L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 26, 2012

La truffa dei "cambiamenti climatici"

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/09/la-truffa-dei-cambiamenti-climatici.html

La truffa dei "cambiamenti climatici"

Antonino Zichichi: «Per capire gli spostamenti di un elettrone servono delle equazioni non lineari? Possibile che sul clima, che è complessissimo, circolino così tanti modelli predittivi approssimativi, basati su una matematica elementare e li si consideri attendibili?». E ancora: «Il motore meteorologico è in gran parte regolato dal CO2 prodotto dalla natura, quel CO2 che nutre le piante ed evita che la terra sia un luogo gelido ed inospitale, quello prodotto dagli esseri umani non è una minima parte? Eppure molti scienziati dicono che è quella minima parte a produrre gravi fenomeni perturbativi, ma ogni volta che chiedo loro di esporre dei modelli matematici adeguati, che sostengano la teoria, essi non sono in grado di farlo.

Mentre tutti gridano allarmati per il "pericolo CO2", al convegno di Erice il Professor Zichichi invita a guardare alle vere emergenze. Egli, infatti, nega con decisione che le attività umane siano all’origine del Global Warming.

Zichichi, fuori dal coro unanime degli asserviti alla scienza menzognera, ha recentemente organizzato ad Erice i "seminari sulle emergenze planetarie", puntando il dito accusatore sulle storielle strillate quotidianamente sui media di regime, che vedono nel CO2 il peggiore dei mali e causa di fantomatici "cambiamenti climatici". Per togliere ogni dubbio, i lavori sono stati aperti dal Presidente della Repubblica Ceca, Vaclav Klaus, che ha subito dichiarato che esiste una strumentale sovrapposizione tra scienza ed ideologie.

Vaclav Klaus: «Bisogna distinguere la scienza dalle ideologie: oggi, nel mondo, c’é "un partito del riscaldamento globale" che attribuisce all’uomo gran parte delle responsabilità del disastro ambientale, senza basarsi su dati scientifici. Disastro di cui si parla poco, che consiste nello spendere miliardi nell'illusione di risolvere problemi legati alle emergenze planetarie che emergenze non sono. Purtroppo la cultura del nostro tempo definita moderna, è in realtà pre-aristotelica. Ecco perché l’opinione pubblica mondiale è atterrita dall’anidride carbonica e dall’effetto serra – essenziali per la nostra vita ma indicate dalla cultura dominante come gravissime emergenze planetarie. Che emergenze, però, non sono».

Il messaggio del seminario di Erice è, in sintesi, quello di non disperdere risorse per falsi problemi ed impiegarle, invece, per risolvere i tanti reali problemi, che sarebbero affrontabili con cifre irrisorie, rispetto a quelle spese per la caccia alle emissioni di CO2 che, come ricordato, è un gas essenziale per la fotosintesi (viene ritenuto inoltre un fertilizzante) e quindi per la vita sulla Terra.

Ecco che da queste dichiarazioni, obiettive ed oneste, si evince come i progetti di geoingegneria, spacciati per tali, ma attualmente in corso da almeno un ventennio, sono uno stratagemma per operare un progressivo terraforming della terra con l'alibi di inesistenti "cambiamenti climatici", causati da emissioni incontrollate di CO2. Eppure vediamo che questa colossale fandonia è divenuta un affare miliardario, per cui i progetti di stoccaggio dell'anidride carbonica, la carbon tax (chi vuole continuare a produrre CO2, può farlo pagando una tassa) e la stessa geoingegneria clandestina, sono divenute un affare gigantesco che vede coinvolte istituzioni a tutti i livelli: politici, speculatori di borsa, case farmaceutiche, aziende OGM, società di bioingegneria, aziende e centri universitari per la nanotecnologia, militari etc. Dietro questo paravento operano criminali di ogni genere, che hanno, tra i loro obiettivi, tutto fuorché gli interessi della terra e degli esseri viventi che la popolano.

Eppure constatiamo che scagnozzi di basso rango difendono a spada tratta la teoria del "riscaldamento globale" e negano le operazioni di aerosol clandestine in atto, tanto da dedicare fiumi di sproloqui, menzogne, minacce ed insulti a nocumento dei pochi cittadini che denunciano il genocidio in atto. Forti dell'appoggio della magistratura, essi si sentono inattaccabili, dimenticando che respirano quello che respiriamo noi, si nutrono dello stesso cibo contaminato, bevono la medesima acqua inquinata da metalli pesanti e quindi anche'essi incontreranno lo stesso nostro destino, mentre i loro padroni se la rideranno come pazzi.

