L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 3, 2010

Novità sull'incidente aereo e la morte dei dirigenti polacchi

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/05/novita-sullincidente-aereo-e-la-morte.html

Novità sull'incidente aereo e la morte dei dirigenti polacchi

Riporto la traduzione, a cura dell'ottimo sito climatrix.org, di un articolo della giornalista austriaca Jane Burgermeister che aggiunge particolari interessanti sul presunto incidente aereo in cui persero la vita, secondo fonti ufficiali, i vertici civili e militari della Polonia.

Pur se rimangono incerterzze sulle reali dinamiche degli eventi occorsi di recente in Polonia una cosa è certo: la versione ufficiale è insostenibile. Come potrebbero mai decine di uomini al vertice del potere, la cui sicurezza è considerata particolarmente importante per il bene della nazione, prendere tutti quanti contemporaneamente lo stesso aereo? Elementari considerazioni di sicurezza impongono che queste persone si spostino su mezzi separati per evitare che terroristi o altri oppositori del governo possano destabilizzare il potere con un unico attentato.

Del resto è altrettanto inusuale che un leader governativo come Berlusconi invece di allontanarsi dal luogo dell'attentato (per evitare che vi siano altri attentatori in loco) vi resti per mettersi in mostra di fronte alle telecamere; anche in questo caso elementari norme di sicurezza impongono che la vittima dell'attentato fugga velocemente dal luogo ove si trovava. Ergo di attentato non si tratta.



Giustifica
Solo 4 persone a bordo dell’aereo caduto, come suggeriscono le comunicazioni del pilota"
- (29 Aprile 2010) - di Jane Burgermeister

L’aereo polacco, caduto in Smolensk nella Russia dell’Ovest il 10 di Aprile scorso, aveva solo quattro persone a bordo come suggerisce la registrazione della comunicazione avvenuta tra il pilota e la torre di controllo. Come dimostra la registrazione trovata da Jadzia Donatowicz, il pilota polacco ha detto che c’erano solo quattro persone nell’aereo, indicando che l’aereo era vuoto tranne che per i quattro membri dell’equipaggio.

Questa registrazione contraddice le relazioni ufficiali per le quali vi erano a bordo almeno 96 persone o 132, incluso molte alte personalità civili e militari polacche. Il pilota polacco dell’aereo caduto IGA 703 comunica alla torre di controllo, in uno scambio di informazioni rituale mentre stava avvicinandosi a Smolensk, che c’erano solo 4 persone a bordo. Il pilota dice in russo alla fine della comunicazione:”solo atterraggio[…]e qui siamo quattro persone”.

Questa registrazione corrobora le informazioni emerse da un videoclip nel quale si udivano 4 colpi d’arma da fuoco sparati nelle vicinanze dei resti del veivolo caduto. E’ stato ipotizzato che i colpi siano stati esplosi per uccidere i sopravvissuti all’incidente. La cabina di pilotaggio appariva in discrete condizioni e alcuni membri dell’equipaggio avrebbero potuto essere vivi, in attesa di venire recuperati. […] Nessun video della zona dell’incidente mostra corpi o parti di essi […] Fonti ufficiali hanno comunicato differenti dati sul numero dei passeggeri dell’aereo. Fonti russe parlano di 132 persone di cui 3 sopravvissute mentre quelle polacche parlano di 89 persone e 7 membri dell’equipaggio per un totale di 96 persone. Non appare chiaro il perché di queste discrepanze dato che ogni volo deve avere un preciso piano che include la lista dei passeggeri e dell’equipaggio.

