http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/11/giornalisti-danesi-denunciano-lo-strano.html
Giornalisti danesi denunciano lo strano legame tra le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini e l'Organizzazione Mondiale della Sanità
Giornalisti danesi affermano che l'Organizzazione Mondiale della Sanità e le aziende farmaceutiche che producono il vaccino contro l'influenza suina collaborano tra di loro, e che la vera natura del loro rapporto è avvolta nel mistero.
“Quello che sappiamo è che le aziende farmaceutiche sono presenti alle riunioni dei gruppi di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quello che non sappiamo è di cosa essi discutano. E un'altra cosa è che gli scienziati che appaiono come indipendenti sono anche pagati come consulenti dalle stesse aziende farmaceutiche che producono i vaccini” dice Louise Voller, un giornalista del giornale Danish Daily Information (vedi il video qui sopra).
Notiza tratta e tradotta dal sito theflucase.com
Leggi e diffondi il dossier della dottoressa Forcades Vila.
Leggi e diffondi il dossier di J. J. Crèvecoeur oppure scaricalo da mediafire, e soprattutto metti in opera quanto da egli suggerito come piano di azione.
Corrado penna hai rotto il cazzo con ste minchiate. Scusate le volgarità. Eventuali.
ReplyDeleteIl Sintetico
ReplyDeletebasta con le volgarità gratuite e le bestemmie!
Cancella subito "Corrado Penna" e siamo a posto, dai!
Saluti
MarcoB (aspirante fautore della pulizia del linguaggio)
Il cialtrone corrado spande ancora la sua merda.
ReplyDeleteSaluti
Michele
“Quello che sappiamo è che le aziende farmaceutiche sono presenti alle riunioni dei gruppi di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, ma quello che non sappiamo è di cosa essi discutano.
ReplyDeleteFaccio delle ipotesi: discutono di baseball, dell'isola dei famosi, di fisica nucleare, dell'ultimo modello della Toyota, del caso Marrazzo, dell'ultimo film con Johnny Depp. Ma andate a lavorare, cialtroni che non siete altro.
ilpeyote di che cosa minchia vuoi che discutano?
TDM, questi non hanno mai lavorato veramente in vita loro. Per loro i convegni sono degli incontri in cui si svelano (e probabilmente si fanno) le oscure trame dello stato.
ReplyDelete