PREVISIONI

Il Nord ed il Centro Italia saranno interessati, tra 26 ed il 28 settembre, da un importante fronte perturbato, che dovrebbe portare piogge su gran parte di Liguria, Piemonte, Lombardia, Triveneto, Toscana ed Emilia Romagna. Ovviamente il condizionale è d'obbligo, considerato che, sebbene negli ultimi giorni le operazioni di aerosol clandestine abbiano allentato un po' la morsa (con un numero inferiore di velivoli impegnati sul territorio), non possiamo escludere che, almeno il confine esterno della perturbazione non sia disperso in modo da limitarne gli effetti. Per questo motivo le regioni maggiormente soggette a precipitazioni copiose ma brevi, con forti venti ed elevata attività elettrica, saranno quasi certamente la Lombardia e parte del Nord Est. Anche la Liguria di Levante potrebbe subìre disagi per via di violenti temporali, con un apporto di decine di millimetri d'acqua nell'arco di minuti (bombe d'acqua). Sono perciò possibili allagamenti, smottamenti, frane, caduta d'alberi. Si potranno osservare scie chimiche di tipo persistente tra il 26 ed il 28. Cielo sgombro da nubi al Centro ed al Sud, a partire dal 28 settembre. E' bene ricordare che queste anomalie meteorologiche sono lo scotto che si deve pagare alla geoingegneria clandestina illegale attualmente in corso.

Dal 29 al 30 si torna a ballare, con l'afflusso di correnti calde dall'Africa che, scontrandosi con l'aria fredda proveniente dal Nord Europa, cagioneranno altri fenomeni piovosi di media ed alta intensità sulla Sardegna. Prestare attenzione.

Calma piatta dalle ultime ore del 30 settembre 2012 sino almeno al 4 ottobre: un campo di alta pressione permetterà l'impiego di elementi elettroconduttivi evanescenti e/o non visibili. Avremo quindi cieli bianchicci ed assenza di nuvolosità da evapotraspirazione (cumuli da bel tempo). I centri meteo di regime cianceranno di "cielo sereno e limpido".

Fenomeni di spiccata instabilità atmosferica si avranno dal 4 al 10 ottobre, quando si alterneranno velocemente campi di alta e bassa pressione. Ciò è senza dubbio da imputare all'evidente frammentazione della corrente a getto polare, sospinta di nuovo verso il Nord Europa, ma che lascerà dietro di sé uno strascico di vortici residui alquanto insidiosi, con centro proprio sul Nord Italia. Staremo a vedere...

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

32 comments:

  1. ... Forti dell'appoggio della magistratura, essi si sentono inattaccabili ...

    R.M., ma sei veramente un babbeo! Aspetta che un qualsiasi giudice legga questo, e poi vedrai. Altro che anni di galera, stavolta realmente buttano via la chiave del gabbio.

    ReplyDelete
    Replies
    1. scagnozzi di basso rango

      Questa lista di proscrizione e i termini utilizzati per descrivere le persone in essa basterebbero per sbatterlo in galera per un paio di settimane.

      Delete
  2. A parte la solita accozzaglia di vaccate sul meteo, sulla magistratura e su noi disinformatori prezzemolati, l'altrettanto solita copiaincollata di troiate con svolazzi di minchia da qui http://www.enzopennetta.it/2012/08/zichichi-le-vere-emergenze-planetarie/ e qui http://www.ilgiornale.it/news/cultura/riscaldamento-globale-bufala-troppo-costosa-831166.html ad es.

    Il tutto ovviamente senza citare UNA fonte ch'è una.

    Degna di nota la puttanata

    CO2 che, come ricordato, è un gas essenziale per la fotosintesi (viene ritenuto inoltre un fertilizzante) e quindi per la vita sulla Terra.

    Fertilizzante? Sì, forse: ma per gli acquari http://www.aquaristica.it/fertilizzazione/default.htm e le serre http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agrotecnologie/concimazione-carbonica-delle-serre-migliora-la-fotosintesi-05409.cfm

    ...NON nel senso fatto intendere dagli straccioni del terrazzino (già, perché uno legge 'fertilizzante' e pensa a roba che si getta nel terreno). Ma l'anidride carbonica (e usate dei termini normali, straccioni che non siete altro) 'fertilizza' in modo diverso.

