L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 30, 2012

La scena del crimine


...notare le unghie pittate di rosa...

http://img259.imageshack.us/img259/3421/ryanairzonaprleievocamp.jpg


Rosario Marcianò, ma quando la finirai di mitragliare puttanate a mo' di AK47 perennemente carico?


31 comments:

  1. questi sarebbero prelievi in quota? Polvere presa all'interno di un aereo?
    Sono proprio imbecilli

    ReplyDelete
  2. Al massimo, quella è la polvere delle scarpe del passeggero prima. Ma non ha alcuna importanza: tutta la storia dell'analisi è inventata di sana pianta, e, come dice MacBeth, "it is a tale, told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing."
    (E' una storia, narrata da un idiota, piena di rumore e di furore, che non significa niente).

    ReplyDelete
  3. Ma che schifo...c'è anche del muco nasale in quel fazzoletto...

    ReplyDelete
  4. AHHAHAHAHAHAHHA troppo divertente hanno raschiato il grasso dai sedili !!! HAHAHAHA e poi spacciano il tutto per analisi false le cui unità sono espresse in mg/ su litro AHAHAHAHAH ROTFL CHE CIALTRONI !!! Dire che oltre a bugiardi sono degli incapaci incompetenti è poco

    ReplyDelete
  5. ma quelli non sono dei perni? non è che ha raccolto del grasso?

    ReplyDelete
    Replies
    1. è che non sa come giustificare le balle che racconta, mi rendo sempre più conto del basso livello culturale dei gonzi che si bevono queste scemenze

      Delete
  6. E' fantastica questa storia delle analisi tarocche. Ora apettiamoci un post del tipo "Polvere Ryanair: come si sono svolti i fatti". Sicuramente si tratta di un'abile mossa di strakkino per separare gli acari dalla vera polvere (il grano dal loglio l'ha già fatto con il telemetro).

    ReplyDelete
  7. Scusate. Qualcuno con un acesso internet decente riesce a verificare il tipo di aereo che Ryanair utilizza per il volo del supposto prelievo.
    Perché secondo me quei sedili e le istruzioni che si intravvedono sono quelle del 737

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti la ryanair usa esclusivamente 738 (per i babbei di t.e. che leggono il forum: 738 è il modo veloce per indicare il 737-800).

      Delete
  8. robiesperrek domenica, settembre 30, 2012 7:52:00 p. ciao rosario,mi chiedevo come posso prelevare e mantenere la polvere che andrò a prendere prossimamente su un volo di linea. sarebbe buono riuscire a stabilire un protocollo,cosicchè chiunque può effettuare un prelievo e portarlo ad analizzare in un centro di fiducia,e magari con tanti risultati a disposizione fare una serie di esposti in diverse procure! Rispondi

    Straker domenica, settembre 30, 2012 8:02:00 p. Ciao, come mostrato in foto, è possibile usare quei tamponcini che usano le donne per struccarsi. L'importante è che il campione non sia di quantità irrisoria, altrimenti le analisi non possono essere portate a compimento.


    Certo lo sanno tutti che l'interno di un aereo (o di un qualsiasi mezzo pubblico) è sempre sterile. Del resto ci passano solo centinaia e centinaia di persone le quali però, è noto, non portano con sè polvere nei vestiti, nelle scarpe, non la espirano, non perdono scaglie di pelle, ecc... La polvere sugli aerei viene dall'esterno, immagino anche quella sugli autobus. Stiamo attenti alle scie chimiche al livello del suolo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/09/29/quando-si-tocca-il-fondo/

      Dico anche io la mia.

      P.S. per prelevare un campione bastano anche dei cottonfiocc sterili, aperti solo quando serve, però successivamente vanno conservati in un contenitore sterile.

      Delete
    2. Ma lui conosce i tamponcini delle donne. Servono per struccarsi. Alle donne, o agli uomini ai quali piace truccarsi.

      Delete
  9. Certo lo sanno tutti che l'interno di un aereo (o di un qualsiasi mezzo pubblico) è sempre sterile. Del resto ci passano solo centinaia e centinaia di persone le quali però, è noto, non portano con sè polvere nei vestiti, nelle scarpe, non la espirano, non perdono scaglie di pelle, ecc

    Come no, l'interno degli aerei è noto che sia come le clean room dove si fabbricano i circuiti integrati. Ed è pure noto che per salire su un aereo si debbano seguire le stesse procedure per entrare nelle suddette clean room.
    Ma vai a PUPPARE strakkino !!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello era un mio commento ironico alle minchiate propalate da strakkino.

      Delete
    2. Oops, pensavo che fosse un commento di strakkino. D'altronde, visto le cazzate che spara, non è impssibile che possa dire una cosa simile

      Delete
  10. Avete notato che Staker ha fatto sparire il commento in cui accusava Marco B. Di essere uno dei poliziotti che manganellavano le persone?
    Il solito cialtrone.
    Ti va male strakkino. Screen shot di tutto già fatto, salvato, e comunicato.

    ReplyDelete
  11. E un altra cosa. Il punto di prelievo é ai margini della foto. Se uno volesse documentare dove ha fatto il prelievo, metterebbe quello presumibilmente al centro. Al centro della foto vi era altro che stracchino ha volutamente nascosto con la foto del tampone.

    ReplyDelete
  12. Non capisco cosa serva pulire il grasso dei sedili "in quota" che lo fai quando l'aereo è a terra è lo stesso.

    Stracchino, devi prelevare un campione di scia in quota, non soffiarti il naso in aereo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ISTRUZIONI PER IL PRELIEVO
      Beh, visto che la contaminazione proviene dal circuito di climatizzazione allora è sufficiente comprare un po' di tamponi (guardare qualche puntata di C.S.I. per capire come usarli) quindi durante un momento di confusione e senza farsi notare dalle hostess kapò (es. quando si entra in cabina) è sufficiente strusciare detti tamponi all'interno delle bocchette che si trovano sopra la capa. Aprire per bene le bocchette prima del prelievo.
      Et voilà il gioco è fatto.

      Delete
    2. Straker è dal 2006 che ti perculano tutti senza ritegno, ci saranno pure 1561 motivi?!?!
      Ancora non hai imparato niente!!!
      Questa buffa vicenda delle analisi può essere paragonata al tizio che va dal dentista perché gli fa male un dente e il medico inizia con una bella rettoscopia.

      Delete
  13. Strakerdomenica, settembre 30, 2012 10:48:00 p.
    @ Task Force Butler

    Come anonimo fai davvero schifo, ma bada bene che il 5 ci divertiremo noi e non voi.


    Straker!!
    Ci deludi!!!
    Dove sono finite le tue mirabolanti capacità investigative??

    ReplyDelete
    Replies
    1. AHAHAHAHAHAH ma sul serio? Strakkino, mi offendi, se ti perdi a cercare chi sono gli altri, sono 4 anni che aspetto.


      Task, ma proprio non ci arriva eh?

      Delete
  14. E poi, pensandoci, viva la coerenza!

    Prendendo un volo Ryanair, il loro collaboratore è diventato finanziatore, quindi sostenitore e complice della complessa rete che attua le operazioni di geoingegneria clandestina nel mondo.

    ReplyDelete
  15. Buonanotte Straker, vai a nanna presto che venerdì devi andare in gita con i compagnucci.

    ReplyDelete