L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 5, 2012

ALTRO che "oggi le comiche" :)))))



Ringrazio innanzitutto l'efficienza SMOM per la tempestiva segnalazione di cazzate - in fondo, s'è pagati 6mila euro signoraggiati apposta :)))))

Cominciamo dall'inizio: Straker oggi è stato presente alla prima seduta presso il Tribunale di Sanremo riqguardante il suo I (a quanto mi consta, se non erro ne avrà ALMENO un paio) rinvio a giudizio. Per diffamazione, quindi nulla a che vedere con le minchiascìe. La cosa è stata rinviata al 15 febbraio, vedremo il seguito, e mi auguro che la Giustizia faccia il suo corso in fretta, anzi: in FRETTISSIMA.

Lasciamo perdere i poveracci che hanno mostrato 'vicinanza' al guru di sta fava, e che magari son stati condotti a spasso per Sanremo a contemplare inesistenti tanker a 1561 metri ripeto 1561 metri...:)

Ma ci sono fèisbuc e gli autoavvocati (STRACATACATALOL):

 Massimo Giannone - in verita' come non c'e una logica , per loro non c'e schema ne percorso ,gia agire stravolgendo i fatti e' molto difficile , ma io che conosco bene l'argomento se mi permettete , il tribunale , faranno di tutto per non arrivare alla fase provatoria : perche per loro le indagini le svolge la polizia giudiziaria ,in tal caso solo per la citazione " calunnia diffamazione " nel provatorio agli stessi agenti sara risultato una caterba di materiale inferto in offesa a Rosario e semmai nulla o poco e niente da parte del citante che e anche disinformatore e oltre che voltafaccia ha' depositato in web su tutti i social , una marea di materiale offensivo , che e' prova e rimane registrato

Scrinsciòt:



Mi sbaglierò (e segnalatemelo, per favore): ma Massimo Giannone è per caso questo
tdm 

Piccolo aggiornamento: ma sarà un caso (senza aver nulla contro i geometri - persone degnissime nella stragrande maggioranza dei casi, sia detto) che il Giannone di cui sopra

Ha frequentato, sino ai 18 anni, gli studi per la qualifica di geometra. Già dall’infanzia si accorge della sua predisposizione per l’esoterismo in particolar modo riesce, tramite i Tarocchi, a dare un valido responso al quesito richiesto.

Voglio dire: questo non s'inventa non dico lauree in Architettura, neanche diplomi (come il nostro) ma è talmente 'pulito' da dichiarar di usare i tarocchi :))))) 

**********

Aggiornamento di sabato 6 ottobre (mattina): l'agente Wasp segnala - correttamente - che il Giannone non è il tizio del quale ho linkato la minchiabiografia (infatti avevo scritto il tutto in formula dubitativa). Linko e scrinsciòtto e cito il Giannone "vero", anche se le differenze tra i due appaiono minime :)))))

http://www.facebook.com/mssmgiannone





 Mi informano di trasmissione su Rai 2 sulle scie chimiche e modificazioni climatiche e pratiche strane : Finalmente sembra non riescano piu ad usare la coda di paglia ,depistare offendere denigrare le persone che hanno cercato di informare
,perche' ormai il numero di persone coscienti e' sempre piu' numeroso e finalmente possiamo dare dai pazzi dei visionari ,dai falsi e degli ipocriti ai disinformatori che hanno operato per anni ed anni alla negazione di tali pratiche sul territorio Nazionale ,per loro alto tradimento e incriminazione di associazione a delinquere finalizzata a favorire e coprire abuso di sostanze nocive a discapito e contro le popolazioni favorendo interesse privato sui Territori Nazionali ed Internazionali

12 comments:

  1. ahahahaha
    http://nico-murdock.blogspot.it/2012/10/straker-in-tribunale-ce-sempre-una.html

    Voglio vedere se hanno il coraggio di far vedere con delle foto quanti erano :P

    IMBARAZZANTE!!!!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicuramente l'Imbecille o chi per lui mostrerà in pubblico le foto che hanno scattato, coinvolgendo così persone che non hanno autorizzato la pubblicazione ed ignare di essere state fotografate.
      E giù un'altra bella denuncia (spero)...

      Delete
  2. Strakkino vuole proprio finire in galera.
    Nel nuovo post sulla discarica per allucinati c'è in bella vista il link al post in cui racconta per filo e per segno il suo stalking a Wasp.
    Ora, dico io, con un processo avviato per diffamazione nei confronti del figlio di Wasp, ed uno in arrivo per stalking nei confronti di Wasp, tu che fai?
    Riproponi pari pari le prove del tuo stalking!!!
    Ma allora sei proprio coglione, Strakkino?

    ReplyDelete
  3. Massimo Giannone, un altro che deve avere un conto aperto con la lingua italiana, il suo scritto, oltre ad essere estremamente confuso, è pieno di strafalcioni grammaticali ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Santissimi Cosma e Damiano, come sei riuscito ad analizzare il discorso?...:-)

      Delete
    2. Piu' che "analizzare" qui serve proprio "tradurre" il suo discorso (se cosi' vogliamo chiamarlo).
      Qualcuno ha capito in che lingua scrive? Perche' a me non sembra italiano, quello...

      Delete
  4. Non riesco ad incollare ma il suo ultimo commento è uno spasso.

    ReplyDelete
  5. :D Leggete ciò che ha scritto quel Giannone guardando questo spezzone video, e dopo ditemi se non è la stessa cosa!

    ReplyDelete
  6. Allora il Giannone postato è lo STESSO che ho trovato?????

    STRACATACATALOL

    ilpeyote diobòno questi geometer :)))))

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non credo sia lo stesso. Questo è nato e vive a Correggio (dice la sua pag FB). Dovrebbe occuparsi di tecnica elettronica o elettrauto.
      http://www.facebook.com/mssmgiannone/info

      Delete
  7. Ma non si rendono conto di quanto si rendono ridicoli ?

    ReplyDelete