    Ma già, voi pensate che i quattro gonzi (compresi cloni e fake, ossia voi stessi) che vi seguono siano decerebrati.

    Una volta tanto vi do ragione.

    ilpeyote andate Hgare sulla cima dei cactus eppoi pulitevi con ortiche tutta la vita

    ReplyDelete
  3. Ho notato solo ora: gli straccioni del terrazzino han messo in 'copertina' un paio di disegnetti di ragazzini portoghesi - se non erro - uno del 1982 'bello lindo e pulito' (nel senso di cielo) e uno 'sfregiato da scie tossiche' del 2012.

    Non mi stupirei se avessero taroccato entrambi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti il disegno a dx potrebbe essere utilizzato come icona per il culto sciachimista, è troppo pregno di visioni strakeriane per essere stato realizzato da un bambino.

      E' sicuramente una montantura perché il secondo disegno è un'evidente variante del primo, cioè è stato realizzato apposta per rappresentare uno scenario opposto, casa con lo stesso stile, sole a destra, auto con linee meno spigolose, stesse M e stessi colori... dopo 30 anni troppe coincidenze.
      Insomma un bel tarocco ma non credo che sia opera di ross, in ogni modo la fonte è sempre della stessa risma:
      http://smell-the-revolution.tumblr.com/post/22324646568
      http://conspiracyarchives.tumblr.com/post/22373391831

      Delete
    2. E' sicuramente un falso, perché su una cosa non si può assolutamente barare: la calligrafia. Anche se provi a falsificarla riporti sempre dei tratti caratteristici personali, e se notate nei due disegni a teorici 30 anni di distanza fra loro la "M" maiuscola, la "a" e la "o" sono "casualmente" identiche ...

      Delete
    3. In effetti anche a me le due scritte sembrano fatte dalla stessa mano, troppo simili per appartenere a persone diverse e questo lo capisce anche chi non è un esperto di calligrafia. D'altronde gli sciachimisti si sono sempre dimostrati falsificatori da quattro soldi, vero Rosario ?

      Delete
  4. Si sbufala da solo e non se ne rende neanche conto... È sempre il solito babbeo!

    ReplyDelete
  5. Ci deve pensare qualche fisico (ciao Foe :)))))) per confutare le cazzate di Zichichi?

    Ad esempio, che cazzo vuol dire

    Possibile che sul clima, che è complessissimo, circolino così tanti modelli predittivi approssimativi, basati su una matematica elementare e li si consideri attendibili?

    A me non pare che la fisica dell'atmosfera ad es. sia basata - per dire - sulle 4 operazioni intese come 'più meno per diviso' (scusate la semplificazione)...

    Secondo: ma Zichichi che sarà pure un fisico/astrofisico/nonmimportauntubodellaqualificamaconlafisicaciazzecca/anche se se non son d'accordo con lui ad es. sulla sua visione 'creazionista': che cazzo c'entra con la meteorologia?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Difatti basta poco a contraddire il "professore" in questione.

      Faccio un piccolo "sunto" di quello che qualunque studente in Ingegneria impara nei corsi di analisi I e II:

      - un sistema di equazioni differenziali (altro che matematica elementare!) nelle opportune condizioni ammette soluzione (è quello che si definisce teorema di esistenza)...
      - il fatto che ammetta soluzione e questa possa essere univoca (esistenza ed unicità) sotto le opportune condizioni NON implica che siamo capaci di "tirar fuori" l'espressione analitica della soluzione (ovvero un'equazione!)
      - di conseguenza sappiamo risolvere in modo "analitico" solo una classe ristrettissima di equazioni differenziali... per tutte le altre possiamo tentare delle soluzioni approssimate
      - il calcolo delle soluzioni approssimate è lunghissimo e richiede tempi che crescono esponenzialmente con l'aumento della precisione richiesta (in termini "tecnici" il problema è detto "np-completo")

      Quindi torniamo alle affermazioni del "professore":

      - nel caso dell'elettrone, l'equazione "madre" è quella di Schrodinger:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Schr%C3%B6dinger
      L'equazione non è lineare

      - nel caso dell'atmosfera, l'equazione della temperatura, ad esempio, è anche lei non lineare
      http://it.wikipedia.org/wiki/Equazione_di_Schr%C3%B6dinger

      Quindi col professor Zichichi che facciamo??? Ci sono equazioni differenziali non lineari che gli stanno più simpatiche e, quindi, "non elementari" ed equazioni non lineari "elementari" solo perchè descrivono processi a cui lui "non crede"?

