L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 29, 2013

Vaccini, autismo e la pseudo-scientificità della medicina

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2013/10/vaccini-autismo-e-la-pseudo.html

Vaccini, autismo e la pseudo-scientificità della medicina

Luca, 15 mesi, sviluppa l'autismo dopo la vaccinazione trivalente morbillo, parotite, rosolia. In seguito ad una lunga causa i genitori ottengono pure il risarcimento economico. Ma le istituzioni continuano a negare il nesso causa-effetto trincerandosi dietro l'ipotesi che ci sia solo un nesso temporale. Eppure dal video qui sotto apprendiamo che i genitori hanno eseguito continuamente riprese video del proprio figlio, per cui esiste una video-storia che mostra come i sintomi dell'autismo si siano manifestai subito dopo la vaccinazione.

Non solo i vaccini possono causare disordini dello spetro autistico, ma anche la disbiosi intestinale, che può essere pre-esistente (ereditata dalla madre). Sicuramente il vaccino può essere la goccia che fa traboccare il vaso in un bambino che già presenta una disbiosi intestinale. Le prove di quanto sopra affermato le potete trovare nel libro della dottoressa Campbell e nel power point da me realizzato (che riporta le conclusioni di numerosi studi scientifici).

I vaccini possono esasperare la disbiosi intestinale e possono esporre un sistema immunitario ancora immaturo all'azione dannosa di metalli pesanti e prodotti chimici utilizzati come coadiuvanti ed eccipienti. Alcune prove di quanto su affermato si trovano raccolte nell'articolo http://adventuresinautism.blogspot.ca/2007/06/no-evidence-of-any-link.html nel quale vengono riportati i risultati di diverse recenti ricerche scientifiche.

A chi si stupisse che i vaccini possano fare tanto male oltre ai link precedenti consiglio la lettura di un articolo sul sito di focus, rivista lontanissima dalle nostre posizioni, ma che in tal caso (pur essendo in genere una rivista che appoggia lo scientismo e l'ortodossia scientifica) riferisce la pura verità, ovvero che la medicina è più un'arte che una scienza, e che la maggior parte dei trattamenti terapeutici correntemente utilizzati o non è stato mai sottoposto ad una seria sperimentazione con gruppo di controllo o la sperimentazione è stata insufficiente, o ancor peggio l'esperimento ha mostrato l'inefficacia della terapia stessa (che nonostante ciò continua ad essere utilizzata!).

Le righe centrali dell'articolo "La medicina è una scienza esatta?" di Amelia Beltramini sono le seguenti:
Poche sono le terapie di efficacia documentata con studi rigorosi (cioè con sperimentazioni controllate e randomizzate) mentre della stragrande maggioranza gli studi o non sono sufficienti, o hanno addirittura dimostrato la loro inefficacia.
I vaccini sono quindi semplicemente una di queste tante terapie approvate ed utilizzate senza adeguata sperimentazione con gruppo di controllo, terapie di cui sicuramente però bneneficiano le aziende produttrici di farmaci e vaccini.

http://www.youtube.com/watch?v=a0mVLvHDrNo&feature=player_embedded

Leggi anche il lungo elenco di ricerche scientifiche che dimostrano i danni da vaccino:

http://frontelibero.blogspot.it/p/ricerche-scientifiche-che-condannano-i.html


E leggi anche

http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2013/10/26/971965-vita-distrutta-vaccino.shtml


http://www.viviconsapevole.it/articoli/angeli-in-trappola.php

6 comments:

  1. Coglione è poco...

    Criminale è più adatto.

    ReplyDelete
  2. Criminalmente coglione o coglionescamente criminale... cosi' accontentiamo tutti

    ReplyDelete
  3. In questo post si concentra tutta la cialtroneria dell 'homo cannabiensis. Fa delle affermazioni che tenta di avvallare con dei link. A cosa puntano questi link ? seri studi di medicina ? Eh no il cannaiolo non puó farlo, nessuno studio serio confermerebbe le sue panzane. Ecco che allora linka a due blog cialtroneschi come il suo che propagandano la solita e pericolosa fuffa di altrenativi. Uno di questi propaganda le teorie di noto medico ricercato per omicidio. C'é poi il link ad un articolo di giornale riguardante di uno dei, per fortuna rari, casi in cui la vaccinazione provoca gravi effetti collaterali. Qui il pennuto mostra tutta la sua sciacallaggine nei confronti di disgrazie altrui e solo per fare qualche marchetta finalizzata a guadagnare un po' di euro per pagarsi le sue dosi di cannabis.
    Infine c'é la presunta affermazione di una giornalista che, anche se fosse vera, ha il valore solo di una opinione personale di una giornalista che, non essendo un medico, non ha nemmeno le conoscenze di base per fare affermazioni simili ...

    ReplyDelete
  4. Da notare le slide ("il power point") linkate dal Penna a inizio articolo. Sono tra le più brutte come layout grafico che abbia mai visto e come contenuto redazionale parte bene con un refuso già nella numero 1, in cui cita “LA NUTRIZIONE E LA DEGENARAZIONE FISICA". Bravo, proprio quello che si dice un lavoro accurato. Io mi sono fermato alla slide n.1, ma in quel "punto forza" mi sa che si trovano altre belle perle di umorismo involontario.

    ReplyDelete
  5. Ma che palle con sta storia, a cui si uniscono anche alcuni autistici che si sono fatti prendere dalla smania complottista (e che seguono i fratelli marcianò).

    Gli effetti collaterali causati dai vaccini, da quanto ne so, riguardano i muscoli, non il cervello.

    ReplyDelete