L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 28, 2012

Ecco un altro vaccataro


Prendo spunto da questo http://valdovaccaro.blogspot.it/2012/09/vicinanza-di-un-uomo-dellarma.html

VICINANZA DI UN UOMO DELL'ARMA


COMMENTO RILASCIATO SUL POST “MAMMA CON BIMBO DI 3 ANNI”

Devo per forza rompere la mia riservatezza davanti a un articolo di tale intensità. Sono un Maresciallo dell'Arma dei Carabinieri in servizio a Milano e comprendo perfettamente come si senta Valdo.

Sono vegano ormai da 3 anni, rispettoso di tutte le creature esistenti su questo Pianeta. Sono rispettoso di tutto e di tutti, ed in primis dei delinquenti che arresto, anche quando hanno commesso i peggiori reati.
Questo commento è per esprimere la mia vicinanza, anche istituzionale, a una persona che sta portando avanti un'opera di divulgazione senza precedenti.

Non sarebbe per me deontologico esprimere giudizi di natura giuridica, ma 20 anni di preparazione professionale mi portano ad affermare che in questo blog io, personalmente, di reati non ne ho mai visti.
Siamo un Paese libero, e la nostra Costituzione ci permette la libertà di parola. Ognuno dice quello che vuole e quello che pensa. E ognuno, ascoltando, si muove come vuole e come crede.
Io, da cittadino Italiano e da Carabiniere, non posso fare altro che ringraziare Valdo pubblicamente per quello che sono diventato un uomo e un servitore dello Stato giusto, corretto e compassionevole. Grazie Valdo.
Pietro Bisanti
*****
RISPOSTA
IERI MI HAI TOLTO DALLE SPINE
Ciao Pietro, rispondo all’uomo, prima ancora che alla divisa importante ed onorata che lo veste. Non è comune per un Maresciallo dell’Arma prendere iniziative di questo genere ed esporsi a livello personale. Già ieri mi hai sorpreso, dandomi prova concreta della tua perspicacia investigativa, aiutandomi per primo, e con rapidità eccezionale, a capire da dove arrivava la truffa del falso-Valdo derubato a Edimburgo, e promettendomi che saresti andato a fondo in questa vicenda.
OGGI MI HAI LIBERATO DALL’ANSIA
Oggi con questo tuo commento la sorpresa ha lasciato il posto alla commozione. Ma la cosa più bella è che hai ridato il sonno a qualche mio membro della famiglia, che ci era rimasto molto male. Il testo che hai scritto fa davvero giustizia di tutte le sciocchezze che si pensano e si dicono sui Carabinieri, e su tutti i pregiudizi duri a morire, che li inquadrano come militari dediti con grandi meriti e con eroismo alla sicurezza interna e all’ordine pubblico, ma anche come giovani inquadrati e troppo ligi alla burocrazia e ai comandi superiori, e magari pure dotati di approssimativa cultura, sia nel caso di semplici appuntati che in quello del più alto grado nella gerarchia militare dei sottufficiali, come nella circostanza.
LA TUA GRANDEZZA D’ANIMO MI AIUTA AD AMARE ED APPREZZARE DI PIU’ QUESTO PAESE
I tempi cambiano e i Carabinieri di oggi sono decisamente persone preparate e di livello superiore.
Nel caso tuo particolare, non so se il rompere la riservatezza comporterà per te elogi o critiche all’interno dell’Arma. In ogni caso pubblico con immenso piacere e gratitudine quanto hai scritto, certo che i lettori apprezzeranno, almeno quanto me, la tua grandezza d’animo, l’uscire dagli schemi in nome di qualcosa, di un ideale prima ancora che di una persona che stimi, e che fino a ieri non sapeva nemmeno della tua esistenza.
PIETRO, MI HAI FATTO UN REGALO DAVVERO EMOZIONANTE
Pur subendo l’impietosa ingenerosità dell’anagrafe, pur avendo qualche anno di troppo per aspettarmi riconoscimenti da enti salutistici che nemmeno esistono, prendo questo libero e spontaneo documento di un cittadino italiano, di professione-missionaria Carabiniere, di grado Maresciallo, come un attestato genuino, di valore almeno equipollente a un titolo accademico.
Valdo Vaccaro







ASPIRANTI DOTTORI ALL'ARREMBAGGIO (MA CON IL PARAOCCHI)

COMMENTO AL MIO ARTICOLO "I VIRUS NON ESISTONO"
Concordo. Ho fatto la stessa domanda, ma visto che nn hanno risposto a te immagino che nn risponderanno nemmeno a me. Andatelo a dire a chi muore di AIDS che l'HIV nn esiste.

