L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, October 24, 2013

28 deliri

28 commenti:

  1. Sono stati scoperti chi sono il lavoratori di Gladio (quelli di più basso livello).....ma stiamo aumentando e li bloccheremo subito..è tutto chiaro !..nella speranza che ci siano sempre più magistrati puliti rispetto ai deviati...che li bloccheranno a loro volta ,e faremo auto suicidare !!
    Rispondi
  2. Al secondo minuto il sunto dell'intervista :

    http://www.youtube.com/watch?v=OUZktdjy2w0

    ma dico io questi scribani con i fili mossi attaccati alle dita..capiscono ?..si informano ? leggono ? hanno capito che sono inutili se vivono cosi?..ma chi cazzo si credono di essere..ma non possono andare a spaccare le pietre nel deserto ?...........aria..aria....via la feccia ....e poi il pizzaiolo....da ridere !!
    Rispondi
  3. OT... su cancro e chemio, che ne pensate?

    http://www.stampalibera.com/?p=13389
    Rispondi
    Risposte
    1. nel senso con la chemio si muore prima, o non facendo niente?
    2. Francamente, otto medici su dieci, dopo averli intervistati in ospedale mentre ero in degenza nel 2010, alla domanda "farebbe lei dottore la chemioterapia o radioterapia?" la risposta è stata negativa.

      Non solo, ho fatto anche la domanda ai dottori, infermieri e inservienti se si sarebbero fatti vaccinare per l'allora Influenza H1N1, su più di venti intervistati mi è stato risposto di no, in prima linea i medici e primari, in seconda fila un po perplessi gli infermieri, solo una persona inserviente si è fatta vaccinare.

      Comunque la vita appartiene alla persona e nessuno ha il diritto di fare delle scelte per gli altri e tanto meno il plagio, io ho perso mia moglie aveva 55 anni e nonostante io e mio figlio non eravamo daccordo sulla terapia chemio/radio, mia moglie ha scelto di farla comunque, inutile dire che l'ha devastata, ma nessuno ha il diritto di imporre plagiando di desistere, ogni persona ha il diritto della sua vita.

      La cosa migliore è leggere e leggere e valutare, essere padroni della propria vita nessuno ha il diritto di interferire.

      Ciao.

      Ps. mia moglie aveva un oligodendroglioma (tumore celebrale gliale) e a detta dei dottori di basso grado e a detta sempre di loro avrebbe potuto vivere così ancora per 17 anni invece, dopo 4 anni di protocolli se n'è andata consumata dalla terapia che, sulla scatola c'era scritto "può fare insorgere il cancro"
    3. Mi dispiace molto wlady... e ti ringrazio per la tua risposta e testimonianza... auguro maggiore serenità e consapevolezza a tutti, nel bene e nel male, cosi come nella malattia o nella "salute".
    4. I farmaci "antitumorali" provocano tumori. E' scritto, anche se in caratteri minuscoli, nei foglietti illustrativi.
  4. Vi siete tirati addosso un bello 'zoo', non c'è che dire. Loschi figuri e ceffi a non finire.
    Riguardo all'incidente stradale mi meraviglio tuttavia della precisa tempistica tenuta dal SUV nero nell'invadere l'opposta corsia. La Twingo di Antonio arrivava proprio nel momento giusto in cui il fuoristrada ha superato lo spartitraffico per tentare il frontale con l'auto predestinata.

    Un pò strana la vicenda che mi sembra assumere connotati di tipo paranormale. L'analogia con gli strani casi riferentisi ai MIB salta agli occhi. Tutta la vicenda potrebbe affondare le radici in quella zona d'ombra da cui sbucano entità oscure di natura sub-umana.
    Rispondi
    Risposte
    1. Giornalisti, disinformatori, magistrati, servizi... tutti allegramente insieme.

