L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 18, 2012

Blatte, deliri e straccioni


Direi che meritano tutte di esser citate, queste

19 commenti accozzaglie di puttanate, neretti miei:

  1. Da sempre ci tengono col cappio al collo.Mi vien da vomitare che dopo millenni,c'è gente sempre più,che ti vuol convincere che con l'amore,i pensieri positivi e le Chiacchere,il bene trionferà.Certo,ma solo nell'autoconvinzione più paranoica.
    Sempre sottinteso,questo è quello che penso io.
    Saluti Koenig m.b.
    Rispondi
  2. Lo stesso Tesla annunciò di essere entrato in contatto con segnali (o entità?) extraterrestri.
    Probabilmente al di là dell'atmosfera, al di là del guscio magnetico che avvolge la terra, qualcosa c'è da sempre. Forse una delle varie applicazioni di questo Haarp è tenere su lo strato elettroconduttivo dell'atmosfera o forse è quello di accelerare l'abbattimento facendo scendere i diavoli. Non so, il fatto che ci sia di mezzo l'ONU e il Vaticano insieme la dice lunga sul fatto che non è solo la modifica climatica e il controllo mentale che vogliono.

    A voler credere alle varie profezie c'è infatti da piangere per il prossimo futuro.

    Ad ogni modo, credo fermamente che per quanto possano nuocere a noi e alla natura (e lo faranno) qualcuno e qualcosa resisterà sempre. Mi spiego meglio dovessero non far più piovere in Italia, cosa probabile, non arriveranno in breve tempo a far fuori tutto. Moriranno i cervi di sete, bruceranno i boschi, si apriranno voragini e si scateneranno terremoti, le acque si alzeranno e la gente soffrirà e perirà ma ci sarà sempre una parte di noi che resisterà. Se ci scolleghiamo dalla natura che vive ancora inseguendo quella che muore, ebbene sì che siam finiti.

    Spesso dico che è necessaria la Pietas per tutto ciò che vediamo morire e trasformare, rabbia e desiderio di ripristinare il nostro controllo nei confronti di questi delinquenti globali, inclusi i loro lacchè di disinformatori che stanno a cagare dalla bocca tutto il giorno nel cesso di strakerenemy.

    Mi sono convinto che dobbiamo anche guardare a quello che sopravvive ringraziandolo e incitando a resistere!
    Rispondi
  3. E' una terra sofferente. Noto una diffusione indiscriminata di blatte. Non mi riferisco alle blatte di strakerenemy, ma a quelle originali. Ciò si può spiegare solo con un aumentato livello di radioattività dell'aria.
    Rispondi
  4. Il sito di haarp dal 7 settembre è in manutenzione la sezione on line data non è accessibile.
    Rispondi
  5. Ron, la "scienza" dei bastardi (in senso letterale) è magia nera, dunque non mi stupirei se fosse volta ad evocare entità oscure, insieme con gli altri obiettivi. Alla fine, la Terra diventerà un deserto, ma l'umanità è già stata quasi del tutto inaridita. L'alba sorgerà, ma credo che noi non la vedremo.

    Ciao
    Rispondi
  6. Koenig, molti amano nutrirsi di illusioni. Ora hanno Keshe... o l'aceto.
    Rispondi
  7. Un'analisi che non mi è piaciuta. La risposta è nell'articolo in calce.

    "Il fatto che un Nuovo Ordine si sta manifestando e che questo Nuovo Ordine è necessario affinché la Vita sulla Terra possa continuare è indiscutibile.
    Questo Nuovo Ordine accadrà è inevitabile, stiamo distruggendo il pianeta e le persone attorno a noi. Non le multinazionali, gli illuminati o i politici, ma noi con la nostra vita quotidiana, con le nostre relazioni, siamo noi che mandiamo avanti la baracca.
    Se c’è qualcuno da mandare a casa, quello è nella nostra mente non da qualche altra parte. E’ questo senso di separazione dagli altri, chiamato anche ego, che ha portato a tutto questo. Non c’è nulla di sbagliato, così doveva accadere, è come nella storia del figliol prodigo, che consciamente torna a casa, con una profondità che non avrebbe mai potuto sviluppare se non fosse mai partito.
    E ricorda come dentro, così fuori. Togli il velo e scoprirai che questa luce c’è sempre stata
    e ora può illuminare e guidare il mondo.
    Altrimenti
    Se la tecnologia keshe è reale allora siamo nella merda perchè ci stermineremo. Con il suo revolver distruggerai tutti quelli che ti remano contro. E così faranno i politici.
    Se la tecnologia keshe è reale allora andremo a sfruttare qualche altro pianeta, perchè la brama della mente non ha fine".

