http://www.tankerenemy.com/2011/09/la-nasa-colpisce-ancora.html
La N.A.S.A. colpisce ancora
Certe verità parziali nocciono più delle bugie. L’obiettivo è chiaro: individuare un pretesto per continuare nelle attività chimico-biologiche ed elettromagnetiche nonché per proseguire con la campagna a favore della geoingegneria, biossido di carbonio o non biossido di carbonio, Sole o non Sole. La situazione reale è ben diversa da come la dipingono e la plasmano i media di regime e gli enti pseudo-scientifici: il pianeta è al collasso, a causa delle chemtrails e delle irradiazioni elettromagnetiche, in primis di microonde da cui dipende, ad esempio, la riduzione del fenomeno noto come escursione termica diurna, ossia la differenza di temperatura tra giorno e notte, discrepanza ormai assottigliatasi a tal punto che, in estate, si attesta sui due gradi.
Il cosiddetto “effetto serra” è quindi di natura prevalentemente artificiale: le microonde, irradiate da apparati militari come satelliti geostazionari e radar (si pensi al M.U.O.S. di Niscemi, Sicilia) ne sono una concausa, oltre alle attività clandestine di aerosol. Questo documento accademico dimostra come intercorra una stretta correlazione tra tecnologie satellitari di ultima generazione e la necessità di mantenere l'umidità atmosferica a bassi livelli percentuali. A pagina 8 della tesi di dottorato intitolata "Aumento della risoluzione spaziale per il sondaggio di temperatura ed umidità da satellite geostazionario mediante radiometria ad onde millimetriche e submillimetriche", infatti, si legge:
“Il grande vantaggio del telerilevamento alle microonde rispetto a quello infrarosso è da ricercarsi nel fatto che le idrometeore che costituiscono le nubi hanno generalmente dimensioni comparabili con le lunghezze d’onda infrarosse, portando quindi la radiazione IR rapidamente all’estinzione per fenomeni di scattering (sparpagliamento). Ciò comporta che in presenza di campi nuvolosi il telerilevamento IR sia in grado di osservare solamente gli strati superiori della nube, senza poter osservare gli strati sottostanti, mentre le MW (microonde) consentono di osservare anche le zone sottostanti la nube, giungendo fino alla superficie terrestre, almeno finché alle nubi non sia associata alcuna precipitazione. Questa è la caratteristica più importante che rende il telerilevamento alle microonde uno strumento molto utile per l’analisi meteorologica in condizione di cielo non chiaro.
Utilizzando invece le microonde (MW), nelle bande di assorbimento dell’O2 a 54 GHz (per la temperatura) e dell’H2O a 183 GHz (per l’umidità) si riesce, sia pure con risoluzione verticale ed orizzontale minore, ad eseguire il sondaggio anche in presenza di nube, almeno finché queste non siano associate a precipitazione. Alle frequenze elettromagnetiche nelle MW corrisponde, infatti, una lunghezza d’onda millimetrica che non interagisce in modo significativo con i costituenti delle nubi che sono generalmente di almeno un ordine di grandezza inferiore”.
A conclusione della nostra analisi, pubblichiamo le informazioni inerenti alla ritrattazione della N.A.S.A.
“Basta allarmismi: il riscaldamento globale non c’è (sic) più. Almeno questo è ciò che emerge dalle più dettagliate analisi dei dati satellitari della N.A.S.A. che, tra 2000 e 2011, non hanno più misurato un aumento delle temperature sulla superficie terrestre. I dati testimoniano che l’atmosfera terrestre disperde calore nello spazio in modo molto più efficiente, rispetto a quanto previsto da alcuni allarmistici modelli di previsione basati sui dati degli anni precedenti e che il biossido di carbonio mantiene (sic) molto meno calore del previsto.
Tra i dati e le previsioni c’è (sic) una differenza enorme, soprattutto sugli oceani: il climatologo Roy Spencer, coautore dello studio e ricercatore dell’Università dell’Alabama, insieme con Danny Braswell, ha spiegato che non bisogna lasciarsi andare a catastrofismi sul clima e che l’andamento termico mondiale è determinato da cicli naturali.
Lo studio è stato pubblicato sulla rivista ‘Remote Sensing‘ e si è avvalso dei dati della temperatura superficiale raccolti dall’Unità di ricerca sul clima di Hadley in Gran Bretagna. I dati relativi all'energia radiante sono stati raccolti dal C.E.R.E.S. (Clouds and Earth’s Radiant Energy System), strumento che si trova a bordo del satellite ‘Terra’ della N.A.S.A”.
