L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, April 24, 2011

OT - Street Photo - Tipi Insoliti



Qui c'era molto vento...


Buona Pasqua

2 comments:

  1. Ma che dici!? Guarda che di tipi così, e anche più, diciamo... estrosi, ne trovi a manciate per le strade di tutti i Paesi e Città piccole e grandi del mondo, soprattutto nei giorni e nei periodi festivi.
    Qualche oasi ancora si trova, ma sono posti esclusivi dove anche lo straccio possiede una sua indiscutibile eleganza, perché è elegante chi lo indossa! E di questi tempi quelli dono davvero tipi insoliti e, infatti, sentendosi un po'out si riuniscono nei posti di cui sopra, specie di riserve per gente di buon gusto. Non ho detto per gente ricca o famosa o entrambe le cose eh? Infatti non sempre questi ultimi appartengono alla categoria di cui sopra.

    ReplyDelete
  2. Io saro' anche un po' strano, ma la tipa della seconda foto non mi pare poi cosi' insolita.
    Nemmeno tanto male, se posso aggiungere.
    OK, sono un po' insolito anch'io, probabilmente.

    ReplyDelete