      Riguardo al SUV contromano ho pensato anche io che la tempistica è davvero singolare, a meno che (ed è probabile che sia così) non vi fosse un'altra postazione civetta che, più indietro, ha allertato l'autista investitore dell'arrivo della Twingo. D'altronde Nigrelli ha mostrato foto della vettura di mio fratello che non sembra abbia scattato lui e sappiamo che Fabrizio Marsano alias Tricio De Tricis (della cricca) vive ed esercita in questa zona.
  5. Paolo, non per contraddirti, o attaccarti, non me ne volere, ognuno la pensa a modo suo, è ovvio! Ma in questo caso, le entità oscure sub umane, e il paranormale non c'azzeccano nulla. E' tutto molto più semplice! QUI SI TRATTA DI SEMPLICI STRONZI UMANI, PAGATI PER FARE QUESTE CAROGNATE!
    Abbonatemi la volgarità, ma quando ci vuole ci vuole!
    Saluti a "tutti".
    Rispondi
    Risposte
    1. I veri mandanti sono... per così dire Altrove. Si pensi alla fine della compianta Karla Turner.
  6. Ovviamente la mia era soltanto un'ipotesi visto che di episodi che hanno visto coinvolti i MIB ce ne sono stati tanti e sicuramente ce ne saranno ancora. Si può anche ipotizzare che abbiano tracciato l'auto di Antonio con cimici o qualche dispositivo ignoto. Ma per organizzare simile 'incidente' era necessario che disponessero della posizione della Twingo in tempo reale e che il SUV aspettasse l'impatto fermo da qualche parte e pronto a mettersi in strada.
    Non facile organizzare il tutto. Per giunta dovevano essere certi di infilzare l'auto giusta tenendo anche conto del fatto che, se sul luogo dell'incidente non c'è praticamente visibilità notturna, le cose si complicavano ulteriormente.
    Insomma un bel 'puzzle'.
    Rispondi
    Risposte
    1. Poco prima della rotatoria c'è un spiazzo, usato durante il giorno da un fiorista. L'auto era ferma lì ad aspettare.
  7. Si un 'dirty job ' o 'dirty work', come lo chiamano loro in gergo, non poi così impegnativo. Se hanno organizzato l'incidente di Ramstein manipolando i computer di bordo delle Frecce Tricolori, quest'ultimo deve essere stato un gioco da ragazzi.
    L'unico problema - ripeto - consisteva nel tracciare in tempo reale la Twingo. Ma nemmeno quello era un grosso problema. Grazie alla tecnologia avveniristica di cui dispongono io credo che sia come giocare ad un videogioco. Hai il monitor davanti che ti traccia il bersaglio e tu al momento giusto ti muovi per andare a colpirlo.
    Ad ogni modo un brutto episodio ed un segnale molto inquietante.
    Rispondi
    Risposte
    1. Pare che anche uno stretto collaboratore del Giudice Paolo Ferraro sia rimasto ucciso in un incidente stradale...
    2. Si tratta del luogo tenente Spartaco de Cicco. Quattro giorni fa ha subìto una forma di attentato tramite incidente stradale gravissimo. Ora è ricoverato all’ospedale di Teramo in fin di vita.
  8. Melania Rea e gli intrecci tra massoneria deviata e satanismo

    -R.C.- 24 luglio 2012- “Qualcosa di brutto è uscito dalla caserma”.

    E’ Lo stesso Salvatore Parolisi ad accennarlo agli inquirenti, “qualcosa di brutto” di cui Melania avrebbe pagato le conseguenze.

    Dichiarazione che andrebbe a suffragare l’ipotesi di Paolo Ferraro, il magistrato che per primo ha denunciato una fitta rete di intrecci tra sesso e massoneria che gravita all’interno delle caserme militari, riti che avrebbero lo scopo, attraverso l’ipnosi e la somministrazione di sostanze stupefacenti, di annullare la volontà dei neofiti da iniziare.

    Melania potrebbe essere stata coinvolta in questi riti, o anche soltanto aver scoperto quello che il marito praticava e comunque ne è uscita morta.

    Il magistrato, già dal maggio 2008 si era reso conto degli strani movimenti che avvenivano nel contesto della cittadella militare, di conseguenza aveva fatto piazzare cimici e microcamere nei punti strategici, soprattutto in una stanza dove presumeva si tenessero gli incontri. [...]
    Rispondi
    Risposte
    1. Il giudice Ferraro stava scoperchiando un bel letamaio,sconvolge comunque il numero di burattini al servizio di quegli esseri schifosi.
  9. Credo sia facile localizzare il "bersaglio" mediante il cellulare.
    Rispondi
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Usano verosimilmente un tracciamento di tipo satellitare in tempo reale grazie al cellulare oppure - meglio ancora - un tracciamento satellitare diretto diretto senza bisogno di cellulare.
  10. LA SUPERGLADIO e gli apparati deviati che stanno dietro
    http://paoloferrarocdd.blogspot.it/2013/10/la-supergladio-e-gli-apparati-deviati.html

