L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 11, 2012

La notte dei cristalli

http://tankerenemymeteo.blogspot.co.uk/2012/09/la-notte-dei-cristalli.html

La notte dei cristalli

Mentre ci si avvicina a grandi falcate verso uno Stato totalitario europeo, con la totale sotttomissione al Diktat dei grandi banchieri, le attività di aerosol clandestine divengono sempre più insidiose: ormai è prassi consolidata la dispersione aerea di nanoparticolato non identificabile con le classiche scie che, sino a qualche anno addietro, sfregiavano quotidianamente i nostri cieli. Ora le tecniche sono molto più sofisticate e potremmo definirle "Aerosol atmosferici dissimulati di ultima generazione". Il risultato è un cielo sempre più finto e denso di neurotossici composti eletroconduttivi micronizzati, ben visibili soprattutto nelle ore immediatamente successive al tramonto, poiché, non più sospinti dalle correnti ascensionali, ricadono al suolo, contaminando acqua, terreno, piante e rendendo l'aria irrespirabile. Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso ha stretta correlazione con il sorvolo a bassa quota di velivoli militari, impegnati, 24 ore su 24, nell'eliminazione della nuvolosità naturale e nella riduzione dell'umidità atmosferica. I servizi meteo militarizzati, intanto, riconducono tutto alla normalità, attraverso dispacci ingannevoli e tranquillizzanti.

In questo contesto di distruzione totale sia dell'economia sia degli ecosistemi, la maggior parte delle masse non si rende conto di essere sospinta verso il baratro, mentre il Leviatano opera silenziosamente per la progressiva eliminazione delle voci libere, vuoi con la censura vuoi con l'uso improprio della Magistratura vuoi con le intimidazioni ed il discredito.

Una schiera sempre più folta di mercenari opera nella totale impunità ed anzi viene coperta e spalleggiata da quelle stesse autorità che dovrebbero esigere il rispetto della legge. Così, ecco che personaggi ormai noti per le loro scorribande sulla Rete, gestiscono su Facebook, in tutta tranquillità, pagine che, con la promessa di un I-Phone Apple, incitano alla... parole testuali, "eliminazione dalla Rete di Rosario Marcianò e del Comitato Tanker Enemy". Questi episodi sarebbero tutto sommato risibili, se non fosse che, in Germania, nel novembre 1938, occorse la famigerata "notte dei cristalli".

La caccia al "diverso", in quanto non allineato al sistema, è cominciata anche qui, in questo paese che si definisce "democrazia", ma che, nei fatti, risulta essere il brodo di coltura di delinquenti assetati di sangue.

Alcuni di voi potrebbero immaginare che dietro quelle pagine, votate all'insulto ed alla minaccia, si nascondano solo ragazzini annoiati, mentre scopriamo che gli amministratori sono persone adulte, tra cui medici, dirigenti ospedalieri, ingegneri, giornalisti, tecnici informatici, biologi, geologi...

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.


PREVISIONI METEO

Come previsto [da qualcun altro e non dal cialtrone] il 6 settembre scorso, un fronte perturbato raggiungerà il Nord Italia tra il 12 ed il 13 di questo mese, interessando marginalmente le regioni Nord Occidentali e, successivamente, il Centro ed il Sud. Il 13 settembre la Sardegna, la Liguria, il Piemonte, la Lombardia ed il Triveneto, potranno essere teatro di violenti ma brevi temporali ed elevata attività elettrica (bario in quota...). Non sono da escludersi nubifragi.

Evidenziamo come le attività di aerosol clandestine siano già in fermento almeno dal 9 settembre scorso. In sintesi i militari giocano d'anticipo, cercando di limitare gli effetti delle perturbazioni, disperdendo preventivamente tonnellate di particolato igroscopico ed elettroconduttivo in bassa e medio-alta atmosfera, che fungano da barriera ai fronti perturbati che stanno per approssimarsi. Molti dei nostri lettori avranno certamente notato la ricomparsa di scie chimiche persistenti. Per questo motivo i valori di umidità relativa sono contestualmente calati, raggiungendo livelli prossimi, in talune aree e quote, al 28% ed anche meno.

