Dice di aver visto un ufo ieri sera, verso ovest, alle 22. Dai suoi precedenti commenti so che vive vicino o provincia di torino.
Bè, questo è il suo commento.
gigettosix ha detto...
Buongiorno a tutti, ieri sera sono stato testimone di qualcosa che ha davvero dell'incredibile, senza esagerare quasi ai confini della realtà.
Erano le 22;00 circa, stavo iniziando a chiudere una finestra che dà sulla strada ed ecco che inizio a notare un qualcosa di strano in cielo.
La Luna era alta e molto luminosa, in basso a ovest si vedeva un globo di luce pulsante di colore verde iridescente, davvero troppo luminoso per trattarsi di una normale stella.http://img121.imageshack.us/
Mi scuso se la foto è venuta così, ma con i miei mezzi non potevo fare altrimenti. Ad ogni modo le luci che si vedono in basso a sinistra sono le luminarie di un paese. Al centro sopra la torretta dell'Enel si nota una luna molto luminosa e sulla destra questa "luce pulsante".
Ecco il particolare:
http://img689.imageshack.us/
Come dicevo i miei mezzi non mi hanno potuto permettere una resa migliore. Tuttavia spinto dalla curiosità ho preso il mio binocolo Zeiss 7x50 ed ho iniziato a riosservare. In realtà grazie agli ingrandimenti del binocolo si capiva che l'oggetto non fosse unico ma fosse come una sorta di sagoma composta da tante palline luminose. La luce era intermittente.
Dall'idea che mi sono fatto potrebbe trattarsi o di una proiezione olografica oppure di una flottillas di ufo. Non escludo a priori nemmeno un particolare fenomeno astronomico. Però credetemi quella stella era davvero troppo lucente rispetto a tutte le altre.18 maggio, 2010 08:08
Che strano, mi son detto, un ufo così luminoso, in basso a destra rispetto alla Luna?
Ho sovrapposto la sua foto con uno screenshot del programma Stellarium e voilà. Ha fotografato Venere!Ma la cosa più bella di tutto questo è stata la risposta di Marcianò..
Straker ha detto...Gigetto, durante la notte si vedono spesso ordigni del genere, soprattutto nell'entroterra e vicino a fonti d'acqua. Bel reportage!
18 maggio, 2010 09:03
Ahahah ordigni! Pericolosissimi.....Ma poi vicino a fonti d'acqua? Gli ufo si abbeverano.....
La "luce pulsante" è dovuta al fatto che qua ieri, come in tutto il nord italia, era una bella giornata e il sole ha scaldato molto il terreno. Durante la notte lo stesso terreno rilascia il calore e forma queste onde che fanno "pulsare" le luci e i pianeti....
Mr.Jones ha detto...
ReplyDeleteOT
Giro d'italia,scie chimiche,flotillas,tankers che cambiano rotta senza spruzzare,elicotteri altissimi...mah :
La sequenza del video e reale,riprese fatte ogni cinque/sette minuti !
Si aspetta che i corridori passano sotto casa,intanto aerosol classici per stabilizzare il "bel tempo bianco".<Vedo un elicottero altissimo,puo'darsi che sia quello per le riprese dall'alto,anche se c'era uno enorme per le riprese in volo da poco sopra i palazzi....intanto a destra un tanker che forse va in missione verso Napoli,un'altro ancora e poi flotillas,il video e tagliato alla fine ma ne passa un'altro,sempre a destra.
Le operazioni sembrano interrotte per un'ora abbondante...ma hanno poi ripreso.
Le quattro sfere poi alla fine,si avvicinano a formare i vertici di un quadrato..ma li perdo di vista e non riesco piu a riprendere !
Ma ste sfere,sembra che si vedano spesso quando ci sono grandi raggruppamenti di persone...militari...ancora ?
http://www.youtube.com/watch?v=gLROT7s0-aM
....notare le lettere finali dell'indirizzo :-I !
MR JONES REGALA SEMPRE SODDISFAZIONI.
sono tremendi i nostri complottisti, un giorno o l'altro mi faranno schiattare per soffocamento da risata
ReplyDeleteDevo dire che mr Jones forse è meglio addirittura del grande gigettosix.
ReplyDeleteSi tratta sempre di lotte al vertice eh, sia chiaro.
Non per niente Mr. Jones è sempre in prima fila alle mie lezioni, e vedo finalmente dei buoni frutti
ReplyDeleteVostro Illustre
Antonello Stocazzo
ed eccolo subito il professorone:
ReplyDeleteZret ha detto...
Mr Jones, ritieni che le sfere di luce abbiano indotto i porci con le ali a desistere?
Fanno sempre più ridere ed appaiono sempre più ridicoli
ReplyDeletecerto che cè gente che riesce a vedere qualsiasi cosa ...un pò gli invidio hanno la fantasia fervida ed ingenua dei bambini
hahah anche questo commento l'ho già fatto ma...
ReplyDeletequanto deve essere messo male mr.jones per confondere i palloncini del giro con degli UFO?
