L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 30, 2009

Campi elettromagnetici: il problema e le risoluzioni

http://www.tankerenemy.com/2009/06/campi-elettromagnetici-il-problema-e-le.html

Campi elettromagnetici: il problema e le risoluzioni

I nostri lettori sanno che, accanto alla denuncia dell'abnorme problema costituito dalle scie chimiche, correlate alle irradiazioni elettromagnetiche, cerchiamo di proporrre anche delle risoluzioni. In particolar modo, una minaccia per la salute psicofisica è individuabile nell'elettrosmog: si rende quindi necessario, visto che non si è mai riusciti ad ottenere lo smantellamento di antenne, adottare delle misure di protezione. In tale contesto, ci è parsa doverosa la collaborazione con l'amico Francesco De Cavi che, da anni, con rara competenza ed abnegazione, si occupa di inquinamento elettromagnetico e di sistemi di schermatura. Abbiamo così deciso di inserire, a titolo del tutto gratuito, il banner che promuove il sito elettrosmog-tex.com. E' un portale che indica le strategie da seguire contro i campi elettromagnetici, mentre sul sito collegato elettrosmog.rm.it, si può leggere un utile manuale in cui sono esaminate le diversi fonti di elettrosmog e le rispettive possibili risoluzioni.

Il discorso è cruciale: bisogna, infatti, rammentare che i ripetitori che vengono piazzati un po' dappertutto non sono sempre stazioni radiobase per la telefonia mobile, ma antenne installate dai militari che si occupano pure della loro manutenzione. Sono impianti che - crediamo di non sbaglarci - emettono microonde usate per il controllo mentale. Il biologo svizzero Claude Rifat ci ricorda che le microonde possono influire sul funzionamento delle cellule nervose [1]. Secondo Rifat, i cui studi risalgono agli inizi degli anni '80, queste onde elettromagnetiche possono indurre stati alterati di coscienza. Sulla base delle sue ricerche neurologiche, l'attività onirica sarebbe associata con il sistema Raphé, un sistema serotonergico che interagisce con il locus coeruleus. La modulazione di questo sistema con le microonde causa allucinazioni, sogni e visioni.


Leggi qui il manuale elaborato da Francesco de Cavi.


[1] Le microonde sono irradiazioni dello spettro elettromagnetico comprese tra l'infrarosso e le onde radio. La loro lunghezza d'onda occupa la banda tra 1 mm e 30 cm circa. La loro frequenza varia approssimativamente tra 1 GHz e 300 GHz. Le microonde hanno trovato applicazioni nel campo delle telecomunicazioni satellitari, in particolare per la costruzione di antenne paraboliche con diametro di dimensione limitata. Nel campo dei sistemi radar, esse hanno consentito di ottenere immagini ad alta risoluzione. In elettronica i dispositivi che ne sfruttano le proprietà possono avere dimensioni molto ridotte: in tale ambito, le microonde sono usate in amplificatori e rilevatori a basso rumore di fondo.



posted by Zret

Liguria e clima (Convegno a Sanremo)

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/06/liguria-e-clima-convegno-sanremo.html

Liguria e clima (Convegno a Sanremo)

Si è svolto sabato 27 giugno, nella sala privé del Casinò di Sanremo, un Convegno sul tema “Liguria e Clima: il ponente ligure e l’andamento climatico”.

Al Convegno, hanno partecipeto alcuni dei grandi nomi della metereologia [sic!] nazionale come il Dott. Guido Caroselli, giornalista ed ex climatologo della Rai ed il Dott. Andrea Giuliacci del centro Epson Meteo, che si occupa delle previsioni del tempo sulle reti Mediaset.



”Il convegno era mirato ad evidenziare, attraverso l’analisi di dati scientificamente raccolti, le caratteristiche meteoclimatiche della Liguria di Ponente e in particolare della Riviera dei Fiori - ha spiegato Lucio Carli, Presidente Assonautica Provinciale di Imperia.

“La favorevole collocazione geografica e l’apprezzabile qualità della vita del nostro territorio, - prosegue Carli - nonché il particolare microclima restano ancora oggi poco conosciuti al di fuori dei nostri confini. I media nazionali, non potendo analizzare le singole zone climatiche, anche per esigenze di tempo, diffondono informazioni che spesso limitano il flusso turistico, disincentivato così a mettersi in viaggio verso la nostra Provincia.

“L’incontro si pone tra i vari obiettivi quello di riposizionare le nostre realtà climatiche nei confronti di quelle nazionali, rilanciando un turismo non solo legato alla stagione balneare, ma ad un recupero di quella fascia di presenze, ormai persa e per cui era famosa la nostra Riviera, che abbracciava tutto l’arco dell’anno. Lo scopo di questo momento di riflessione è quello di creare una corretta diffusione scientifica rivolta a coloro che, sempre più numerosi, sono alla ricerca di luoghi in cui ritrovare una qualità della vita legata al rispetto della natura e dell’uomo”.


Questo il programma con la scaletta degli interventi

Moderatore: Dr. Tarcisio Mazzeo, Giornalista RAI
- Ore 09.30 - apertura del convegno con il dr.Lucio Carli, Presidente Assonautica Prov.le Imperia e dr. Alberto Ravecca, Commissario Camera di Commercio di Imperia;
- Ore 09.45 - Achille Pennellatore - Meteorologo Assonautica Prov.le Imperia e Portosole Sanremo
- Ore 10.00 - Dr. Guido Caroselli - Giornalista e Climatologo Rai 1
- Ore 10.30 - Dr. Andrea Giuliacci - Centro Epson Meteo
- Ore 11.00 - Coffee break
- Ore 11.15 - Andrea Corigliano - Associazione Ligure di Meteorologia “LIMET”
- Ore 11.45 - Dr. Daniele Laiosa - Associazione Ligure di Meteorologia “LIMET”
- Ore 12.15 - Stefano Menada - Meteonetwork Liguria
- Ore 13.00 - Buffet
- Ore 14.30 - Gabriele Gallo - Vice Presidente Meteonetwork Italia
- Ore 15.00 - Paolo Bonino Previsioni Meteo “Meteolive”
- Ore 15.30 - Dr. Stefano Gallino - Previsioni Centro Meteo Ideologico ARPAL Liguria
- Ore 16.00 - Gianfranco Meggiorin - Centro Meteo Navimeteo di Chiavari
- Ore 16.15 - Coffee Break
- Ore 16.30 - Dr. Nicola Podestà - Direttore Osservatorio Meteo-Sismico di Imperia
- Ore 17.00 - Achille Pennellatore - Servizio Meteo Assonautica di Imperia e Portosole Sanremo
- Ore 17.30 - Dibattito e interventi del pubblico
- Ore 18.15 - Conclusioni e saluti finali a cura del dr. Lucio Carli - Presidente Assonautica di Imperia


Scusa, ma perche' non l'hai postato prima del 27 giugno? Paura che qualcuno andasse a vedere e capisse come stanno realmente le cose?

Documenti

Fulvio Turvani, non mi trovi dell'umore giusto per pubblicare le tue allucinanzioni. Se volete gli originali del video (che è ancora on line e ci resta!) dovete venire a ritiraevelo tu, eSSSe, Nico Murdock e Wasp (documenti identificativi alla mano). Altrimenti niente!
By Straker, at 29 giugno, 2009 23:13





Direi di piu': dobbiamo andarci saltellando su una gamba sola e cantando la Marsigliese.

Comandante, non c'e' bisogno di vedere il filmatino originale. Le marche I-LASP si leggono bene anche in qualche fotogramma del video che hai messo su YouTube.
Anche questa volta i documenti non li vedi...

La peste del linguaggio

Ve la ricordate questa: "Non rientra nelle nostre priorità occuparci dei fiancheggiatori del sistema, ovvero dei disinformatori attivi sulla Rete, ..." (da qui)
Non rientra nelle loro priorita', pero' ci fanno su un post ogni due giorni...

http://zret.blogspot.com/2009/06/la-peste-del-linguaggio.html

La peste del linguaggio

Pagina lasciva, vita proba (Marziale)

Quotidianamente ci si imbatte in esempi di conformismo e di sciatteria linguistica. La Rete ha aggravato l'imbarbarimento della lingua italiana: personaggi, del tutto privi non solo di cultura, ma anche di intelligenza, come Paolo Attivissimo, possono, mentre oltraggiano i ricercatori ed insultano il decoro, stuprare il nostro idioma. Quel che è peggio: questo stupro diventa modello imitato. Non più circoscritto alle pagine di un libro, è diffuso, come un virus, in numerosi siti e blogs.

