http://www.tankerenemy.com/2011/04/babylon-ad.html
Babylon A.D.
10 commenti:
-
Radio UFOCast - Intervista a Rosario Marcianò (22 aprile 2011)
In questi ultimi anni i cieli sopra le nostre città non hanno più l'aspetto di una volta: sempre più spesso vediamo scie biancastre generate da aerei militari e civili. Queste scie sovente si allargano a formare velature lattiginose. Ad illustrare l'inquietante fenomeno noto come "scie chimiche" è uno dei ricercatori più informati ed autorevoli in Italia, Rosario Marcianò, Presidente del Comitato nazionale "Tanker enemy". -
Volevo solo mettere una postilla a quanto scritto da Vulture, a corollario di quello che hai scritto sull'alimentazione aggiungerei anche di pensare positivo.
La mente crea, e per quanto si sforzino di farci passare per galline (televisione in primis) possiamo essere tutti come aquile se solo lo vogliamo realmente. -
Gigettosix, la fielevisione è cattiva maestra, come Cattivissimo.
-
Bravissimi! Una trama che ci dovrebbe far riflettere, perché siamo tutti dentro al loro progetto per così dire "Divino"...ma sappiamo che non è così!
Oggi abbiamo trovato in un sito americano delle scie durante le partite da football.
Poi è disponibile su segnalazione di Corrado Penna la traduzione della donna che si è sacrificata per testimoniare la sua malattia del Morgellons. La donna si chiamava Monika B.
http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/04/malata-di-morgellons-si-suicida.html
Intanto un saluto, ora andremo ad ascoltare l'intervista su UFO cast! -
Scusate se vado OT.
Ho trovato questo filmato che ritengo degno di attenzione, una conferenza del giornalista Gianni Lannes che illustra senza peli sulla lingua la situazione delle scorie nucleari in Italia.
Lo fa denunciando l'omertà di praticamente tutti i più grandi giornali italiani, presso alcuni dei quali lo stesso ha lavorato per molti anni.
Rifiuti che da Genova e La Spezia vengono caricati su navi della morte che vengono fatte affondare.
http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8
Proprio in questi giorni il governo aveva rinunciato al programma del nucleare, così dicevano i giornali.
Ma era chiaro da subito, a chi avesse un po' di cervello per ragionarci su, che sarebbe stata una mossa solo momentanea fatta in vista del referendum, volta solo a procrastinare a data futura il programma nucleare, per il quale sono stati già deliberati importanti contratti economici.
A conferma di ciò pare che Berlusconi si sia lasciato sfuggire i suoi veri intenti nel corso del vertice Italia-Francia, definendo solo temporaneo l'abbandono del nucleare da parte dell'Italia.
Chapeau!! -
Fukushima Plutonium Meets Chemtrail Barium - The Perfect Crime?
Qualcuno con esperienza di materiali radioattivi può confermare la tesi di questo articolo?
http://rense.com/general93/crime.htm -
Non mi pare faccia una grinza, anche in considerazione di altri elementi acquisiti nei giorni scorsi sul decadimento del cesio-137 in bario. Vediamo che cosa ne pensa Corrado.
-
Sì, Puntozero, la trama del film deve indurre a riflettere.
Anna, Chon, dietro il nucleare si nascondono molto più che meri interessi economici. Il nucleare è per LORO vitale. Tutto ciò che per LORO è vitale, per gli uomini è mortale e viceversa. Il discorso vale anche per il fluoro e per i vari veleni.
"Chi ha orecchi per intendere..."
E' UN FILM!!!
ReplyDeleteEccheccazzo!
E oltretutto niente di che.
Saluti
Michele
Questi sono letteralmente fuori..
ReplyDeleteFukushima Plutonium Meets Chemtrail Barium - The Perfect Crime?
Qualcuno con esperienza di materiali radioattivi può confermare la tesi di questo articolo?
http://rense.com/general93/crime.htm
Ho letto l'articolo.
In pratica sostiene che le particelle alfa emesse dal plutonio vengono usate per bombardare il bario delle scie chimiche nella "bassa" atmosfera in modo da trasformarlo in un isotopo radioattivo che viene usato per "bombardare la popolazione" con lo scopo di diminuire la popolazione globale.
Insomma sostengono che l'incidente sia stato "prodotto" in modo da poter "bombardare" con le radiazioni del plutonio il bario che verrebbe scaricato con le scie chimiche per COLPIRE GLI STATI UNITI!!!! (il sito dice testualmente: Assuming you already know Fukushima is a "dirty bomb" aimed at the US...).
Ed il tizio su TE chiede delucidazioni da un "esperto" in materiali radioattivi... ed ovviamente tutti loro pensano al Penna...
Il tutto senza sapere che le particelle alfa sono assorbite da pochi metri di aria!!!!!! Sono le radiazioni ionizzanti più energetiche ma sono anche quelle meno penetranti!! Ma non facevano prima a mettere il bario direttamente a contatto col nocciolo di un reattore??? L'irraggiamento sarebbe stato sicuramente più effcace ed efficiente..
Ed invece no! I geni dell'NWO (che dal punto di vista delle conoscenze della fisica stanno messi come il Penna) spargono per mezzo Giappone il plutonio sperando che questo, poi, irraggi il bario delle scie comiche!!!!
AH AH AH AH AH....
IMBECILLI!!!!
Jabba
Pensa Jabba, le alfa sono così pericolose, ma così pericolose ... che basta lo strato di cellule morte della tua pelle a fermarle! Infatti (attenzione, sto parlando di contaminazione esterna, non di contaminazione interna da ingestione) un emittente alfa puro puoi addirittura tenerlo in mano senza problemi. Oddio, se l'emettitore alfa viene ingerito (contaminazione interna) il discorso cambia leggermente (chiedere a Alexander Litvinenko per maggiori informazioni).
ReplyDelete@Ironman
ReplyDeleteA me viene in mente un "certo" Rutherford che per far passare un fascio di raggi alfa fu costretto ad assottigliare una lamina d'oro ad uno spessore di 4x10e-7m!!!! Pensa se fosse stato "scemo" come certi nostri amici e avesse fatto l'esperimento con una lamina spessa pochi decimi di mm!!! ;-)
Jabba
Jabba, Ironman ormai le particelle alfa sono superate, dato che quei cattivoni degli scienziati sono riusciti a produrre le anti-alfa.
ReplyDeleteQueste sono gia' pronte per essere utilizzate per rendere ancor piu' radioattivo il bario delle scie comiche.
E adesso chi glielo dice a o'professo' coglio' e al pennuto cannaiolo :D
Questi stanno male non riesco a distinguere fantasia da realtà....
ReplyDelete