http://chemtrails-sat.blogspot.com/2010/05/la-nube-fantasma.html
La nube fantasma
Sembra che le autorità governative ed i media ad esse asservite ci abbiamo preso gusto nell'inventare di sana pianta fatti non rispondenti al vero. Nei giorni scorsi infatti (tra il 6 e l'8 maggio 2010), nonostante da più parti si siano evidenziate le menzogne legate alla fantomatica nube del vulcano islandese Eyjafjallajökull, usato come alibi per una esercitazione N.A.T.O. nei cieli europei, nuovamente il traffico aereo è stato bloccato per diverse ore sui cieli spagnoli e britannici. I giornali hanno riferito che "la nube vulcanica si stava diffondendo sui cieli della Gran Bretagna, sulla Spagna e stava per arrivare su Italia e Grecia". Peccato che anche questa volta, l'unica nebbia che si vede sulle mappe satellitari è quella lasciata dagli aerei impegnati nelle operazioni di aerosol clandestine. Si notino le densissime nebbie ad ovest del Portogallo e le spennellate di biossido di zolfo e ferro diffusi da centinaia di aerei a sud della Spagna e della Francia, sino ad arrivare sui mari italiani. Inquietanti gli pseudocirri tendenti al giallo-verde che ricoprono come un sudario di morte gran parte del nord-mediterraneo.
Viene da pensare che l'attività eruttiva del vulcano viene opportunisticamente usata per coprire le pesanti irrorazioni di questi giorni. A pensar male non ci si sbaglia quasi mai.
Colgo l'occasione per ricordare che l'operazione "chemtrails" costa ad ogni paese interessato circa 19 milioni di euro al giorno. Quando vi diranno che bisogna stringere la cinghia per via della crisi economica legata alla truffa dell'euro, saprete chi maledire.
Viene da pensare che l'attività eruttiva del vulcano viene opportunisticamente usata per coprire le pesanti irrorazioni di questi giorni. A pensar male non ci si sbaglia quasi mai.
Colgo l'occasione per ricordare che l'operazione "chemtrails" costa ad ogni paese interessato circa 19 milioni di euro al giorno. Quando vi diranno che bisogna stringere la cinghia per via della crisi economica legata alla truffa dell'euro, saprete chi maledire.
Provare a spiegargli che è proprio perché invisibile ad occhio che è pericolosa.... Tempo sprecato vero?
ReplyDeleteQuand'è che un magistrato si alza e comincia a prenderlo a calci nel sedere per procurato allarme e abuso della credulità popolare?
Basta. Non ce la faccio più.
ReplyDeleteVa bene, lo ammetto.
Le chemtrails, anzi le scie chimiche tossiche(c), esistono.
Noi disinformatori ne copriamo l'esistenza per pochi soldi, circa 6000 al mese.
Ma preparatevi alla grande rivelazione.
Le attività di aerosol ogni giorno cospargono, su direttiva dello S.M.O.M., tutti i cieli del mondo di pericoloso, anzi pericolosissimo, ma che dico, di più,...
MONOSSIDO DI DIIDROGENO!
splendide contrails e nebbia chimica in un film del 1969 "i lunghi giorni delle aquile" in onda su MGM in questo momento.
ReplyDeletecentinaia di aerei decollati da dove idiota ?
ReplyDeleteColgo l'occasione per ricordare che l'operazione "chemtrails" costa ad ogni paese interessato circa 19 milioni di euro al giorno. Quando vi diranno che bisogna stringere la cinghia per via della crisi economica legata alla truffa dell'euro, saprete chi maledire.
ReplyDeleteQuesta minchiata dei 19 milioni al giorno sono mesi che la propini, comandante clusò. Ho una proposta: va' in una piazza d'Atene (ad es.) in settimana a tenere un comizio dicendo questa cazzata e le altre sull'euro in settimana, organizzo una colletta da subito per pagarti il viaggio e il soggiorno. Tanto costerà poco, il biglietto sarà di sola andata e il soggiorno durerà poche ore perché son sicuro che non eviterai il linciaggio.
ilpeyote vergognati cialtrone
Con 19 milioni di euro in un giorno, considerando logistica, i miei 6000€ mensili, il bario, i morgelloni (che costano un botto di questi tempi), le nanomacchine, i polimeri, l'alluminio, i carburanti modificati, i nanotubi, i globuli rossi, i virus & viron, H.a.a.r.p, la corruzione di circa 60045068 italiani (tutti meno i Marcianò, Corrado, Arturo e Mike, il ritocco di film e fotografie, delle satellitari, dei radiosondaggi, il blocco degli ordini dei telemetri...
ReplyDeletenon ce la si fa, zio Fester. Aumentare budget prego!
ormai le cazzate si sprecano !
ReplyDeleteE' spassoso leggere tutte le cretinate che qiueti cialtroni riescono ad inventarsi ! ghghgh
http://www.nasa.gov/topics/earth/features/iceland-volcano-plume.html
ReplyDeleteTempo per debunkare l'ennesima stronzata: 1 minuto secco.
Saluti
Michele
Dimenticavo, gli ho postato lo stesso link sul blog di origine di questo post.
ReplyDeleteOvviamente non lo autorizzera' mai. :D
Saluti
Michele
"Hanmar said..
ReplyDeleteTempo per debunkare l'ennesima stronzata: 1 minuto secco."
Perdiamo tempo, eh??
Saluti
MarcoB
Aspettavo si freddasse il caffe'... :D
ReplyDeleteSaluti
Michele
Piccolo aggiornamento.
ReplyDeleteil caro lader ha postato un commento:
Straker ha detto...
I cani hanno bisogno della censura, se vogliono mantenere il controllo della situazione.
Caro mio, parli di censura? Ma hai provato a guardarti allo specchio? :D
Saluti
Michele