http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/terremoti-artificiali-inquinamento.html
Terremoti artificiali, inquinamento, microchip, 5 stelle (e strisce) e cure naturali
Metà delle acque italiane sono contaminate da pesticidi ... e poi la gente non crede che si possano usare le scie chimiche
per contaminare intenzionalmente l'aria che tutti respiriamo. Che
abbiano intenzionalmente avvelenato l'acqua ne abbiamo prova, da tempo
hanno avvelenato l'aria con il piombo (additivato alla benzina), e la
lista sarebbe lunghissima:
"Animalisti" (per così dire) propongono l'impianto di microchip a chi maltratta gli animali, servendo così l'élite occulta:
Un
terremoto in Iran, vicino ad una centrale nucleare, proprio nel giorno
in cui l'Iran festeggia la propria giornata della tecnologia, e proprio
mentre uno strano aereo telecomandato sorvola la zona del terremoto.
Vedi per approfondimento i seguenti articoli:
I
rappresentanti del movimento 5 stelle vanno a parlare con l'ambasciatore
degli USA la cosa è già alquanto sospetta, che ci va a parlare una
persona che vuole cambiare l'Italia, con il rappresentante di una
tirannia globale sotto le cui grinfie l'Italia si trova sin dal 1945?
E
guardate un poco cosa raccontano questi: "Condividiamo con il mondo
anglosassone la valorizzazione della cultura della legalità". Il mondo
anglosassone! Cultura della legalità! E no cari miei grillini, adesso
basta, la cultura della legalità quale sarebbe, quella di Guantanamo? Se
siete così bravi a smanettare con il pc e a navigare sulla Rete perché
non fate una ricerca sulla "cultura della legalità" a Guantanamo?
Per non dire che anche la "cultura della legalità" come la chiamate voi può generare mostri orrende: non è stato forse in base ad un embargo legalmente emanato ed internazionalmente adottato che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna (a vostro dire "valorizzatori della cultura della legalità") hanno fatto morire di fame 500.000 bambini iracheni durante l'embargo degli anni '90 del secolo scorso? Quell'embargo è stato gestito proprio dai paesi angolosassoni: USA e Gran Bretagna.
E chissà se per voi è cultura della legalità l'aggressione all'Afghanistan (assolutamente illegale secondo qualsiasi norma internazionale), alla Libia (idem) e prossimamente alla Siria? E mi fermo qui perchè se dovessi scavare nel passato e tirare fuori il Vietnam ...
Per non dire che anche la "cultura della legalità" come la chiamate voi può generare mostri orrende: non è stato forse in base ad un embargo legalmente emanato ed internazionalmente adottato che gli Stati Uniti e la Gran Bretagna (a vostro dire "valorizzatori della cultura della legalità") hanno fatto morire di fame 500.000 bambini iracheni durante l'embargo degli anni '90 del secolo scorso? Quell'embargo è stato gestito proprio dai paesi angolosassoni: USA e Gran Bretagna.
E chissà se per voi è cultura della legalità l'aggressione all'Afghanistan (assolutamente illegale secondo qualsiasi norma internazionale), alla Libia (idem) e prossimamente alla Siria? E mi fermo qui perchè se dovessi scavare nel passato e tirare fuori il Vietnam ...
Finiamo
la rassegnal con la storia di Nonna Piera, 94enne, diventata vegana a
84 anni, che risolve i suoi problemi di Osteoporosi, cataratta, cistite,
cervicale ed altro.
La cosa preoccupante non sono tanto i deliri dei complottisti, ma il fatto che sempre più gente sostiene i complottisti. Da qualche parte nascerà un nuovo adolf, e sarà peggiore dell'omino coi baffi.
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteMa i complottisti soffrono tutti di paranoia ed allucinazioni ? perchè il penna ne è un esempio vivente, comunque è proprio vero che il penna odia gli animali.
ReplyDeleteMetà delle acque italiane sono contaminate da pesticidi ... e poi la gente non crede che si possano usare le scie chimiche per contaminare intenzionalmente l'aria che tutti respiriamo.
ReplyDeleteOra, strafatto di canne, mi devi spiegare (scusate i termini) che cazzo c'entra l'inquinamento da pesticidi nelle acque con le (inesistenti) scie chimiche? Adesso secondo l'unico neurone marcio che ti è rimasto con le scie spargono pesticidi? Ma non era bario? O alluminio? O nanomacchine?
Ma che coglione! (scusate ancora i termini).
Buzz non devi scusarti di niente. Quando uno è coglione, è COGLIONE.
DeleteStrakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Se poi si consedidera che c'abbiamo messo svariati decenni di immissione di milioni di tonnellate/anno di pesticidi per arrivare a questo risultato... :D
DeleteAHAHAHAHAH Strakkino, come rosichi!!!
ReplyDeletehttp://www.tankerenemy.com/2013/04/conferenza-di-bruxelles-un-breve.html
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Appena postato su t.e. (finchè non me lo cancella o mi insulta) ...
Delete"Ma scusate la presenza di Chiesa era prevista nel programma del simposio che in questo sito è stato ampiamente pubblicizzato con un apposito post quindi perchè stupirsene? Avete semplicemente spammato la notizia senza neanche leggere gli allegati?"
Cancellato ...