[…] Queste rivelazioni, che c’erano solo 4 persone a bordo, aumentano le speculazioni sulla possibilità che le autorità civili e militari siano state prelevate ed uccise in Polonia, oppure che la delegazione polacca sia giunta con aerei diversi a Smolensk e poi re-indirizzata in un altro aeroporto ed i suoi membri uccisi all’arrivo. E’ considerato estremamente improbabile che tanti leader polacchi possano aver ignorato ogni protocollo di sicurezza per riunirsi in un unico aereo tutti assieme. Ma se fossero stati uccisi da qualche altra parte, un singolo incidente aereo avrebbe potuto spiegare la scomparsa di tutti i leader nello stesso momento. In accordo con il mistero di chi ci fosse a a bordo, nessun giornalista polacco volava con l’aereo presidenziale come era invece usuale e non esitono servizi giornalistici che mostrano la delegazione polacca salire sull’aereo. […]

- - -
Galleria di immagini sull'incidente dell'aereo polacco: link



Qui sotto i video relativi alla registrazione della comunicazione avvenuta tra il pilota e la torre di controllo





Articoli correlati:

La morte dei leader polacchi e l'OMS

Le élites globalizzatrici decapitano la classe dirigente polacca ostile alla politica del governo occulto mondiale

Il 9/11 polacco

Lo strano caso polacco

27 comments:

  1. Labels: ... terrorismo
    Sì, concordo: corrado sei un coglione fatto e finito, fai terrorismo mediatico. Smettila di scrivere cazzate, usa l'unico neurone che hai (che ricordo è inibitorio) e inibisciti la vita per sempre. Farai un favore all'umanità.

    ReplyDelete
  2. eh ma forse perchè magari chissà come se fosse antani, prepuziando con scappellamento a destra carpiato a pecora sbidifiguri

    Almeno, questa è la mia teoria, e finchè non provano che è falsa è verissima!

    ReplyDelete
  3. Di tutte le stronzate che potevano inventare su un incidente aereo questo cumulo di menzogne è l'apice. Non serve a niente smascherare queste cazzate, ne inventerebbero di ancor più schifose (se possibile).

    Solo qualche nota:

    Come potrebbero mai decine di uomini al vertice del potere, la cui sicurezza è considerata particolarmente importante per il bene della nazione, prendere tutti quanti contemporaneamente lo stesso aereo? Elementari considerazioni di sicurezza impongono che queste persone si spostino su mezzi separati per evitare che terroristi o altri oppositori del governo possano destabilizzare il potere con un unico attentato.

    Ma brutto sciacallo, stavano andando a una cerimonia (non ufficiale, quella s'era tenuta qualche giorno prima e Putin non aveva invitato il presidente polacco, bensì il primo ministro) per commemorare l'eccidio di Katyn, secondo te avrebbero dovuto prendere 50 o più voli diversi CONTEMPORANEAMENTE? In una scala da 1 a 10 sei coglione a 100.000.

    Questa registrazione corrobora le informazioni emerse da un videoclip nel quale si udivano 4 colpi d’arma da fuoco sparati nelle vicinanze dei resti del veivolo caduto. E’ stato ipotizzato che i colpi siano stati esplosi per uccidere i sopravvissuti all’incidente.

    E' arrivata l'altra deficiente, la signora cheeseburger. Quanti sopravvissuti ci son stati nella storia dell'aviazione dopo incidenti nei quali gli aerei si sono schiantati in fase di atterraggio? Scommetto NESSUNO (purtroppo ovviamente).

    Queste rivelazioni, che c’erano solo 4 persone a bordo, aumentano le speculazioni sulla possibilità che le autorità civili e militari siano state prelevate ed uccise in Polonia, oppure che la delegazione polacca sia giunta con aerei diversi a Smolensk e poi re-indirizzata in un altro aeroporto ed i suoi membri uccisi all’arrivo

    Questa non merita commenti.

    ilpeyote CIALTRONI SCIACALLI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  4. Uh Uh, ecco l'addetta agli hamburger di McDonalds che dice la sua quotidana cazzata !!!

    ReplyDelete
  5. Corrado significa audace nel deliberare, il pinna di squalene dovrebbe cambiare nome con qualcosa che che significhi audace nel dire stronzate

    ReplyDelete
  6. "E' arrivata l'altra deficiente, la signora cheeseburger. "

    ROTFL! :D

    "Corrado significa audace nel deliberare, il pinna di squalene dovrebbe cambiare nome con qualcosa che che significhi audace nel dire stronzate"

    Stronzado? :D

    ReplyDelete
  7. @Tigre della malora.

