L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, September 18, 2012

Gli olandesi volanti

http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2012/09/gli-olandesi-volanti.html

Gli olandesi volanti

Le operazioni di modifica climatica clandestina proseguono indisturbate e così, mentre vi distraggono con il "porcellum", la crociera di Berlusconi, lo spread e tante altre amenità, l'avvelanemento della biosfera non si ferma e le perturbazioni vengono pedissequamente deviate o disgregate, provocando, nelle zone fuori controllo, nubifragi, danni e vittime. Con questo video, girato a Sanremo pochi giorni addietro, ci preme farvi osservare quanto quotidianamente ci fanno respirare.

Come spiegato in altre occasioni, il particolato di ricaduta scende copioso ogni sera, non appena scemano le correnti ascensionali presenti durante l'irraggiamento solare. In gran parte ciò che si vede (e si percepisce) è il prodotto della combustione aerea di cancerogeno carburante JP8 a bassa quota: il biossido di zolfo, frammisto ad etilene dibromuro ed altri tossici composti. Qualche idiota della solita schiera di mercenari, foraggiati dal Ministero dell'Interno, si è affrettato a scrivere (visti i primi scatti fotografici in Rete), che si tratta solo di foto sovraesposte e poi ha "sagacemente" spiegato che "trattasi di nebbia". Giudicate voi...

Ad introduzione di questo breve scorcio previsionale a seguire, ricordo che, come avevamo anticipato e poi si è puntualmente verificato, i prossimi mesi non saranno immuni da fenomeni violenti, con nubifragi, smottamenti e frane che saranno da imputare alla guerra ambientale in corso e non a fantomatici mutamenti climatici da riscaldamento globale. Sappiate che quello che vi dicono i cosiddetti "esperti" in TV è solo un'accozzaglia di menzogne.

PREVISIONI

Tra il 18 ed il 19 settembre 2012 un'importante perturbazione interesserà il Nord Italia. Proprio per questo motivo le attività di aerosol clandestine sono, in questi ultimi due giorni, divenute parossistiche su Spagna, Francia ed Italia. Gli artefici del controllo climatico stanno operando affinché le fredde correnti atlantiche non si affaccino sul Mediterraneo, inducendo così piogge.

Si nota, in queste ore, una stretta correlazione tra il flusso della corrente a getto polare e le attività di aerosol "tampone" presenti (a bassa ed elevata quota)sulle aree prima indicate. Ciononostante si dovrebbero verificare precipitazioni di una certa rilevanza, mentre l'attività elettrica, per via della presenza di particolato elettroconduttivo in atmosfera, sarà notevole. Come al solito la Liguria di Ponente sarà quasi certamente solo sfiorata dal fronte perturbato, poiché questo verrà deviato dagli strati igroscopici che, in queste ore, sono aviodispersi in quantità enorme. Si prevede quindi pesante ricaduta di neurotossico nanoparticolato, mentre i servizi meteo militarizzati annunceranno "velature".

Tra il 20 ed il 21 la perturbazione lambirà il Nord Est, mentre percorrerà più ampiamente il Centro Sud. Sono previste intense attività di aerosol clandestine già dal 19, in specialmodo su Toscana, Emilia Romagna e Lazio, per cui si consiglia massima all'erta per eventuali problemi dovuti alla classiche "bombe d'acqua" da cloud seeding.

Un riflusso della perturbazione si dovrebbe verificare il giorno 22 ed interesserà di nuovo il Nord Italia, mentre tra il 23 ed il 24 il fronte toccherà marginalmente solo le regioni d'Italia prossime al confine con Austria e Svizzera. Dal 24 settembre ed almeno sino al 4 ottobre 2012 si instaurerà nuovamente un vasto campo di alta pressione. Torneranno perciò i consueti cieli finti e bianchicci... trattati chimicamente, privi di nuvolosità naturale (cumuli) da evapotraspirazione e strapieni di neurotossico nanoparticolato elettroconduttivo ed igroscopico.

Forum olandese. Piloti...

