...notare le unghie pittate di rosa...
http://img259.imageshack.us/img259/3421/ryanairzonaprleievocamp.jpg
Rosario Marcianò, ma quando la finirai di mitragliare puttanate a mo' di AK47 perennemente carico?
Le cagate dei complottisti in versione "commenti abilitati"
questi sarebbero prelievi in quota? Polvere presa all'interno di un aereo?
ReplyDeleteSono proprio imbecilli
Al massimo, quella è la polvere delle scarpe del passeggero prima. Ma non ha alcuna importanza: tutta la storia dell'analisi è inventata di sana pianta, e, come dice MacBeth, "it is a tale, told by an idiot, full of sound and fury, signifying nothing."
ReplyDelete(E' una storia, narrata da un idiota, piena di rumore e di furore, che non significa niente).
Ma che schifo...c'è anche del muco nasale in quel fazzoletto...
ReplyDeleteThis comment has been removed by the author.
ReplyDeleteAHHAHAHAHAHAHHA troppo divertente hanno raschiato il grasso dai sedili !!! HAHAHAHA e poi spacciano il tutto per analisi false le cui unità sono espresse in mg/ su litro AHAHAHAHAH ROTFL CHE CIALTRONI !!! Dire che oltre a bugiardi sono degli incapaci incompetenti è poco
ReplyDeletePraticamente era lo sporco sotto le unghie?
ReplyDeletema quelli non sono dei perni? non è che ha raccolto del grasso?
ReplyDeleteè che non sa come giustificare le balle che racconta, mi rendo sempre più conto del basso livello culturale dei gonzi che si bevono queste scemenze
DeleteMa le unghie rosa sono di strakkino ?
ReplyDeleteE' fantastica questa storia delle analisi tarocche. Ora apettiamoci un post del tipo "Polvere Ryanair: come si sono svolti i fatti". Sicuramente si tratta di un'abile mossa di strakkino per separare gli acari dalla vera polvere (il grano dal loglio l'ha già fatto con il telemetro).
ReplyDeleteScusate. Qualcuno con un acesso internet decente riesce a verificare il tipo di aereo che Ryanair utilizza per il volo del supposto prelievo.
ReplyDeletePerché secondo me quei sedili e le istruzioni che si intravvedono sono quelle del 737
Infatti la ryanair usa esclusivamente 738 (per i babbei di t.e. che leggono il forum: 738 è il modo veloce per indicare il 737-800).
Deleterobiesperrek domenica, settembre 30, 2012 7:52:00 p. ciao rosario,mi chiedevo come posso prelevare e mantenere la polvere che andrò a prendere prossimamente su un volo di linea. sarebbe buono riuscire a stabilire un protocollo,cosicchè chiunque può effettuare un prelievo e portarlo ad analizzare in un centro di fiducia,e magari con tanti risultati a disposizione fare una serie di esposti in diverse procure! Rispondi
ReplyDeleteStraker domenica, settembre 30, 2012 8:02:00 p. Ciao, come mostrato in foto, è possibile usare quei tamponcini che usano le donne per struccarsi. L'importante è che il campione non sia di quantità irrisoria, altrimenti le analisi non possono essere portate a compimento.
Certo lo sanno tutti che l'interno di un aereo (o di un qualsiasi mezzo pubblico) è sempre sterile. Del resto ci passano solo centinaia e centinaia di persone le quali però, è noto, non portano con sè polvere nei vestiti, nelle scarpe, non la espirano, non perdono scaglie di pelle, ecc... La polvere sugli aerei viene dall'esterno, immagino anche quella sugli autobus. Stiamo attenti alle scie chimiche al livello del suolo.
http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/09/29/quando-si-tocca-il-fondo/
DeleteDico anche io la mia.
P.S. per prelevare un campione bastano anche dei cottonfiocc sterili, aperti solo quando serve, però successivamente vanno conservati in un contenitore sterile.
Ma lui conosce i tamponcini delle donne. Servono per struccarsi. Alle donne, o agli uomini ai quali piace truccarsi.
DeleteIl protocollo dei pezzenti...
DeleteCerto lo sanno tutti che l'interno di un aereo (o di un qualsiasi mezzo pubblico) è sempre sterile. Del resto ci passano solo centinaia e centinaia di persone le quali però, è noto, non portano con sè polvere nei vestiti, nelle scarpe, non la espirano, non perdono scaglie di pelle, ecc
ReplyDeleteCome no, l'interno degli aerei è noto che sia come le clean room dove si fabbricano i circuiti integrati. Ed è pure noto che per salire su un aereo si debbano seguire le stesse procedure per entrare nelle suddette clean room.
Ma vai a PUPPARE strakkino !!!!!
Quello era un mio commento ironico alle minchiate propalate da strakkino.
DeleteOops, pensavo che fosse un commento di strakkino. D'altronde, visto le cazzate che spara, non è impssibile che possa dire una cosa simile
DeleteAvete notato che Staker ha fatto sparire il commento in cui accusava Marco B. Di essere uno dei poliziotti che manganellavano le persone?
ReplyDeleteIl solito cialtrone.
Ti va male strakkino. Screen shot di tutto già fatto, salvato, e comunicato.
Ma che vigliacchetto.
DeleteLo rompe lo stesso, tranquillo. :D
DeleteE un altra cosa. Il punto di prelievo é ai margini della foto. Se uno volesse documentare dove ha fatto il prelievo, metterebbe quello presumibilmente al centro. Al centro della foto vi era altro che stracchino ha volutamente nascosto con la foto del tampone.
ReplyDeleteNon capisco cosa serva pulire il grasso dei sedili "in quota" che lo fai quando l'aereo è a terra è lo stesso.
ReplyDeleteStracchino, devi prelevare un campione di scia in quota, non soffiarti il naso in aereo.
ISTRUZIONI PER IL PRELIEVO
DeleteBeh, visto che la contaminazione proviene dal circuito di climatizzazione allora è sufficiente comprare un po' di tamponi (guardare qualche puntata di C.S.I. per capire come usarli) quindi durante un momento di confusione e senza farsi notare dalle hostess kapò (es. quando si entra in cabina) è sufficiente strusciare detti tamponi all'interno delle bocchette che si trovano sopra la capa. Aprire per bene le bocchette prima del prelievo.
Et voilà il gioco è fatto.
Straker è dal 2006 che ti perculano tutti senza ritegno, ci saranno pure 1561 motivi?!?!
DeleteAncora non hai imparato niente!!!
Questa buffa vicenda delle analisi può essere paragonata al tizio che va dal dentista perché gli fa male un dente e il medico inizia con una bella rettoscopia.
Strakerdomenica, settembre 30, 2012 10:48:00 p.
ReplyDelete@ Task Force Butler
Come anonimo fai davvero schifo, ma bada bene che il 5 ci divertiremo noi e non voi.
Straker!!
Ci deludi!!!
Dove sono finite le tue mirabolanti capacità investigative??
AHAHAHAHAHAH ma sul serio? Strakkino, mi offendi, se ti perdi a cercare chi sono gli altri, sono 4 anni che aspetto.
DeleteTask, ma proprio non ci arriva eh?
Credo che stavolta sarà dura, molto dura.
DeleteE poi, pensandoci, viva la coerenza!
ReplyDeletePrendendo un volo Ryanair, il loro collaboratore è diventato finanziatore, quindi sostenitore e complice della complessa rete che attua le operazioni di geoingegneria clandestina nel mondo.
Buonanotte Straker, vai a nanna presto che venerdì devi andare in gita con i compagnucci.
ReplyDelete