Italo Calvino, a questo proposito, usò l'efficace metafora di "peste del linguaggio". Scriveva nelle "Lezioni americane": "Mi sembra che il linguaggio venga sempre più usato in modo approssimativo, casuale, sbadato e ne provo un fastidio intollerabile. Alle volte mi sembra che un'epidemia pestilenziale abbia colpito l'umanità nella facoltà che più la caratterizza, cioè l'uso della parola, una peste del linguaggio che si manifesta come perdita di forza conoscitiva e di immediatezza, come automatismo che tende a livellare l'espressione nelle formule più generiche, anonime, astratte, a diluire i significati, a smussare le punte espressive, a spegnere ogni scintilla che sprizzi dallo scontro delle parole con nuove circostanze".

Calvino, pur non irreprensibile da un punto di vista stlistico, anzi (anch'egli fu affetto dalla malattia del pleonasmo), illustra lo scadimento linguistico, innestandolo nella meccanicità che priva l'elocuzione di linfa. Non è poi solo il livellamento nelle "formule più generiche, anonime, astratte", ad inquietare, ma pure il problema dei neologismi coniati per scopi denigratori. Non affermerò che l'esposizione barbara di Attivissimo e dei suoi debosciati epigoni è il sigillo di una caduta etica, poiché è impossibile che personaggi privi del tutto di princìpi possano perdere ciò che non hanno mai avuto. Tuttavia è prova inoppugnabile del vuoto morale ed intellettuale di colui (e coloro) la sua infinita miseria espressiva, di cui segno tangibile è, ad esempio, l'abuso del termine "bufala". Non so se sia stato Attivissimo il primo ad adoperare questo termine, con il significato di "imbroglio", "truffa" et similia né mi cale. E' comunque indiscutibile che ormai tale vocabolo è associato ipso facto all'ex disc jockey. E' assodato che, a causa sua, tale volgare lessema si è propagato come uno streptococco per infettare anche organismi vigorosi. Così, ahinoi, lo si trova a deturpare discorsi altrimenti di discreto livello, impiegato anche da autori insospettabili.

Come giudicare poi tutte le tossine prodotte dal batterio? "Sbufalare", "sbufalamento", "sbufalato"... Siamo sinceri: anche se, per assurdo, Attivissimo avesse una tantum ragione, sarebbe impossibile riconoscergliela, per via del suo puzzolente e malsano linguaggio. E' una questione estetica e, se gli perdoniamo la crassa e proterva ignoranza, non siamo punto indulgenti con lui, ogni qualvolta direttamente o indirettamente, per mezzo dei suoi bolsi imitatori, profana il tempio della lingua.

Con fine derisorio è stato lui a defecare la parola "sciachimista": in questo caso il reo è stato individuato. Ora, passi il valore intenzionalmente dispregiativo del termine (Heidi non sa quanto i suoi stessi ammiratori lo dispregino nell'intimo, adulandolo solo per secondi fini), ma è intollerabile la perpetrazione di un altro delitto contro l'idioma di Dante.

Qualcuno obietterà, ritenendo che ci si dovrebbe occupare di questioni serie e non di quisquilie glottologiche. Dissento: l'influsso nocivo di questo maitre à penser al contrario si esplica attraverso una lingua stravolta ed atroce. Le nuove generazioni sono traviate da esempi indegni e l'indegnità è, in primis, nel linguaggio, se è in parte vero, come pensava Wittgenstein, che i limiti della lingua segnano i limiti del mondo. Quindi angusto è soffocante è il mondo, proprio come questa prosa asfittica e riduttiva.

Ne abbiamo un'altra tetra testimonianza nell'aborto "gomplotti" generato da Vittorio Zucconi e poi mutuato dai soliti decerebrati. Ancora dobbiamo ribadire l'osmosi tra significante e significato: suono e senso si rafforzano a vicenda sicché significati laidi infangano pure la dimensione fonica e viceversa. Ancora dobbiamo ribadire la compenetrazione tra usi linguistici gratuitamente triviali e perdita dell'ultimo barlume etico. Penso a Wasp che, pur forse non del tutto scevro di un briciolo di humanitas, una volta reclutato dai disinformatori, ha subito una mutazione genetica e lessicale, lui un tempo l'alato e lirico pittore di pioggia, sole e nubi: è una prova di prostituzione intellettuale, assai più deprecabile del meretricio vero e proprio. Parafrasando Ugo Niccolò Foscolo, potremmo chiosare nel modo seguente: la meteorologia prostituita.

In fondo, però, il linguaggio come Nemesi si vendica, prima o poi: così è per lo zuccone Zucconi, così è per il Pennello che sa solo sbavare ingiurie contro i cittadini probi o parole di piaggeria per i suoi protettori con le stellette. Infine così è per il superlativo esibito nel cognome di Attivissimo: superlativi ed all'ennesima potenza sono in lui tutte le tare nonché i difetti ed i vizi, visibili ed invisibili.



Il comandante pasticcione

Non voglio entrare nei dettagli, dato che l'ha gia' fatto Nico nel suo post. Semplicemente ecco l'elicottero "privo di contrassegni" (lo trovate su Airliners.net in una foto di Fabio Ferioli).

Monday, June 29, 2009

Elicotteri privi di contrassegni sorvolano pericolosamente a bassa quota Sanremo

In attesa del post di Nico...

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2009/06/elicotteri-privi-di-contrassegni.html

Elicotteri privi di contrassegni sorvolano pericolosamente a bassa quota Sanremo

REGOLAMENTO MARCHE DI NAZIONALITA E DI IMMATRICOLAZIONE DEGLI AEROMOBILI CIVILI

Articolo 5

Posizionamento delle marche



Le marche di nazionalità e di immatricolazione devono essere dipinte sullaeromobile oppure apposte con qualsiasi altro mezzo che assicuri un equivalente livello di integrità nel tempo. Le marche devono essere tenute pulite e visibili.

Scie chimiche e prodotti biologici

http://www.tankerenemy.org/2009/06/scie-chimiche-e-prodotti-biologici.html

Scie chimiche e prodotti biologici

Pubblichiamo una ricerca della gentilissima Luigina Marchese, già autrice di un dossier sulle scie chimiche, pubblicato dalla rivista X Times: i risultati delle analisi sono eloquenti. I soliti negazionisti asseriranno che non è possibile dimostrare un collegamento tra il Bario e l'Alluminio rintracciati nei prodotti biologici da un lato, voli chimici dall'altro. Il nesso, invece, esiste, come è stato dimostrato da Clifford Carnicom e da altri insigni scienziati.


Sui numeri 2 e 3 di X Times, affermavo che dai velivoli che sorvolano l’Abruzzo vengono rilasciate sostanze nocive per la salute dell’uomo. Ciò necessita di una verifica che provi sostanzialmente quanto sostenuto. A tale scopo, ho prelevato alcuni campioni di ortaggi direttamente dal mio orto e dal giardino della casa. E’ utile affermare che i prodotti da noi curati non vengono in alcun modo trattati con sostanze estranee. Sono prodotti naturali, biologici. Parliamo, in questo caso, di prezzemolo, lattuga e nespole. Ho preso contatti con l’A.R.T.A. (Agenzia Regionale Territorio Ambiente) dell’Aquila, affinché verificasse se negli alimenti summenzionati vi fossero tracce di metalli. Ai fini delle analisi, è stato necessario operare una scelta, poiché la richiesta di quale metallo si vuole individuare va compiuta a priori, in quanto non è l’analisi medesima nel suo complesso che mette in rilievo la presenza di elementi tossici. Come dicevo, dunque, si è resa inevitabile una cernita, anche perché ogni esame, rapportato ad ogni singolo alimento, ha un costo abbastanza elevato. Vero è che vi sono altre modalità di indagine più complesse, ma lo scorso anno non ne ero a conoscenza. Ho deciso di verificare se vi fossero tracce di Alluminio e di Bario, due fra le sostanze tossiche rilasciate con le scie chimiche, secondo quanto evidenziato da ricerche già effettuate in altre regioni italiane (confermate anche da Clifford Carnicom)

La risposta è arrivata nell’arco di tre settimane. Sia l’Alluminio (Al) sia il Bario (Ba) sono risultati contaminare i prodotti.

- Prezzemolo:
Al -- 462 mg/Kg
Ba -- 8,7 mg/Kg

- Lattuga:
Al – 265 mg/Kg
Ba -- <5>

- Nespole:
Al – 102 mg/Kg
Ba -- <5>



Il terremoto in Abruzzo dell'aprile 2009: prevedibile o addirittura artificiale?

