L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 30, 2012

Lotta tra Titani

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/10/lotta-tra-titani.html

Lotta tra Titani

Sottoponiamo alla vostra attenzione i risultati di un test-mineralogramma in un soggetto di 53 anni ed un altro di 28. I dati evidenziano la presenza dei soliti metalli killer e non solo... troviamo anche silicio, litio...

QUI e QUI i rispettivi file immagine.

Osserviamo che i valori-limite sono stati aggiunti solo di recente, mentre nel 2007, ad esempio, non figuravano. Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, visto che la presenza di elementi neurotossici come il bario e l'alluminio (tanto per citarne alcuni), viene considerata nella norma sotto una certa soglia. Ciò sulla base di non si comprende quali basi scientifiche.

Il mineralogramma o analisi minerale tissutale, è un esame che, di norma, viene eseguito esaminando una ciocca di capelli prelevata dalla nuca del paziente. L'esame rileva quindi il quantitativo di elementi (metalli pesanti ed altro) assorbiti dall'organismo del soggetto, sottoposto ad inquinamento ambientale.

Le evidenze apparse attraverso l'esame di numerosi test del mineralogramma, analisi dell'acqua piovana, della polvere al suolo ma anche in quota (in cabina), dimostrano che le A.R.P.A. sono costrette a nascondere o ridimensionare i dati di inquinamento reali. Non pare vi siano spiegazioni alternative.

In riferimento alle analisi dei campioni di polvere prelevati da un volo Ryanair, rendiamo noto che la disinformazione organizzata, dopo aver, in un primo tempo, snobbato i risultati da noi qui presentati, definendoli il risultato di un falso documentale, ora ha cambiato strategia, segnalando il nostro articolo ai responsabili della compagnia low cost irlandese ed auspicando iniziative legali per supposta diffamazione. Buffa situazione, se si pensa che i soliti noti ci hanno per anni sbaffeggiato, poiché per essi era il prelievo in quota la prova definitiva. A loro dire, infatti, da parte nostra non v'era alcuna intenzione di addurre tale incontestabile prova, poiché i risultati, dicevano, ci avrebbero smentito. Ora però che gli elementi a dimostrazione di quanto affermiamo, almeno dal 2006, ci sono, ecco che spuntano fuori i delatori, nel tentativo di far rimuovere i contenuti scomodi.

Onde comunque placare qualsivoglia dubbio su quanto da Tanker Enemy esposto, sarebbe bene eseguire nuovi prelievi su altri voli, di modo che si possa ulteriormente rafforzare un dato di fatto ineludibile e cioè che TUTTI i voli di linea sono inquinati da metalli pesanti ed elementi chimici neurotossici e che le compagnie aeree devono assolutamente risolvere il problema, causato, come ben sappiamo, dalle attività di aerosol clandestine a bassa ed alta quota.



Quasi sei milioni di Statunitensi, tra cui moltissimi abitanti di New York, sono rimasti al buio. Stato di allerta in una centrale nucleare nel New Jersey. A Manhattan è stato evacuato un ospedale. “Superstorm” Sandy si è abbattuto sulla costa orientale degli Stati Uniti, seminando morte e distruzione: sono, infatti, almeno diciassette le vittime della furia dell’uragano. A Manhattan è crollata una gru. Seppur declassato a tempesta post-tropicale, Sandy si è comunque abbattuto con una forza devastante sul New England.

Pare che gli artefici della geoingegneria non abbiano molti scrupoli, quando si tratta di introdurre a tutti i costi le politiche contro fantomatici "cambiamenti climatici", per cui, probabilmente anche questa volta l'uragano Sandy è il prodotto di operazioni di guerra ambientale. Le immagini satellitari e le risultanze del radar doppler lo confermerebbero. Questo filmato è eloquente in tal senso.


