L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 11, 2012

9/11: trovata la nanothermite

E' arrivato l'altro coglione

http://prigioniero.6serve.com/nanothermite-911

9/11: trovata la nanothermite

FONTE (ASI) "Ora è ufficiale. Tracce di esplosivi di nano-termite sono stati raccolti dai detriti del WTC poco dopo il loro crollo dell'11/9/2001. Alla Brigham Young University, il professore di fisica, il dottor Steven Jones, ha fatto la scoperta dell'esplosivo insieme ad un team internazionale di nove scienziati. Grazie quindi alle prove di laboratorio più estese, gli scienziati hanno concluso che i campioni analizzati, hanno mostrato che si tratta di esplosivi nano-termite, generalmente usati per scopi militari. Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica. Primo autore dello studio è Dr. Niels Harrit di 37 anni, professore di chimica all'Università di Copenaghen in Danimarca e un esperto di nano-chimica, che dice: "Il conto ufficiale messo avanti dal NIST viola le leggi fondamentali della fisica." Il Governo ora sa delle prove che confermano la presenza di Esplosivo Nano-Termite, utilizzati per far cadere tutte le Torri del WTC l'11 / 9". Fonte: Irib http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/89983-11-settembre-ritrovato-esplosivo-nelle-torri-ora-e-ufficiale ASI precisa, la pubblicazione di agenzie, di cui citiamo doverosamente la fonte e/o di notizie che ci giungono in redazione hanno l'intento di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretarne i contenuti.
Nota del Prigioniero: Prima o poi la verita' esce, e anche pubblica adesso aspettiamo che qualcuno risponda che gli incendi domestici  fanno saltare le torri gemelle! Come vedete anche se questa volta la bugia ha avuto le gambe abbastanza lunghe, alla fine la verita' comincia finalmente ad uscire. Il ridicolo che certi detrattori comincia a coprirli fino alla testa. I cosidetti complottisti avevano ragione. Ricordando certe conferenze di certo svizzero alla luce di queste notizie c'e' davvero da ridere!
 
Sempre All'Erta!
NumberSix

11 comments:

  1. No, cercano di rubarsi i gonzi creduloni a vicenda.

    ReplyDelete
  2. numebersix questa CAZZATA è già stata AMPIAMENTE SBUFALATA, ma tu, da bravo SCEMO DEL VILLAGGIO devi fare la tua solita FIGURA DI MERDA.

    D'altronde sei la prova vivente che, per essere complottisti, BISOGNA essere degli IDIOTI MICROCEFALI

    ReplyDelete
  3. Dopo un rigoroso processo di peer-review, il loro documento è stato pubblicato nella Bentham Chemical Physics Journal, una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica

    Roba vecchia già ampiamenta sbufalata. Il Bentham Chemical Physics Journal è tutt'altro che una rivista delle più accreditate, è anzi una il cui valore scientifico, come il rispetto da parte della comunità scientifica, è uguale a zero, altro che Nobel, che da essa girano alla larga. Questa rivista pubblica qualsiasi cosa, basta pagare, senza fare alcuna seria verifica degli articoli, altro che un rigoroso peer-review. E' un po' come gli editori che pubblicano a pagamento ciò che viene mandato loro da aspiranti scrittori.
    Numbersix, ti dimostri una volta in più un babbeo boccalone che si beve tutta la fuffa che gira sul web, in questo caso fuffa vecchiotta che sa di stantio

    ReplyDelete
    Replies
    1. NumberSIS non potrebbe essere lo scemo del villaggio che è se non si bevesse tutte la BALLE che girano su internet

      Delete
  4. Tanto per capire quanto sia accreditata questa rivista negli USA, è bene precisare che il Bentham Chemical Physics Journal ha pubblicato soltanto 4 numeri dal 2008 a oggi. In totale, in questi quattro numeri, ha pubblicato soltanto undici articoli. E ha un impact factor (indice di reputazione) pari a zero

    ReplyDelete
  5. una delle riviste più accreditate negli USA e che ha approvato alcuni Premi Nobel, essendo rispettata all'interno della comunità scientifica.

    Tripla firma.

    ilpeyote basta il neretto IDIOTA: CHI CAZZO APPROVA I PREMI NOBEL?

    ilpeyote IDIOTA E DUE: SE E' DEL 2008, LA RIVISTA, QUANTI CAZZO DI PREMI NOBEL AVREBBE "APPROVATO"?

    ilpeyote ma va' Hgare inutile straccione

    ReplyDelete
  6. MA quindi, se è ufficiale la presenza della thermite, i complottisti dovrebbero smettere di considerarla un loro cavallo di battaglia, dato che la versione ufficiale è falsa.

    ReplyDelete
  7. Certo che sono sempre aggiornatissimi i complottisti, eh? :D

    ReplyDelete
  8. "Fonte: Irib ..." = Islamic Republic of Iran Broadcasting ...
    L'aveva già detto PA ...

    ReplyDelete
  9. ABSTRACT: "We have discovered distinctive red/gray chips in all the samples we have studied of the dust produced by the destruction of the World Trade Center. [...] One sample was collected by a Manhattan resident about ten minutes after the collapse of the second WTC Tower, two the next day, and a fourth about a week later."

    ReplyDelete