L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, October 6, 2012

Membri


Da qualche giorno, sulla nota discarica per allucinati, è in vigore questo diktat:


ATTENZIONE! L'area commenti è bloccata per i non appartenenti al gruppo Tanker Enemy sino a data da definirsi. Coloro che (abitualmente) commentano su questo blog, potranno farlo se membri del medesimo. E' sufficiente che i nostri lettori inviino la loro mail (che deve essere verificabile). Riceveranno un invito, al quale dovranno rispondere. Una volta membri del blog, potranno inviare commenti liberamente e senza moderazione. In questo modo i negazionisti stalkers non potranno più dar sfogo alle loro frustrazioni da psicopatici.

NOTA BENE: Sebbene la piattaforma permetta di pubblicare nuovi post, è chiaro che questa scorciatoia antistalkers autorizza solo alla pubblicazione di commenti e non alla redazione di nuovi articoli.
Grazie!
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.



...anche se cambiato, cancellando alcune delle (solite) offese paranoiche.

Ad ora (11 circa di sabato 6 ottobre 2012) sull'ultima accozzaglia di vaccate vi son stati 18 commenti dei suddetti membri. Vediamo quali e quanti ciascuno, in ordine di apparizione:

Straker: 7
wlady: 3
Zret: 2
france: 1
TheAntitanker: 1
bungee: 2
Andrea: 2




Che dire? Forse che il vomitato TE è REALMENTE 'composto' da un paio di poveracci e una manica di fake?

La solita figuremmè.

tdm

8 comments:

  1. Ci hanno provato anche ron e Koenig m.b.a a commentare, ma con l'acume che contraddistingue le teste di membro del vomitato (e nonostante il "NOTA BENE: Sebbene la piattaforma permetta di pubblicare nuovi post, è chiaro che questa scorciatoia antistalkers autorizza solo alla pubblicazione di commenti e non alla redazione di nuovi articoli") hanno pubblicato dei post anziché dei commenti...

    Lo voglio proprio vedere Straccher l'accher berciare gridando al complotto e al boicottaggio dei Gesuiti e dello SMOM, quando uno degli sveglioni che ha fatto membri dei blog comincerà a fargli casini grossi, postando e cancellando roba a casaccio...

    ReplyDelete
  2. Devo dire che la nota a fine post mi piace molto. Nel caso non si fosse capito che per commentare occorre:
    essere membri;
    mandare una richiesta;
    ricevere un invito;
    farsi autorizzare;

    alla fine una bella nota riassuntiva ci sta bene.

    Della serie: quelli che capiscono tutto al volo.

    ReplyDelete
  3. @eSSSe e @Nico...

    ...ragazzi, perché avete mentito? XDDDD
    Secondo il resoconto ufficiale, voi non eravate lì.

    XDDD

    La cosa che più mi fa sorridere è che nel resoconto lui dica che i sostenitori fossero una 20ina, mentre voi sostenente circa una dozzina. Va a finire che quegli 8 che fan la differenza, siate in realtà voi, che vi spacciate per sostenitori.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se non è capace di identificarmi anche quando gli passo a pochi metri di distanza non è colpa mia. Ero a Milano ero a San Remo.... visto che il ciccione pelato suo amico ha fotografato mezza San Remo col suo teleobiettivo, magari riescono a fare un matching tra quelle foto e quelle di Milano di qualche anno fa. :D

      Io sono bello uguale!!!!! :D

      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

      Delete
  4. Altro commento su cui porre l'attenzione:

    "ATTENZIONE! In considerazione della rimozione (come prevedibile) della raccolta di volti dei disinformatori italiani (alcuni di essi), si faccia riferimento al nostro www.tanker-enemy.tv, dove il file immagine è presente. Scaricate e mettete da parte.

    NOTA: facebook, ovviamente, non rimuove le pagine laddove, per esempio, si incita alla mia eliminazione fisica, ma sappiamo bene che "facciadaculo" è parte del sistema..."

    ReplyDelete
  5. Hahaha..meno male che ha specificato che non si possono creare articoli.

    ReplyDelete
  6. Tenendo conto che france è Antonio, rimangono come presunti utenti non fake solo 3.
    Forse koenig è veramente zret, quindi, essendo abituato a postare vaccate sul blog fogna, lo ha fatto ma ha sbagliato profilo.
    Michiaron credo invece sia un gonzo verace, oltre che stordito alla grande

    ReplyDelete