    Quanti sopravvissuti ci son stati nella storia dell'aviazione dopo incidenti nei quali gli aerei si sono schiantati in fase di atterraggio? Scommetto NESSUNO (purtroppo ovviamente).

    Dipende cosa intendi per "schianto in fase di atterraggio". Ricordo un incidente (purtroppo non riesco a dirti con precisione quale) in cui durante un atterraggio di emergenza l'aereo si spezzo in diverse parti esplodendo. Nonostante tutto metà dei passeggeri sopravvissero.

    Ma come ho detto, in questo caso era un atterraggio di fortuna con i piloti che salvarono decine di persone. Per casi simili a quello polacco non so dirti.

    Ciau :)

    ReplyDelete
  8. bimbominkia buster...
    l'hamburger è la chiave di tutto.
    Simbolo idolatrato della società consumista, agglomerato indistinto di materia che trasale dalla sua dimensione materiale per assurgere ad un livello embrionale semisolido, circondato da ketchup e maionese, alla stregua dei fluidi primordiali che determinarono la genesi della materia nel nostro universo.

    Solo nutrendosi di simili prove, potremo comprendere come le scie chimiche stiano causando la lenta ed inesorbile morte dell'ecosistema a similitudine di quanto sia accadudo tempo fa ai miei pochi neuroni.

    Adesso vi lascio con la certezza che la prossima volta ordinerò il Mac senza cetriolo dopo aver visto le cazzate che ho scritto.

    Happy meal a tutti

    ReplyDelete
  9. Ieri il ministro dell'economia, di concerto con il ministro delle finanze e il presidente del consiglio hanno creato una nuova categoria sociale per l'inserimento nella struttura lavorativa del paese, onde evitare che il numero di gente che non lavora (che fa un cazzo, meglio) sia più alto della media europea. La nuova categoria:

    COLTIVATORI DIRETTI DI IGNORANZA.

    Iscritti d'ufficio:

    Corrado marcio alias giuditta guggel transleit, zret lo straniero (linquisticamente parlando), straker culo di piombo, annessi e connessi (esempio: compressori di liquidi ingegneroni e non, capitani e farlocchi, specchiate e flashate, scopritori del pericoloso monossido di idrogeno, 11settembrini specializzati nelle collette pro-sè-stessi via forum. Gli altri gonz...ehm seguaci possono iscriversi comunque semplicemente mandando qulche rotolo di carta igienica al ministero dell'istruzione).

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  10. Corrado devi proprio far sapere a tutti che NON CAPISCI UN CAZZO E LA LAUREA L'HAI COMPRATA?
    Infatti appena ci sono delle cose anche solo minimamente scientifiche ti fai la figura di merda perché dimostri di NON CAPIRE
    Ad esempio emerito coglione DOVE SONO I MILIONI DI MORTI CHE, SECONDO IL TUO CERVELLO BACATO, I VACCINI CAUSANO? MICROCEFALO DOVE SONO LE VACCINAZIONI FORZATE?

    Grande IDIOTA le prove delle stronzate che copi e incolli DOVE SONO?

    ReplyDelete
  11. Ma cosa pretendete da questi C......I?
    Ma se straker scriveva qualche settimana fa che, siccome aveva "visualizzato" (Dove? Nella sfera di cristallo?) diversi atterraggi con la nebbia, anche di Antonov uguali a quello dell'incidente, e non aveva visto particolari difficoltà (certo non hai mai capito una beata fava di come funziona un aereo o i suoi strumenti), poteva concludere che si trattava di un attentato.

    I cialtroni sono abituati a sciacallare sulle vittime degli incidenti aerei, dei terremoti, delle malattie...
    Pretendere che si fermino adesso è difficile.
    Io spero sempre che un giorno si trovino faccia a faccia con un parente di qualche vittima.

    ReplyDelete
  12. "Io spero sempre che un giorno si trovino faccia a faccia con un parente di qualche vittima."

    Bè, faccia a faccia, trattandosi di straker ... è impossibile!