PREVISIONI

Come se si trattasse di un moto ondoso, ci avviciniamo di nuovo, dal punto di vista delle correnti a getto, ad un'altra settimana del tutto simile a quella che ha portato, verso la metà di ottobre, temporali ed elevata attività elettrica. Infatti il continente europeo sarà interessato da un imponente fronte freddo, proveniente dal Nord Atlantico. Di conseguenza, nonostante le diuturne operazioni di aerosol clandestine, cadranno comunque copiose piogge e non saranno rari fenomeni estremamente violenti, con possibilità di allagamenti e danni. In questo contesto saranno osservabili aerei sorvolare a bassa quota e rilasciare, sin da queste ore, dense e persistenti scie. Le temperature prepiteranno al di sotto dei valori della media stagionale.

I militari tenteranno di tenere a bada la perturbazione in arrivo da Ovest con la creazione di coperture igroscopiche che già dalla mattina del 29 ottobre, hanno via via riassorbito ed eliminato importanti formazioni imbrifere. Questo giochetto diverrà, però, estremamente difficile dal primo di novembre 2012 e la medesima situazione si protrarrà almeno sino al 5 di novembre. Sarà un continuo andirivieni di velivoli tra le coltri nuvolose e di sicuro si vedranno gli effetti nel Ponente Ligure, dove le precipitazioni, pur impetuose, saranno brevi. Probabili le repentine schiarite (nonostante la pressione atmosferica bassa), dovute alla dispersione di prodotti igroscopici a quota cumulo.

Nel resto del Nord Italia si potranno verificare forti precipitazioni piovose. Sono a rischio Liguria di Levante, Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana, Emilia Romagna. Tra il 6 ed il giorno 8 novembre lo stato di allerta si estenderà al Centro Sud ed alle isole, allorquando l'afflusso di aria calda dal Nord Africa, scontrandosi con le correnti fredde ocenaiche, esacerberà i fenomeni già intensi.

Tornerà la calma verso il 9 novembre e tale situazione permarrà almeno sino al 15. Torneranno le scie chimiche di tipo non persistente, volte a mantenere basso il livello di umidità relativa e, nel contempo, elevata l'lettroconduttività della bassa atmosfera. Nebbie chimiche di ricaduta a sera e visibilità scarsa, specie nel tardo pomeriggio. Temperature in lieve aumento.Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

8 comments:

  1. Osserviamo che i valori-limite sono stati aggiunti solo di recente, mentre nel 2007, ad esempio, non figuravano. Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, visto che la presenza di elementi neurotossici come il bario e l'alluminio (tanto per citarne alcuni), viene considerata nella norma sotto una certa soglia. Ciò sulla base di non si comprende quali basi scientifiche.

    Il mineralogramma o analisi minerale tissutale, è un esame che, di norma, viene eseguito esaminando una ciocca di capelli prelevata dalla nuca del paziente. L'esame rileva quindi il quantitativo di elementi (metalli pesanti ed altro) assorbiti dall'organismo del soggetto, sottoposto ad inquinamento ambientale.


    Focalizziamoci su queso florilegio di minchiate:

    - 'valori limite' aggiunti da poco: beh, se prima non erano indicati...
    - 'di recente': minchia, ma parliamo del 2012... il link è del 2007...
    - la perla (forse) più grossa: cazzo, ma vuoi paragonare le analisi di CAPELLI (ok, termine a te sconosciuto) del 2012 con quelle di FOGLIE DI GERANI del 2007??? Ma va' Hgare
    - ti smentisci da solo, straccione: le analisi di solidi son misurate in mg/kg et similia, ALTRO che (ad es.) mg/l

    ilpeyote poveraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Osserviamo che i valori-limite sono stati aggiunti solo di recente, mentre nel 2007, ad esempio, non figuravano.
      Oddio... vedo solo adesso.
      Nelle analisi dei capelli ecc. c'è esplicitamente scritto che
      Gli intervalli ideali sono stati elaborati dal Centro Studi Mineral Test secondo i dati raccolti sulla popolazione europea.
      E questo babbeo di straker vorrebbe che fosse stata fatta anche una raccolta di dati sulle foglie di gerani europei?
      Non solo. Già nel 2007 il foglio era predisposto per contenere le indicazioni dei limiti. Evidentemente quell'idiota crede che ci fossero solo per bellezza, perché l'idea della non-applicabilità nel caso delle foglie sembra non sfiorarlo neanche.
      Interessante poi che siano stati fatti determinare solo il bario e l'alluminio. Visto che entrambi esistono sulla Terra, si troveranno entrambi. Sempre e comunque.
      Tanto vale che io dimostri che le scie sono di vapor acqueo perché facendo analizzare il mare scopro che c'è una quantità disumana, enorme, inverosimile ecc. di acqua.
      E' tale la malafede degli acconguaglioni da renderli rivoltanti.

