L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 25, 2012

Ennesima balla della testa (pelata) di serie


Straker ha detto...
ore 12:10: Due caccia F-16 su Sanremo.
Ora: a parte il fatto che ti sei "ricordato" quasi 4 ore e 1/2 dopo di postare 'sta vaccata, qui si può leggere che AMI non ha più nella sua flotta nessun F-16 dal 23 maggio 2012. Magari appartengono a Stati confinanti? Leggendo qui si capisce come la nazione più vicina a Sanremo che 'possieda' F-16 sia la Grecia (o il Portogallo, o la Polonia, non ho voglia di far calcoli).
Conclusione: il solito straccione indipezzente.
tdm
*****
Aggiornamento (h. 20.00 circa) d'o professorone:

Zret ha detto...
Sanremo, poco dopo mezzodì. Tre caccia sorvolano a bassissima quota la zona tra il tribunale ed il municipio. E' sconcerto tra la popolazione. I velivoli vanno avanti ed indietro come per intercettare qualcosa...

Qualcuno su sanremonews blatera di esercitazioni.


Ah ecco, non sono più due F-16 ma TRE caccia. Andiamo a leggere su Sanremonews, in ordine cronologico:

http://www.sanremonews.it/2012/10/25/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/due-aerei-militari-transitano-a-bassa-quota-sopra-sanremo-molte-le-segnalazioni.html
http://www.sanremonews.it/2012/10/25/leggi-notizia/argomenti/sanremo-arma-taggia-ospedaletti/articolo/sanremo-aerei-militari-sopra-la-citta-un-lettore-sono-due-tornado-dellaeronautica-militare-ital.html
http://www.sanremonews.it/2012/10/25/leggi-notizia/argomenti/al-direttore-1/articolo/sanremo-aerei-militari-stamattina-sopra-la-citta-il-parere-di-un-altro-lettore.html

...e anche l'altro straccione è sistemato.


17 comments:

  1. Qualche considerazione:

    - ma il falso rasta sanremese non avrebbe potuto limitarsi e dire "minchia, due aerei militari sopra Sanremo?"
    NO, lui identifica ad minchiam (come al solito) dimostrando di non sapere NULLA di NULLA, tantomeno di aeronautica (e lo si sa da ANNI)

    - arriva l'altro poveraccio e spara "TRE caccia", per dar manforte al sodale

    - balle su balle riguardo sanremonews, dove NESSUNO s'è sognato le troiate degli straccioni del terrazzino, anzi: i lettori han scritto con cognizione di causa.

    ilpeyote ma andate a nascondervi a 500 anni luce dalla Terra

    ReplyDelete
  2. Dopo tanti anni ancora non sanno un cazzo di aeronautico: tremendo. Anche un macaco al loro posto saprebbe identificare qualsiasi veivolo anche a occhi chiusi.

    ReplyDelete
  3. Tutta San Remo allerata e forso una sola foto (quella del primo articolo di sanremonews) in cui si vede un Tornado. Mah???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sanremo allertata? Ma anche no...
      Io ero al chiuso, ho sentito il rombo, ho capito che si trattava di un aereo militare che sorvolava a bassa quota; dopo pochissimo, un altro rombo o passaggio; mi sono affacciato e una signora che era già fuori mi ha detto di aver visto l'aereo "militare". Intanto che si parlava, si è sentito un altro rombo in avvicinamento e dopo pochi secondi è sfrecciato l'aereo (ovviamente tutto nero e senza contrassegni); procedeva da ovest verso est più o meno sulla verticale della costa. Dal nostro punto di osservazione, per strada, la vista è stata molto limitata dall'altezza dei palazzi: in pratica lo abbiamo visto sfrecciare per uno o due secondi.
      Tutto qui. Nessuno si è allarmato.
      Vorrei rimarcare il fatto che questi passaggi a bassa quota sono talmente rari da suscitare interesse e curiosità anche nella gente comune che normalmente non si occupa di aerei. Questo fatto smentisce clamorosamente tutte le affermazioni di Rosario (ogni grano una bugia) Marcianò quando sostiene che gli aerei sorvolano Sanremo ad una quota di 2/3 mila metri e se ne accorge solo lui! Fanfarone e bugiardo!

      Delete
    2. Ma infatti, questa è la controprova (fornita dagli stessi straccioni) che sparano SOLO minchiate: ok, oggi c'è stata un'esercitazione militare che ha lambito il cielo sopra Sanremo. Le persone normali sentono il casino, si meravigliano, s'interrogano, telefonano, scrivono al quotidiano locale ecc.

      Addirittura qualcuno che 'se ne intende' fa ipotesi sul modello d'aereo, la provenienza ecc.

      Routine, in parole povere, nel senso che son fatti che possono accadere, di tanto in tanto, in un qualsiasi luogo del mondo.

      La domanda è solo una, quindi: perché quando dalle parti del terrazzino si ciancia quotidianamente di aerei quasi ad altezza uomo con annesse minchiairrorazioni e altre vaccate assortite non succede NULLA di tutto ciò?

      Risposta (UNA anch'essa): perché NON E' VERO NIENTE nei racconti dei ciarlatani. Punto.

      Delete
    3. Voglio precisare ancora: io ho sentito tre passaggi; non posso precisare, però, se erano tre aerei distinti o uno solo che ha fatto tre passaggi, come quando ci sono le Frecce Tricolori.

      Delete
    4. I Tornado, di regola, volano a coppie di due.
      Gli aerei che hanno sorvolato Sanremo sono due Tornado.

      Invece i due ebeti hanno visto l'improbabile F-14 indicato da Sanremonews poi hanno consultato uicchi uicchi scoprendo che ormai lo usa solo'Iran, cioè l'Iran ne ha ancora qualcuno ma tanto non volano.
      A questo punto l'espertone dei due, rosario, ha intuito che qualcosa non quagliava quindi ha analizzato la foto intravvedendo delle somiglianze con l'F-16... et voilà ha sparato la solita cazzata.

      Quindi un ESIMIO SOMARO come straker che non è in grado di distinguere un TORNADO da un F-16 che vola a neanche duecento metri di quota ma QUALI STRAMINKIA TANKERONI pretende di IDENTIFICARE 1.561 METRI???!!!

      Delete
  4. Non tentate di smentire il Komandanten!!
    Se ha visto due F16 erano due F16!!!
    I codici identificativi dei due caccia erano Nonno e Nanni!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Erano tre F-16 block 14 versione Tornado a coppie di due, in formazione bastone tendente a coppe!

      Però anche Sanremonews... Maròòòòò, sono anni che i Tomcat non volano più ormai :(

      Delete
  5. Inoltre sicuramente li ha identificati con l'IP!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I caccia erano sicuramente tre, se lo dice Zret.
      Oltre i due caccia già citati Nonno e Nanni, c'era anche un F16 alieno del Terzo Reich.

      Delete
  6. ron ha detto...
    Milano da far schifo stasera. Minijet a meno di 3000m con scie semipersistenti.

    Ed ecco a voi dopo la PuppaAir la PuffiAir!!

    ReplyDelete
  7. Ron abita a Legnano ... come Ubi Morazzoni ...

    ReplyDelete
  8. se l'incapace crede che un aereo di line possa volare a 1561 metri rilasciando fantomatiche scie di sua immaginazione allora due tornado possono diventare due F16 o tre caccia


    HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

    ROTFL

    ReplyDelete