    http://www.tankerenemy.com/2012/02/colpa.html
    Rispondi
  8. Non mi ricordavo l'articolo di febbraio,dire che hai ragione sarebbe riduttivo.Grazie Zret.
    Ah..keshe?AahhAA....!
    Koenig m.b.
    Rispondi
  9. Anche oggi una tragedia...

    http://www.imagebam.com/image/037b27211149576

    http://www.imagebam.com/image/b19760211149627

    Col cavolo che domani piove!
    Rispondi

    Risposte




    1. Sono d'accordo con te, sebbene l'aeronautica militare è molto preoccupata che ci bagnamo ...

      http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/meteo-italia/allerte-a-emergenze/5884-forte-maltempo-in-arrivo-sull-italia-importante-avviso-emesso-dall-aeronautica-militare.html

      http://www.meteoportaleitalia.it/meteo-italia/meteo-italia/previsioni-previsioni-grafiche/5888-possibile-forte-temporale-sulla-toscana-domani-analisi-e-considerazioni.html

      Quindi meglio che non piova affatto. Peccato che questi qui di meteoportaleitalia non rispondano alle nostre segnalazioni. Chissà perchè...
  10. Di queste tecniche ne accenna anche il magistrato Paolo Ferraro.
    Rispondi
  11. Di queste cose ne è a conoscenza anche il magistrato Paolo Ferraro e spesso ne accenna.
    Rispondi
  12. pazzesco:

    http://terrarealtime.blogspot.it/2012/09/incredibile-tornado-di-fuoco-filmato-in.html
    Rispondi

    Risposte




    1. L'Australia è il continente che ha più alieni di tutti gli altri continenti, li si fanno esperimenti lontano da occhi indiscreti, sembra una terra tranquilla ma è la più luciferina di tutti gli altri continenti,.

      Questi alieni con l'ausilio degli umani li possono operare indisturbati nelle lande deserte dove occhi indiscreti non vedono e possono sperimentare qualsiasi tecnologia sia sulla terra che sotto terra e nell'aria.
  13. Che spiegazione di essa davvero ridicola.
    Non sono rari,ma non si sono avvistati?Risucchia il fuoco...non c'è limite alle .azz...
    Koenig m.b.
    Rispondi
  14. Dopo questa pantomima di perturbazione ridotta ad uno straccetto umido dalle solite operazioni clandestine di modifica climatica appoggiate e fiancheggiate da tutte (proprio tutte) le istituzioni si prevede ancora caldo per la prossima settimana.

    http://tinyurl.com/8ljtbev

    Vale sempre ciò che ho detto qui sopra, tifo per la natura che vive e resiste nonostante tutto.
    Rispondi
  15. La pioggia naturale ormai è un miraggio.
    Rispondi
  16. Si parano il culo con dispacci utili a lavarsene le mani.
    Rispondi

17 comments:

  1. Solite citazioni alla Guénon dell'illetterato, soliti deliri casuali parascientifici del noto scienziologo che riesce a mettere in relazione blatte con radioattività solo perché ha letto da qualche parte che in caso di guerra nucleare quelle potrebbero sopravvivere.

    Perché l'illetterato sragiona e contesta persino le tautologie mentre concede al fratello di fare lo scienziologo?

    Perché l'illetterato (laureato) si scaglia contro gli universitari mentre il fratello (diplomato geometra ma non sa calcolare l'altezza di un triangolo) si costruisce una falsa laurea in architettura?

    Quindi non possono accettare il principio del «terzo escluso» (è una tautologia), altrimenti avrebbero torto.

    Ma se non accettano il «terzo escluso» allora, ad esempio, le scie chimiche esistono MA ANCHE non esistono. E così via, ma non insisto perché già non riescono a capire quello che ho appena scritto figuriamoci se sarebbero in grado di capire altro.

    ReplyDelete
  2. Ron ha scorreggiato:

    Moriranno i cervi di sete, bruceranno i boschi, si apriranno voragini e si scateneranno terremoti, le acque si alzeranno e la gente soffrirà e perirà

    Ma le marmotte della milka continueranno a fare il cioccolato? Rispondi straccione.