Ma non ne aveva gia' parlato tempo fa? O era Straker?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2009/06/terremotoinabruzzo.html

Il terremoto in Abruzzo dell'aprile 2009: prevedibile o addirittura artificiale?

Continuiamo qui il discorso intrapreso con i precedenti articoli sul terremoto in Abruzzo dell'aprile 2009 e sui terremoti artificiali, ricordando il fatto che il parlamentare statunitense Dennis Kucinich menzionava non solo le scie chimiche, ma anche le armi tettoniche come un’arma esotica nella sua proposta di legge, The Space Preservation Act of 2001[Legge per la preservazione dello spazio, n.d.t.], H.R. 2977, presentata al 107° Congresso degli Stati Uniti. Armi tettoniche proprio così: armi in dotazione all'esercito USA ed in grado di scatenare terremoti artificiali.

Come forse saprete (e forse no, visto che l'informazione è stata taciuta da quasi tutti i mezzi d'informazione), il ricercatore Giampaolo Giuliani aveva previsto il recente disastroso terremoto in Abruzzo, (vedi ad esempio anche i documenti audio e video disponibili a questo link).

[Nel video qui sotto Vespa intervista Giuliani].



La cosa sicura è che Giuliani è stato pubblicamente denigrato e (cosa molto, ma molto sospetta) indagato per procurato allarme.

Addirittura la protezione civile si era riunita dichiarando di potere "rassicurare la popolazione che non c’è alcun pericolo in corso", che "la situazione è monitorata ora per ora" e che "non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma". Il responsabile nazionale della Protezione civile, Guido Bertolaso ha addirittura chiesto una punizione esemplare per "gli imbecilli che si divertono a diffondere notizie false".

C'è da chiedersi perché il signor Bertolaso debba insultare in tal modo chi ha fatto del suo meglio per prevenire decine di morti, e perché debba fare affermazioni a dir poco azzardate. Ma davvero non è possibile prevedere in alcun modo il verificarsi di un sisma?

E come mai allora la prefettura è stata evacuata tre ore prima della scossa distruttrice? Persino Marco Travaglio (che tante cose scomode non le dice o le nega) afferma:

ci si attendeva che ciò che è stato detto ai funzionari della prefettura della de L'Aquila, che se la sono data a gambe alla mezzanotte dopo la forte scossa delle 11.30, venisse detto anche al resto della popolazione. Voi sapete che il comandante è l'ultimo a lasciare la nave nel codice della navigazione. Evidentemente invece nel codice delle prefetture e del ministero dell'interno e della protezione civile così ben gestite il comandante è il primo a darsela a gambe. Il palazzo della prefettura viene evacuato intorno alla mezzanotte e ai cittadini non viene detto niente. Tant'è che alle tre e mezza della notte quando tutto crolla ci rimangono sotto ...” dicendo poi che, anche se non si sarebbe dovuta evacuare L'Aquila in seguito alle dichiarazioni di Giuliani, si sarebbe almeno potuto predisporre delle esercitazioni ed un serio piano di evacuazione.

A quanto pare di fronte agli evidenti e colpevoli errori ed omissioni della protezione civile, dei governi e dei ministeri competenti (quelli presenti al pari di quelli passati) si imbastisce una messa in scena mediatica per inculcare nelle menti dei sudditi l'idea che i terremoti non si possono prevedere e che chi ci governa fa di tutto per proteggerci e mettere in moto tempestivamente la macchina dei soccorsi. E forse come dice il proverbio "la migliore difesa è l'attacco" e si mandano avvisi di garanzia a chi potrebbe testimoniare il contrario. E forse anche per questo che è stato sotto sequestro il sito del Centro Sperimentale Rilevamento Sismico? Di certo il responsabile del sito aveva fatto delle previsioni un po' azzardate quanto a precisione temporale ma ... giudicate voi leggendo questo articolo.

In tutto questo mare di informazioni poco rassicuranti non va dimenticato che Bertolaso sembra essere un personaggio abbastanza influente e potente. Di sicuro risulta essere una delle persone più ricche d'Italia: per quanto riguarda i redditi dei nostri politici, nella classifica relativa al Governo, Bertolaso risulta 4°, preceduto solo da Berlusconi, Tremonti e Letta; il suo reddito per l'anno 2007 è di 1 milione e 13 mila € [citazione dal blog nonleggerlo]. Ma di quanto siano attendibili Bertolaso o Boschi (presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) nel loro negare la possibilità che i terremoti si possano prevedere ho già discusso in due articoli specifici.

Per altro il caso vuole che mi sia laureato con una tesi sulla rilevazione delle particelle alfa rilasciate dal decadimento radioattivo del radon, e nel corso dei miei studi avevo già scoperto, 15 anni fa, l'esistenza di studi per la previsione dei terremoti basati sul monitoraggio del radon; nel frattempo tali studi sono stati portati avanti e sono stati perfezionati (vedi ad esempio questo studio giapponese).

E che dire dello stato della California (zona notoriamente sismica) che si affida ad un monitoraggio del radon per prevenire tempestivamente futuri terremoti? O delle dichiarazioni di Carlo Gorgoni (docente del Dipartimento di Scienze della Terra Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia) sul fatto che il monitoraggio del radon in 20 anni ha permesso di prevedere 4 terremoti? [qui sotto il video relativo].



Ma nel caso del terremoto in questione bisogna dire che lo sciame sismico era stato notato da tempo dagli specialisti del settore, geologi in testa, vedi ad esempio i messaggi su questo forum risalenti a due settimane prima dell'evento. Ad esempio in un messaggio del 17 marzo si legge: È noto, anche se per evitare allarmismi le autorità preferiscono tacerlo, che nell'aquilano si attende il sisma di magnitudo Richter 6-7, forse più attorno al 7, per cui i 2-3 recenti sono ridicoli. Anche Giuliani ha detto in effetti che a parte il suo metodo basato sul monitoraggio del radon, lo studio dello sciame sismico e delle sue caratteristiche avrebbe dovuto da solo mettere in allarme le autorità tutte.

I fisici da anni studiano le variazioni della fuoriuscita del radon (gas radioattivo) dalla crosta terrestre avendone notato la correlazione coi terremoti. Prima che una scossa tellurica si manifesti avvengono nella crosta terrestre dei fenomeni che agevolano il rilascio di questo gas, che può quindi fungere come campanello di allarme.

Il Radon è un gas radioattivo che emette particelle alfa (e per questo abbastanza facile da individuare disponendo di un'apposita strumentazione) originato dal decadimento del Radio (altro elemento radioattivo) che si trova imprigionato allo stato solido nei minerali della crosta terrestre. Le sollecitazioni (gli sforzi tecnicamente parlando) cui sono soggette le rocce prima che l'energia tellurica si liberi, portano anche a microfratturazioni che favoriscono appunto la fuoriuscita dei gas ed in particolare del radon.

Come scrive in questo suo interessante articolo Antonio Moretti, del Dipartimento di Scienze Ambientali dell'Università dell’Aquila

È proprio lo stadio di microfratturazione della roccia prima dell’evento che causa l’aumento dell’emissione dei gas ed il più rapido movimento dei fluidi verso la superficie, in genere sfruttando le discontinuità offerte dalle superfici di faglia. Tra i vari gas che possono risalire in maniera anomala prima del terremoto alcuni sono troppo abbondanti in superficie (la CO2 ed i vapore acqueo), altri difficili e costosi da misurare (l’elio), altri legati spesso a fenomeni superficiali (l’anidride solforosa od il metano); uno invece è particolarmente favorevole: il RADON. Si tratta infatti di un gas radioattivo (e quindi facilissimo da rilevare anche con strumenti del costo di poche centinaia di euro), a vita breve (il che ci assicura che il gas è giovane, e la risalita molto rapida), chimicamente inerte (non interagisce con le rocce), e direttamente correlabile con lo stato di sforzo/fatturazione della roccia che precede il terremoto. Proprio sulla misura del radon si basa il metodo “Aquilano DOC” di Giampaolo Giuliani.

Per altro nel suo ottimo articolo Moretti ricorda che anche il comportamento irrequieto degli animali poco prima dei terremoti è un segnale utile alla loro previsione, al di là delle spiegazioni che si danno a tale fenomeno (la capacità degli animali di percepire segnali fisici che noi non rileviamo, come sostiene Moretti, oppure l'esistenza di una sorta di telepatia animale come sostiene R Sheldrake nel suo libro La mente estesa): a partire dagli anni 70, le autorità cinesi hanno incoraggiato la gente a riportare comportamenti animali insoliti, e possono ora vantare dati impressionanti sulla previsione dei terremoti, in alcuni casi evacuando città ore prima che sismi devastanti le colpissero, salvando così decine di migliaia di vite (R. Sheldrake La mente estesa, Urra edizioni, Milano, 2006, pag. 252).