      Delete
  2. Lotta tra Titani

    Probabilmente sta parlando di lui e MM, i due titani delle cazzate ...



    In riferimento alle analisi dei campioni di polvere prelevati da un volo Ryanair, rendiamo noto che la disinformazione organizzata, dopo aver, in un primo tempo, snobbato i risultati da noi qui presentati, definendoli il risultato di un falso documentale, ora ha cambiato strategia, segnalando il nostro articolo ai responsabili della compagnia low cost irlandese ed auspicando iniziative legali per supposta diffamazione.


    No furfante imbroglione, no. Le analisi restano comunque dei falsi, o comunque sono relative a tutt'altro. Quelle analisi valgono tanto quanto il due di picche quando briscola è danari. Ho scritto apposta picche, proprio perché non fa parte del gioco della briscola, così come i mg/l che tu sostieni essere la risultanza NON può essere un valore corretto per una analisi di quel genere (anche ammesso che il prelievo fosse stato fatto correttamente). Oltre a ciò (e cioè il fatto che al tuo solito hai falsificato un documento) hai lasciato capire che Ryanair è collusa. Quindi, oltre a essere un truffatore, sei un calunniatore. E' quindi giusto che Ryanair sia informata della calunnia che hai scritto, come è giusto (e spero ardentemente succeda) che Ryanair ti spari una tranvata per i denti di quelle che te ricorderai per il resto dei tuoi giorni.
    Come scrive Leoniero?
    L'HO PRESO, L'HO PRESO !!!
    L'HO PRESO, L'HO PRESO !!!
    in quel posto... aih, aih, aih, anto'... help!


    STRAKER PUPPA!!!

    ReplyDelete
  3. Comunque rimane il solito buffone: dopo anni a sparar letame su piloti, compagnie ecc. (cosa che fa tutt'ora) adesso si erge quasi a paladino di quest'ultime.

    Patetico, inutile essere, dannoso per sé e gli altri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. per forza, la strizza ormai è tanta.

      non vuole altre cause sul groppone, non può permettersele, perché l'avvocato deve avergli detto che è assai difficile vincerle tutte, anzi...

      Delete
  4. Dalle analisi si capisce una cosa
    straker non capisce una mazza ne di meteo tanto meno di analisi, basti vedere che ha evidenziato solo quello che gli pareva a lui senza comprendere ne il significato ne il contesto delle analisi stesse, oltretutto i valori che vengono riportati sbugiardano completamente tutte le frottole che diffonde lui e gli sciamisti in genere sulle loro scie chimiche inventate, se i valori che dichiarano fossero banalmente veri saremmo tutti belli che morti

    ReplyDelete
  5. Un'altra galleria di foto impressionanti: NY dopo il passaggio di Sandy

    http://www.theatlantic.com/infocus/2012/10/hurricane-sandy-after-landfall/100396/

    ReplyDelete
  6. Oltretutto, a cucire una cavolata con un'altra si chiude una falla ma se ne apre un'altra. Tutto assieme, non sta:

    1) Se l'aria è contaminata a quota crociera di un liner, le scie non sono a 2000 metri ma ad 8000 almeno
    2) Se le scie sono basse, questo autodimostra che il loro prelievo in quota è una modalità errata, perché ha rilevato ad 8000 metri, qualcosa che si trova a 2000.

    Inoltre vi ripeto la domanda, se io in quota, dentro ad un aereo, apro un vasetto col tappo in gomma e lo richiudo (nella speranza che la chiusura sia ermetica) questo tipo di prelievo vale come "aria all'interno di un liner" ? Ed è analizzabile poi il contenuto?

    ReplyDelete