    INFORMIAMO CON L'OCCASIONE CHE OGNI SCELTA SOVRANA, SE NON ATTIVA LE RISORSE LEGALI DELLO STATO ANCORA ESISTENTI E NON CHIEDE ED OTTIENE CHE SI INCRIMINI E DISARTICOLI LA CORDATA DEVIATA CHE STA IN REALTA' GESTENDO AGENDA DELLA STORIA E SORTI DEL PAESE SECONDO UN PERCORSO CRIMINALE ORMAI DISVELATO , NON HA ALCUNA POSSIBILITA' DI INCIDERE REALMENTE E SERVE SOLO A GESTIRE SENZA ESITI POSSIBILI SACCHE DI DISSENSO .

    L'elenco cronologico di tutti i post del CDD Grandediscovery , che accludiamo appresso in versione su blog.com e su altervista.org , lascia ripercorrere la completa ricostruzione effettuata con prove e tutto quanto occorra anche tramite link e altre banche dati .

    [15.36.07] Paolo Ferraro:

    https://www.evernote.com/shard/s207/sh/75c9e0c7-7257-4869-93fa-80b7fc2c3110/2693e4ea282b29a3d37154974a55441d
    Rispondi
     
     
    tdm

25 comments:

  1. Che pena tutti quanti. Mi dispiace solo per la povera moglie di wlady. Forse questo fa un po' di luce su quel poveretto, ma non voglio fare psicologia da quattro soldi.
    Stracco, sei patetico a commentare con koenig dopo una mezz'ora usando quelle quattro parole sciancate che ti ritrovi.

    ReplyDelete
  2. Sei un poveretto che fa schifo ai vermi ignudi, Straker:


    Strakergiovedì, ottobre 24, 2013 12:24:00 PM
    Pare che anche uno stretto collaboratore del Giudice Paolo Ferraro sia rimasto ucciso in un incidente stradale...
    Strakergiovedì, ottobre 24, 2013 12:43:00 PM
    Si tratta del luogo tenente Spartaco de Cicco. Quattro giorni fa ha subìto una forma di attentato tramite incidente stradale gravissimo. Ora è ricoverato all’ospedale di Teramo in fin di vita.
    Strakergiovedì, ottobre 24, 2013 1:40:00 PM
    http://www.veratv.it/notizia/2013/06/07/0010211/Mosciano_-_incidente_nel_sottopasso,_coinvolto_il_luogotenente_De_Cicco.aspx


    Essere abietto: QUATTRO giorni fa? MORTO? L'incidente di De Cicco, dovuto purtroppo a un ubriaco - grave anche lui - è del GIUGNO 2013.

    Non hai fatto altro che riportare cazzate "fuori tempo massimo" da qui http://tinyurl.com/oe6wdml riportando poi vera.tv dell'epoca.

    E quando sarebbe morto, De Cicco?

    Infame falsario sfruttatore di tragedie.

    ReplyDelete
  3. Francamente non credo mercoledì, ottobre 23, 2013 9:16:00 PM
    OT... su cancro e chemio, che ne pensate?
    http://www.stampalibera.com/?p=13389
    Rispondi
    Risposte
    Straker mercoledì, ottobre 23, 2013 9:28:00 PM
    Se vuoi morire prima...
    Francamente non credo mercoledì, ottobre 23, 2013 9:45:00 PM
    nel senso con la chemio si muore prima, o non facendo niente?
    wlady mercoledì, ottobre 23, 2013 9:56:00 PM
    Francamente, otto medici su dieci, dopo averli intervistati in ospedale mentre ero in degenza nel 2010, alla domanda "farebbe lei dottore la chemioterapia o radioterapia?" la risposta è stata negativa.


    E ti credo, dopo averti conosciuto hanno pensato che se non ti curano forse si liberano prima di un essere che è indegno di esistere.
    Ma che bestialità terroristiche che scrivono, questa gente vota e ruba l'aria e il cibo alla gente per bene. Realmente augurargli che si ammalino di una di queste cose che tanto dicono essere incurabili con chemio e radioterapia è veramente poco. Poi vorrei proprio vedere come (essendo notoriamente coerenti) correrebbero dagli oncologi e si sottoporrebbero a queste ed altre cure (ovviamente rifiutando Gerson, clisteri di caffè, Nuova Medicina Germanica ed altre puttanate).