Altra cosa molto strana in tutta questa faccenda è il fatto che Michelangelo Ambrosio, fisico nucleare, ha preso le difese di Giuliani, ma le sue parole sembra siano state appositamente rimosse da alcun siti (perchè troppo scomode?). Effettivamente, come leggo sul blog blog italiani imbecilli, e come potete verificare utilizzando i link sottostanti:

Giorno 6 aprile, l'AGI (Agenzia Giornalistica Italia) pubblicava una dichiarazione di Michelangelo Ambrosio circa il 'metodo Giuliani' per il rilevamento preventivo dei terremoti. Ieri quella dichiarazione è stata censurata. Non la troviamo più, se non in english version, al suo posto c'è una pagina con altre notizie. Fortunatamente la rete non è la tv e la notizia l'abbiamo ritrovata su altri siti.


Per altro tale notizia non si trova sui siti del Corriere Della Sera del Il Sole 24ore, non ce n'è traccia sulla Reuters, per quanto la si trovi sul sito di Repubblica (Giuliani ha ragione su gas radon) ed in copia conforme all'originale sui seguenti siti: Yahoo! Italia Notizie (che, stranamente, mette il richiamo dell'AGI) e KataWeb News

Queste sono le parole scritte da M. Ambrosio in in una lettera alla Associazione Giuseppe Dossetti: “Conosco bene Giuliani perché ho lavorato quattro anni con lui. Negli ultimi tempi ci siamo scambiati dati sulla possibile correlazione terremoti-emissioni di gas Radon. Nei laboratori del Gran Sasso c'é un interferometro laser che registra gli spostamenti della roccia perché il laboratorio e' attraversato da una faglia sismica: questa è una cosa nota (...) trascurare con superficialità le applicazioni di nuove tecnologie solo perché proposte da ricercatori non appartenenti all'establishment preposto a tale funzione è una negligenza criminale di cui oggi paghiamo le conseguenze (...) Le tragiche sequenze di queste ore del terremoto in Abruzzo rendono più che mai attuali le indicazioni degli scienziati che compiono studi di vulcanologia come il Dott. Giuliani tecnico e ricercatore del laboratorio di fisica del Gran Sasso”.

Degne di nota sono anche le parole di Corrado Stillo, responsabile della Associazione Giuseppe Dossetti: “Chiediamo che quanto prima si apra un serio dibattito sul perché studi di ricercatori italiani sulla possibile previsione di terremoti non sono presi in considerazione. Non è l'ora delle polemiche ma è opportuno che in un Paese sismico come il nostro gli studi sulle previsioni basate sull'emissione di gas radon siano valutate come avviene in altri Paesi, tra cui il Giappone, dove da tempo i dati sul radon vengono presi ed analizzati dagli esperti”.

E che dire del fatto che Giuliani avesse già previsto 7 anni fa il terremoto in Molise? La notizia viene riportata persino da wikipedia nella pagina dedicata a Giuliani ove troviamo scritto:

Nel 29 e 30 ottobre 2002 misurò valori eccezionalmente alti e anomali, e allertò l'assessore abruzzese alla Protezione Civile dell'imminenza di un forte sisma. Non fu tuttavia in grado di fornire, indicazioni sul luogo in cui tale scossa si sarebbe verificata. Il 31 ottobre un terremoto di magnitudo 5.2 colpì il Molise con epicentro a San Giuliano di Puglia, causando 30 morti.

Ci aveva azzeccato in pieno, anche se forse il suo apparato sperimentale non era stato ancora ottimizzato e non era stato in grado di indicare l'epicentro esatto del futuro terremoto. Ma nel caso del terremoto in questione bisogna dire che lo sciame sismico era stato notato da tempo dagli specialisti del settore, geologi in testa, vedi ad esempio i messaggi su questo forum (dove scrivono anche geologi laureatisi con tesi sul monitoraggio del radon a scopo di prevenzione antisismica) risalenti a due settimane prima dell'evento. Ad esempio in un messaggio del 17 marzo si legge: È noto, anche se per evitare allarmismi le autorità preferiscono tacerlo, che nell'aquilano si attende il sisma di magnitudo Richter 6-7, forse più attorno al 7, per cui i 2-3 recenti sono ridicoli. Anche Giuliani ha detto in effetti che a parte il suo metodo basato sul monitoraggio del radon, anche lo studio dello sciame sismico e delle sue caratteristiche avrebbe dovuto da solo mettere in allarme le autorità tutte.

[Nel video qui sotto alcune dichiarazioni di Giuliani ].


Altra testimonianza che va in questa direzione è quella di una vittima del sisma sul blog Miss Kappa: Io e la mia famiglia abbiamo perso tutto: case, lavoro, vita passata, radici. TUTTO. Ma quello che vorrei urlaste al posto mio è la rabbia di essere stati lasciati soli. Noi Abruzzesi siamo stati mandati a morte scientemente. Erano mesi e mesi di scosse, e nessuno ne ha mai parlato. Nessun giornale, nessun TG. NESSUNO. NESSUNO. NESSUNO. Nessun piano di emergenza era stato approntato. Siamo stati mandati a morte. Avrebbero dovuto farci evacuare. Il terremoto del 700 ha avuto la stessa casistica, gli stessi tempi. Identico. E loro ci rassicuravano. Parlano di 200 morti. Bugia. Al momento sono mille. E non è finita. E gli sfollati sono 60mila.

Dallo stesso forum di geologia già citato prima (come da mille altre fonti) si evince pure che L'Aquila si trova nel bel mezzo di una faglia, ovvero in una zona di massimo pericolo sismico, il che porta automaticamente a pensare che la prevenzione che sicuramente è mancata è quella sul controllo della stabilità delle strutture esistenti. Quanti miliardi e quante vite si sarebbero potute risparmiare eseguendo i controlli prima di un eventuale sisma e non dopo che la tragedia si è compiuta? Elargendo i miliardi per la ristrutturazione secondo criteri antisismici prima e non dopo un terremoto? Oppure semplicemente imponendo il reale rispetto delle regole e delle normative per la costruzione degli edifici in cemento armato?

In ogni caso, ritornando alle previsioni di Giuliani, direi che se anch'egli riuscisse una volta su due a prevedere i terremoti io direi che è meglio evacuare inutilmente qualche città facendo prendere a migliaia di persone una brutta paura, che non evacuare una città a rischio lasciando che centinaia di persone perdano la vita.

Ma il "mistero" si infittisce perchè Berlusconi rifiuta gli aiuti di uomini e mezzi dall'estero e per questo cito uno stralcio del recente articolo di Solange Manfredi sul blog di P. Franceschetti:

Berlusconi ha rilasciato la segiuente dichiarazione "Ringraziamo i paesi stranieri per la loro solidarietà, ma invitiamo a non inviare qui i loro aiuti. Siamo in grado di rispondere da soli alle esigenze, siamo un popolo fiero e di benessere, li ringrazio ma bastiamo da soli”.
Siamo in grado di rispondere da soli alle esigenze? Siamo un popolo fiero e di benessere? Bastiamo da soli? Ma se i terremotati dell'Irpinia è trent'anni che vivono in prefabbricati e cenano con pantegane che sono più grandi del mio cane (che pesa 45 kg).
Poi ho letto che il Governo ha rifiutato gli aiuti di uomini e mezzi, ma accetterà volentieri quelli economici........sempre, ovviamente, perché siamo un popolo fiero e benestante.....soprattutto stanno molto bene quelli che riescono a rubare di più, ad aggiudicarsi la ricostruzione e non ricostruire o, nella migliore delle ipotesi, costruire con cemento “disarmato”.
Poi, però, una domanda mi è sorta spontanea: perché l'Italia non vuole personale straniero nelle zone colpite dal terremoto?

In tale articolo vien ventilata l'ipotesi che la soluzione di questo mistero potrebbe celarsi nei sotterranei Laboratori Nazionali del Gran Sasso (LNGS) dell'INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) e nel deposito militare sotterraneo (ma sarà davvero solo un deposito o una vera e propria base sotterranea?). Citando ancora l'articolo di S. Manfredi:

Vicino a Sulmona, poi, sotto le colline di S. Cosimo vi è un notevole deposito militare, chilometri di tunnel sotterranei con tanto di ferrovia privata. Meno di un anno fa, il deposito di San Cosimo è stato al centro di un'aspra polemica che aveva costretto il generale di Corpo d'Armata Giorgio Ruggeri ad affermare: “Nel deposito militare di San Cosimo non c'è nulla che possa rappresentare un rischio ambientale o una contaminazione radiologica pericolosa per la salute della popolazione residente. Posso affermare con estrema certezza che gli ipotetici casi di malattia non sarebbero assolutamente collegati alla presenza del deposito e che non sarà smantellato perché rappresenta per l'Esercito una presenza strategica sul territorio”.

