http://www.tankerenemy.com/2009/11/nebbia-chimica-su-palermo.html
Nebbia chimica su Palermo
21 novembre 2009: una coltre quasi impenetrabile avvolge Palermo. I meteorologi chiamano in causa l'alta pressione: non si può escludere che alcuni fattori naturali abbiano concorso a generare il fenomeno, ma non saremo lontani dalla verità, se penseremo ad una bruma chimica. Più di tante parole, sono eloquenti le immagini insieme con un passaggio del trafiletto che pubblichiamo: "la fitta foschia ha oscurato il sole". Ne sappiamo qualcosa…
Palermo - Cala la nebbia a Palermo. Una densa foschia in queste ore interessa il capoluogo siciliano e, in particolare, l'area prossima al mare e la zona del porto. La temperatura, dopo alcuni giorni di clima pressoché primaverile, è scesa repentinamente. Adesso questo insolito fenomeno è osservato con curiosità dai Palermitani. La foschia è cominciata intorno a mezzogiorno. E' un fenomeno insolito nel capoluogo siciliano: la fitta foschia ha oscurato il sole. Analoga situazione lungo la fascia costiera tra Altavilla Milicia e Casteldaccia, ma anche a Terrasini, Carini ed Isola delle Femmine. Il fenomeno si è ripetuto nel primo pomeriggio.
Leggi qui il breve articolo pubblicato da Palermo Repubblica
Palermo - Cala la nebbia a Palermo. Una densa foschia in queste ore interessa il capoluogo siciliano e, in particolare, l'area prossima al mare e la zona del porto. La temperatura, dopo alcuni giorni di clima pressoché primaverile, è scesa repentinamente. Adesso questo insolito fenomeno è osservato con curiosità dai Palermitani. La foschia è cominciata intorno a mezzogiorno. E' un fenomeno insolito nel capoluogo siciliano: la fitta foschia ha oscurato il sole. Analoga situazione lungo la fascia costiera tra Altavilla Milicia e Casteldaccia, ma anche a Terrasini, Carini ed Isola delle Femmine. Il fenomeno si è ripetuto nel primo pomeriggio.
Leggi qui il breve articolo pubblicato da Palermo Repubblica
Leggi qui il breve articolo pubblicato da Palermo Repubblica
ReplyDeleteSei una bestia. "Palermo Repubblica"? Ma va' a schiacciar ceci con le ginocchia in piazza politeama con un cartello al collo 'sono un cialtrone', professore di 'sto randazzo.
ilpyote finiscila, cialtrone
Zret:
ReplyDeleteHARRUSU E SUCAMINCHIA!
Della serie: "ditemelo voi se non è un pagliaccio, 'o comandante clusò"
ReplyDeleteStraker ha detto...
Egregio, vorrei sottoporre alla Sua attenzione le attività (sul posto di lavoro da una sede INPDAP) di un tizio che, 24 ore su 24, ci invia insulti e minacce e questo nonostante la cosa sia stata segnalata, di persona e per telefono, a varie sedi, partendo dalla più vicina (Imperia) alla sede centrale di Roma, nonché regolare denuncia alla Polizia Postale. Le riporto il link ad uno dei mille screenshot a nostra disposizione.
(LINK)
Chi è costui e come si permette di rubare il denaro dei contribuenti minacciando, insultando e diffamando me, mio fratello ed il Comitato Tanker Enemy da una sede pubblica come l'INPDAP? E Lei, Signor Ministro, ha intenzione di prendere provvedimenti o quello che dice in Tv è solo propaganda? Lo capiremo dalla Sua eventuale risposta e relative iniziative.
Distinti saluto
Rosario Marcianò
28 novembre, 2009 18:48
Straker ha detto...
La mail è stata inviata al Ministro Brunetta.
Imbecille. Solo quest'aggettivo ti meriti, falsario che non sei altro. E pensi di far credere ai gonzi d'aver scritto a Brunetta, sabato sera 28 novembre 2009? Fai schifo, pagliaccio.
ilpeyote scusate ma quando esagera, esagero anch'io
p. s.: hai cominciato a risparmiar denaro per risarcirmi, comandante clusò? Eppoi, anche il mio avvocato costa. Ma tanto, la parcella la pagherai TU.
