L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 22, 2012

Altro che sparare sulla Croce Rossa...


COMUNICATO 2:

SFRUTTARE A NOSTRO VANTAGGIO IL PROCESSO FARSA [risposta esatta: sei una farsa vivente] A CARICO DI ROSARIO MARCIANO'

Informo i nostri lettori, gli iscritti al Comitato ed i nostri sostenitori nonché attivisti che il dibattimento (Nigrelli vs Marcianò) si terrà il 5 ottobre 2012 alle ore 9:00, presso il Tribunale di Sanremo. Essendo stata saltata [in padella?] l'udienza preliminare, l'udienza sarà pubblica.Testimoni a carico: wasp alias Mario Lipuma, alias Giuseppe Cirone alias Beppe Ciro etc. e gentile consorte. [voglio sentire, di fronte a giudici e avvocati, chiedere "lei è...? Mario Lipuma, o wasp o... Faccia lei" Ma vattene, va']

Loro [loro chi???] vogliono farci tacere. Noi facciamo sì che questo tentativo di censura divenga un boomerang. [occhio...]

COLORO CHE DECIDERANNO DI ASSISTERE AL DIBATTIMENTO, SI ORGANIZZINO IN GRUPPI (ANCHE DI POCHE PERSONE) PER DIVIDERE LE SPESE DI VIAGGIO. [ma se - in teoria - NON SI CONOSCONO come caspita fanno, ad organizzarsi?????] USATE LA FANTASIA PER DIVULGARE SULLA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA: (VOLANTINAGGIO, MANIFESTINI, PICCOLI STRISCIONI ETC.). [ecco la considerazione che hai delle persone: parli di fantasia, poi detti legge, ducetto de noantri]

Per informazioni sulla sede del Tribunale, potete consultare il sito: http://www.tribunalesanremo.it/ [questa è mitica, e dimostra vieppiù i tuoi problemi e la considerazione di cui sopra: credi che i tuoi fan - son curioso di vedere quanti - non sappiano leggere nemmeno le pagine gialle o bianche? Ci voglion 10 secondi per capire dov'è il Tribunale. Ma no, tu devi dare l'"aiutino"...]

Scrinsciòt (TIE'!!!!!):


14 comments:

  1. lo facciano pure, così forse si aggrava la situazione di rosario marcianò davanti al giudice.

    ReplyDelete
  2. Staremo a vedere se proveranno a disturbare il dibattito processuale sparando le loro ca---te.
    Forse non lo sanno ma, per una cosa del genere, si può essere arrestati in aula.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao bombarda. secondo me non sarà arrestato nessuno (perché non ci sarà NESSUNO del vomitato et similia)...

      E lo dico da 'esperto': ad es. 2 anni fa fui convocato come testimone - dalla difesa - a un processo, e il giudice a momenti mi mangiava, se 'solo' non mi rivolgessi col viso a lei, mentre l'avvocato della difesa mi faceva domande e io rispondevo (cosa alquanto 'difficile', con il senso comune si è abituati a guardare in faccia il tuo interlocutore). Figuriamoci che cosa faranno gli (eventuali al massimo) quattro straccioni pro clusò.

      Per la cronaca: l'imputato fu assolto con formula piena grazie 'anche' alla mia testimonianza.

      Delete
    2. Confermo parola per parola, a me è successo uguale in un processo in cui io ero testimone a scagionare un medico accusato di malasanità.

      Ed ho notato che i giudici tendono a cazziare brutalmente chi disturba, anche solo per commentare sottovoce.

      Delete
    3. Ciao anche a te Buzz. E rincaro la dose, dicendo che l'imputato - ero l'unico testimone oculare, tra l'altro - era CHIARAMENTE innocente. E che l'accusatore - a quanto mi consta - non propose appello.

      Delete
  3. A)
    Giuro che se ci si organizzasse noi e si facesse un raduno, magari andando poi tutti al ristorante... ci farei davvero più che un pensiero!

    Purtroppo siamo tutti persone impegnate con un lavoro ed una vita familiare... e certi impegni improvvisi possono essere difficili da gestire.

    B)
    Se gli adepti del ciarlatano pensano di interrompere in aula come fanno nei dibattiti "aperti"... ci sarà da ridere. Come già stato fatto osservare si può anche essere arrestati "al volo".

    ReplyDelete
  4. i soliti falsi proclami di chi vuol farsi passare da vittima

    preparate i pop corn

    ReplyDelete
  5. rosario falsario marcianò: la giustizia è lenta MA INESORABILE ed è giunto il momento per te di pagare TUTTE LE TUA AZIONI MALEVOLI.
    Dopo tutto chi crea dei siti FASCISTI come te
    chi diffama come te
    ci molesta come te
    chi truffa come te
    chi ruba come te
    che fa sciacallaggio come te
    chi mente come te
    è GIUSTO E DOVEROSO che venga condannato e vada in galera

    rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO

    Rosario FALSARIO marcianò si nota la tua paura nella CERTEZZA della tua PRIMA condanna, infatti la puzza di merda sul terrazzino di via Dante Alighieri aumenta giorno per giorno

    ReplyDelete
  6. Ma mica aveva scritto che non doveva venire nessuno qualche giorno fa?
    Che pagliaccio incoerente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Aveva detto che era un'udienza preeliminare, evidentemente, che ne fosse veramente convinto o no, qualcuno deve avergli fatto fatto notare che non lo era, si è così dovuto inventare la balla che fosse saltata.
      Rosario cuor di coniglio te la stai proprio facendo sotto dalla fifa, eheheheheh

      Delete
  7. A me pare che l'udienza preliminare c'era stata eccome e ne aveva scritto anche qualcosa. Probabilmente non ha ancora capito come funziona. Be' con 3 processi a carico farà in tempo a farsi una cultura.
    Purtroppo il 5 sarò al lavoro ( e si Rosario, io ne ho uno).
    In ogni caso tutta la mia solidarietà a Wasp e famiglia.

    ReplyDelete
  8. Girate subito al giudice. Tentativo di intimidazione alle autorità.

    ReplyDelete