Tra il 14 ed il 16 settembre un ampio vortice depressionario interesserà in particolar modo le regioni del Centro e del Sud Italia, allontanandosi poi verso la Grecia. Dal 17 al 22 torneremo alle condizioni climatiche preferite dai manipolatori del clima e del tempo: un vasto campo di alta pressione impedirà l'afflusso di aria fresca dall'Atlantico e permetterà nuovamente la dispersione di nanoparticolato che non produrrà alcunché di visibile sulla scia dei velivoli, ma indurrà comunque la formazione, nei minuti immediatamente successivi, di nebbia diffusa, tanto da costituire un ottimo medium atmosferico, perfettamente funzionale alle più recenti tecnologie radar-satellitari, senza però dare troppo nell'occhio. Ovviamente saranno assenti le nubi da evapotraspirazione (cumuli) e questo dettaglio sarà ulteriore conferma che le attività di geoingegneria non si interrompono mai, sebbene alcuni si illudano ancora del contrario.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

9 comments:

  1. Ho già inviato una lettera di protesta allo SMOM, allegando l'iphone 4s che avevo ricevuto: innanzitutto sta per uscire l'iphone 5 ed è assurdo che agli agenti si rifili il modello vecchio; inoltre da utente Android gradirei avere in sostituzione un Samsung Galaxy s3.

    Cordiali saluti

    Agente Texrule

    ReplyDelete
  2. Mentre ci si avvicina a grandi falcate verso uno Stato totalitario europeo (Link al sito della Eurogendfor) ...

    Paura che ti arrestino quanto prima per le tue malefatte, vero? Eh, ma il 5 ottobre si avvicina a passi lunghi e ben distesi!


    Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso ha stretta correlazione con il sorvolo a bassa quota di velivoli militari..

    Ancora con questa storia? E' inutile che confondi l'odore delle puzzette che fate in casa con quello inesistente di una cosa che non ha odore (Mastrocigliegia correggimi se sbaglio).


    La caccia al "diverso", in quanto non allineato al sistema, è cominciata anche qui, in questo paese che si definisce "democrazia", ma che, nei fatti, risulta essere il brodo di coltura di delinquenti assetati di sangue.

    Vogliamo parlare delle tue liste di proscrizione, delle tue truffe, delle tue minacce, dei tuoi insulti e dei tuoi incitamenti a puntare laser ed altro contro gli aerei?


    Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea ...

    Eh sì, niente più soldi in nero! Ora finalmente ti toccherà dichiarare ciò che rubi ai tuoi gonzi, e ti toccherà trovare un lavoro vero. Sempre che tu prima non finisca in carcere (il che sarebbe sempre e solo troppo tardi).

    Ma che stupido cialtrone che è questo essere.

    ReplyDelete
  3. rosario FALSARIO marcianò il 5 ottobre si avvicina INESORABILE, e la puzza di merda sul terrazzino di via Dante Alighieri aumenta giorno per giorno

    ReplyDelete
  4. Straker martedì, settembre 11, 2012 7:01:00 p.

    COMUNICATO IMPORTANTE

    Molti amici mi hanno chiesto informazioni in riferimento alla questione che mi vede soggetto imputato per "supposta diffamazione" [che articolo sarebbe nel c.p.p.?] nei confronti del figlio (e relativa consorte) del ben noto Angelo Nigrelli, alias Wasp, Mario Lipuma, Giuseppe Cirone etc. (http://www.tankerenemy.com/2011/07/wasp-atto-iii.html), per aver usato la definizione… udite udite… “DOZZINALE” (maggiori dettagli qui: http://www.tankerenemy.com/2012/02/la-giustizia-come-bavaglio-dei.html). Sì, avete capito bene: l’accusa di diffamazione si basa sull’uso di questo termine.

