L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, May 22, 2013

Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra

post segnalato nientepopodimeno che da zretino

http://www.segnidalcielo.it/2013/05/22/misteriosa-forza-gravitazionale-devia-le-rotte-dei-corpi-rocciosi-spaziali-spingendoli-verso-la-terra/


Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra

admin 22/05/2013 
Misteriosa forza gravitazionale devia le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra

Un’enorme forza gravitazionale invisibile proveniente dallo Spazio profondo si sta avvicinando al nostro Sistema Solare e sta decisamente deviando le rotte dei corpi rocciosi spaziali spingendoli verso la Terra.
Non è più il caso di definirli semplici casi isolati o coincidenze, il quadro della situazione sembra essere più chiaro che mai: un pianeta sconosciuto – Il Pianeta X – sta trascinando dietro sé un’infinita scia di frammenti di ogni tipo, asteroidi, comete, meteoriti e molti di questi frammenti vengono scagliati nello Spazio circostante in direzioni imprecisate.
Il crop circle di Santena, apparso il 17 Giugno 2012, mostrava chiaramente cosa stava per accadere nell’imminente futuro. La posizione dei pianeti del nostro sistema impressi in questo pittogramma indicano (come anche nel crop circle di Avebury Manor del 2008) la data del 23 Dicembre 2012, un evidente passaggio fondamentale riguardante gli eventi futuri. Un dono di matrice extraterrestre che sottolinea l’intensificarsi di corpi rocciosi spaziali tra le orbite più interne del Sistema Solare. Un pianeta, con una precisa orbita, viene qui rappresentato come il diretto colpevole di queste piogge meteoriche in aumento…anche nell’atmosfera terrestre.
 
E’ il caso di dirlo a gran voce: Troppi! Cominciano ad essere davvero troppi gli asteroidi che sfiorano il nostro pianeta. Alcune di queste grandi rocce spaziali vengono addirittura scoperte (meglio dire..rese pubbliche) pochi giorni prima del loro arrivo, come se nulla fosse.
L’asteroide 2013KT1, dal diametro di circa 20 metri, è appena passato (il 21 Maggio 2013) a 1,3 milioni di chilometri dalla Terra. La cosa preoccupante è che questo corpo roccioso fa parte di una sorta di gruppo di asteroidi, un po’ più piccoli e distanti tra loro. Il primo si chiama 2013 KB, ha un diametro compreso fra 15 e 18 metri e alle 8,05 del 22 Maggio 2013 passerà anch’esso molto vicino a noi. Il secondo, 2013 KS1, ha un diametro di circa 15 metri e alle 13,30 di domani passerà a circa 2 milioni di chilometri dalla Terra.
Il 31 maggio sarà la volta dell’asteroide 1998 QE2, che alle 23,00 passerà a 15 distanze lunari, ossia a circa 5,8 milioni di chilometri dalla Terra. Non sarà alto sull’orizzonte, ma sarà molto brillante e sarà osservabile anche dall’Italia e con piccoli telescopi.
Perché tanti passaggi ravvicinati in così poco tempo?
Non è tutto. La forza dei tornado e degli uragani si sta moltiplicando senza sosta. I tornado si formano talmente velocemente che nemmeno gli addetti ai lavori riescono a capirne i motivi. Come nel caso del tornado che ha travolto Oklahoma City, un allarme dato dal servizio meteorologico con appena 16 minuti di anticipo sull’arrivo della mega tromba d’aria. Il clima è completamente allo sbaraglio in tutte le zone della Terra.
Cosa sta accadendo nello Spazio a poca distanza dal nostro pianeta? Una forza gravitazionale sta perturbando l’intero Sistema Solare e si nasconde tra le oscure regioni del cosmo. La più grande delle “Avanguardie” appartenenti alla stella compagna binaria del Sole si sta sempre più avvicinando a noi.
Forse un giorno non troppo lontano vedremo apparire una “seconda Luna dal colore Blu intenso”. Quel giorno sapremo che il Pianeta X è arrivato.
Scritto da Dan Keying
Per Segnidalcielo.it
Articolo riproducibile citando autore e fonte


8 comments:

  1. "Una forza gravitazionale sta perturbando l’intero Sistema Solare" e a dirla tutta saranno due mesi che ho mal di stomaco. Ma per favore...

    ReplyDelete
  2. L'articolo non cita né i Gesuiti, e né le scie chimiche. Ergo, è opera di un disinformatore falsario al servizio del NWO, del Vaticano, dello SMOM e di Zia Peppa.

    ReplyDelete
  3. Zretino ha defecato...

    Zret mercoledì, maggio 22, 2013 6:34:00 PM Gonzo Volante scrisse che noi ci "occupiamo di Nibiru e di altre c...e". Temo, però, che, come sempre, noi abbiamo ragione ed i negazionisti dell'olocausto militare torto. Rispondi

    Ragione? Come per la fine del mondo nel 2012, Zretino?

    Rilassati, continuerai a "vivere" la tua vita vuota e squallida, anche per pagare i risarcimenti cui sarà condannato Strakkino.

    Zretino, sei un coglione.

    Strakkino, sei un coglione.



    Ubi maior, Strakkino cessat.

    ReplyDelete
  4. adesso rovino un colpo a strak.
    puntata di Eureka su rai 4 di stasera,
    argomento polvere intelligente ricoperta di titanato di bario per riflettere la luce solare, esperimento di geoingegneria ovviamente la polvere sparsa da un biplano.
    ecco da dove prendono l'ispirazione gli straccioni

    ReplyDelete
  5. E’ il caso di dirlo a gran voce: Troppi! Cominciano ad essere davvero troppi gli asteroidi che sfiorano il nostro pianeta.

    Ti è mai venuto in mente che solo negli ultimi anni si sono potuti utilizzare degli strumenti di analisi che consentissero di individuare questi oggetti più facilmente??? Sono aumentati i controlli e, quindi, sono aumentati gli avvistamenti... come NON succede MAI per le cose di cui parlate voi: nel vostro caso quando aumentano i controlli, diminuiscono gli eventi... vero??? ;-)

    La più grande delle “Avanguardie” appartenenti alla stella compagna binaria del Sole si sta sempre più avvicinando a noi.
    La famosa stella "compagna binaria del sole" ed invisibile a qualunque frequenza dello spettro elettromagnetico!!! L'ignoranza è una brutta bestia!!! Pensa che Giove (che è ben più piccolo del Sole!!) è noto per emettere più radiazione di quanta ne riceva dal Sole... quindi è facilmente rilevabile pure nelle onde radio..
    Questa "compagna", invece, non la vede nessuno... neppure quegli astrofili che si dilettano di radioastronomia... In compenso la "vedete" solo voi...

    Io cambierei spacciatore... ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricordati che i complottisti credono che le tecnologie odierne erano già utilizzate dagli antichi egizi (i quali, secondo i loro deliri avrebbero fondato gli 'illuminati' nel 5000 avanti Cristo). Ogni pensiero logico con loro non vale perchè credno solo nei loro deliri.

      Delete
  6. Cazzo, ecco perchè da qualche tempo non mi riesce di mettere una scansia che sia una in bolla!!!

    Mapporc... :D

    ReplyDelete