Va da sè che quando un militare fa simili rassicurazioni, specie dopo la storia dell'uranio impoverito, c'è poco da stare tranquilli. E questa storia della base sotterranea potrebbe avere un qualche legame con quanto scrivo più avanti.

Ma questa potrebbe essere persino una lettura parziale e riduttiva, perchè non si può escludere l'ipotesi che il terremoto sia stato tutt'altro che naturale. In tal caso Giuliani non se ne sarebbe accorto, ma sarebbe riuscito lo stesso a prevederlo; il suo metodo quindi sarebbe oltremodo pericoloso perché la sperimentazione e l'uso delle armi tettoniche non deve essere intralciato e nessuno deve ficcare il naso in simili faccende.

Follia complottista? Non riuscite a vedere una logica per la creazione di un terremoto artificiale? E quale pensate che sia la logica dietro alla disastrosa alluvione che ha spazzato un paesino del Devon nel 1952? Semplice, la sperimentazione della guerra ambientale. E quale pensate che sia la logica dietro lo sgancio delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki? Semplice, la sperimentazione sul campo di nuove terribili armi di distruzione di massa. E vi ricordate la storia dell'uragano katrina quando i soccorsi furono ritardati oltre ogni limite per scopi a dir poco squallidi ed inumani?

Del resto c'è anche un altro motivo per scatenare guerre, devastazioni, crisi economiche o pandemie: la creazione di un Nuovo Governo Mondiale, come confessa candidamente un politico francese di alto rango come Jacques Attali.

Non esistono al momento prove sull'eventuale origine artificiale del sisma, ma solo alcuni indizi basati su segnalazioni e comunicazioni personali (e quindi di ben poca valenza probatoria, nonostante la fiducia che si può accordare ad alcune persone), come telefonini che non funzionano più poche ore prima del terremoto o strani fenomeni visibili in cielo (del tipo di quello descritto in questo video). Però è da ricordare che in occasione della famosa faccenda dell'emergenza rifiuti in Campania di appena un anno fa (gestita sempre da Bertolaso) avevo scritto:

Sono state trovate le prove che l'emergenza rifiuti sia stata creata ad arte: discariche pronte ed efficienti non sono state utilizzate, macchinari per gestire il trattamento dei rifiuti sono stati abbandonati fino a marcire etc. Tutto questo è descritto in un documentario che la RAI ha girato ma poi ha "stranamente" deciso di non mandare in onda. (...) Potete approfondire la questione (e vedere i video) visionando
questo articolo.

Per altro esistono ottimi mezzi per risolvere la questione dello smaltimento dei rifiuti a cui il signor Bertolaso (incaricato di risolvere la cosiddetta "emergenza dei rifiuti campani") però mostra (diciamo così) di "non volere credere". Si tratta di un congegno veramente rivoluzionario costruito in Israele che potrebbe risolvere tutti i problemi dei rifiuti nostrani ed esteri, per il quale vi rimando a
questo articolo.

Insomma esistevano tutti i mezzi per gestire e risolvere in maniera pulita e anche abbastanza rapida l'emergenza rifiuti, anzi, tale emergenza era stata creata ad arte.

Precedente di indubbio rilievo che potrebbe deporre a favore di uno scenario ancora più inquietante, ovvero che il terremoto sia stato anch'esso "creato ad arte" ovvero causato artificialmente con quelle armi tettoniche di cui ho scritto nell'incipit dell'articolo.

Ricordo ancora una volta quanto ha dichiarato il tenente generale Fabio Mini “Nessuno crede più che un terremoto, un’inondazione, uno tsunami o un uragano siano soltanto fenomeni naturali ”.

Ed ancora:

La guerra ambientale in qualunque forma, è proibita dalle leggi internazionali. Le Nazioni Unite, fin dal 1977, hanno approvato la convenzione contro le modifiche ambientali, il che rende ingiustificabile qualsiasi guerra proprio per i suoi effetti sull'ambiente, ma come succede a molte convenzioni, quella del 1977 è stata ignorata ed i militari hanno anzi accelerato la ricerca e l'applicazione delle tecniche di modificazione del tempo e del clima, facendole passare alla clandestinità. Se prima di quella data, l’uso delle devastazioni ambientali era chiaro e se le modifiche ambientali anche gravissime erano codificate e persino elevate al rango di sviluppo strategico o di progresso tecnologico, oggi non si sa più dove si diriga la ricerca e come si orientino le nuove armi”.

E come non fare cenno infine al fatto che scienziati "eretici", misconosciuti dal sistema dell'ortodossia scientifica, come Pierluigi Ighina asseriscano di avere costuito delle macchine per evitare i terremoti? Vedi al proposito la trascrizione di una puntuta della trasmissione di Rai-Report o questo video sottotitolato.

Sunday, June 28, 2009

Lexicon Devil

che ne pensate dei ciclisti della domenica quelli che troviamo in gruppetto in mezzo alla strada con la bici ultimo modello, che vogliono tenersi in forma ? avete mai provato a parlare di scie chimiche e di quello che respirano mentre pedalano , pensando di mantenersi in forma smagliante ?

By Blogger lexicon_devil, at 28 giugno, 2009 18:44

Corridoi chimici

http://www.tankerenemy.com/2009/06/corridoi-chimici.html

Corridoi chimici

E' arcinoto che gli aerei chimici non percorrono i corridoi lungo i quali incrociano i velivoli civili. Le quote sono differenti, i tankers attraversano lo spazio sopra le città, contravvenendo a tutte le norme che regolano il traffico aereo, seguono percorsi anomali (rotte con frequenti virate, non lineari, con conversioni ad U, repentini cambiamenti di quota etc.). Gli aerei della morte, come moltissimi hanno osservato, oltre ad incrociare a quote basse o bassissime, privilegiano le aree abitate in modo da spargere i veleni sulla popolazione inconsapevole. Tuttavia molti aeromobili sorvolano le montagne e le zone coltivate ed intervengono là dove è necessario bloccare una perturbazione e distruggere dei corpi nuvolosi.

In tutta questa spaventosa anarchia di voli, con centinaia di aerei che fanno la spola, in modo da coprire, con un'uniforme e velenosa coltre chimica, intere regioni, volando in mille direzioni, pare non si possa individuare una "logica", ma ciò è solo in parte vero: infatti, ad un'osservazione assidua, non sfugge che, accanto a percorsi liberi e dettati dalle esigenze contingenti, esistono delle vere e proprio aerovie chimiche. Sono "sentieri" a bassa quota tracciati sopra gli edifici scolastici, i mercati, le piazze cittadine, gli ospedali, i parchi, gli stadi etc. insomma su tutte quelle infrastrutture ed aree in cui si concentrano le persone. Anche in quei giorni in cui l'attività clandestina di aerosol chimico-biologico è meno intensa, non mancano mai certi passaggi più o meno obbligati.

Di solito un aereo rilascia una densa e lunghissima scia persistente lungo questa rotta, mentre subito dopo intervengono numerosi altri aeromobili (spesso sono droni) che generano scie brevi ed evanescenti (sempre chimiche!). Si deve ipotizzare che, dopo che sono stati diffusi degli elementi e dei composti, ne vengano poi sparsi altri che determinano reazioni chimiche di vario tipo. Così, grazie ai processi di trasformazione, la biosfera è inquinata con moltissime sostanze tossiche.

Non bisogna dimenticare che, insieme con il bario e l'alluminio che sono gli ingredienti principali delle chemtrails, anche altri metalli, come il ferro ed il nichel sono usati con scopi militari e presumibilmente di geoingegneria, per le proprietà chimico-fisico dei loro composti. E' possibile dunque che le scie nere o nerastre, che sono state talora viste e fotografate, contengano composti del ferro? Tra i composti del ferro bivalente l'ossido ferrico (FeO) è una polvere nera e magnetica, il solfuto ferroso (FeS) è nero. Il nichel è un metallo grigio-argenteo, molto duttile e ferromagnetico. Le caratteristiche magnetiche di elementi e composti sono, come è stato dimostrato, fondamentali per comprendere l'interazione tra scie e campi elettrodinamici. Sia il ferro sia il nichel, ma anche il cobalto, sono ferromagnetici, ossia sottoposti all'azione di un campo magnetico anche debole, presentano permeabilità magnetica variabile e proporzionale al campo stesso. [1] La correlazione tra scie ed irradiazioni elettromagnetiche, foriera di fenomeni inusuali, diviene ogni giorno più chiara.