7 commenti:
-
Se davvero il riscaldamento globale non c’è più, vorrei sapere come spiegano gli assurdi cambiamenti climatici, non solo degli ultimi anni, ma degli ultimi mesi... io dico che c'è sempre e peggiora sempre più.
Saluti, Sharon -
Stanno sabotando gli accessi al sito e tutto per una cosa che non esiste,LE SCIE CHIMICHE.
Anche se indossano la divisa in fatto di menzogne non sono secondi a nessuno. -
Messaggio di prova
-
Serviva una toppa dopo il caso climategate che ha generato numerose polemiche, troppe forse per i loro gusti.
Non che quelli della NASA si preoccupino di tante finezze, per carità, però ovviamente seguono il loro filone di menzogne... -
Le microonde le usano come il formaggio sulla pasta: sembra che in questo rovente settembre i loro programmi siano tali da comportare un uso intenso di queste ARMI offensive.
Non so se vi è capitato di notare una cosa strana (almeno per me): mi capita di "aprire" alcuni frutti (specie agrumi, attualmente i limoni) e dentro trovo i semi già germinati, cioè con il germoglio già sviluppato, malgrado il frutto sia fresco, non troppo maturo e non trattato con sostanze additive. Mi è venuto spontaneo collegare questo fenomeno a quello dell'irradiazione artificiale degli apparati militari, la cui azione si può considerare diffusa a tappeto sul territorio, agendo per lo più dai satelliti, appunto. Avevo anche pensato alla storia dell'irraggiamento degli alimenti voluta dai nuovi parametri del codex alimentarius, come sapete. Ma sono più propensa a ritenere che quell'aberrazione si verifichi direttamente sulla pianta, durante la maturazione del frutto. Non si sa come la natura possa reagire a certe manipolazioni, so che la testa pare friggere quando queste particolari "attività militari" sono intense, e so anche che le radiazioni possono interferire seriamente con lo sviluppo della vita, alterandone i processi normali.
Purtroppo sono moltissime le anomalie che si riscontrano nei prodotti derivanti dalle coltivazioni, dato che gli esperimenti su sto pianeta martoriato sono fuori dal nostro controllo, ne abbiamo solo una sommaria idea grazie agli studi e alle ricerche volontarie di poche mosche bianche dotate di buona volontà. Esclusi quindi giornalisti e servi vari. Mah! -
Venerdi', 16 settembre 2011
Nord
Condizioni di cosidetto "bel tempo", con cieli solcati da scie chimiche persistenti nella prima mattinata, seguite da scie di tipo non persistente sino alle prime ore del pomeriggio e poi di nuovo sostituite da passaggi sino a sera (a quote medio basse) con elementi igroscopici di tipo non persistente.
Previsioni centrate in pieno
Satellitare di oggi alle 7:30. -
Ciao Ginger, immagina che fine fanno i nostri organi e la nostra pelle...
ennesima dimostrazione del "fisico" corrado:
ReplyDeleteCorrado Penna Il problema Fabio è lo stesso della forza di gravità. Nessun fisico potrà mai spiegarti perché la terra attira il sasso che lascio cadere, ma tutti i fisici saranno concordi nel dire che l'attrazione c'è. Facciamo distinzione tra ciò che succede, che verifichiamo sperimentalmente, ed il motivo profondo per cui succede, che potremme non comprendere mai. Del resto le finalità sono note a chi tira le fila del progetto, noi abbiamo fors eintuito qualcosa
17 ore fa · Mi piace · 6 persone
Corrado Penna ricordiamoci che la fisica mostra il come e non puo' mai spiegare il perchè. se ci poniamo su un livello di comprensione profonda del fenomeno
dalla sua pagina di FB
Se Corroso non crede alla gravità, perchè non ci fa un piacere e vola via da questo pianeta?
ReplyDeletePer il resto di falsità di Zret... come mai non ci sono fonti NASA a sostegno dei tuoi scarabocchi?
Zret è da bocciare
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
mmm
ReplyDeletescusate l'ignoranza ma cosa sarebbe il codex fuffettarius?
Come al solito il duo sanremese non ha capito una fava di cio' che ha letto nella tesi di dottorato (tra l'altro, sarebbe doveroso citare l'autore e non solo mettere il link, cialtroni).
ReplyDeleteSono le PRECIPITAZIONI (ovvero la pioggia, la neve, la grandine etc etc) che bloccano il segnale, non l'umidita' atmosferica, coglioni!