      Mi risulta che la scienza "galileiana" (aggettivo che spesso Zichichi usa in modo improprio) sia ben altra cosa...

      J.

      Delete
    2. Ho sbagliato ad "incollare" la parte sulle equazioni dell'atmsfera...

      Il riferimento era, ovviamente, questo:

      http://it.wikipedia.org/wiki/Equazioni_primitive_dei_moti_climatici

      Delete
    3. Ha ragione quanto dice Jabba che le equazioni differenziali hanno solo in rarissimi casi soluzioni analitiche.
      Però devo notare quanto sia complesso fare previsioni meteorologiche a 3 giorni e quelle oltre ai 5 hanno già un margine di incertezza elevato.
      Mi domando perciò come si possano fare previsioni climatiche che superano di gran lunga questi tempi.
      I modelli di queste debbono per forza di cose essere supersemplificati vista la complessità del problema. Previsioni fatte con tali modelli hanno inevitabilmente margini di errore troppo elevate per essere considerate attendibili.
      Zichichi ha sbagliato esempio ma la sua conclusione che non si possano considerare attendibili le previsioni climatiche sono condivisibili.

      Delete
    4. Per supersemplificati non intendo dire che tali modelli siano semplici matematicamente, ma che debbano trascurare tanti elementi e fare diverse assunzioni ipotetiche per evitare che il problema diventi intrattabile

      Delete
    5. Non è tanto un problema di semplificare il modello quanto di capire quali informazioni tirarne fuori. Se faccio una previsione del clima tra 10 anni ipotizzando che la CO2 sia aumentata di una certa percentuale, ovviamente non andrò a guardare se pioverà a Milano il 27/9/2022 ma magari sarò interessato alla piovosità media annuale sull'Europa.
      In questo senso i modelli sono affidabili anche nel lunghissimo periodo.

      Delete
    6. Beh... Il problema è anche la semplificazione.

      Le equazioni che descrivono il comportamento dell'atmosfera anche su lunghi periodi vanno risolte in modo approssimato... I calcoli sono onerosi e lunghi e, per portarli a termine in tempi decenti, occorre per forza introdurre delle semplificazioni. Queste due cose messe insieme finiscono per produrre un "sistema" che è caotico (in senso matematico... ovvero una piccola variazione delle variabili in ingresso può produrre un risultato completamente diverso e non prevedibile a priori!).

      La cosa che non è condivisibile di Zichichi è la sua affermazione " Eppure molti scienziati dicono che è quella minima parte a produrre gravi fenomeni perturbativi, ma ogni volta che chiedo loro di esporre dei modelli matematici adeguati, che sostengano la teoria, essi non sono in grado di farlo."
      Questa affermazione fatta da un fisico è un po' "pesantuccia": il modello adeguato c'è... Sappiamo anche che la soluzione che lo descrive esiste...
      Solo lui si "dimentica" che è un casino calcolarla!!!! ;-)

      J.

      Delete
  6. Tornando ad altre cazzate:

    Cielo sgombro da nubi al Centro ed al Sud, a partire dal 28 settembre. E' bene ricordare che queste anomalie meteorologiche sono lo scotto che si deve pagare alla geoingegneria clandestina illegale attualmente in corso.

    ilpeyote echemmìnchia, il cielo sereno a fine settembre è un'ANOMALIA METEOROLOGICA?????

    ilpeyote firma di riserva ma va' Hgare e puppare straccione

    ReplyDelete
  7. Prendo a caso dal blog fogna: Gli interessi che stanno dietro il nucleare fanno proferire delle autentiche bestialità agli esponenti di governo nonchè ai portavoce della Scienza ufficiale quali Antonino Zichichi.

    La coerenza innanzi tutto.

    ReplyDelete
  8. I centri meteo di regime cianceranno di "cielo sereno e limpido".

    Ah, perché invece quello che cianci tu ...

    ReplyDelete
  9. Si ma Zichichi non è solo fuori dal coro, è pure fuori di testa. Ora è stato eletto persino metereologo dagli straccioni del terrazzino (terraformato).