    Sterker invece raglia a gogò dal sito delle previsioni fake a proposito dei tankeroni olandesi:

    i composti chimici non provengono più dai motori, ma da grossi spruzzatori (posti sulla linea dei propulsori) di nuovo tipo.

    Sulla linea dei propulsori????? HAHAHAHA...qui blatta ci cova.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ron il RONcolgionito?
      sempre che esista, visto che il 90% dei coglioni che scrivono sul sito CLOACA di sterker sono fake

      Delete
  3. ron martedì, settembre 18, 2012 9:51:00 p.

    Sono d'accordo con te, sebbene l'aeronautica militare è molto preoccupata che ci bagnamo ...


    No, tranquillo, fino a quando non hai un orgasmo guardando le scie non ci preoccupiamo più di tanto... :D

    ReplyDelete
  4. ehi ma qui in Lombardia sta piovendo!!!! maledette scie...
    ah no, le scie servivano a non far piovere...

    ReplyDelete
  5. @contekofflo
    Più che piovere, sta diluviando. Ma probabilmente è pioggia olografica.

    @straker
    Noto una diffusione indiscriminata di blatte. Non mi riferisco alle blatte di strakerenemy, ma a quelle originali.
    Sono anni che vi diciamo che dovreste curare di più l'igiene.

    @ron
    sebbene l'aeronautica militare è molto preoccupata che ci bagnamo ...
    sebbene l'aeronautica militare SIA molto preoccupata che ci bagnIamo ...
    Comincia a imparare l'italiano, ignorante che non sei altro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da Tankerenemy Meteo:

      "e le perturbazioni vengono pedissequamente deviate o disgregate, provocando, nelle zone fuori controllo, nubifragi, danni e vittime. "

      e poi:

      "come avevamo anticipato e poi si è puntualmente verificato, i prossimi mesi non saranno immuni da fenomeni violenti, con nubifragi, smottamenti e frane"

      Ma anche però:

      "Gli artefici del controllo climatico stanno operando affinché le fredde correnti atlantiche non si affaccino sul Mediterraneo, inducendo così piogge. "

      Quindi, se ho ben capito, se piove è perchè i nubifragi sono in zone fuori controllo dalle operazioni, mentre se non piove, è perché le scie hanno bloccato la perturbazione. Quindi come sempre, piove o non piove, sempre colpa delle scie, ma questa cosa non è sotto il loro completo controllo.

      Quindi alla fine, che senso avrebbe?

      Delete
  6. Mi piace il parere sull'Australia, per almeno due anni ci starò per lavoro e studio, spero di divertirmi a sperimentare tecnologie segrete e raggi cosmici coi Gesuiti di Brisbane...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che poi fra l'altro non è nemmeno un continente (semmai è l'Oceania) ma solo uno stato...

      Delete
    2. This comment has been removed by the author.

      Delete
  7. Zret martedì, settembre 18, 2012 6:00:00 p.
    Ron, la "scienza" dei bastardi (in senso letterale) è magia nera ...


    E' proprio vera quella massima che dice che quando di una tecnologia non se ne capisce il funzionamento sembra magia. Peccato che a zret nella sua abissale ignoranza perfino un cavatappi sembri magico ...
    Ma che imbecille.

    ReplyDelete
  8. Che Rosario Marcianò avesse le blatte penso fosse di dominio pubblico. Fai pulizia ogni tanto, puoi staccare 10 minuti dalla tua infruttifera ossessione per la mia identità :P

    ReplyDelete
  9. Volevo segnalare questo film di prossima uscita, ecco a voi la locandina http://imageshack.us/a/img513/3121/moviepostergm.jpg

    ReplyDelete
  10. Sottolinerei l'intervento di wlady...
    Illuminante, poco dopo è arrivato lo stimolo...
    Niente blatte in bagno, solo sulla rete: Sterker e cZretino.

    ReplyDelete
  11. L'alba sorgerà, ma credo che noi non la vedremo.

    Su zretino, non essere così pessimista. L'alba continuerete a vederla. A scacchi, ma continuerete a vederla.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cazzo zretino, punta la sveglia e vai a letto prima, vedrai che un'alba la vedrai.

      Delete