    [ti piacerebbe! Bugiardo matricolato, ma quale GIP ti rinvierebbe a giudizio con prove simili? Quindi c’è dell’altro, eccome se c’è!]

    Ovviamente si tratta di una pagliacciata, organizzata per tentare di far uscurare il blog Tanker Enemy e tutti i blog e siti presenti sulla Rete, ad esso collegato o che hanno rilanciato l'articolo dal quale è scaturito il procedimento.
    Ebbene... il 5 ottobre 2012 si avrà SOLO l'udienza preliminare (rigorosamente a porte chiuse), durante la quale il GUP sentirà le parti e deciderà se procedere o meno con il dibattimento (sulla base delle controdeduzioni della difesa), in data da decidere.

    [dalle carte del Tribunale risulta tutt’altro…]

    Per questo motivo, coloro che erano intenzionati a presenziare al "dibattimento farsa" e protestare sulla geoingegneria clandestina, lo potranno fare in data ancora non nota e comunque non il prossimo 5 ottobre 2012.

    [Contrordine, compagni: non venite a Sanremo ad assistere alla sconfitta! Ma come, fino a ieri invitava quanti più gonzi possibile a venire a manifestare in suo favore e ora…? Ci sarà il suggerimento del suo legale? Noi di kazzenger pensiamo di sì!

    Intanto il locale Commissariato di Polizia, nel ricevere una nostra querela nei confronti di Angelo Nigrelli, ha usato un "escamotage" per portare ad archiviazione automatica della denuncia-querela presentata dal sottoscritto.

    [e qui una sganasciata dal ridere ci sta tutta!!!

    Purtroppo per loro non hanno tenuto conto che conosciamo le leggi ed i regolamenti relativi al Codice di Procedura penale, per cui abbiamo già preso provvedimenti, al fine di scongiurare l'archiviazione "d'ufficio" da parte del PM.

    [buahhhhhhhhhh !!! casco dalla sedia…]

    Questo episodio dimostra però, ancora una volta, che il co-gestore della pagina Facebook che promuove l'eliminazione di tanker enemy dalla Rete, promettendo come premio un I-Phone, ha le sue belle aderenze e protezioni... molto in alto.

    [tenetemi!!! Non ce la faccio piùùùùùùù ahahahah]

    Grazie a tutti!
    [Grazie a te per le risate!!!]

    ReplyDelete
    Replies
    1. Scusate, ma quando ce vo' ce vo':

      Molti amici mi hanno chiesto informazioni in riferimento alla questione che mi vede soggetto imputato per "supposta diffamazione"

      Supposta!!! Ha usato il giusto aggettivo per ciò che gli succederà con questo processo! Ricordati R.M. che chi semina vento raccoglie tempesta (tankeroni nel didietro, nel tuo caso).

      Delete
  5. ...con la promessa di un I-Phone Apple...
    Evidentemente mi sono perso qualcosa.
    Chi sarebbe colui che offre un I-Phone per contrastare straker o chi per lui? E dove?

    E poi non era già stao straker a offrire un Router D-Link Wireless ecc ecc a chi rivelava l'identità di axlman?
    E che? rosario gioca solo quando le regole le detta lui?

    Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso...

    ...(Mastrocigliegia correggimi se sbaglio).

    Anche a me risulta che i solfati, in quanto tali, non abbiano alcun odore, ma forse straker si basa su esperienze personali.

    (BTW: Pare che i ratti di fogna abbiano un olfatto molto sviluppato, superiore a quello dei cani. Fosse vero si spiegherebbero alcune cose).

    ReplyDelete
  6. Non mi è del tutto chiaro il motivo del paragone con la Kristallennacht... qualcuno però ricordi a Strakkino che quella notte ad essere uccisi furono gli ebrei, gli stessi ebrei che secondo i nostri amici complottisti sono tra i responsabili (con SMOM e Gesuiti) di tutti i mali di questo mondo...

    ReplyDelete
  7. Stracchino, preparati a vedere il cielo a scacchi...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    22 giorni alla giustizia degli uomini!!!!!

    ReplyDelete