http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsione-scie-chimiche-per-i-giorni.html
Previsione "scie chimiche" per i giorni 29 e 30 settembre 2011
No Rosario, l'unica cosa evidente e' la tua ignoranza [n.d.eSSSe]
Giovedi', 29 settembre 2011
Nord
Si riconfermano le condizioni dei due giorni precedenti: la giornata sarà, infatti, caratterizzata dalla presenza di attività di aerosol con scie non persistenti diurne. Gran parte delle operazioni sarà concentrata, come ormai prassi da alcuni mesi, nelle ore notturne. Per questo motivo avremo nebbie di ricaduta e cielo pallido nonché completamente sgombro da nuvolusità naturale. Temperature superiori alla media per via dell'effetto serra indotto dalla presenza di zolfo in bassa atmosfera.
Centro
Sono previste scie chimiche di tipo persistente tra Sardegna e Toscana. Le precipitazioni indicate dai centri meteo ufficiali sulla Sardegna non si verificheranno. Temperature sopra la media stagionale.
Sud
Coperture artificiali da scie persistenti tra Campania, Calabria e Sicilia. Improbabile il verificarsi delle precipitazioni previste. Temperature stazionarie e comunque sopra la media.
Venerdi', 30 settembre 2011
Nord
Permane l'alta pressione e di conseguenza la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di attività di aerosol dissimulate con scie di tipo evanescente. Cielo bianchiccio, completa assenza di cumuli da bel tempo (distrutti dagli elementi igroscopici delle "chemtrails") e nebbie di ricaduta diuerne per via dei passaggi a bassa quota durante le ore notturne. Temperature sempre al di sopra della media stagionale (effetto serra indotto).
Centro
Si riconfermano su tutti i settori condizioni di tempo assimilabili al 29 settembre. Modesti addensamenti diurni sui rilievi e scie chimiche sulle aree popolate. Improbabili brevi rovesci pomeridiani sui rilievi del Gennargentu. Temperature elevate.
Sud
Coperture stratificate di bassa quota da scie persistenti sulle aree densamente popolate e locali addensamenti sui rilievi, eventualmente associati ad isolati acquazzoni pomeridiani su Sila, Aspromonte, Etna e monti Iblei. Probabilità che diminuisce di un buon 80% per via delle attività di aerosol atte alla distruzione della perturbazione. Temperature stabili o in lieve aumento.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.
yhawwwww che noia
ReplyDeleteNo Rosario, l'unica cosa evidente e' la tua ignoranza
ReplyDeleteQuoto in toto
:)
Ma non potrebbe fare attività di aerosol come tutti i comuni mortali, ovvero per sturarsi le cavità nasali dal fiume di muco che ormai gli ha invaso anche il cervello?
ReplyDeleteMi accodo a Claudio Termografia nell'affermare che noia!!!
Ormai è un disco rotto che spara cazzate tramite riflessi involontari.
L'unica cosa positiva sono le grasse risate che i rosiconi e il cannaiolo ci fanno fare XD ahahahahah!
Dove starebbe l'evidenza? Questi sono davvero fulminati.
ReplyDeleteNon ho capito cosa dimostrerebbe quell'immagine, nemmeno considerando solo le intenzioni dell'omuncolo.
ReplyDeleteLe linee passano, guardacaso, proprio dai motori...
Le linee passano, guardacaso, proprio dai motori...
ReplyDeleteForse intende dire che non sono parallele ma convergenti-divergenti. Ma penso che tentare di spiegare a uno sciemocomico che c'è una cosa che si chiama "errore di parallasse" (sempre ammesso che si tratti solo di quello e non ci sia anche qualche altra spiegazione) sia un'impresa superiore alle possibilità perfino della IMF (Impossible Mission Force).
Sono previste scie chimiche di tipo persistente tra Sardegna e Toscana
ReplyDeleteCioè in mare aperto...zone densamente popolate. Sei un povero babbeo.
Forse vogliono sterminare la popolazione dell'Isola del Giglio.
ReplyDeleteForse intende dire che non sono parallele ma convergenti-divergenti.
ReplyDeleteAh, mi sembrava talmente banale...
No, in realtà non serve scomodare il parallasse per spiegare quel fenomeno: il fatto che le scie dei motori vicino alla fusoliera tendano a convergere è dovuto al campo aerodinamico di tale corpo, in cui il flusso tende a riunirsi a valle dello stesso.
Il flusso dei motori più lontani, invece, è più influenzato dal campo del vortice alare, che risucchia aria dal ventre dell'ala "tirando" le scie verso l'esterno. Tantopiù che, a occhio, mi pare che quell'aereo abbia le winglet (orso, è un A340?) che, espandendo l'impronta del downwash, si porta dietro anche le scie.
mi correggo,vortice d'estremità alare.
ReplyDeleteStraker puppa.
ReplyDeleteNon meriterebbe nemmeno quello.
Stupor, YOU WIN :D
ReplyDeleteNo, in realtà non serve scomodare il parallasse per spiegare quel fenomeno ...
ReplyDeleteEcco appunto, come volevasi dimostrare, sempre ammesso che si tratti solo di quello e non ci sia anche qualche altra spiegazione. Ma scommetto quello che vuoi che il rosicone intendeva quello.
Andate tutti a ringraziare Zret, e anche Arturo, che ci hanno aiutato a sbufalare Straker
ReplyDeletehttp://tinyurl.com/666vckm
GRAZIE!!!!! AHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAH
Antonio ha detto...
ReplyDeleteun po' di cazzate new age (IMHO)
Straker ha detto...
Antonio, per portare a compimento il tuo progetto, devi prendere un razzo e cambiare pianeta
Ecco, bravi, andate e non tornate più, grazie.
Domanda da non addetto:
ReplyDeleteLe irrorazioni notturne sono dovute all'isoterma di 0°C ancora al di sopra dei 3500 metri?
Complimenti per il blog. Riproporre questi articoli è il modo migliore per esaltarne la deficienza...e per farmi 2 risate senza dover cliccare i blog di chi in malafede con ste truffe ci vive!