Fatemi capire..in base a cosa fate queste affermazioni?qualcuno di voi e` scienziato?biologo?medico?biochimico?tanto per sapere..
Firmato: Sarah.
RISPOSTA
Cara Amica, intanto ti sei firmata e per questo ti ringrazio.
Purtroppo però devo notare come anche tu sia incatenata a dogmi che ritieni incontestabili e, come la maggior parte delle persone, abbia smesso di ragionare con la tua testa; aggiungiamo che nel tuo profilo pubblico di Blogger sia evidenziato il fatto che sei una studentessa di Medicina e il cerchio si chiude.
Peccato, perché si evince anche che sei vegana e animalista, due grandi pregi che vanno a braccetto.
La tua domanda "qualcuno di voi è scienziato? biologo? medico? biochimico?" mi fa venire in mente un'altra tipica domanda che mi fanno spesso sapendo che sono vegano: "Ma da dove le prendi le proteine?" "E il calcio per le ossa"?
E la mia risposta è sempre la stessa: "Da dove le prende le proteine il gorilla di montagna che pesa 200 kg e mangia solo frutta e verdura crude?"; oppure "Da dove prende il calcio il rinoceronte, che mangia solo erba e foglie?".
Purtroppo hai smesso o non hai mai cominciato a osservare Madre Natura, perché se così fosse avresti la risposta per tutti i quesiti che ti vengono in mente.
Vai a leggerti il mio articolo "NON SIAMO I MATTONCINI DELLA LEGO", e capirai come il nostro corpo funziona per trasformazione degli alimenti: la mucca fa il latte grazie all'erba; la leonessa fa il latte grazie alla carne; la donna fa il latte grazie alla frutta e alla verdura.
Smetti quindi di comportarti come chi ha osteggiato Galileo Galilei per poi ammettere che effettivamente fosse la Terra a girare intorno al Sole e non viceversa.
E ora, come sempre, via la lobotomizzazione e vediamo le cose per quello che sono.
Togliti dalla testa che titolo pubblico=avere ragione a tutti i costi.
Conosco carabinieri che non capiscono nulla di leggi, nutrizionisti sovrappeso, psichiatri depressi, medici che fumano.
Le lauree non sono sempre sinonimo di qualità e garanzia, e prima comprendi questo concetto, meglio ti muoverai in questo mondo.
E io sono lieto di non essere uno scienziato, un biologo, un biochimico o quello che ti pare.
Non faccio diagnosi, non prescrivo farmaci e non curo nessuno, in quanto nessuna guarigione è fatta dall'Uomo in quanto è il corpo stesso ad autoguarirsi quando messo nelle condizioni di farlo.
E non ho bisogno di alcun titolo per comprendere come i virus, così come la medicina allopatica li intende, non esistano.
Non esistono mostriciattoli con le zampette pronti ad ucciderci, a colonizzarci, a sterminarci.
Questa è la mostruosa teoria su cui si fonda gran parte dell'odierna medicina allopatica, senza la quale l'intero sistema farmaceutico cadrebbe come un castello di carte.
Ti consiglio di dimenticarti di questo blog se vorrai continuare i tuoi studi, in quanto non sarai più in grado di assistere a una sola lezione universitaria senza provare un urto allo stomaco.
I virus, lo ripeto, sono spazzatura; spazzatura endogena prodotta dal normale ricambio dovuto alla moria cellulare, e diventano un problema solo quando il nostro corpo, indebolito da malsane abitudini di vita, alimentari e spirituali, non ha la forza di provvedere alla loro continua espulsione, con conseguente accumulo tossico.
Tutte balle quindi il virus del raffreddore (che altro non è che una crisi eliminativa con cui il corpo espelle attraverso il muco quello che dentro non deve stare), e tutti gli altri.
Vuoi la prova? Non ho alcun problema a dartela, avendo fatto da cavia con me stesso.
Vai a leggerti il mio articolo "GUARIGIONE DA DEVASTANTE HERPES" e capirai come il virus dell'Herpes Zoester non esista, non si annidi a fare una pennichella nei gangli nervosi per risorgere ogni tanto a rompere le palle al malcapitato di turno.
L'Herpes Zoester, come la quasi totalità delle affezioni cutanee, è uno sfogo preordinato e gestito dal sistema immunitario per buttare fuori quello che dentro non deve stare .
Ma sicuramente questa prova "per sentito dire" non ti basta.
E allora ti sfido: prendi una persona con un'epatite, un herpes, un fuoco di S. Antonio e mettila a digiuno, per un minimo di tre giorni e per un massimo di dieci, per poi passare a un'alimentazione vegana, il più crudista possibile, e vedi cosa succede.
Secondo la medicina allopatica si dovrebbe venire divorati dai virus, mentre nella realtà la mancanza di cibo permette al corpo di utilizzare tutte le sue energie per sistemare quello che dentro non funziona, con conseguente eliminazione di tutti i detriti cellulare morti e stramorti che si chiamano "virus".
E lo stesso di può dire per i batteri, che sono conseguenza e non causa della malattia.
I batteri sono con noi, vivono in simbiosi con il nostro organismo.
La loro incontrollata riproduzione è dovuta alla tossemia interna, che porta cumuli di "spazzatura" che li richiama.
Se tu avessi la casa piena di mosche perché il tuo salotto è pieno di immondizia, cosa fai? Uccidi le mosche o elimini la spazzatura?
Io elimino la spazzatura, in modo tale che le mosche non tornino.
La medicina allopatica, grazie all'antibiotico invece, uccide le mosche lasciando inalterato il terreno contaminato, e quindi quando l'effetto dell'insetticida-antibiotico finisce ecco che le mosche ritornano in quanto la spazzatura è sempre lì.
Difficile come concetto da comprendere? Direi di no, basta volerlo comprendere.
Veniamo ora al quesito sull'AIDS.
Tu dici di "andarlo a dire a chi muore di AIDS che l'HIV non esiste".
Ti invito intanto a leggerti il mio articolo "TI SEI PUNTO CON UNA SIRINGA INFETTA? E CHI SE NE FREGA!"
E se non ti basta, vai a vedere cosa il suo "scopritore" premio Nobel ha recentemente dichiarato in una intervista, affermando che "l'AIDS è causato dallo stile di vita e non da un virus".
Hanno terrorizzato milioni di persone, spingendone migliaia al suicidio solo a causa di un "POSITIVO" scritto su di un pezzo di carta.
Lo ripeto fino alla nausea: l'AIDS non è causato da alcun virus, dato che i virus non esistono.
L'AIDS è un contraccolpo immunitario causato solo ed esclusivamente dal proprio stile di vita che di certo non guarisce con i farmaci antiretrovirali come l'AZT, che sono vecchi antitumorali riciclati, super tossici e che sono la prima causa di distruzione del sistema immunitario.
Svegliamoci cara amica. Svegliamoci presto.

