L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 16, 2012

Chi sono VERAMENTE i complottisti (di 'sta fava, aggiungo)


Tra i 'siti e blog' citati da modello giuditta c'è questo vergognoso sito, ovvero 'civium libertas'.

Giusto per ricordare quanto sono straccioni (cfr. titolo) i complottisti, vi ammorbo con le ultime infami cazzate provenienti dalla fogna sopracitata.

tdm

Nei generi letterari che abbiamo studiato a scuola abbiamo visto come esistano parecchi artifici retorici, per iniziare una poesia o uno scritto qualsiasi. Anche su mio suggerimento, a quanto pare, il dottor Valli ha ormai preso l’abitudine di scrivere una serie di interventi legati all’attualità, rivolgendosi al nostro Signor Stefano Gatti, al quale pure io mi ero rivolto, ma senza ottenere risposta. E dire che sua S. E. Flick rimproverava agli storici “revisionisti”, come il dott. Valli è, di non cercare il “dialogo”. Non ho la registrazione del “convegno”, ma se ricordo bene e le mie orecchie hanno ben inteso, è davvero una cosa che non sta né in cielo né in terra, detta per giunta da una Eccellenza. Non volendo pubblicare le lettere del dottor Valle senza mie righe di introduzione vorrei qui accennare, sul merito della lettera, ad un concetto che mi occupa sempre più la mente: quello di “antifascismo fascista” che è una sorta di traduzione nel contesto italiano di un altro concetto importante e necessario per destrutturare e demistificare una serie di luoghi comuni che ancora occupano le nostre piazze: l’«antisionismo sionista», di cui danno prova moltissimi che a parole dicono di essere favorevoli alla causa palestinese, ma se poi gli vai a toccare gli intimi recessi della «identità ebraica» nonché le politiche identitarie di numerosi soggetti e organizzazioni, allora ecco che scattano incredibili reazioni, su cui ora non possiamo soffermarci. Ci basta qui solo un accenno, mentalmente rivolto ad una persona innominata, la quale diceva di aver partecipato ad uno dei viaggio per rompere l’assedio per terra e per mare alla Striscia di Gaza, e di essere stato accolto al canto di “Bella Ciao”. Tutti ricordiamo le strofe della canzone: “Bella ciao, una mattina mi son svegliato, ed ho trovato in casa l’invasor”. Essendo passati molti anni da allora, uno si chiede: ma chi era l’invasore? Non abbiamo oggi oltre cento base americane sul suolo della patria Italia?

16 comments:

  1. " S. E. Flick"

    Ma non lo sa che in Italia il titolo di Eccellenza è stato abolito per legge, gli unici che hanno ancora il diritto di fregiarsene sono i 2 balivi* del Sovrano Militare Ordine di Malta, quello presso la repubblica Italiana e quello presso la Santa Sede (nella legge che cancellava il titolo si sono dimenticati di loro).
    Il resto non sono riuscito a leggerlo

    *Se sapete cosa è un balivo non scrivetelo, che i complottisti se lo cerchino da soli (sono dei ricercatori indipezzenti no?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E intanto lo SMOM c'entra sempre qualcosa...

      Delete
    2. Il titolo di Eccellenza non è stato proprio abolito.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Eccellenza_%28titolo%29

      Delete
  2. Replies
    1. E Mattogno? Ne vogliamo parlare?

      Scherzo, se no arriviamo a geni tipo Faurisson, Irving et similia.

      Delete
    2. Anche con questi qua è dura stare dietro. Ogni volta se ne inventano una.

      Delete
  3. Un blog ben progettato, tra l'altro. Mi si è rotta la rotellina del mouse prima di arrivare al footer.

    ReplyDelete
  4. Direi che il tipo è ignorante come una carota dato che non sa che Bella ciao era legata ai gruppi partigiani durante la seconda guerra mondiale, per tanto gli invasori erano i nazisti e non certo gli alleati con i quali i gruppi partigiani collaboravano

    ReplyDelete
  5. Un'altra testa di serie mi pare 'aurora', vedi qui http://aurorasito.wordpress.com/ (non a caso spesso ospite di circo massimo mazzucco) per non parlare di cedolinbelìn http://ilcorrosivo.blogspot.it/ o di messora http://www.byoblu.com/

    ilpeyote straccioni de noantri

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per me il più grande è Bojs...
      Messora poi sembra che sappia tutto lui, ma è un ignorante pazzesco. Lascia commentare, lui replica e subito dopo blocca, per lasciare l'impressione agli altri che il suo interlocutore non abbia più nulla da dire. Tecniche raffinatissime quelle dei complottisti.
      Anche la coppia più demente del web (i Di Luciano) utilizza lo stesso modus operandi.

      Delete
  6. Bella ciao, una mattina mi son svegliato, ed ho trovato in casa l’invasor

    Poi, che poveraccio: dove minchia sta, nel testo di 'bella ciao', 'in casa'?

    ilpeyote sempre più straccioni

    ReplyDelete
  7. caracciolo merda nazista. mi AVETE PROFONDAMENTE TRITURATO il cazzo con ste balle "antisionismo antiqui antila ma no i semiti erano quel popolo.."
    caracciolo sei un volgare coglione sciaquati la bocca quando parli di storia amico di mattogno ...grrrrrrr che nervi che mi da sta spazzatura umana, che nervi.

    ReplyDelete
  8. http://complottismo.blogspot.co.uk/2011/08/dopo-freda-ritorna-anche-antonio.html

    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/prof-olocausto/reazioni-prof-nega/reazioni-prof-nega.html

    sempre per la serie amici di breivik. chiedetevi QUANTI breivik ci sono in giro e dove vengono indottrinati. oh, non e' che siano tutti pronti ad uccider ma la bocca piena di merda ce l'hanno gia'. e' un caso che la pensino tutti cosi'? se nei loro 'articoli' non scrivono 'ebrei', 'israele' o 'sionismo' non li pagano. perche' si, quelli pagati per davvero sono loro. altro che lo smom. 'giu' le mani dalla siria' ? ma le mani te le metterei in faccia latrina umana che non sei altro. e dai mazzucchino, chiesa e aurora (n tdm - quel sito e' il perno 'geopolitico' della loro ideologia). che ribrezzo.

    ReplyDelete
  9. Calma, max.

    Gli straccioni non aspettano altro che si perda le staffe, per dar contro.

    E' una loro tecnica.

    ReplyDelete