DeleteMa cosa si può ancora dire a questi coglioni che non sia già stato detto?
ReplyDeleteTanto straccioni cazzari erano nel 2006 e straccioni cazzari restano adesso, anni e anni di sberleffi e insulti, di certo non invidio la vita di merda che fanno, tutti che speravano di diventare il David Icke italiano e invece sono tutti rimasti i cazzari dementi morti di fame che sono sempre stati.
Una massa di coglioni seguiti da poche centinaio di persone ancor più coglioni di loro, ieri ero a fare spese con mia figlia tredicenne che mi raccontava di aver letto su internet le cagate degli sia comicari e mi chiedeva come fosse possibile che qualcuno ci credesse. Una ragazzina che li sfotteva, che dire ancora.
Quando la coglionaggine diventa arte
ReplyDeletelasciate fare a stercher e fatevi da parte...
Strakerlunedì, aprile 15, 2013 8:49:00 AM
Adesso si passa alla quinta fase del programma: la diffusione di insetti e patogeni.
Rispondi
Ci ha scoperti!!! Si è accorto che fino al 1995 non vi erano insetti che sbucavano ai primi caldi, quindi vi raccomando maggiore attenzione nelle irrorazioni insettivore-patogene al fine di non svelare l'oscuro complotto mondiale.
Sbudellorum permettimi di contraddirti ma gli insetti patogeni sono ben conosciuti, sopratutto via internet, hanno fatto la loro comparsa nel lontano 2006 e sono stati denominati sciamisti LOL
DeleteSono stato tratto in inganno dalla frase "insetti e patogeni" non sapevo che si fossero accorti anche degli sciamisti.
DeleteAzz ma sanno proprio tutto, incredibile, ci beccano sempre, non sarebbe ora di sparaflasharli?
Diobono, ha ragione!!! Stanotte in camera mia c'era la prima zanzara!!! :D :D :D
DeleteNon era una zanzara, ma un microdrone altamente innovativo che inocula i microchip per il controllo monarch di derivazione plutogiudomassonicarettiliana atti al controllo mentale.
DeletePer maggiori chiarimenti rivolgiti a stercher.
"microdrone altamente innovativo " è dir poco
Delete- RPMwCV (Remoted Piloted Microdrone with Cockpit View): la telecamera di bordo, con angolo di ripresa 361°, permette il pilotaggio persecutorio in diretta (c.d. "pilotto")
- CLC (Compressed Liquid Container): 100 litri di siero urticante stipati in un serbatoio di mezzo millimetro cubo
- SMPP (Simil Mosquito Pressure Prick) nanoiniettore automatico, sfrutta il 90% della pressione di stivaggio nel CLC
altre features allo studio
Se stracchino e coglionazzi vari vedono qualcuna di queste foto sbarellano di brutto.
ReplyDeleteGOMBLODDDDO !!!!!!
DeleteFrancamente non credo martedì, aprile 16, 2013 1:36:00 PM
ReplyDeleteIn Iran la terra trema... sempre più forte... il 9 aprile scorso 6,3 gradi. Un ora fa, 12.44 ora italiana, 7,8 abbassata a 7,5 in zona rurale, profondità HAARP di 15km, avvertita distintamente per la potenza in tutto il golfo persico e persino in India.
Rispondi
Insomma, la smettiamo di farci beccare ogni volta?
D'ora in poi le profondità HAARP saranno modificate di un gigalione di watt di metri onde evitare di essere identificati.
Si rammenta anche la nuova circolare rettilo-gesuitica-pluto.quiquoqua V2.0
OT
ReplyDeleteRagazzi, mi raccomando, prima di una visita oculistica siate certi di aver scorreggiato il più possibile; aiuta la vista.
Lo dice il vaccataro (qui: http://www.freezepage.com/1366122512JBHKRNHSTX).
Vaccaro, sei un coglione.
Strakkino, sei un coglione.
Ubi maior, Strakkino cessat.
Ma poi il guardare il sole se hai problemi agli occhi è una chicca fantastica....ma questo è veramente il re dei dementi, l'imperatore dei coglioni.
DeleteChe coglione oltre che scoreggione ...
DeleteC'è da dire che, la storia dei gas intestinali di risalita che finrirebbero con il danneggiare la vista, è un vaccata colossale, degna di un IgNobel delle cazzate.
DeletePerchè ciò succeda la peristalsi intenstinale dovrebbe funzionare al contrario. I gas intestinali poi dovrebbero, non si sa come, superare il piloro e il cardias ed arrivare da qui in gola. Una volta qui giunti non potrebbero far altro che uscire dalla bocca o dal naso, non possono sicuramente arrivare agli occhi. In effetti il vaccataro ha inventato le scoregge nasali e della bocca.
Probabilmente ha un alito puzzolente e pensa che sia dovuto ai suoi gas intestinali.
É meglio che cambi pusher ...
Strepitosa ricerca dei ricercatori indipezzenti
ReplyDeletehttp://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http://www.segnidalcielo.it/2013/04/17/la-prova-che-haarp-esiste-le-immagini-satellitari-della-nasa-mostrano-la-manipolazione-climatica/
Oh, qui bisogna nascondere meglio le manipolazioni...
tieni conto è una vaccata scritta da segnalidalcielo, che è più ignorante di una pietra
Delete