    ReplyDelete
  4. Sinceramente mi dispiace per Wlady e posso anche capire il suo stato "indebolito" dal lutto che ha subito.
    Quello che invece mi fa incazzare è quello sciacallo di Strakkino (e simili), che circuisce i più deboli propalando le proprie cazzate.
    Così Wlady invece di reagire si trova soggiogato da questi cialtroni.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, a Wlady le mie condoglianze e il mio sostegno.
      Ma agli sciacalli un sentito augurio di stare male, ma tanto...

      Delete
    2. Si tutto vero, ma qualcuno pensi anche al figlio di sto poveretto che si sta rovinando la vita.

      Delete
    3. Scusate, sarò cinico, ma assolutamente NON CREDO che tutti quei medici e/o infermieri gli abbiano detto che non farebbero radio e chemioterapia. Lavoro in un centro di radio e chemio e prima lavoravo in un ospedale generico e vi posso assicurare che se solo medici e infermieri hanno un minimo di conoscenze mediche nessuno di loro vi dirà di non fare tali terapie. Poi bisogna vedere QUANDO wlady avrebbe perso la moglie (anni fa le terapie non erano così avanzate come oggi), e a che stadio era la malattia. Infine, nota a margine, purtroppo la gente non tiene conto di una cosa, ovverosia che più giovane è la persona e più facilmente il tumore può avere il sopravvento su di essa. Se è morta a 55 anni (e cioè che avessero scoperto della malattia quando ne aveva 51) e il tumore era di quelli classici femminili è ancora tanto che sua moglie sia sopravvissuta 4 anni.

      Delete
    4. Mi associo anch'io alle condoglianze. E anch'io, se volessi far psicologia spicciola, son propenso a credere che questo lutto abbia influito nell'orientarlo verso sciachimismo e complottismo.
      Su tutto il resto stendiamo un velo pietoso

      Delete
    5. Sui margini dei tumori, auando mi sono informata (su fonti serie, non quelle dei complottisti) ho capito che un tumore è un pò come una roulette russa. Non importa in che stadio è quando viene trovato. C'è sempre la possibilità di morire anche al primo stadio, o di guarire anche al quarto. Ovviamente lo stadio è indicativo per la percentuale di successo.

      Delete
    6. Ma... per quello che ne so io, appreso leggendo i vari commenti di wlady, si è già da tempo consolato con una nuova compagna...

      Delete
  5. Insomma... che tutti coloro che abbiano perso una persona cara abbiano poi anche il diritto di trasformarsi in furiosi complottisti e sparare cazzate dalla mattina alla sera contro chi ha tentato di salvarla e contro la scienza e la logica in generale... non mi pare affatto un diritto acquisito.

    Scrivere "condoglianze" non costa nulla ma muore tanta altra brava gente al mondo che solidarizzare con tutti diventa un esercizio di grammatica e basta.

    Almeno io la penso così.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero, ma puoi avere pena dell'uomo nascosto dietro al nick e cmq considerare wlady un coglione.
      Non sono mutuamente esclusivi.

      Delete
    2. Dico la mia. Tutti perdiamo delle persone care e in certi casi è "normale". Normale che mio padre muoia prima di me e che io muoia prima dei miei figli.
      Capisco però che quando muore la persona con cui hai scelto di vivere, e muore giovane, il mondo ti crolla addosso.
      E arrivi all'estremo quando ti muore un figlio. Purtroppo è accaduto ad una famiglia a me molto vicina. Capisco che siano cose che possono rendere una persona psicologicamente fragile. E ancora di più mi incazzo con gli Strakkini/Penni/Mazzucchi/etc.

