L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 12, 2012

La Ragione e le Scie Chimiche (ovvero: ossimoro)


http://freeskies.over-blog.com/article-la-ragione-e-le-scie-chimiche-111170457.html

 
Consideriamo al momento solo questa ipotesi immane troiata: le scie chimiche come un tassello indispensabile per i nuovi sistemi d’arma a portata planetaria del tipo ‘armi esotiche’. Questi nuovi sistemi d’arma sono sicuramente in azione e permettono il controllo climatico e la dispersione in atmosfera di particolato chimico e biologico con finalità offensive e di individuazione delle minacce nemiche. Sistemi d’arma ad esso correlati potrebbero essere armamenti scalari in grado di convogliare energia su di un manufatto, o più manufatti, e renderlo inservibile o distruggerlo. Le scie chimiche quindi sarebbero il collante ed il medium universale a tutta questa serie di armamenti apparentemente futuristici ma già in azione da alcuni decenni. (e direi che qui c'è poco da commentare...)
 
Nelle ormai molte occasioni di incontro tra attivisti e ricercatori indipendenti indipezzenti, si sottolinea la perniciosità di tali sistemi d’arma, pericolosità affermata anche dall’Unione europea in una sua sorprendente esternazione sulla minaccia per l’ambiente rappresentata dai sistemi di diffusione di radioonde del tipo Haarp. Che gigantesche antenne vengano installate in tutto il mondo è una realtà contro la quale nessuno può obiettare; che la guerra climatica sia in corso è una constatazione difficile da confutare. Questa visione però sottende un grosso rischio.
 
Il rischio che si corre, a mio parere, è che non si notino le connessioni con altre operazioni di modifica degli ecosistemi in atto, di tipo permanente ed invasive ed al tempo stesso (e guarda caso)  elusive. Mi riferisco ad esempio alla produzione e diffusione di organismi OGM oppure all’uso di radioonde per la modifica intima della vita sul pianeta. Non si deve poi dimenticare l’invocazione/evocazione perenne, negli ultimi decenni, verso forze oscure e demoniache (o semplicemente disumane) con il tramite servilissimo dei media tutti: cinema, musica pop, televisione, carta stampata, web. Non possiamo che assistere attoniti all’impennata dell’utilizzo di tutti i sistemi possibili di contenzione e controllo delle popolazioni mondiali: economici (vedi la crisi finanziaria ingegnerizzata che stiamo attraversando) elettronici, meccanici, persuasivi e ‘seduttivi’.
 
In tutto ciò possiamo allora scorgere un sistema di trasformazione del reale totalizzante, che non si esprime solo come arma d’attacco o di difesa, ma che mira a sostituire la vita stessa sul pianeta con un’altra ‘vita’ basata su costrutti ingegnerizzati di inedita specie, una tappa finale del cosiddetto ‘terraforming’. Un’attesa è in corso nel pianeta e la fibrillazione è al massimo in vista di un evento prossimo che potrebbe non accadere in quanto è già accaduto: la presa del potere, nella sfera materiale, da parte di entità malefiche, umane o disumane che siano, non fa molta differenza in fondo.
 
Tornando al timore principale, non vorrei che le scie chimiche venissero scambiate solo per un nuovo sistema d’arma tout court perché ciò prevedrebbe il solito scenario del tipo (espresso in equazioni):
 
scie chimiche  = sistema d’arma = difesa = sicurezza = male necessario ed in fondo minore
 
Se ci pensate, lo spauracchio del ‘global warming’ ha la stessa valenza, far percepire le scie chimiche come un male necessario per la salvaguardia del pianeta, oppure per proteggerlo dalle eruzioni solari, oppure per schermare la terra dai raggi cosmici o dallo slittamento dei poli magneticio, oppure infine dalle radiazioni malevole della nana bruna attorno a cui orbita Nibiru, etc. etc. …
 
Il pericolo è associare le scie chimiche ed  i sistemi a radioonde con un fine ragionevole e comprensibile. Questa finalità renderebbe in fondo accettabile tale operazione mentre è chiaro che non lo è affatto perché, se non altro, dimostra in modo inoppugnabile l’assenza totale di democrazia nel mondo. Le scie chimiche inficiano la nostra natura nel profondo e non sono certo qui né per proteggerci dagli islamici inferociti (inesistenti) né dal global warming (inesistente) né dai cinesi o dai russi e neppure dalle eruzioni solari o dai raggi cosmici (esistenti ma ‘naturali’). Le scie chimiche hanno un’altra ragione d’essere che sinceramente ad oggi ignoro e che posso solo immaginare; potrebbe essere per noi semplici esseri umani totalmente irragionevole ed addirittura incomprensibile.
 