Ancora peggio di quella tipa segnalata dal Peyote che prendeva per flottiglie ufiche la ISS... almeno la stazione si sposta visibilmente! Ma forse le flottiglie ufiche, accortesi dell'impavido ricercatore che le aveva individuate, tentavano di non dare troppo nell'occhio restando immobili a mezz'aria per... qualche ora?
ReplyDeleteTerra Nova
Palloncini del giro? io pensavo palloni sonda, ma invece la gag si fa davvero così succulenta?
ReplyDelete;)
Riporto anche qui http://snipurl.com/whf1d
ReplyDeletela tigre della malora said...
A parte la montagna di cazzate (se non erro, che sia smentito se del caso, excel non mi pare sia acquistabile separatamente dal pacchetto Office, eppoi CHE COSA CAZZO VUOL DIRE "Microsoft free" con un prodotto Microsoft nel pc? Eppoi esistono alternative valide per l'uso "casalingo" tipo OpenOffice - vedi Calc - Office lo uso SOLO al lavoro, da anni openoffice e via) leggete qui, il capo del minchia team sanremese smentisce il vice sulle minchiate del sig. Jones:
Straker ha detto...
Mr.Jones, mi pare siano palloncini.
18 maggio, 2010 21:27
Niente da fare, ricoverateli.
ilpeyote ricordati della scadenza comandante clusò
Tuesday, May 18, 2010 9:37:00 PM GMT+02:00
ilpeyote ciao Terra Nova
Ma si...
ReplyDeleteSe si guarda il filmato si vede benissimo che sono i palloncini rosa del giro.
L'elicottero altissimo è quello che fa da ponte radio.
Quello "enorme" sui tetti delle case è sicuramente il 355 con la wescam per le riprese della corsa (che non è affatto enorme e ho fotografato pochi giorni fa durante una tappa) il terzo è l'elicottero che fa da ponte alle moto.
l'aereo passava per i cavoli suoi (e nemmeno aveva la scia) e quelli sono proprio i palloncini rosa del giro.
Gli pare che sono palloncini solo dopo che è stato scritto su questo blog :-D
ReplyDeleteOvvero 2 ore dopo avere accettato il commento e dopo una serie di commenti del, o a nome del, fratello :-)
Zret invece scriveva:
ReplyDeleteZret ha detto...
Mr Jones, i calabroni non mancano mai.
18 maggio, 2010 20:44
e ancora
Zret ha detto...
Mr Jones, ritieni che le sfere di luce abbiano indotto i porci con le ali a desistere?
18 maggio, 2010 20:46
Ma cacchio, sono quasi 2 mesi che si vede quel globo alla sera verso nord-ovest e quel tomo se ne accorge ora?
ReplyDeleteDegno compare di quel testa di broccolo di zret che ha scambiato più volte la ISS per un UFO.
Ma una terza elementare l'avranno frequentata questi? Proprio duri eh? Ma un parente con un po di sale in zucca che li mandi a studiare non ce l'hanno?
E ci stupiamo della beata ignoranza delle pupe, ma qui ce n'è di peggio.
Ci lamentiamo che la scuola va male, ma dal basso però, mica centrano i soldi, sarà un pò strano se abbiamo gente che non distingue una stella da un pianeta o un aereo da un UFO?
Vabbè che il "duo lerciano" lo fa per soldi quello di sparare fracassonate a vagoni ma non è possibile che una persona normale tragga simili conclusioni alla "gigetto".
Tutta questa pappardella per dire che GIGETTOSIX E' UN FAKE (oppure un disinformatore)
Ma soprattutto: sta gente non si gode lo spettacolo di un tramonto con la Luna e Venere?
ReplyDeleteBranco di ignoranti!!
ReplyDeleteMio fratello ha usato il telemetro per triangolare la posizione dei presunti palloncini partendo dalla posizione degli aeroplani (che sappiamo volare a quote intorno ai 1547 metri pichè senza scie!!) e la propagazione del suono nell'aria sia delle voci che si sentono, sia dell'elicottero. Per quest'ultimo in particolare, il dato ottenuto è stato comparato con il ritardo delel immagini riprese del giro rispetto alla scena reale.
Il risultato è stato che i presunti palloncini dovrebbero essere a quote superiori a 3492,56 metri. Pertanto non possono essere assolutamente palloncini.
Ne consegue che o sono stazioni spaziali aliene in fase di assemblamento o nuclei di energia globulare causati dalla concentrazione di morgelloni determinata dall'alterazione del campo gavitazional-spaziotemporale.
Quale credibilità possono avere delle persone che scambiano Venere per UFO? Il povero Zret appena sente odore di luci nel cielo ha un cortocircuito cerebrale.
ReplyDeletePrepariamoci a vedere in cielo un OLOGRAMMA GIGANTESCO, con la faccia rossa di un alieno clonato di ZRET che rivolgendosi alla popolazione mondiale dirà: "Cari terrestri sono venuto in pace, detto questo sopravviverete in pochi nelle prossime 24 ore!"
ReplyDeleteE' possibile, anzi è certo, l'ho visto l'altra sera in TV, era il film Mostri & Alieni.
Che altro dire...
ReplyDeleteAh si.
STRAKER...
PUPPAAAAAAAA
Saluti
Michele
Ps:captcha ballettee