    Saluti
    MarcoB

    ReplyDelete
  13. ""Io spero sempre che un giorno si trovino faccia a faccia con un parente di qualche vittima."

    Sì, ma con uno bello grosso e incazzato :D

    ReplyDelete
  14. @ Domenico_T

    Ok, forse ho esagerato, però la vaccata resta, ho parlato per paradossi.

    Passiamo aad altre minchiate, ora.

    Per la serie "la spiegazione più semplice" signor Capuano qui http://www.ecplanet.com/node/1427 cita la signora burgerking, riporto in neretto la cazzata che corrado pinna di squalene non ha citato, forse persino lui è stato mosso da un briciolo di pudore:

    Le assenze di qualsiasi segno di corpi alimenteranno speculazioni che le élite polacche sono state attirate verso l'aeroporto, od in altro luogo, e rapite in Polonia e poi trasferite in carcere, forse anche in prigioni della CIA per un interrogatorio, prima di essere uccise.

    Inutile commentare.

    ilpeyote rosario di occam

    ReplyDelete
  15. Ma la Hamburgermeister è azionista della McDonald’s??
    E Corrado spandi-balle-per-soldi è azionista di McCialtron’s? Immagino gli altri azionisti quali potrebbero essere….

    ReplyDelete
  16. "e rapite in Polonia e poi trasferite in carcere, forse anche in prigioni della CIA per un interrogatorio, prima di essere uccise."

    Ma no. Sono state rapite dagli alieni, di cui sappiamo tutto tranne se gli piace o no la finocchiona. :D

    ReplyDelete
  17. @Tigre della Malora:

    In effetti c'è stato anche l'incidente al B737-800 della Turkish in fase di atterraggio ad Amsterdam lo scorso anno. L'aereo si spezzò in più parti ma ci fu un solo morto. ;)

    Ma a parte questo mi sembra che l'intero ragionamento complottista faccia acqua. Tra tutte le cose una delle più interessanti è il fatto che siccome nei video diffusi non si vedono certi particolari allora questi non esisterebbero. Mi sembra una logica (!?!?!)un pò curiosa, come se i cameramen dovessero filmare ogni singola cosa e i filmati venissero distribuiti ai notiziari in versione integrale e completa in ogni dettaglio anche truculento. Suvvia.... Detto poi dagli stessi secondo cui i filmati "ufficiali" vengono comunque modificati, alterati, adattati, etc., etc. mi pare ancora più ridicolo.

    ReplyDelete
  18. Per quanto riguarda i sopravvissuti ricordiamoci che qui l'incidente non è in atterraggio ma in fase di avvicinamento.
    L'aereo ha impattato il suolo molto prima della pista.
    In queste situazioni non ci sono quasi mai sopravvissuti.

    Corrado poi è il solito incoerente.

    Certo la CIA fa sparire l'intero governo polacco e poi lascia che 4 imbecilli su Internet svelino la verità al mondo.

    La CIA poi dove organizza un rapimento di politici polacchi?
    In Russia. Si va be che c'è la barzelletta del NWO ma per favore ....

    ReplyDelete
  19. @Orso:

    Mi pare che anche nel caso della Turkish l'impatto sia avvenuto abbastanza prima della pista. In ogni caso in quell'occasione vi era stato un mix di fortuna (e direi...) e di accorgimenti strutturali del 738 che avevano reso possibile un impatto non tragico. Per quel che ricordo e il poco che capisco di aerei. Insomma mi sembra che botti del genere senza vittime non siano la norma, purtroppo.
    Fra parentesi, ma al NWO per eliminare l'intero governo polacco non sarebbe bastato orientare HAARP su Varsavia e terremotare i palazzi del potere? :P

    ReplyDelete
  20. Bravi e coraggiosi o forse... autolesionisti tutti quelli che riescono a leggere un qualsiasi scritto, dopo aver solo intravisto il nome (che è garanzia di fuffa d.o.c.) della Burgermeister.