Della serie: "l'ho notato solo adesso"
ReplyDeleteDistinti saluto
Rosario Marcianò
:)))))))
Ma va' a scopare il mare, va'.
ilpeyote fai pena e ridere
This comment has been removed by the author.
ReplyDeletezret ha scritto :
ReplyDeletenon saremo lontani dalla verità, se penseremo ad una ..
Anto' ma non insegni italiano tu ? L'uso del congiuntivo non lo conosci ?
si dice : se pensassimo ad una..
Ma vai ad insegnare minchiologia o'professore dei miei stivali, intanto ripassati la grammatica
Un dubbio pero' mi sorge, che non sia stato il geometer strakkino a pubblicare il post con il nick del fratello ?
MINKIA, e questo co#$ione sarebbe un professore?
ReplyDeleteDella serie: "mentono e inventano SEMPRE"
ReplyDeletearturo ha detto...
grande dispiegamento di forze dell'ordine a pisa centrale per i funerali dei cinque soldati morti dell'aeronautica militare.
fino alle 8 di mattina, la stessa aeronautica a seminato dentro le nubi l'ormai famoso composto igroscopico. risultato, nubi praticamente dissolte e pioggia evitata. il fatto è che dalle 8 in poi, i militari hanno smesso di irrorare, e adesso, nei luoghi del funerale, non c'è nemmeno una striscia, e ci sono le nuvole naturali (anche se inseminate e quindi innocue dal punto di vista delle precipitazioni)
quello che voglio dire, è che l'aeronautica militare non vuole farsi notare, perchè probabilmente i militari hanno ricevuto ordini ben precisi, del tipo: "non fate piovere, ma durante la cerimonia non deve passare nemmeno un aereo. quindi il lavoro sporco lo fate stanotte e di mattina presto. dalle 8 in poi il cielo deve essere pulito."
ho avuto il piacere di vedere tante faccie dei "prodi piloti" dell'aeronautica militare: tante stellette e scarpe lucide, ma nessuno che abbia il coraggio di denunciare le illegali e nocive operazioni di aerosol. mi domando cosa ci stanno a fare, strapagati, a pilotare gli aerei tutti i santi giorni (gli aerei normali). so che solo una piccola parte dell'aeronautica è direttamente coinvolta nelle operazioni di aerosol, ma le sperimentazioni segrete e tossiche per i civili fanno precipitare la popolarità dell'intero esercito italiano. non che fossi un grande fan dei militari, ma con questa storia del controllo climatico i militari si stanno attirando l'odio di molte persone oneste.
tra l'altro, ho parlato con una persona in possesso di un brevetto per piccoli aerei. gli ho chiesto cosa ne pensasse delle scie e lui mi ha risposto, testualmente, così:
"le scie dovrebbero essere normali.....però ce ne sono troppe, e poi questi sono aerei militari....secondo me mettono qualcosa nel carburante, questi militari...si, deve essere il carburante...e poi 5 anni fa non c'erano, queste strisce. è il carburante che è cambiato....".
questo lo dice un appassionato di volo
28 novembre, 2009 13:12
Straker ha detto...
Grande Arturo! Sottoscrivo quanto hai scritto e ti ringrazio per l'importante testimonianza dell'appassionato di volo.
28 novembre, 2009 13:42
arturo, comandante clusò, ci vedete bene? Sì? Allora vedete di andare a...
ilpeyote buffoni
Arturo, prima o poi vengo a stringere la mano anche a te. Contaci!
ReplyDeletebravo Arturo ora chiedi al tuo amico se ti porta in volo e vedere un po di scie da vicino
ReplyDeleteho dimenticato un pezzo del commento
ReplyDeletee poi il tuo amico pilota cosa aspetta a denunciare queste anomalie ? e gli altri soci dell aeroclub ?
Arturo, Arturo a dire tante bugie ti verra' il naso lungo e le gambe corte e non sara colpa delle scie :D
ReplyDeleteAnch'io ho parlato con un appassionato di volo e mi ha detto che la storia delle scie chimiche e' una gran stronzata ;-)
Adesso strakkino, provami che non ho detto il vero !!!