    Ma..ma...noto che Nico Murdock ha una nuova identità. Mi mancava questa: Nicola Chemello alias Nico Murdock (Consulente forense - Treviso).
    MHAUAUHUAHAUHAUH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Attenzione battaglione!
      Ogni Nicola avvisato mezzo salvato perché straker vi ha sgamato!
      Nicola di Bari, Nikola Tesla, Nicole Kidman, Nicole Minetti, Nicolas Cage, Nick Nolte, Nicola II ultimo Zar, statt'accuort guagliò...

      Però, se a Sallusti hanno dato 14 mesi per aver diffamato 1 (UNO) magistrato scrivendo su un giornale un commento firmato con uno pseudonimo allora a rosario cosa succederà?

      Rosario usa il proprio nome e mille pseudonimi, è il direttore di numerosi blog, dichiara continuamente che TUTTI i magistrati sono collusi nell'operazione di sterminio della popolazione mondiale, ha inserito l'intera magistratura nell'organigramma dello SMOM... ora il babbeo crede di aver sgamato un tizio che fa il consulente forense includendolo nella lista dei criminali che stanno sterminando l'intera popolazione mondiale... uhm, si tratta di una persona che c'azzecca con la magistratura, se gli viene in mente di querelare ross, con un precedente come quello di Sallusti, allora a rosario cosa gli daranno?
      Almeno 1561 ergastoli!!!

      Rosario scappa scappaaaaaaaa, corri straker, vai viaaaaaa finché sei in tempo.
      Va in Francia poi in Spagna fino in Portogallo.
      A Lisbona imbarcati sul primo mercantile per il Brasile, resta li e non farti più sentire!!!

      n.b. non prendere l'aereo, sono tutti tankeroni!!!

      Delete
    2. Non per vantarmi, ma lo avevo previsto da tempo (vedere i commenti a questo post).
      Ormai leggo nella mente del mentecatto capo come fosse un libro aperto e la cosa mi preoccupa non poco: "se scruti a lungo nell'abisso" e quel che ne consegue...

      Strano che Rosario "Shemock" Marcianò non abbia messo anche la foto di Chemello, eppure è facile trovarne in giro, tipo qui. Ma forse adesso rimedierà. Sempre che, con il raro fiuto che contraddistingue il nostro segugio, non lo confonda con l'assessore Mosca...

      Delete
  10. Ah beh, se lo dice Zichicchicchirichì allora ci credo... :D

    I modelli di previsione sarebbero "semplici"??? O_O

    Ma l'ha mai visto uno di quei semplicissimi modelli quello?

    ReplyDelete
  11. Anche i bambini delle elementari sono nel complotto!!!!!

    http://nico-murdock.blogspot.it/2012/09/strakkino-trattienila.html

    ReplyDelete
  12. Anche la Liguria di Levante potrebbe subìre disagi per via di violenti temporali, con un apporto di decine di millimetri d'acqua nell'arco di minuti (bombe d'acqua). Sono perciò possibili allagamenti, smottamenti, frane, caduta d'alberi.
    Così in caso di altro nubifragio, possono dire "l'avevo previsto!". In realtà qui oggi non è scesa una goccia d'acqua, nonostante a Genova ci fosse "stato di pericolo", mi hanno detto.

    ReplyDelete
  13. l'unica truffa e' quella che propagandi nei tuoi blog.

    PUPPA

    ReplyDelete
  14. CErto che non sanno più che mettere su 'sti tankeroni!

    http://apod.nasa.gov/apod/image/1209/shuttlelax_confer_3628.jpg

    ReplyDelete
  15. Rosy, nella foto sopra puoi vedere come appare un tankerone a 1561 metri.. regolati per i prossimi video!

    ReplyDelete
  16. Sui modelli poco affidabili. Sul lungo periodo, i bilanci energetici sono più facili da calcolare. Se ci pensate, siamo, tutti noi, in grado di prevedere molto meglio la temperatura media del prossimo inverno rispetto alla temperatura che farà tra tre giorni alle nove di mattina. Un paragone può essere il prevedere un'onda tra un minuto e il prevedere una marea tra sei ore. O ancora, nessuno sa dire qual è la traiettoria di una particella d'acqua in regime turbolento in un tubo, eppure possiamo calcolare la portata *media*. Per chi ha voglia di approfondire, ci sono parecchi articoli sul tema su realclimate, ne linko uno:

    http://www.realclimate.org/index.php/archives/2006/08/short-and-simple-arguments-for-why-climate-can-be-predicted/

    PS il fatto che il duo sanremese non accetti la teoria dell'AGW per me è la migliore prova. Mi sarei preoccupato del contrario.

    ReplyDelete