Scopo del Blog
Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
http://indipezzenti.blogspot.ch/
https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/
Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.
Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.
Ciao e grazie della visita.
Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:
http://indipezzenti.blogspot.ch/
https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/
Wednesday, May 26, 2010
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
I finestrini ci sono solo che tutta la cabina è piena di bario che è bianco come la polvere magica "terapeutica" quindi si confondono con la carlinga.
ReplyDeleteTroppo facile:
ReplyDeletehttp://www.airplane-pictures.net/image10521.html
...
Category: Cargo
...
Un Er e 5 minuti di Google ;)
Cavolo un lockeed electra... qui parliamo di anni 60 forse addirittura anni 50...
ReplyDeleteFu il primo aereo turboelica commerciale prodotto negli stati uniti.
Bellissimo dove lo hai fotografato?
Uhm a occhio sembra il Marconi.
ReplyDeleteDei tankeroni al Marconi!!!
Adesso mi confronto con mio fratello e bacab poi vi faccio sapere.
ReplyDeleteciao orso
ReplyDeleteera a bologna poco prima delle 2 pm di oggi.
mi ha colpito perche lo trovavo molto insolito
ciao
l'ho visto una volta anche a fiumicino, bellissimo !!!
ReplyDeletePeev non loggato
Io la cosa più strana che ho visto era il DC-6 della Red Bull.
ReplyDeleteCHE CULO!!!!! Io sono salito nel cockpit di uno identico ma era in un museo, non funzionante.
ReplyDeleteOrso è proprio un L188C (versione a lungo raggio), da un paio di ricerche dovrebbe essere ancora in servizio!!!!!! (per i gonzi: nella versione trasporto ecco perchè mancano i finestrini)
ReplyDeleteMettiamo qualche puntino sulle o e le a!
ReplyDeleteSe un aereo viene prodotto come cargo i finestrini mancano; se invece è un pax trasformato in cargo nel 98.758,32% dei casi sono verniciati dello stesso colore della fusoliera per cui è possibile vederli solo da vicino.
Quindi la differenzia è enorme, sostanziale e lascia spazio alle teorie di seri, preparati, indomiti ricercatori indipendenti.
Straker
.
.
.
.
.
.
.
.
puppate tuo fratello
Diobono!
ReplyDeleteAncora in servizio?
Come dire, una volta si che sapevano costruirli... :D
Saluti
Michele
E non prendono nemmeno la ruggine (op.cit.)
ReplyDeleteBeh il DC8 ha fatto il suo primo volo nel '55, ed è ancora in servizio!
ReplyDeleteE come sciava lui... :D
ReplyDeletehttp://www.boeing.com/companyoffices/gallery/images/commercial/dc8-05.jpg
Cmq quelli in servizio sono quasi sempre dell'ultima serie, entrati in servizio nei primi anni '70.
In ogni caso, anche qui un bell'aereo.
Saluti
Michele
straker mod on
ReplyDeleteScie chimiche senz'altro Hanmar, oppure l'immagine e' stata taroccata
straker mode off
:D:D:D
Sento il profumo di kerosene fin qui...
ReplyDeleteIo DCottai sul '62 qualche centinaio di ore di volo: un gran bel cesso di aeroplano!
ReplyDeleteEd il bello è che rilasciava poche scie chimiche, ma tanto inquinamento!
Adesso l'ing. Straker ci spiegherà il perché :-)
Disinformatore... lui è architetto. :-)
ReplyDeleteAhhh già, è vero: lui è architetto esperto informatico!
ReplyDeletePerò può sempre Photosciopparsi anche una laurea in ingegneria aeroplanistica!