Buona domenica, sono un appassionato di volo e di granito. arturo, comandante clusò, è ora di tornare in cava a coppie di due per il turno festivo di frantumazione di pietre con le vostre teste di serie.
ReplyDeleteilpeyote piper marmo di carrara
p. s.: captcha = mi(n)c(chi)ate come quelle che sparate, le aggiunte tra parentesi sono mie.
Della serie: "tanto per coglionare"
ReplyDeletearturo ha detto...
il meteorologo militare ha detto alla TV che piovera molto, nei prossimi giorni. io invece dico che l'aeronautica distruggerà o indebolirà la perturbazione in arrivo
@joe non sono più esperimenti, sono routine di controllo meteo consolidate. per quello che vedo, hai ragione quando dici che alcune zone, per spargere i composti anti-pioggia, sono meglio di altre. per esempio, il mediterraneo, con la gigantesca base militare chiamata sardegna, è un luogo ideale. e poi ai politici italiani non importa niente: hanno dato il via libera ai militari tanto tempo fa. quindi penso che la scelta dei luoghi di irrorazione sia non solo una scelta strategica da un punto di vista funzionale, ma anche una scelta"politica". penso che i governanti svedesi, per esempio, abbiano imposto delle limitazioni all'aeronautica nato...in italia, invece, chiunque può fare cosa vuole.
ricordiamoci sempre che ci sono alcune zone, tra il mediterraneo, la francia e l'italia, dove lo spazio aereo è di nessuno.
29 novembre, 2009 14:17
Imbecille, la Svezia NON fa parte della NATO, che cosa minchia avrebbe potuto limitare?
ilpeyote va' a spaccare a coppie di due a testate le montagne rocciose
Della serie: "'o comandante clusò non lascia a nessuno il monopolio delle minchiate"
ReplyDeleteStraker ha detto...
Frittomoster, purtroppo queste sono finte democrazie e se pensi che quella legge risale al tempo del fascismo...
Arturo, hai ragione: i politici hanno forntito carta bianca e se ne lavano bellamente le mani.
29 novembre, 2009 14:29
ilpeyote coppia di comici a coppie di due
"ricordiamoci sempre che ci sono alcune zone, tra il mediterraneo, la francia e l'italia, dove lo spazio aereo è di nessuno."
ReplyDeletebravo Arturo dove sarebbero queste zone ? potresti indicarcele su una cartina ?
poi segui i consigli della tigre della malora, su su va
Per mettere in guardia il popolo (bue, come dicono loro) dalle scie chimiche in questi anni hanno utilizzato la tv, la radio, internet.
ReplyDeleteHanno tenuto conferenze, scritto libri....e ora si "riducono" al volantinaggio?
Ma allora vuol dire che davvero la gente se ne frega di loro!
Della serie: "nuova testadopera per le cave di granito"
ReplyDeleteLupoLuponis ha detto...
a Milano si sentono rombi di aerei a bassissima quota , mi chiedo come la gente non si faccia domande...
29 novembre, 2009 15:30
Errato, io una domanda me la faccio: come può esistere un bugiardo come LupoLuponis? E rispondo: su TE è un ritrovo di cialtroni, quindi ci sta bene uno come lui.
Ma falsario che non sei altro, dove minchia senti tutti questi rombi d'aerei, a Milano piove che dio la manda da stamattina, e l'unico rumore che si sente è il ticchettio della pioggia sui tetti. O vuoi dire che che sei in giro sotto l'acqua per registrare i rombi e scassi la uallera ai passanti con le tue inchieste idiote?
ilpeyote non sanno neanche mentire come si deve questi cialtroni
nel week ero a Milano fra Binasco e Rozzano ... si in effetti si sente il rombo degli aerei sopra casa mia ... peccato che sta proprio sotto la linea di discesa per l'aeroporto di Linate e mia figlia (quando è sereno e non ieri) si diverte a guardarli... e quelli in discesa sono rigorosamente sempre senza scia... chissà perchè!!1
ReplyDelete