http://lanuovaenergia.blogspot.com/2011/06/lafrica-del-duce-i-crimini-fascisti-in.html
L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa
ARTICOLI SULL'ITALIA IN LIBIA PUBBLICATI IL 27 E 29 APRILE DA "LIBERAZIONE" E IL "CORRIERE DELLA SERA"
Per ingrandire clicca sull'immagine.
PER LEGGERE LA SCHEDA DEL LIBRO L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa CLICCA QUI
Per ingrandire clicca sull'immagine.
PER LEGGERE LA SCHEDA DEL LIBRO L'AFRICA DEL DUCE. I Crimini Fascisti in Africa CLICCA QUI
a parte che dipende come gli gira, la stampa di "regime" se la cacano appunto quando gli fa comodo, poi, in tutta onesta', da questi siti latrina allo stormfront sono due click, per cui, che se ne vadano affanculo.
ReplyDeleteecchecazz
e' tutta la settimana che sono in full immersion su siti di "sinistra" e tanti, ma tanti, in bloglist hanno lc, eurasia, aurora, blogghete...anche l'uaar e' in bloglist su un sito di marxisti nazi. li ho avvertiti e spero si levino di li'. sono penosi. ripeto, e non e' un modo di dire, per esemio, dal forum di lc sulla civilta' ebraica, allo stormfront son davvero due click. poi se gli scrivi che sono dei fasci si incazzano e attaccano con la solfa del " semiti sono i popoli.." che storicamente sara' vero ma l'uso che ne fanno loro e' criminoso, e personalmente mi hanno rotto i cabbasisi con ste minchiate. guarda caso, (ma che caso), da tutti i siti di "controinformazione", arrivi sempre li', o a freda o a mattogno o ad olotruffa.
a tra poco un articolo su questa gente sul mio blogghinus.
max la cosa brutta è che i morti a seconda delle necessità cambiano colore :-(
ReplyDeletecome faccio a non quotarti?
ReplyDelete;)
le scie chimiche sono una bufala da complottisti.
ReplyDeletevi quoto (che vorrà dire?).
Vi (voi e 'colleghi') consiglio di evitare di usare solo parolacce sia perchè è sintomo di mancanza di argomenti sia perchè è possibile che passino di qui e 'zone limitrofe' anche bambini. Il paragonare Mattogno con il pur particolare punto di vista di Freda poi ... dov'è il nesso? Sarebbe come paragonare Voi e 'colleghi' con Fede o Vespa...
Buon cielo per i Vs. figli.
Tommaso Baldi