L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 1, 2013

Ennesimo autogol del babbeo

Istericamente irritato dal passaggio di un aereo della Emirates dalle parti del terrazzino, il prode comandantesi lancia in un delirio su rotte reali (che non conosce) e immaginarie.






Quei cretini dei suoi adepti non perdono l'occasione per rilanciare e metterci il carico, come ad esempio:

Daniel Gentile Ciao Rosario, GRANDE, perchè sti fanculo di aerei fanno delle deviazioni (ammetto di non saperlo), e perchè fra le miriadi di link che ho visto sulle scie chimiche, la liguria è così tartassata?

L'idea che la Liguria sia vicinissima a uno degli aeroporti internazionali piu' trafficati d'Europa (Nizza) non sfiora minimamente il tenero Daniel, che se non altro ammette la propria ignoranza.

Antonio Bianco domanda Rosario a che quota volano le correnti a getto?

A quota padulo. E sono sempre correnti in uscita.

EugenioMaria Santovito Questa compagnia è già stata attenzionate per attività sospetta nei cieli

No comment...

E via dicendo. Nonostante le decine di commenti (idioti) nessuno dei gonzi si e' accorto che la foto postata dal caro leader sbufala le sue stesse affermazioni precedenti sulle marche mancanti. Ecco qua, perfettamente visibili, le marche sotto le ali.


Straker PUPPA!

8 comments:

  1. E' l'ennesimo EPIC FAIL di chi racconta solo balle e si tira la zappa sui piedi da solo.

    tralasciamo i commenti degli "adepti" di gente ignorante ce ne è fin troppa in giro.

    ReplyDelete
  2. E la scia "cuota cumulo"?
    Dove cazzo è, pelato coglione?
    Per una volta che riesci a fare una foto DECENTE ad un aereo a bassa quota, perchè NON C'E' LA SCIAAAAAAAAAA?

    Ps: sentieri di atterraggio, questi misconosciuti tracciati. Oppure i decerebrati pensano che gli aerei facciano come gli elicotteri, arrivando sulla pista per poi scendere in verticale? COGLIONI!!!

    ReplyDelete
  3. Ma un tempo le scie non erano rilasciate solo da "aerei militari bianchi senza insegne"? Ora pure gli aerei di linea? E soprattutto un aereo Nizza-Dubai deve passare su Sanremo solo perché c'è lui? Che megalomane, cazzo, come fosse l'unico che parla di scie.

    E mi piace come Emirates abbia il logo sotto, della serie, "Starker hai rotto il cazzo, lo puoi vedere chiaramente che questo è un aereo di linea". Che povero mentecatto.

    ReplyDelete
  4. ennesima figura di merda. Quel che mi preoccupa davvero è che ci sono dei diversamente intelligenti che continuano a bersi tutte le puttanate che strak scrive.
    Koenig wlady provate per una volta a porvi delle domande è mai possibile che abbocchiate ad ogni immensa cazzata di straker?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Koenig è sempre lui. La parte più cattiva di lui.

      Delete
    2. dopo tutti se ci sono degli idioti che votano grillo o berlusconi, non ti devi stupire se c'è gente che crede alle cazzate di sterker.
      PS gli evasori fiscali votano il Partio dei Ladri (ora Fotti Italia) i il movimento 5 stronzi per convenienza, i complottisti per IDIOZIA

      Delete