17 comments:

  1. E questo sarebbe un carabiniere?
    E poi si lamentano delle barzellette...
    In che mani siamo...

    ReplyDelete
  2. Se si fa un giro sulla sua discarica per allucinati, si potrà notare che usa gli stessi metodi del vaccataro, 'lettere' di minchia comprese.

    Con che coraggio, poi, si mette a sproloquiare di malattie mentali CURABILI (secondo lui) con l'igienismo e il crudismo e il digiuno di 'sta fava...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che sia per caso il vaccataro stesso in incognito ?
      In fondo é tipico dei fuffari crearsi dei fake per darsi ragione e sostenere le proprie minchiate.
      Strakkino docet ...

      Delete
  3. Come solito se la suonano e sa la cantano tra di loro, sempre lo stesso giro di fuffa, notate la scemenza "i virus non esistono"

    ReplyDelete
  4. L'AIDS è un contraccolpo immunitario causato solo ed esclusivamente dal proprio stile di vita che di certo non guarisce con i farmaci antiretrovirali come l'AZT, che sono vecchi antitumorali riciclati, super tossici e che sono la prima causa di distruzione del sistema immunitario.

    Ah sì? Allora forza, dai, fatti una bella pera di virus dell'AIDS, poi ne parliamo, non fra molto, giusto un paio d'anni.
    Se questo è un vero carabiniere (nutro seri dubbi a tal proposito) posso solo sperare che i qualcuno nell'Arma se ne accorga e lo congedi forzatamente.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No il virus dell'AIDS per lui non esiste. Peró potrebbe iniettarsi del sangue di un sieropositivo ...

      Delete
  5. Spero che il fatto di essere un maresciallo dei carabinieri se lo sia inventato di sana pianta, in fondo anche strakkino ha sostenuto di essere un architetto finché non é stato sgamato.
    Vediamo alcune delle minchiate che spara :

    la mucca fa il latte grazie all'erba; la leonessa fa il latte grazie alla carne; la donna fa il latte grazie alla frutta e alla verdura.