[1] La permeabilità magnetica è la grandezza fisica che esprime l’attitudine di una sostanza a lasciarsi magnetizzare.


Si ringraziano Titanio44 e Titus Bresthell per le fotografie fornite.






posted by Zret

La morte della Fawcett e di Jackson oscurano le mosse del NWO sulla libertà ( traduzione di EFFEDIEFFE )

http://diarionelweb.blogspot.com/2009/06/la-morte-della-fawcett-e-di-jackson.html

La morte della Fawcett e di Jackson oscurano le mosse del NWO sulla libertà ( traduzione di EFFEDIEFFE )

È come una manna dal cielo per i media corporativi. Michael Jackson, il "Re del Pop" e Farrah Fawcett, la "It Girl", sono morti nello stesso giorno. Dettagli di questi due tragici eventi ora domineranno i media per più di una settimana e sposteranno eventi molto più importanti nell’ombra.


I media corporativi si buttano sulla morte di un'icona mentalmente disturbata della musica.


Obama ed il Congresso stanno pianificando di affidare l’intera economia statunitense ad un malvagio cartello di banchieri privati ed elitari di nascita, creando così una dittatura, che non deve rispondere al popolo. Nel frattempo, i media si sono buttati sulla morte di un'icona mentalmente disturbata della musica.
Non è più una notizia che la Fed (ndt. Federal Reserve) avrà presto il potere di prelevare qualsiasi impresa, dalla bancarella degli hot dog all’angolo fino alle una volta grandi corporazioni automobilistiche. La morte di Farrah Fawcett a causa di cancro è più importante del fatto che il governo annunzierà presto una forma di corporativismo - che Mussolini chiamò fascismo - di un’estensione e sofisticazione mai visto.


L’onorevole Ron Paul ha lanciato l’avvertimento, all’inizio della settimana, che Obama ed il Congresso stanno lavorando mano nella mano per produrre un completo crollo economico, e persino questo non ha procurato un'increspatura nel ciclo di notizie dei media corporativi.


Il globalista Brent Scowcroft ammette che la CIA ed il Pentagono stanno minando il governo dell'Iran ed i media si concentrano solo su quello che sembra essere l'assassinio inscenato di una giovane a Teheran e non si disturbano a menzionare che la sua morte, evidentemente, fa parte dello schema diabolico complessivo per immischiarsi negli affari dell'Iran e preparare una campagna di timore per eguagliare quella lanciata contro l'Iraq, con l’orribile risultato di più di un milione di morti.


L'evidenza abbonda che l'Organizzazione Sanitaria Mondiale, le Nazioni Unite, Big Pharma ed i governi al comando dei banchieri internazionali in tutto il mondo stanno progettando di provocare un attacco con armi biologiche, nella sembianza di una pandemia d’influenza. La giornalista Jane Burgermeister ha presentato inequivocabile evidenza di questa trama (incluso la dichiarazione di leggi marziali e le obbligatorie vaccinazioni tossiche) ed i media corporativi, ancora una volta, restano silenziosi.


L'esistenza documentata di campi di detenzione e di lavoro della FEMA ed i siti di fosse comuni per questa pianificata pandemia sono ignorati dai media corporativi, con l'eccezione di un pezzo in grande stile, condotto dal disinformatore del governo, Glenn Beck, e dai suoi simili del giornalismo scandalistico della editrice Hearst.


Ci sono abusi statali alla libertà su tutti i fronti - Diritti d’acqua, CPS (ndt. Child Protective Services) che preleva bambini in tutto il paese, numerose leggi che hanno proposto di limitare e diminuire, se non eliminare, il diritto di portare armi - ed i media corporativi si concentrano esclusivamente sulla morte delle celebrità.


Nel 200 AC, il poeta romano Juvenal scrisse sul lamentevole fatto che le masse avevano abbandonato il loro diritto di nascita al coinvolgimento politico ed abdicato i loro doveri per solamente due cose – panem et circenses.


I nostri governatori devono ancora distribuire il pane, ma hanno già inventato allettanti circhi elettronici e grandi distrazioni. Nel fare così stanno conducendo le masse sulla via del soggiogamento.


Kurt Nimmo


Traduzione per EFFEDIEFFE.com a cura di Klaus Peter Wilke


Fonte > Infowars | 25 giugno 2009


Home > Worldwide Back to top



Link a questo articolo : http://www.effedieffe.com/content/view/7762/183/



Il gigante di Mc Clelland

http://zret.blogspot.com/2009/06/il-gigante-di-mc-clelland.html

Il gigante di Mc Clelland

Clark Mc Clelland è un ingegnere aerospaziale. E' stato responsabile della struttura di controllo per la sicurezza delle missioni dello Shuttle. E' stato pure astronauta dal 1958 al 1992 e, come tale, ha contribuito alla realizzazione delle missioni Mercury, Gemini, Apollo. A causa di alcune sue rivelazioni sulla realtà extraterrestre, Mc Clelland è stato licenziato e gli è stato pure negato il trattamento di quiescenza.

La comunità "scientifica" l'ha ostracizzato per le sue dichiarazioni che vertono su presunti esseri extraterrestri alti 8-9 piedi (circa tre metri). Mc Clelland narra la sua sbalorditiva esperienza nel modo seguente: "Era il 1991. Mi trovavo nel Launch control center (L.C.C.). Usci a prendere una tazza di caffé nero. Ero stanco ed avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse un po' su. Tornai in ufficio e subito guardai i monitor in alto. Quando vidi che cosa c'era sul terzo schermo, rimasi impietrito. Vidi i nostri due astronauti fluttuare attaccati alla stiva di carico mediante tether, mentre discutevano con un'altissima creatura aliena. Dietro lo Space shuttle, era visibile una strana nave orbitante a distanza di sicurezza dal nostro shutlle. L'extraterrestre era sospeso, immobile, senza alcunché che lo legasse alla stiva di carico. Secondo quanto vidi, non portava nessun tipo di arma. Aveva due braccia lunghissime, due mani con quelle che sembravano dita, due lunghe gambe, un busto piuttosto magro. Mi parve di scorgere due occhi, il naso e nient'altro."

Il cosmonauta statunitense stimò la statura dell'essere in base alle dimensioni interne dello Shutlle. Purtroppo Mc Clelland non riuscì ad osservare le dita delle mani, quindi non sappiamo se il gigante fosse esadattilo: se così fosse, la testimonianza dell'ingegnere potrebbe corroborare altre dichiarazioni, come quella di Eric Gairy. "Eric Gairy, primo ministro e ministro degli Esteri di Grenada, è noto perché il 12 ottobre del 1978, tenne un discorso all'assemblea dell'O.N.U. in occasione della trentesima e seconda riunione plenaria, i cui cardini, tra gli altri, furono i seguenti: il Triangolo delle Bermuda, gli oggetti volanti non identificati ed il fenomeno extraterrestre.

Gairy, dopo una serie di avvistamenti di U.F.O. nell'isola di Grenada, cominciò ad interessarsi del tema, chiedendosi che cosa potesse collegare il piccolo stato delle Antille a presunti extraterrestri. Un episodio in particolare cambiò la sua vita: un giorno venne a sapere che alcuni pescatori avevano trovato sulla battigia il corpo senza vita di un essere alto circa tre metri, con il capo incorniciato da lunghi capelli intrecciati. La creatura era di pelle bianca ed aveva sei dita per mano. Lo stesso Gairy, recatosi sul luogo del ritrovamento, potè vedere la salma del gigante che gli parve dimostrare una trentina d'anni".

Sono evidenti alcune somiglianze tra il gigante scorto da Mc Clelland e quello visto da Gairy: in particolare la statura corrisponde. Questi Titani extraterrestri non appartengono solo a singolari esperienze della nostra epoca: come è noto, leggende e vestigia paleontologiche riferibili a creature dalla notevole statura si rintracciano presso moltissime civiltà. Nella Bibbia sono citati i Nefilim, il cui nome dovrebbe significare appunto "giganti" e non "caduti". Il suggestivo Libro di Enoch descrive esseri titanici, nati da un connubio tra "dèi" ed uomini.

Come avviene spesso, l'esplorazione del passato aiuta a gettare un barlume sugli enigmi del presente.

Fonti:

L. Sudbury, Il misterioso libro di Enoch, 2009
D. Whitney, L'astronauta extraterrestre, in X Times, n. 8, giugno, 2009
Zret, Il gigante di Grenada, 2009



Scie ricurve: come fare a negare ancora le scie chimiche?