Anche se c'e' il 100% UR il segnale passa lo stesso, sia in andata che in ritorno.
Ma che imbecilli... e per fortuna hanno per consulente un "fisico".
Saluti
Michele
Ps: captcha "beati" O_o
Comunque Heinstein ha spiegato perchè i pianeti e le stelle hanno gravità, ma vabbè sono dettagli.
ReplyDeleteComunque è nata una nuova "stalla"...
Della serie: "l'ha detto lui"
ReplyDelete'o comandante clusò ha imbrogliato...
Come sempre ho inviato le foto di questa mattina dal cellulare ad uno dei miei accounts, ma si sono perse nel limbo.
16 settembre, 2011 11:34
Eccolo lì, l'onestuomo.
ilpeyote falsario multiaccount
TdM, ma hai anche notato la "casualità"?
ReplyDelete... ma si sono perse nel limbo. ...
Sarà un caso? Ecchecas(s)o!
:D
Ripeto qui un pensiero già espresso ieri sera in un altro commento.
ReplyDelete"La nasuta N.A.S.A., l’agenzia nazional-militare con patetiche ambizioni scientifiche...
Se sono patetiche le ambizioni scientifiche della NASA, come possiamo definire quelle di strakkino e suo fratello?
Una rosicata in prima riga così significa solo un travaso di bile o forse due. :D
ReplyDeleteE' l'ennesimo esempio di disinformazione e di voler parlare di qualche cosa che non si conosce attribuendogli caratteristiche inventate di sana pianta
ReplyDeletequalcuno chiami Gianni Comoretto per dare una regolata a questi ignoranti.
ReplyDeleteDella serie: "gentaglia"
ReplyDeleteminchiaMec59 ha minacciato...
....ma chi è veramente questo idiota che si firma eSSe? Fatti riconoscere, se veramente hai le palle che pensi di avere e non dimenticare che inutili esseri come te, potrebbero pagarla cara......
16 settembre, 2011 15:35
Ecco, bravi: continuate a istigare all'odio, minchia team sanremese, i 4 gonzi che vi seguono. I risultati sono questi.
Nessun fisico potrà mai spiegarti perché la terra attira il sasso che lascio cadere
ReplyDeleteE invece un fisico ha spiegato perche' succede e si chiamava Albert Einstein. Lo ha spiegato con la teoria della relativita' generale.
Ma ovviamente il pennuto cannaiolo non sa chi fosse Albert Einstein e tanto meno cosa sia la relativita' generale.
La nasuta N.A.S.A e il pelatone acconguagliato Rosario da Sanremo ...
Che banda di sfigati invidiosi che sono
ReplyDeleteahahahahahahahahahahaha
e certo la nasa ha patetiche ambizioni scientifiche, le missioni nello spazio umane e non, tutte cagate vero straker ? far volare un aereo a oltre 100km di quota e mach 6.7 negli anni 60 (vedi programma X15) cazzata pure questa?
ReplyDeletema sciacquati la bocca prima di nominare la nasa imbecille
wlady ha detto... "essere vegetariani è cosa buona, si evita di essere costipati a tutti i livelli fisiologici"...
ReplyDeleteForse, ma questi sono tutti costipati in testa...
Il cosiddetto “effetto serra” è quindi di natura prevalentemente artificiale: le microonde, irradiate da apparati militari come satelliti geostazionari e radar (si pensi al M.U.O.S. di Niscemi, Sicilia) ne sono una concausa, oltre alle attività clandestine di aerosol.
ReplyDeleteSpero che continuino così allora. Cazzo mi è cresciuto il basilico in 3 giorni e il porro in soli due (record) mentre per cetrioli e zucchine ce ne vogliono 5. Se tutto va bene tra qualche mesetto mi faccio una bella insalata alla faccia dei terrazzinari bugiardi pagliacci....
Però, scusate, per una volta una che Corrado "Fisico bestiale" Penna dice una cosa una giusta, concedeteglielo.
ReplyDeleteLa fisica non si pone come scopo scoprire il perché ultimo delle leggi di natura, ma solo il come esse funzionino.
Vero è che Einstein ha spiegato meglio di Newton come funziona la gravità, però il perché una massa dovrebbe deformare lo spaziotempo resta ignoto e probabilmente resterà ignoto per sempre. O meglio si potrà magari trovare un motivo, che però a sua volta resterà senza perché e così via.