L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 10, 2012

La notte dei cristalli


http://www.youtube.com/watch?v=nzQUFdWwtLQ&feature=youtu.be


Trascrizione del delirio:

Mentre ci si avvicina a grandi falcate verso uno Stato totalitario europeo, con la totale sotttomissione al Diktat dei grandi banchieri, le attività di aerosol clandestine divengono sempre più insidiose: ormai è prassi consolidata la dispersione aerea di nanoparticolato non identificabile con le classiche scie che, sino a qualche anno addietro, sfregiavano quotidianamente i nostri cieli. Ora le tecniche sono molto più sofisticate e potremmo definirle "Aerosol atmosferici dissimulati di ultima generazione con scappellamento a destra come se fosse antani". Il risultato è un cielo sempre più finto e denso di neurotossici composti eletroconduttivi micronizzati, ben visibili soprattutto nelle ore immediatamente successive al tramonto, poiché, non più sospinti dalle correnti ascensionali, ricadono al suolo, contaminando acqua, terreno, piante e rendendo l'aria irrespirabile. Il caratteristico odore di solfati tradisce che quanto viene disperso ha stretta correlazione con il sorvolo a bassa quota di velivoli militari, impegnati, 24 ore su 24, nell'eliminazione della nuvolosità naturale e nella riduzione dell'umidità atmosferica. I servizi meteo militarizzati, intanto, riconducono tutto alla normalità, attraverso dispacci ingannevoli e tranquillizzanti.

In questo contesto di distruzione totale sia dell'economia sia degli ecosistemi, la maggior parte delle masse non si rende conto di essere sospinta verso il baratro, mentre il Leviatano opera silenziosamente per la progressiva eliminazione delle voci libere, vuoi con la censura vuoi con l'uso improprio della Magistratura [paura per il 5 ottobre, eh?] vuoi con le intimidazioni [ha parlato l'esperto] ed il discredito.[a quello ci pensi tu ogni volta che vomiti idiozie, cioè SEMPRE]

Una schiera sempre più folta di mercenari opera nella totale impunità ed anzi viene coperta e spalleggiata da quelle stesse autorità che dovrebbero esigere il rispetto della legge. Così, ecco che personaggi ormai noti per le loro scorribande sulla Rete, gestiscono su Facebook, in tutta tranquillità, pagine che, con la promessa di un I-Phone Apple, incitano alla... parole testuali, "eliminazione dalla Rete di Rosario Marcianò e del Comitato Tanker Enemy". Questi episodi sarebbero tutto sommato risibili, se non fosse che, in Germania, nel novembre 1938, occorse la famigerata "notte dei cristalli".

La caccia al "diverso", in quanto non allineato al sistema, è cominciata anche qui, in questo paese che si definisce "democrazia", ma che, nei fatti, risulta essere il brodo di coltura di delinquenti assetati di sangue.

Alcuni di voi potrebbero immaginare che dietro quelle pagine, votate all'insulto ed alla minaccia, si nascondano solo ragazzini annoiati, mentre scopriamo che gli amministratori sono persone adulte, tra cui medici, dirigenti ospedalieri, ingegneri, giornalisti, tecnici informatici, biologi, geologi... [sicuramente NON falsi architetti]

Si comprende quindi che costoro sono individui organici al sistema e che non agiscono per caso, ma perseguono un programma scritto da menti raffinate che operano con la totale e piena collaborazione delle autorità. Così, mentre ci si avvia velocemente all'eliminazione della moneta cartacea, portando così al controllo totale dei pochi dissidenti rimasti, i negazionisti operano con un solo scopo: eliminare, con ogni mezzo disponibile, la testa di minchia del movimento che si oppone alla geoingegneria clandestina. Dopo... regnerà solo il silenzio.

11 comments:

  1. i soliti coglioni che sparano merda(visto che il loro cervello è inesistente)
    Peccato che questi coglioni non fossero tra le vittime della "notte dei lunghi coltelli"

    ReplyDelete
  2. Il caratteristico odore di solfati ...