Questa volta hanno scoperto tutto.
Tutti sanno che gli aerei volano dritti e quindi le scie non possono essere "ricurve"...

http://cospirazionista.blogspot.com/2009/06/scie-ricurve-come-fare-negare-ancora-le.html

Scie ricurve: come fare a negare ancora le scie chimiche?



Questo è il video ripreso (di recente) da un attivista contro le chemtrails a Florence, una piccola cittadina dello stato statunitense dell'Oregon. Le traiettorie di questi aerei che sembrano divertirsi a fare disegni di ogni foggia nel cielo, con abbondanza di scie che si richiudono su sé stesse fanno venire in mente la seguente dichiarazione, di cui ho già ampiamente discusso in un altro lungo articolo:

“Esistono inoltre punti di riferimento a terra al di sopra dei quali le aerovie hanno variazioni di direzione anche ad angolo retto. A un osservatore sottostante, le scie appaiono curvare bruscamente” - dall'articolo del colonnello De Simone “Le scie di vapore prodotte dai jet”, pubblicato il 2/5/2007 sulla Rivista di Meteorologia Aeronautica (che potete leggere a questo link).

Ci dica, signor De Simone, quante aerovie passano sopra la cittadina di Florence che formano tutta quella serie ravvicinata di angoli retti (!) tanto che ad un osservatore sottostante appaiono (sic!) talmente curvate fino a chiudersi su sé stesse?

Siamo seri per favore, sappiamo benissimo che la verità è un'altra, che si tratta di scie chimiche, ovvero di un deliberato progetto di irrorazione con agenti chimico-biologici, e che lei è stato coinvolto (forse controvoglia, o almeno così voglio sperare) in questa campagna di propaganda negazionista.

Una sola cosa allora chiediamo a lei signor colonnello: è questa la maniera in cui fa fede al giuramento che ha fatto tanti anni fa, quello di difendere la propria patria? La patria che ha giurato di difendere siamo noi, signor colonnello, e non ci sentiamo difesi per niente da quelle centinaia di aerei che sorvolano il nostro cielo rilasciando composti tossici.

Le sembra possibile davvero obbedire contemporaneamente a quel giuramento ed agli ordini che riceve dalla struttura di cui si è ritrovato a fare parte?

Possiamo anche immaginare con quali argomentazioni hanno convinto a collaborare a questo progetto molte delle persone che adesso si adoperano a negare l'evidenza mostrata in questo ed altri video. Forse le hanno raccontato che la terra si sta oltremodo riscaldando per l'effetto serra del CO2 e che l'unica possibilità di porre un argine a questa situazione è quello della geoingegneria ovvero della dispersione di particolato riflettente tutto intorno alla terra, ma se si informa bene leggendo questi articoli e guardando questo documentario si rende conto che si tratta di una patetica scusa: se c'è un effetto serra esso è artificialmente creato proprio dalla diffusione delle scie chimiche.

O forse le hanno detto che gli agenti biologici dispersi nell'aria sono vaccini che servono a contrastare la diffusione di una qualche pandemia, ma se si informa bene leggendo questo articolo sulla pandemia e questo sui vaccini potrà capire quanto siano false anche queste argomentazioni. La realtà purtroppo è che il sistema militare è un sistema di morte, che le guerre sono state fatte per ammazzare milioni di persone e portare lauti profitti a pochi pescani.

La prego signor colonnello, non si renda complice di questo moderno genocidio: siamo noi la patria che deve difendere, e non quei poteri occulti che la spingono a rilasciare certe ridicole affermazioni.

E se ancora le mancano le prove su quelli che sono realmente gli effetti dell'operazione scie chimiche si guardi questo video realizzato negli USA, dove l'irrorazione chimico-biologica è iniziata verso il 1990. Apra gli occhi signor colonnello, perchè in questo mondo crudele chi inganna spesso è stato ingannato a sua volta. Apra il suo cuore signor colonnello, si metta una mano sulla coscienza, e sia fedele alla sua patria: la sua patria siamo noi, 50 milioni di cittadini italiani.


Michael Jackson assassinato, Obama bioterrorista?

http://straker-61.blogspot.com/2009/06/michael-jackson-assassinato-obama.html

Michael Jackson assassinato, Obama bioterrorista?

La giornalista austriaca Jane Burgermeister ha denunciato l'Organizzazione Mondiale della "Sanità", case farmaceutiche e addirittura il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, di far parte di un piano di vaccinazione di massa contro l'influenza suina che ha come vero scopo la riduzione significativa della popolazione mondiale. Questo sembra essere in collegamento con la morte di Michael Jackson e qualcuno accusa la C.I.A. di averlo assassinato.

A monte della motivazione che la Central Intelligence Agency avrebbe avuto per assassinare Michael Jackson ci sarebbe stato un accordo sottoscritto con il figlio del Re del Bahrein, lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa, intesa dello scorso novembre a Londra, la quale prevedeva che, in cambio di milioni di dollari preventivamente versati a Jackson dallo Sceicco, la pop star avrebbe permesso che il suo tour di concerti "tutti esauriti" nel Regno Unito diventasse una piattaforma per mettere in guardia il mondo da un imminente evento di genocidio di massa. Sia Michael Jackson sia lo Sceicco Abdullah bin Hamad al-Khalifa sono stati a lungo dei sostenitori della coraggiosa giornalista investigativa austriaca, Jane Burgermeister, che tenta di avvertire il mondo che sta per essere compiuto il più grande crimine contro l'umanità.

Jane Burgmeister ha inoltre recentemente denunciato, presso l'F.B.I., l'Organizzazzione Mondiale della "Sanità" - O.M.S. (WHO), le Nazioni Unite - O.N.U. (U.N.) e molti funzionari governativi di alto rango di bio-terrorismo criminale e di tentativo di commettere un assassinio di massa. La giornalista ha anche preparato un'ingiunzione contro le vaccinazioni forzate che stanno per essere imposte negli Stati Uniti. Queste denunce seguono quella che la Burgmeister aveva sporto in aprile contro la Baxter AG e la Avir Green Hills Biotechnology in Austria per aver prodotto un vaccino contaminato contro l'influenza, affermando che questo era un atto deliberato per causare e trarre profitto da una pandemia.

Nelle sue accuse la Burgmeister presenta evidenze di atti di bioterrorismo che sono in violazione delle leggi statunitensi, compiuti da un gruppo operante all'interno degli U.S.A. sotto la direzione di banchieri internazionali che controllano la Federal Reserve e che comprende anche l'Organizzazione Mondiale per la "Sanità", le Nazioni Unite e la N.A.T.O. Questo bioterrorismo avrebbe come scopo quello di compiere un genocidio di massa contro la popolazione degli Stati Uniti attraverso l'impiego di un vaccino contro l'influenza geneticamente manipolato, allo scopo di causare la morte. Questo gruppo godrebbe della complicità di uffici governativi di alto livello negli Stati Uniti.

Specificamente le accuse sono rivolte verso il presidente Barack Obama, David Nabarro, coordinatore per l'Influenza presso le Nazioni Unite, Margaret Chan, Direttore Generale dell'Organizzazione Mondiale per la "Sanità", Kathleen Sibelius, Segretario del Dipartimento della "Salute" e dei Servizi negli Stati Uniti, Janet Napolitano, Segretario del Dipartimento della Sicurezza nazionale, David de Rotschild, banchiere, David Rockefeller, banchiere, George Soros, banchiere, Werner Faymann, Cancelliere austriaco, Alois Stoger, Ministro della "Sanità" austriaco e molti altri che farebbero parte di questo gruppo internazionale criminale che avrebbe già sviluppato, prodotto, stoccato ed impiegato armi biologiche per eliminare la popolazione degli Stati Uniti e di altri paesi per vantaggi economici e politici.

La denuncia contesta agli accusati di aver cospirato gli uni con gli altri allo scopo di ideare, finanziare e prendere parte alla fase finale dell'implementazione di un piano segreto bioterroristico internazionale che coinvolgerebbe anche le compagnie farmaceutiche Baxter e Novartis. Ciò sarebbe stato compiuto attraverso la bioingegneria ed il rilascio di agenti biologici letali, specificamente i virus dell'influenza aviaria e di quella cosiddetta suina allo scopo di avere un pretesto per richiedere un programma di vaccinazione obbligatoria di massa che diventerebbe il mezzo per somministrare un agente biologico tossico in grado di causare la morte o la debilitazione dei cittadini degli Stati Uniti. Questa azione è in violazione del Biological Weapons Anti-terrorism Act degli U.S.A.