Ciò che non posso ignorare però è l’evidenza: il campo di battaglia siamo noi.

18 comments:

  1. Azz ... che lunga sequela di stronzate è riuscito a sparare ...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Azz ... che lunga sequela di stronzate è riuscito a sparare ...

      Eh Foe... Eppoi uno dice che non li si guadagna, i 6mila € sig. raggiati :)))))

      Si parla di stomaco e vaccate, mica pizza e fichi :)))))

      ilpeyote ma annàtevene dove dovete annàre pagliacci che non siete altro

      Delete
  2. Uno che è disposto a credere (e giá l'uso di tale verbo la dice lunga...) nell'esistenza delle scie chimiche piuttosto che degli islamici incazzati è proprio demente.

    ReplyDelete
  3. Tra l'altro la chiosa finale mi ha incuriosito e ho cliccato il link zen ecc. . . che non c'entra nulla con la sua sbrodolata, ma si vede che gli piaceva.

    ReplyDelete
  4. Caro esperto di armi cosa se ne fanno delle armi che tu definisci "esotiche" estremamente macchinose, dispendiose, inefficaci e che altro non sono che la tua fantasia ed ignoranza su un fenomeno naturale quando si possiedono satelliti che in grado di vere in più spettri d'onda e di armi nucleari che sono in grado di cancellare la vita in una zona grande come la lombardia ??

    ReplyDelete
  5. Le armi esotiche sono quelle a cui balla il ventre?

    ReplyDelete
  6. Ci vorrebbero i tanker con la panciona basculante quindi.

    ReplyDelete
  7. Secondo questi fulminati del cazzo tutte queste armi "esotiche" avrebbero già dovuto sterminarci quattro o cinque volte.
    Domanda: come mai siamo ancora qui?

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' tutta una Matrix ripetuta all'infinito.
      Quando dormi e c'è un "game over", i programmatori del NWO schiacciano il pulsante "restart".

      Delete
  8. Grande indignazione tra gli indipezzenti per l'assegnazione del Nobel per la pace all'UE

    http://snipurl.com/25a4d6k

    Ah certo, i bei tempi in cui la UE non c'era e pace e prosperità regnavano sovrane, ad esempio negli anni 1914-18 e 1939-45!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aggiungerei le varie guerre di indipendenza tra Italia ed Austria. Abbiamo avuto sei guerre in cento anno (incluse due mondiali). Però c'erano Hitler e Mussolini, quelli che «qualcosadibuonolhannofatto» e che con un'Europa unita non possono più prendere il potere...

      Delete
    2. quelli che «qualcosadibuonolhannofatto»

      E' vero, perdindirindina!!!
      Erano pure candidati al Nobel!!!

      Delete
  9. si va bene le batutte ma il nobel per la pace all'europa e' qualcosa di indegno.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A parte le cazzate complottiste, concordo max: il Nobel per la pace secondo me è da abolire.

      Delete
    2. Ma poi quale Nobel l'UE?
      Un superstato iperprotezionista che nel medesimo tempo danneggia sia i propri cittadini che quelli stranieri (non deliberatamente va bene, ma ciò non toglie i propri errori). Così come gli USA, il Giappone e tanti altri paesi.

      Delete
  10. Ma...
    Sarà che la prima volta che sono andato in Spagna ci voleva il passaporto e regnava ancora Franco..... e adesso mia figlia ci va a fare qualche giorno di vacanza con la stessa facilita con cui noi ci si spingeva da Torino a Noli...
    Però io tutto questo astio per l'Europa non lo provo.
    Per la parte incompiuta di un Unione che è rimasta solo monetaria forse si. Ma per quello che siam riusciti ad unire no.
    Anche semplicemente poter guidare dall'Italia alla Svezia senza passare una dogana, trovo che sia una cosa per cui ne é valsa la pena.

    ReplyDelete
  11. Anche sul lato monetario. Una moneta unica RIDUCE (non elimina) le possibilita' di speculazione. E riduce moltissimo la possibilità di inflazione a due cifre, qualcuno ricorda come si stava negli anni '80, quando i prezzi aumentavano del 15% OGNI ANNO?

    Certo, sembra che tutti siano dei dilettanti allo sbaraglio, condizionati da chi i soldi ce li ha, nei confronti di questa crisi, non si e' riusciti ad incidere significativamente sulle grandi speculazioni. MA davvero staremmo meglio senza EU?

    ReplyDelete