    Rosario, Antonio vi è stato detto più volte che quell'odore è dovuto alle vostre mefitiche flautolenze.
    Cambiate dieta e assumete carbone attivo, vedrete che questi odori si ridurranno notevolmente

    ReplyDelete
  3. Verso la fine devo dire che mi sono commosso.
    Grazie Sterker per la tua disumanità!

    ReplyDelete
  4. rosario FALSARIO marcianò il 5 ottobre si avvicina e la puzza di MERDA sul terrazzino di Via Alighieri a Sanremo aumenta ogni giorno di più per come ti caghi addosso per la CERTEZZE della tua PRIMA condanna
    Sterker lo sai che (COME AL SOLITO) i tuoi presunti esperti ad un controllo si dimostrano INAFFIDABILI?
    Sterker ormai tu e tuo fratello (scemo e più scemo) siete stigmatizzati come SCIACALLI. infatti una ricerca su google di straker sciacallo riporta oltre QUATTROMILA risultati? e quella di straker puppa ha raggiunto UN MILIONE E MEZZO di risultati? mentre quella di straker truffatore oltre DICIANNOVEMILA? straker ladro oltre DODICIMILA, straker bugiardo oltre DICIOTTOMILA?
    Straker sei talmente coglione che, indagato per stalking, MOSTRI le prove del tuo stalking e diffami la corte. la giustizia è lenta in Italia, ma quando arriva è inesorabile. (il 5 ottobre si avvicina)
    Straker per dimostrare quando sei FALSARIO e COGLIONE basta il tuo tarocco su BIANCO ROSSO E VERDONE ennesima figura di merda
    Come scritto su Ceifan In Italia i principali divulgatori della bufala delle scie chimiche rispondono al nome di Tanker Enemy, il quale è praticamente diventato un marchio che certifica che siamo in presenza di persone pronte ad inventarsi di tutto pur di ingannare la gente ed indurle a credere nelle scie chimiche.
    Rosario igrorante falsario marcianò, com'è che riesci sempre ad autosbufalarti? insomma non capisci un cazzo e parli solo per dare aria al culo
    rosario terrorista marcianò, appena si fanno dei controlli emerge che le scie chimiche sono una bufala e il cospirazionismo e l'antiscienza sono un cancro. Se non li contrasti, permeano la società (in particolare i giovani) e portano la gente a fare scelte scellerate Infatti i siti fogna come il tuo sono I RESPONSABILI di QUESTA MORTE. le tue minacce di stampo fascista con delirio totale dimostrano che hai la coda di paglia
    E che dire dei tuoi FALSI VIDEO sul nubifragio di roma? o delle falsificazioni e le bugie del Comitato Nazionale Tanker Enemy?

    ReplyDelete
  5. Caro Rosario detto Straker detto sciacallo nonché bugiardo, se hai le palle DENUNCIAMI e DIMOSTRA che vengo pagato come «disinformatore», altrimenti stampa le tue accuse su carta e MANGIATELE.

    Nel frattempo (sempre se hai le palle) PUBBLICA LE TUE ACCUSE DETTAGLIATE, così se perdi potrò rivalermi su di te per DIFFAMAZIONE.

    Ma siccome SAI CHE NON È VERO e dunque è IMPOSSIBILE DIMOSTRARLO, continuerai a scrivere stupidaggini vittimiste paranoiche nel tuo blog dalla mattina alla sera solo per vantarti che due idioti credono alle tue BUGIE.

    Sei falso, infantile, perdente e fallito nella vita e nel lavoro, sciacallo verso i tuoi familiari e verso gente che ha la sventura di crederti e che spingi all'autolesionismo.

    Per fortuna che c'è gente matura che, al contrario di te, lavora e porta avanti il mondo anche per i fannulloni.

    ReplyDelete
  6. Lui e suo fratello sono veramente una coppia di dementi.Due parassiti inutili,anzi dannosi.

    ReplyDelete
  7. Tigre, io ancora aspetto l'iphone! So per certo che agli altri è arrivato, sbrigati a spedirlo o farò opportuna segnalazione allo SMOM, grazie.

    ReplyDelete