E' interessante notare anche che, nel giorno dell'assassinio di Michael Jackson, il Centro statunitense per la Prevenzione ed il controllo delle malattia ha diffuso un comunicato che dichiarava che i loro modelli matematici mostravano che un milione di statunitensi ha già contratto l'influenza suina e che sono già state istituite delle Aree Contaminate di Emergenza negli Stati Uniti.

Nonostante la consapevolezza che Michael Jackson abbia condotto una vita problematica, non può essere sottaciuto che la star ha mostrato un amore reale verso tutta l'umanità, come espresso da lui nel coro dell'inno al genere umano, "We are the world".



Fonti:

http://ambientalismodirazza.blogspot.com

Michael Jackson assassinato dalla C.I.A.
http://www.whatdoesitmean.com/index1244.htm
http://www.cherada.com/articulos/exposed-michael-jackson-fue-presuntamente-asesinado-por-la-cia

Giornalista accusa l'O.M.S. e l'O.N.U. di Bioterrorismo e Intenzione di Commettere un Omicidio di Massa




Saturday, June 27, 2009

Il Re è morto..

http://thesynopticon.blogspot.com/2009/06/il-re-e-morto.html

Il Re è morto..

Photobucket

La realtà è un gioco di luci ed ombre, elementi visibili ed elementi invisibili. Come ho già scritto in precedenza il numero 101 spesso utilizzato in film e romanzi fa da riferimento occulto alla realtà in cui viviamo (in 1984 di Orwell per esempio, la stanza 101 è quella dove vengono rieducati coloro che non si conformano allo standard).

Il 101, oltre ad indicare il codice binario che governa la realtà, è anche la rappresentazione numerica dell' altare sacrificale utilizzato nelle funzioni religiose (più o meno nella maggior parte delle cerimonie religiose - incluse quelle cristiane - l'altare ricorda la figura di cui sopra, vi sono due oggetti fallici ai lati (1) e l'oggetto del sacrificio al centro (0)).

Photobucket

I due falli laterali rappresentano corrispettivamente luce ed ombra, Luce ed ombra vengono ricollegate come nel disegno al Sole (mitologicamente ed astrologicamente associato a Gesù Cristo ed al segno del Leone) ed alla Luna, quest' ultima, è ulteriormente ricollegata al Dio egiziano dell' oscurità Seth, corrispondende al greco Chrono ed al Dio romano Saturno.

Photobucket
Crono divora i suoi figli

I due falli vengono anche chiamati i "due guardiani", coloro che hanno mitologicamente il compito di "tener chiuse" le porte di questa realtà.

Nel mondo dello spettacolo, spesso viene utilizzata la parola "Stelle" senza che in effetti il pubblico sappia del perchè di quest' apostrofazione. Le "Stelle" di Hollywood, sono il riflesso umano delle Stelle del firmamento ("come in alto così in basso"), per questo spesso come più volte ho scritto, gli attori si ritrovano a rappresentare anche involontariamente ruoli piuttosto astro-mitologici (e ben sappiamo quanto la mitologia faccia riferimento alle stelle ed alle costellazioni).

Oggi, ascoltando alla radio la morte del "Re" del Pop MichaEL Jackson, non ho potuto fare a meno di ricollegarla alla morte del "Re" del Rock ELvis Presley.

In effetti come analizzeremo in questo post, c'è non solo un collegamento tra le morti dei due re, ma questi due avvenimenti, rientrano in un preciso schema Divino che circonda e permea la nostra piccola realtà visibile, ricordandoci che il fantastico, è piu reale di quanto sembri.

ELvis Presley, è un chiaro esempio di come alcuni personaggi possano diventare quasi dei veri e propri Avatar.

Photobucket

È stato uno dei più celebri musicisti rock and roll di tutti i tempi e ispirazione per musicisti e rockabilly , tanto da essere soprannominato Il Re del Rock and Roll o anche solo The King (Il Re in lingua inglese) [1]

Elvis morì il 16 Agosto del 1977, quando il Sole è in Leone (Leone è il segno astrologico governato dal Sole), fu reso famoso proprio dalla Sun Records, nota casa discografica americana..

Photobucket

Photobucket
Qualcuno obbietterà che quello è l'emblema degli USA, ma rappresenta pur sempre il Sole...

Bisogna anche notare che la parola "EL" anteposta a "vis" assume in ebreo il significato di Dio, e naturalmente, l'idolatria mostrata nei confronti di ELvis è un folgorante esempio di come qualcuno lo percepisce proprio come una Divinità.

Un altro elemento che ricollega ELvis al Dio Sole, è la sua morte: In alcune culture, si racconta di come il Sole al tramonto muoia nell' acqua, Elvis fu dipinto negli ultimi anni della sua vita come un alcolizzato, o meglio, un "binge drinker", ovvero il tipio di alcolizzato che beve ciò che gli capita a tiro.. pertanto, sotto un certo punto di vista Elvis morì "annegando nell' alcool"..

Invece, ogni volta che sento nominare MichaEL Jackson ricordo sempre il suo MOONwalking, riferito naturalmente alla LUNA e perciò alla notte ed all' oscurità.

MichaEL Jackson, il "Re Nero" che si "tingeva di bianco", proprio come la Luna di notte, questo personaggio non è ricollegato alla notte ed all'oscurità solo dalla sua carnagione nera, vi è un collegamento più sottile e macabro..

Photobucket

MichaEL Jackson voleva essere l'eterno Peter Pan, il personaggio della disney nientedimeno che associato al Dio caprino Pan, ricollegato al segno astrologico del capricorno, governato proprio da Saturno (Chrono, ovvero Dio del tempo).

MichaEL Jackson proprio come Chrono "governava il tempo" nella sua Neverland, dove nessuno cresceva e tutti rimanevano bambini..

Photobucket
Notare l'orologio..

MichaEL Jackson il re dell' oscurità, muore il 26 Giugno, proprio quando il Sole è da 5 giorni (Jackson five) entrato in Cancro, il segno astrologico governato proprio dalla Luna.

Questi due personaggi, entrambi acclamati ed idolatrati come divinità, sono stati nel mondo della musica, gli archetipi per eccellenza della luce e dell'oscurità.

Due personalità diverse, vissute in periodi diversi eppure misticamente collegate da un filo invisibile. Entrambi idolatrati come due divinità, entrambi morti in circostanze misteriose, entrambi hanno avuto nella loro vita una donna in comune.. Lisa Marie Presley, figlia di Elvis Presley ed ex moglie di Jackson.

Photobucket
Lisa Marie Presley

Prologo

Il Re è morto, ma direi che è proprio riduttivo.. Un disegno viene compiendosi, ed il riflesso di ciò è davanti agli occhi di tutti, una forza misteriosa permea la realtà e ci circonda, gli uomini si muovono come pulci su di un organismo ciclopico che agisce di testa sua, il caso diventa caos ordinato (o teoria del Caos) ed il libero arbitrio diventa un macete nella giungla intricata della realtà, o meglio.. della "realtà".

Prologo, parte 2a..

Photobucket

Quella che vedete sopra è la mia xbox rotta, è un giocattolo con il quale passo 2 o 3 ore la settimana: tuttosommato, questo giocattolo a volte mi ha dato l'ispirazione per poter scrivere qui: come possono essere i sogni e le visioni d'ispirazione, a volte lo possono essere anche le "visioni" che ci passano davanti allo schermo. Il mio blog riceve circa 350 visite per ogni Post che scrivo, per me che lo gestisco da solo.. sono tanti, sono così tanti che purtroppo non arrivo a rispondere alle email ed ai commenti. D'altronde questo blog che gestisco nel mio tempo libero non è il mio lavoro, e vengo fortunatamente pagato per fare qualcos' altro.. ma nonostante tutto, ho passato fino ad oggi molto tempo scrivendo qui. L'impegno ripaga sempre, e dall' apertura di questo blog sono riuscito ad accumulare in donazioni la mirabolante cifra di.. 1,00 (uno) euro.. beh, fortunatamente non era il mio scopo raccattare soldi con questo sito.

Ma se 350 visitatori donassero 1,00 (uno) euro procapite potrei per esempio comprarmi una console nuova, però.. se non avete nemmeno il cuore di fare una piccola ed irrilevante donazione, perchè io dovrei continuare a perdere serate e pomeriggi interi ad aggiornare questo sito?

Quando raggiungerò la cifra necessaria a ricomprare una console nuova (350 euro sarebbero sufficenti) ricomincierò a scrivere articoli decenti (come questo per esempio), nel frattempo, accontentatevi degli "Stub" (abbozzi) che mi passano per la testa, e/o del niente..