http://www.tankerenemy.com/2011/04/nebbie-di-avvezione-no-foschie-chimiche.html
Nebbie di avvezione? No, foschie chimiche!
12 commenti:
-
"Innocue velature" dei servizi meteo. Mi vien da ridere. Oggi stesso ancora polimeri di ricaduta sulla finestra, vorrei proprio farli analizzare, ovviamente solo per mia curiosità. Visto che la gente non vuol vedere né sentire nemmeno le prove, neanche se gliele sbatti in faccia.
Intanto segnalo che c'è stato un terremoto in Giappone e un'altro in Messico rispettivamente di 7.2 e 6.5 magnitudo. Ovviamente il fatto che il sito HAARP è oscurato da giorni è solo un caso.
@Straker: Ho letto l'articolo sulle bombe ritrovate nei resti delle Torri. Tranquillo, Paolo Attivissimo potrà dire che i terroristi avevano complici che si sono infiltrati per piazzare delle bombe giorni prima che arrivassero gli aerei. -
Siamo in mano a dei pazzi: altro terremoto in Giappone con rischio tsunami
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557212528.html
Intanto il sito di Haarp è chiuso! -
Non ho parole.
-
Buonasera a tutti.
Oggi nel nord est e in particolare tra le province di Padova, Treviso e Vicenza e stata una giornata a dir poco allucinante: ho contato fino a otto tanker alla volta che rilasciavano scie chimiche. Nel primo pomeriggio sono riusciuto a contare più di 40 (QUARANTA) scie che persistevano in cielo. Questo massacro è andato avanti fino alle 16,00 circa quando i miserabili avevano ormai conciato il cielo uno schifo e le scie espandendosi formavano la solita poltiglia biancastra. E dire che la settimana era cominciata bene: lunedì si poteva ammirare il cielo di un bell'azzurro limpido con i cumuli che sparsi qua e là come non si osservava più da mesi ormai. Poi sono comparsi i primi aerei con scia non persistente ma chimica ne sono certo perchè non appena i cumuli entravano in contatto con le sostanze disperse dagli aerei si dissolvevano. Da allora è stato sempre un crescendo fino all'apoteosi di quest'oggi. -
Segnalo uno strano... "inconveniente" che si verifica nel promuovere un qualsiasi articolo dei nostri blog su Facebook, come evidenziato nello screenshot, adoperando il tool in fondo ad ogni post. Boicottaggio? Vi risulta lo stesso problema?
-
Straker, sono onorato del fatto che reputi validi i miei consigli.
Voglio sottolineare che il sistema immunitario subisce un attacco immenso ed i corpi si "gonfiano" di acido.
Chiaramente ne derivano infezioni, debilitazioni e infiammazioni MA NON VANNO ELIMINATE.
L'organismo spurga così questi veleni e l'unico modo è non contrastare la febbre, non prendere farmaci, bere molta acqua pura e cibarsi di frutta e verdura crudi ben lavati.
Altrimenti non c'è scampo.
Dio sia con voi. -
Grazie per i preziosi consigli Vulture, tu e Bacab siete sicuramente tra i più validi esperti in materia di rimedi olistici.
Tuttavia volevo sottolineare come sia quasi impossibile oramai non ingerire tossine dato che sebbene si possa prestare la massima attenzione ai cibi e all'acqua non si può restare senza respirare.
Ciò detto volevo chiedere se qualcuno di voi conosce lo zapper? E' un valido rimedio? Grazie. -
Siamo sotto attacco. Chi si salverà?
-
Ricordo che tra poco ci sono le elezioni amministrative.
Personalmente voterò solo chi parlerà chiaramente delle scie chimiche,chissà perchè ho il vago sentore che non voterò per nessuno!. -
Damocle, credo proprio che non voterai nessuno.
-
Vulture, God bless us.
-
Vulture io sono diventato vegano da novermbre 2010 e da 4 mesi circa sono fruttariano-vegano crudista. Posso testimoniare che la mia salute non e' mai stata cosi' raggiante. In questi ultimi mensi ho letto tanti libri e mi sono fatto una discreta cultura Igienista.
Sono certo che niente piu' dell' Igienismo Naturale puo' tutelarci dall' avvelenamento e puo' aiutarci concreatamente a preservare la salute del corpo e dell'anima.
Un saluto a tutti ;-)
Anche se molti lo conosceranno gia' forse, vi consiglio vivamente il sito di Valdo:
http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/02/pitagora-e-le-scie-chimiche.html
a questo punto che ci vuole a prelevare un campione da analizzare ? non c'é nenache la scusa che arrivano a scortarti i caccia*
ReplyDelete* cit. G. Pattera
a questo punto che ci vuole a prelevare un campione da analizzare ?
ReplyDeleteE bravo.
Così finirebbe il giochino. E poi come farebbe a credersi importante?
Vulture io sono diventato vegano da novermbre 2010 e da 4 mesi circa sono fruttariano-vegano crudista. Posso testimoniare che la mia salute non e' mai stata cosi' raggiante.
ReplyDeleteGuarda, quando si è giovani la salute è sempre a posto. Ma quando crescerai e supererai i quindici anni, qualche piccolissima seccatura capiterà anche a te.
Straker, sono onorato del fatto che reputi validi i miei consigli.
ReplyDeleteAzz., questo deve essere un coprofilo se si ritene onorato da stercorarius sanremensis ...
Hmmmmm.... ieri sono andato al cesso dopo 3 giorni...
ReplyDeleteDopo ci sono stati i terremoti in varie parti del mondo....
Coincidenza???? Seeee... come no!!!
;-)
Ma andate a cagare anche voi che vi liberate la testa dalle stronzate...
:-p
Jabba
PS.
Chiedo scusa per le battute a chi si è trovato a dover affrontare davvero un terremoto nei gg scorsi ma non sono riuscito ad evitare di prendere per i fondelli certi coglioni...
lo sdolcinato meteorologo matuziano, curando una rubrica sulle decisioni del tempo all’interno di una rete locale, ha trovato l’impudenza per definire le patine chimiche “nebbie da avvezione” (sic). Nebbie di avvezione?
ReplyDeleteChe razza di deficiente. Le nebbie di avvezione non si formano come hai scritto nel tuo putrido articolo. E oltretutto dal contatto tra massa d'aria calda con terreno freddo non si produce alcun tipo di pioggia.
Ma vai a lavorare nei cantieri mentecatto;
Avvisiamo il lettori di questo spettabile blog, che si sta organizzando una irrorazione speciale sopra il terrazzino dei fratelli Marcianò di Sanremo.
ReplyDeleteTale irrorazione consisterà di un estratto molto concentrato del frutto del durian.
Dopo tale irrorazione i suddetti fratelli per parecchio tempo non potranno uscire di casa per il fetore che emaneranno. Non è un problema per il signor Rosario che non esce mai di casa ma per il fratello Antonio, che deve recarsi al liceo dove dovrebbe insegnare non si sa cosa, saranno seri guai.
Ci scusiamo con i vicini dei sopraddetti se, i miasmi provenienti dal terrazzino, dovessero raggiungere le loro abitazioni. Faremo comunque il possibile per limitare gli effetti dell'irrorazione al solo terrazzino dei fratelli suddetti.
Ufficio per le relazioni pubbliche NWO