-
[SNIP SNIP SNIP]
VIDEO INTERESSANTE
http://www.youtube.com/watch?v=0IIJ_186P8U
SCANDALO: FILMATO DEL 1970 RIMASTERIZZATO INSERENDOCI DELLE SCIE: FILMATO DA CONSERVARE E TENERE BENE A MENTE
The Railway Children, Virgin Trains and Chemtrails
http://www.youtube.com/watch?v=OInHd30h8os
Nel filmato dovete andare al minuto 2:30, dove appunto si fa notare la versione originale senza scia e la versione "moderna" con la scia aggiunta. Questo filmato è molto "pericoloso" per i nostri amici "debunkers"".
Ecco il primo fotogramma incriminato a confronto:
Secondo Straker e l'autore del video si tratta della scena originale a cui e' stata aggiunta una scia. Un po' come il comandante sosteneva che fosse stato fatto con "Bianco, rosso e Verdone".
Ma allora mi chiedo: ma non bastava aggiungere la scia? Perche' hanno tolto l'albero a sinistra ed aggiunto l'albero a destra? E perche' (e come) hanno cambiato la prospettiva e l'angolo di ripresa? E perche' dietro la ragazzina di destra c'e' un edificio? E perche' hanno modificato la posizione dei ragazzini?
"Questo filmato è molto "pericoloso" per i nostri amici "debunkers".
ReplyDeleteMa quale filmato pericoloso buffone va a cagare va
ridicolo
ReplyDeletenon vorrei dire, ma seguendo il link di you-tube ci si trova con un "Questo video è stato rimosso dall'utente"......che strano........
ReplyDeletePericolosissimo. Con questo video possiamo rimettere in gioco la veridicitá delle scie chimiche.
ReplyDeletePagliaccio....
"Ma allora mi chiedo..."
ReplyDeleteIo invece mi chiedo, "non e' che strakkino se non falsifica tutto il falsificabile non e' contento?"
Secondo me, anche l'esistenza di quel subumano e' falsa!
Tra l'altro avrebbero inserito le scie chimiche per lanciare un messaggio all'umanitá ... ma il film non lo conosce nessuno. Non sarebbe stato meglio taroccare "Via col Vento" ad esempio?
ReplyDeleteQuesto video è molto pericoloso per stracchino il quale dimostra ancora una volta di essere un bugiardo patentato.
ReplyDeleteInfatti il secondo frame non è tratto dal filmato originale taroccato, ma da un nuovo filmato utilizzato in uno spot pubblicitario della Virgin trains.
Lo spot si ispira a vecchie scene di film del passato ambientate nel mondo ferroviario, ma riportate nel presente. Cosi i ragazzi del treno corrono verso la ferrovia a veder passare il treno, come nella serie originale, ma invece di trovarsi davanti ad una romantica vaporiera, si trovano davanti a un moderno treno ad alta velocità. Allo stesso modo all'interno del treno si svolgono le scene e i dialoghi che avvenivano nei film ambientati nel west o sull'orient express... ma invece dei vagoni d'epoca ci sono i moderni sedili del treno della Virgin.
Stracchino ha ancora una volta dimostrato a tutti la sua malafede.
Ecco qui dove si spiega l'arcano:
http://www.youtube.com/watch?v=OInHd30h8os
Con le due versioni a confronto.
ho visto che il mio link è il medesimo postato nel commento di strakkino... ma come sempre i suoi seguaci saranno cosi lobotomizzati da non capire di cosa si tratta.
ReplyDeleteQui invece lo spot originale:
http://www.myspace.com/video/vid/6071105