    ReplyDelete
  21. Vediamo di arrivare alla conclusione del caso, a cura della squadra investigativa speciale formata da 'o comandante clusò, l'ispettore guardacheluna e la signora bigmac, un minchia team di professoroni di vaccatologia e sciacallaggio di altissimo livello mondiale, usando ovviamente anche la loro arma segreta, il rosario di occam.

    Allora. Per colpire il ministro della sanità polacco, rea di aver rifiutato di acquistare milioni di dosi di vaccino antinfluenzale, intaccando il quasi incontrastato potere globale delle case farmaceutiche, il NWO/SMOM organizza un piano semplice, efficace e micidiale: riesce a far radunare in aeroporto (penso quello di Varsavia) un centinaio di personalità polacche, tra cui il presidente, vari politici, il governatore della banca centrale, uno dei maggiori oppositori al ministro (per mascherare il tutto) eccetera. Li rapisce, li fan portare in prigioni segrete della CIA, li torturano e li ammazzano. Intanto l'aereo che li doveva portare a Smolensk decolla vuoto, solo con i 4 membri dell'equipaggio (che non s'accorgono di nulla, probabilmente erano prezzolati) e in fase d'atterraggio, dando da terra falsi dati, l'aereo si schianta al suolo. L'equipaggio miracolosamente si salva, ma sul luogo dell'incidente s'avventa una squadra di killer per finirli con un colpo di pistola a testa.

    Semplice, preciso, efficace. Il piano B (avvelenare o prendere a pistolettate il ministro della sanità) è stato subito accantonato, poco complesso, troppo poco costoso, troppo poche le persone coinvolte, minor impatto mediatico.

    ilpeyote CIALTRONI SCIACALLI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  22. Bah. Resto del parere che quello di basaglia fu un epic fail.

    ReplyDelete
  23. Stronzado?
    Usa-free, dato che Corrado deriva dai termini germanici kuoni-, "audace, ardimentoso" e radha-, "assemblea, consiglio", bisognerebbe conoscere un termine germanico che stia per "stronzo".

    ReplyDelete
  24. Mi correggo, piu' che un termine germanico per "stronzo", un termine germanico per "stronzate", "cazzate", "idiozie" e simili

    ReplyDelete
  25. Il piano B (avvelenare o prendere a pistolettate il ministro della sanità)

    Beh per il piano B, trattandosi di polacchi, sarebbe andato bene per avvelenare il polonio 210, gia' sperimentato con successo con Alexander Litvinenko.
    Ed e' anche compliacato procurarsene una dose sufficiente per uccidere.
    Eh, non ci sono piu' SMOM e NWO di una volta !!!

    ReplyDelete
  26. Come fanno questi a pensare che un governo, o un qualunque ente in grado di ordire un complotto come quello di cui parlano, non provvederebbe a rendere più che inattaccabile l'incidente?
    Quanto bisogna essere stupidi per credere che il primo pirla in internet che vede un paio di foto sgranate e un video su youtube possa smascherare un piano ordito a tavolino da un'organizzazione con risorse apparentemente infinite?
    Frequentare questo ambiente mi convince ogni giorno di più che i complottisti raggiungano, in alcuni asptti, i vertici della stupidità umana.

    ReplyDelete
  27. Ragazzi lasciate stare Corrado che ha ragione: hanno azzerato la classe dirigente polacca con un piano geniale, proprio perchè talmente assurdo e delirante che nessuno penserebbe mai che sia un complotto. Poi per fortuna è saltato fuori Corrado, che essendo un COGLIONE privo di qualsiasi forma di vita sociale, che fa una VITA DI MERDA e piange la notte nel lettino con materasso singolo e poster di guerre stellari tutto intorno, non ha un cazzo d'altro da fare che scervellarsi sulle CAZZATE COLOSSALI.

    Beh questa volta essere un COGLIONE DEL CAZZO ha aiutato Corrado, che ha un forma mentis da COGLIONE DEL CAZZO e solo lui poteva pensare che tutto questo complotto potesse andare così, quindi ci ha salvato dal complotto ed è un eroe.
    Insomma Corrado è un eroe. Ma soprattutto un COGLIONE DEL CAZZO.

    Ed

    ReplyDelete