      Delete
    3. già, come ad esempio il caso di Luca Olivotto, caduto nelle grinfie di Simoncini a causa della disperazione dei genitori, morto a causa delle "cure" di bicarbonato
      resto contrario alla pena di morte, punizione troppo umana x certi soggetti (chiamarli persone non mi riesce)

      Delete
  6. Aggiungiamo un po' di deliri...
    Strakervenerdì, ottobre 25, 2013 11:16:00 AM

    Non dimentichiamo che chi mi aveva offerto 150.000 euro usava termini esclusivi dell'Arma. E... ciliegina sulla torta, un Carabiniere fa parte del gruppo di disinformazione, calunnia e diffamazione "Le scie chimiche sono una cazzata". Tale Massimo (Gaetano) Romano.
    Rispondi
    Risposte

    Strakervenerdì, ottobre 25, 2013 11:17:00 AM

    https://www.facebook.com/massimo.romano.9619
    Koenig m.b.venerdì, ottobre 25, 2013 11:26:00 AM

    Guarda caso....
    Rispondi

    Strakervenerdì, ottobre 25, 2013 11:53:00 AM

    ATTENZIONE A QUESTA PAGINA: https://www.facebook.com/ChemTrailsIT

    E' GESTITA DA LEONARD ZOBRE, DOPPIOGIOCHISTA INFILTRATO.

    Ultimamente si è iscritto alla pagina "Le scie chimiche sono una cazzata" (stando a quanto si legge, per chiedere agli esperti...) e lo hanno accolto come uno di loro, ovviamente, recitando malissimo la parte degli ostili. Oltre a ciò si è pure cimentato in battute di cattivo gusto sull'incidente occorso a mio fratello sabato scorso. Non solo! Mette in discussione (guarda caso...) il fatto che le tele di ricaduta siano polimeri e già sapevamo che secondo lui racconto balle sulla quota di sorvolo dei velivoli impegnati nella guerra climatica.

    Notare bene che il nostro eroe continua ad usare koenig...e poi sta identificando congiurati contro di lui a tutto spiano.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E meno male che Zobre lo avremmo, a suo dire, accolto come uno di noi... se l'avessimo accolto male sarebbe stato crocifisso in sala mensa-
      Strakkino sei un babbeo

      Delete
  7. secondo lui racconto balle sulla quota di sorvolo dei velivoli
    No, stracchino, non secondo lui. Secondo tutti, escluso qualche boccalone idiota e qualche imbroglione patentato.

    ReplyDelete
  8. Non dimentichiamo che chi mi aveva offerto 150.000 euro usava termini esclusivi dell'Arma.

    Certo, ti hanno offerto 150.000 euro in banconote da 15 euro...certo che per crederci bisogna essere boccaloni forte!

    ReplyDelete
  9. Nuovo delirio del komandante:

    Strakersabato, ottobre 26, 2013 9:00:00 AM

    Ecco come si confezionano notizie false. Il sito "http://chemicalskyfall.com/" diffonde da alcuni mesi notizie false confezionate ad arte. Lo scopo? Screditare i ricercatori che abboccano e creare confusione tra gli attivisti, sviando dai veri artefici e scopi delle operazioni di genoingegneria nel mondo, laddove tutte le nazioni (nessuna esclusa) sono pesantemente coinvolte e senza dimenticare che sia aerei civili sia aerei militari sono preposti alla diffusione di metalli pesanti, solfuri, patogeni su aree abitate. Un esempio? Maggio 2011 - Notizia originale: un tanker da rifornimento della Omega Aerial Refueling Services, è rimasto coinvolto in un incidente [ LINK: http://www.tankerenemy.com/2011/05/un-aereo-chimico-coinvolto-in-un.html#.UmtlvnB7J0w ] il 18 maggio 2011. Il velivolo, un Boeing 707-312 B, rulla sulla pista della Point Mugu Naval Air Station (California meridionale), quando esce di pista per poi prendere fuoco. Un portavoce della base riferisce che tre componenti dell’equipaggio sono rimasti feriti nell'incidente, occorso a circa 40 miglia (64 chilometri) a nord-ovest di Los Angeles. Invece sul sito fake in questione leggiamo: "CIA Operated Aerial Spraying Plane Carrying “Mutated” Virus Shot Down In China. October 15, 2013".

    Serve altro?

    https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1401164_10202445257120912_680398640_o.jpg


    Deve avere una paura tremenda che la concorrenza fli porti via i suoi gonzi...

    A proposito: cosa è successo nell'udienza di ieri?

    ReplyDelete
  10. Scusate, ma che minchia sono i "termini esclusivi dell'Arma"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esempio di termine esclusivo dell'arma: straket puppa

      Delete
    2. Comunque se rosario FALSARIO marcianò conosce termini ESCLUSIVI dell'arma significa che FA PARTE DELL'ARMA

      Delete
  11. non lui, salvo errore suo padre
    lui ha dirazzato

    ReplyDelete