Abbiamo trovato alcune pagine... Forniscono davvero informazioni interessanti. Bisogna eseguire il login per entrare, almeno che non si acceda, come abbiamo fatto noi, tramite Google, direttamente sulle pagine in questione.

Ogni volta in cui un pilota si sbilancia, il moderatore viene invitato da un altro a chiudere la discussione oppure è il moderatore stesso che provvede.

Comunque rilasciano delle informazioni piuttosto interessanti...

I piloti sul forum si riferiscono a bonus che prendono per questo lavoro specifico. Per tale motivo dichiarano di preferire che le informazioni non filtrino.

Qui nell'ultimo forum del 2012, qualcono osserva che, durante la conferenza a Nagoya, i partecipanti avrebbero proposto di interrompere le operazioni di modificazione climatica, perché potrebbero rilevarsi pericolose, ma che non avrebbero discusso delle sostanze per il controllo mentale e per il complesso militare-industriale. Un pilota tranquillizza gli altri, assicurandoli che non rimarranno senza lavoro. Un altro reagisce, affermando che è contento alla fine, così torneranno le stagioni normali... racconta che seguirà un corso la prossima settimana sul 'brainwashing and coercive persuasion of the masses'.

Uno degli utenti inserisce un video che mostra un aeroplano Lufthansa mentre "spruzza da pazzi". Un altro nota che in quelle riprese si vede molto bene che i composti chimici non provengono più dai motori, ma da grossi spruzzatori (posti sulla linea dei propulsori) di nuovo tipo.

Anche in questo caso la discussione viene chiusa all'istante con un perentorio avvertimento.

A questo link proponiamo la pagina tradotta di italiano da Microsoft Translator. Qui la traduzione in inglese.

Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

17 comments:

  1. Personalmente, riconosco solo che sono dei comici nati, dalle parti del terrazzino. Latitano le cazzate? Pigliano un forum olandese di piloti (non ho controllato, non ho tempo da perdere come loro) lo traducono ad minchiam con microsofttranslèitor sulla loro discarica per allucinati in inglese e italiano e ci ricamano su le solite troiate da ignoranti.

    Geniali, a loro modo, nel dimostrarsi ogni minuto che passa sempre più straccioni e patetici.

    ilpeyote andate a farinculo voi e le vostre vaccate

    ReplyDelete
  2. Val la pena di andare a vedere. Il filmato è splendido, e mostra molto chiaramente che quella è una scia di condensa, difatti CONDENSA dietro ai tre motori dell'aereo.

    Dimostra nche quanto questi siano scemi. Le scie non sono dietro l'aereo? Be', ricordate nell'epico dibattito-conferenza Angioni-Pattera, la faccia del moderatore (che conserva stoicamente la sua neutralità nonostante si veda gli scappi da ridere) quando Pattera mostrò la foto del 747 con le scie che "non si originavano dietro ai motori"?

    I commenti che parlano di chemtrail sono di utenti che passano di lì, i piloti ammirano e fan commenti sensati.

    ReplyDelete
  3. dalle mie (scarse) conoscenze di olandese, vedo che si tratta di un vero forum di veri piloti olandesi... che stanno allegramente PERCULANDO i sostenitori delle scie chimiche :-)

    un po' come se qualche svalvolato prendesse per vere le vostre "ammissioni" su SMOM, NWO, 6mila euro al mese eccetera...

    ReplyDelete
  4. tra l'altro, il famoso video è girato a 11000 metri, quindi le scie di condensa ci stanno alla grande

    in più si può notare che quando un aereo è davvero vicino, si possono fare immagini dettagliatissime... mentre quelle riprese dal famoso terrazzino mostrano sempre aerei "a quota cumulo" piccoli come moscerini, sfocati e confusi...