    Per quanto riuguarda la mucca, e' in grado di fare il latte mangiando erba perché ha, come parte dello stomaco, un rumine che contiene un brodo batterico in grado di rompere le membrane di cellulosa delle cellule vegetali.
    Un essere umano non é in grado di fare ció se in modo molto parziale nell'intestino crasso tramite la flora batterica li presente.
    Con la sola frutta una donna non puó fare il latte perché non contiene proteine. Le proteine essenziali un vegano le deve assumere mangiando una sufficiente quantitá di leguminose e soia. Il ferro é piú problematico perché quello contenuto nei vegetali é in quantitá ridotte e di difficile assimilazione da parte dell'apparato digerente umano. Per quanto riguarda il calcio non saprei da dove lo possano assumere. Per una dieta vegetariana equilibrata vengono consigliati integratori di ferro. Per i vegani probabilmente sono necessari anche integratori di calcio. In commercio si trova latte di soia con aggiunta di calcio.

    il virus dell'Herpes Zoester non esista, non si annidi a fare una pennichella nei gangli nervosi per risorgere ogni tanto a rompere le palle al malcapitato di turno.
    L'Herpes Zoester, come la quasi totalità delle affezioni cutanee, è uno sfogo preordinato e gestito dal sistema immunitario per buttare fuori quello che dentro non deve stare

    Ecco un altra troiata sparata dall'ignorantone.
    Il virus dell'Herpes Zoster esiste eccome checché ne dica l'espertone fai da te (AHI AHI AHI) che gioca a fare il biologo e il virologo, che sia un allievo della Staminchier ?
    Poi si nasconde proprio nei gangli nervosi alla faccia dello sparaminchiate, esattamente come quello dell'Herpes Simplex. Tra l'altro é lo stesso virus della Varicella che si riattiva in seguito all'indebolimento del sistema immunitario o per uno stato generale di debilitazione.
    É quindi proprio il contrario di quanto spara l'espertone ignorante
    Se poi gli dovesse venire, non si curi, non prenda antivirali, lasci che il sistema immunitario faccia il suo lavoro. Non si lamenti poi per il dolore acuto e persistente, che magari dura anche anni

    ReplyDelete
  6. Ti invito intanto a leggerti il mio articolo "TI SEI PUNTO CON UNA SIRINGA INFETTA? E CHI SE NE FREGA!"

    Tanto ti sei punto tu, mica io!

    ReplyDelete
  7. prendo questo libero e spontaneo documento di un cittadino italiano, di professione-missionaria Carabiniere, di grado Maresciallo, come un attestato genuino, di valore almeno equipollente a un titolo accademico.
    Ecco, questa è proprio una barzelletta.

    ReplyDelete
  8. Ora: io non 'amo' le FDO (pur RISPETTANDOLE) ma questo personaggio non dico che sia da internare - sarebbe troppo poco - ma ALTRO che 'mele marce'.

    Perché va bene la libertà d'espressione, ma qui ci si trova di fronte a un negazionista 'della qualsiasi' (mi sia permessa la battuta) che ANCHE 'dall'alto' della sua 'autorità' potrebbe influenzare (e magari l'ha già fatto) chi non ha strumenti per difendersi.

    E m'incazzo come una iena affamata, in questi casi.

    ilpeyote fatelo tacere

    ReplyDelete
  9. Checche di merda!!
    Scrivete solo stronzate e ve la prendete con la gente sbagliata al posto di prendervi una bella spranga nel culo.Andate a spompinare quel frociazzo sifilitico di vostro padre,stronzoni impotenti.

    ReplyDelete
  10. E alla fine arriva il solito minchione coprolalico che non è capace di scrivere se non infilando una serie di volgarità e insulti.
    D'altronde se uno nasce cazzone, vive cazzone e morirà cazzone, non si può che compatirlo.
    Kazzo Leggete te set domà un pirla !!!

    ReplyDelete
  11. Grande uomo, grande pensatore.
    Sono dalla sua parte signor Bisanti, continui così, vada avanti senza paura !

    ReplyDelete
  12. Signor Bisanti, CERCHERANNO DI FARLA FUORI PERCHE' BUTTA ALL'ARIA UN BARACCONE SORRETTO DALLE CASE PRODUTTRICI DI PSICOFARMACI E DA MEDICI DELINQUENTI. MA NON TEMA, HA MOLTI AMICI CHE LO SOSTENGONO !!!
    LA VERITA' E' PIU' FORTE DEL DENARO.

    ReplyDelete
  13. Pietro Bisanti dice cose ovvie, assolutamente condivisibili . Chiunque abbia avuto a che fare con la psichiatria uffciale non puòn che condividere ciò che afferma il nostro . Forza Bisanti! Tieni duro!

    ReplyDelete