L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, December 13, 2012

Trimetilallumio e false contrails persistenti


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/12/trmetilallumio-e-false-contrails.html

Non si stancherà MAI di ripetere le stesse cazzate...
tdm

Trimetilallumio e false contrails persistenti

Come additivo al carburante degli aerei, il trimetilalluminio genera facilmente lunghe scie bianche formate da ossidi micronizzati in aerosol.

Nel luglio 2008 fummo i primi a congetturare l'impiego di trimetilalluminio nelle operazioni di geoingengneria clandestina alias "scie chimiche". L'idea fu corroborata dalle valutazioni di un tecnico del C.N.R. Egli contribuì con un suo intervento che si può leggere qui. Ora, il reperimento di uno studio (Qui il pdf) risalente addirittura al 1958, non solo conferma le nostre ipotesi del 2008, ma spiega anche quali sono i meccanismi adottati per impedire che il trimetilalluminio si incendi a contatto con l'ossigeno, una volta espulso dalla camera di combustione. Di seguito un breve stralcio dell'introduzione allo studio governativo in oggetto.

NATIONAL, ADVISORY COMMITTEE FOR AERONAUTICS - RESEARCH MEMORANDUM USE OF HIGHLY REACTIVE CHEMlCAL ADDITIVES T3 IMPROVE AFTERBURNER PERFORMANCE AT ALTITUDE? By John P. Wanhainen and Joseph N. Sivo

SUMMARY - An investigation was conducted in an altitude test chamber to evaluate the use of highly reactive chemicals injected into a turbojet afterburner to promote the combustion process which was inhibited by water vapour from compressor-inlet injection. The chemicals evaluated were commercial hydrogen and aluminum trimethyl. The aluminum trimethyl was used as an additive to the afterburner hydrocarbon fuel and the hydrogen was injected separately into the piloting zones of the afterburner. Engine in let water-air ratio and hydrogen fuel flows were systenatically varied to determine the effects of the degree of contamination by water vapour... [...] Afterburner operating Stable opera- A 14-percent concentration of aluminum trimethyl in the afterburner hydrocarbon fuel resulted in only marginal improvement in afterburner performance. [...] National Bureau of Standards studies have indicated that flame stabilization can be obtained by the injection of highly reactive chemicals such as hydrogen into the piloting zones of the combustor. Aluminum trimethyl, a highly flammable liquid that ignites spontaneously in air and reacts violently with water vapour, also appeared to be promising as a combustion promoter in a hydrocarbon - oxygen reaction inhibited with water vapor.

Questo video fornisce un'importante analisi dei commenti del geoingegnere, David Keith, riguardanti l'uso preferenziale di "allumina", come il composto più efficace da disperdere nell'aria tramite aviogetti, con lo scopo (ufficiale, n.d.t.) di mitigare il riscaldamento globale. Leggi l'articolo sul blog di Tanker Enemy.

PREVISIONI

Per il giorno 14 dicembre è previsto l'arrivo di un imponente fronte perturbato che interesserà soprattutto l'Italia settentrionale e centrale. Di conseguenza saranno possibili episodi violenti, con forti venti e precipitazioni piovose. Neve anche in zone collinari. Le correnti artiche veicolate dalla jet stream polare cagioneranno, infatti, un ulteriore abbassamento delle temperature. In questo contesto, si potrebbero generare situazioni difficili, molto simili a quelle occorse nel 2011. Attorno al 17 dicembre la depressione raggiungerà anche il Sud Italia ed una morsa di gelo stringerà tutto il paese. Dopo una breve pausa, verso il 20 del mese di dicembre, altre perturbazioni attraverseranno velocemente il nostro territorio. Queste condizioni si protrarranno almeno sino a fine 2012.

Per quanto riguarda la manipolazione climatica attualmente in corso, assisteremo ad un alternarsi dell'impiego di scie chimiche persistenti (prima dell'arrivo dei fronti di bassa pressione) ed evanescenti (nelle pause tra un passaggio dei fronti imbriferi e le schiarite). In tale ambito, con tutta probabilità, le precipitazioni saranno inibite nel Ponente Ligure, poiché area di interesse militare. Sono dunque ipotizzabili contraccolpi nelle aree limitrofe.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

7 comments:

  1. Per pura curiosità (ma tanto, so già la risposta): pensate che il Nostro arrivi a capire cosa siano i post-bruciatori (afterburner) di cui si parla nel link che ha citato, e in che tipo di motori aerei si usino? Seeeeeeeeeh.......

    ReplyDelete
    Replies
    1. no è troppo ignorante per capirlo e per capire quello che ha letto dato che ha evidenziato pure questa parte

      " flame stabilization can be obtained by the injection of highly reactive chemicals such as hydrogen into the piloting zones of the combustor"

      dove si parla di idrogeno, oltretutto in questo documento del 58 si parla di velocità di Mac 3 LOL

      se volete ridere qui ci sono i documenti dal 1970 in poi dove vengono riportati tutti i test possibili ed immaginabili comprese le emissioni dei gas combusti delle turbine militari, tutto trasparente e pubblico LOL alla faccia del complottone

      http://worldwidescience.org/topicpages/j/j-85+afterburning+turbojet.html


      Ovviamente nella nuova balla di tankerenemy ci sono caduti dentro a piedi pari tutti gli sciamisti

      Delete
  2. bè non gli si può dare torto è sempre il primo a dire scemenze e a dare spettacolo della propria incompetenza ed ignoranza tanto che l'ha anche evidenziato in grassetto

    "use of highly reactive chemicals injected into a turbojet afterburner to promote the combustion process which was inhibited by water vapour from compressor-inlet injection"


    infatti i è ben risaputo che gli aerei di linea hanno l' afterburner ovvero il postbruciatore HAHAHAH ROTFL


    Poi ha pure evidenziato quello che nega continuamente

    oxygen reaction inhibited with water vapo

    ovvero la presenza di molto vapore acqueo HAHHAHAHAHAH ROTFL che nella realtà non distorta da tankerenemy è ciò che causa le scie di condnsa

    Vedere una persona che riesce continuamente a sbugiardarsi da sola in modo impietoso e che manifesta continua incapacità per qualsiasi materia tecnica è un vero spasso ROTFL

    ReplyDelete
  3. Ma come, sai già che si utilizzeranno scie chimiche evanescenti che daranno origine a nubi imbrifere e poi vagheggi sull'arrivo della depressione:

    Attorno al 17 dicembre la depressione raggiungerà anche il Sud Italia

    Non ti senti un pò straccione in fondo in fondo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le precipitazioni sono così inibite che questa notte a Modena è nevicato ed attualmente piove ROTFL che bugiardo

      Delete
  4. Replies
    1. HAHAHAHH ROTFL l'ha cancellata !
      "L'ha cancellata" che cosa?
      A cosa ti riferisci?
      Anche se frequenti i fuffari, cerca di non assimilare la loro scarsa chiarezza.

      Delete