    ReplyDelete
  5. Letta la traduzione. A senso direi che e' corretta. E mi sembra un gruppo di piloti che si e' divertito a prendere per il culo il complottone. Piu' o meno quel che succede qui, quando si parla di aumenti dei 6500 euro signoraggiati che ci passano

    ReplyDelete
    Replies
    1. Piu' o meno quel che succede qui, quando si parla di aumenti dei 6500 euro signoraggiati che ci passano

      C O M E ?

      Gianni, vuoi dire che io son rimasto fuori dagli aumenti?????

      Diobono, mi sbatto come una scimmia e son rimasto ai 6mila stampati da una misera epson...

      Delete
    2. ecco appunto... anch'io ero rimasto a 6000!
      che poi oggi, con 6000€ non ti ci compri nemmeno un telemetro...

      Delete
  6. Volevate qualcuno che parla Olandese? Con per di piú un madrelingua di fianco?

    Basta leggere "Mercoledí prossimo sono al corso 'brainwashing and coercive persuasion of the masses.' Chi altro si unisce? Il pranzo é gratuito e ti danno una giornata libera." per capire di cosa si parla.

    Facile dare ai gonzi qualcosa scritto in una lingua difficile con una traduzione a pene di segugio fatta da un traduttore online...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Agente Andreas.B.Grogan,

      qui bisogna notificare la scoperta a Perle Complottiste.
      Potrebbero farci un post divertente.
      Ciao
      eSSSe

      Delete
  7. insomma cambia pure il traduttore da gugol a maicrosoft ma le minchiate rimangono le stesse.

    Qualche idiota della solita schiera di mercenari, foraggiati dal Ministero dell'Interno, si è affrettato a scrivere (visti i primi scatti fotografici in Rete), che si tratta solo di foto sovraesposte e poi ha "sagacemente" spiegato che "trattasi di nebbia". Giudicate voi...

    Mentre i soliti idioti a coppie di tre col resto di due si sono subito affrettati a dire che si tratta di nuovi spruzzatori.

    ReplyDelete
  8. Come spiegato in altre occasioni, il particolato di ricaduta scende copioso ogni sera
    E dove va a finire?
    Perché non lo raccogliete e non lo fate analizzare?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai Mastro, sono nanomacchine intelligenti, quando vedono che stanno per essere raccolte dai nostri amici scappano! :P

      Delete
    2. le nano macchine scappano?
      No, li prendono per il culo e li sfidano e i coglioni (come rosario FALSARIO marcianò) da veri idioti paurosi. se l fanno sotto dalla paura e se ne vanno di corsa con la coda tra le gambe e la scia di merda che li segue.
      A proposito rosario FALSARIO marcianò il 5 ottobre si avvicina e la tua PRIMA condanna pure, sarà per questo che la puzza di merda sul terrazzino di via Dante Alighieri a Sanremo aumenta giorno per giorno?

      Delete
  9. Dall' INTERROGAZIONE SCRITTA di Hiltrud Breyer (Verts/ALE) alla Commissione linkata da straker.

    ...Inoltre, non è stata in grado di dire se il JP8 contenga o meno la sostanza cancerogena 1,2 dibrometano.

    AGGHHHH!!!!!

    (d'accordo: c'è un errore di ignoranza che ha aggiunto una "m" di troppo.
    Il risultato, però, è orripilante.)

    ReplyDelete
  10. Qualche idiota della solita schiera di mercenari, foraggiati dal Ministero dell'Interno, si è affrettato a scrivere (visti i primi scatti fotografici in Rete), che si tratta solo di foto sovraesposte e poi ha "sagacemente" spiegato che "trattasi di nebbia". Giudicate voi...

    Non so se avete visto il video: è stato fatto immediatamente dopo o addirittura durante un temporale. Pensare che quella sia acqua piovana che si era depositata sul lampione evaporata con il caldo dello stesso è troppo difficile? Imbroglione patentato, falsario e bugiardo!

    ReplyDelete
  11. Rosario, sono immagini che hai manipolato. Sei stato beccato con le mani nella marmellata centinaia di volte.
    AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Pensa piuttosto che mancano due settimane!!!!! CHE GODURIA!!!!!!!!

    ReplyDelete