L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 5, 2012

L’uragano "Isaac" colpisce la Louisiana per mezzo delle bombe chimiche


http://www.tankerenemy.com/2012/09/luragano-isaac-colpisce-la-louisiana.html

L’uragano "Isaac" colpisce la Louisiana per mezzo delle bombe chimiche

L'uragano Isaac ha colpito la Louisiana il 29 agosto 2012, esattamente sette anni dopo Kathrina (che singolare coincidenza...) che causò danni ingenti e mietè moltissime vittime. Il motto degli assassini del pianeta dev’essere “Repetita iuvant”: la Louisiana è stata di nuovo scelta come bersaglio. ”Il ciclone atlantico ha anche lambito Alabama, Mississippi e Georgia, dopo aver flagellato la Florida con piogge torrenziali e venti impetuosi. Molti ricercatori indipezzentissimi sostengono che "Isaac" è stato diretto verso lo stato in cui sorge New Orleans, per mezzo di una vasta operazione chimica, gestita dalla funesta “Evergreen international aviation”. Nulla di più facile: il vortice, infatti, è circondato da una strana raggiera che di naturale non sembra possedere alcunché. Non solo, in un’ampia area tra l’America meridionale ed il Mar delle Antille si notano le tracce di una massiccia attività di irrorazione nei giorni che hanno preceduto la deviazione dell'uragano verso nord ovest.

Alla conferenza "La consapevolezza oltre le scie chimiche", il relatore Bruce Douglas ha analizzato un nuovo metodo di distribuzione di aerosol, un sistema che egli ha definito "chembombs", ossia "bombe chimiche": sono scie esili ed increspate, simili per la forma ai cirri. Le immagini satellitari e le osservazioni da terra suggeriscono che le "chembombs" sembrano aver sostituito, in alcune circostanze, le classiche scie chimiche.

In cima alla lista dei sospettati per la diffusione delle "chembombs" è la flotta dell’Evergreen international aviation, la società che impiega spesso aerei cisterna B-747 [straccione, la Evergreen ha una flotta composta SOLO da B747, leggi qui ] . Sono velivoli dotati di sistemi brevettati per dispedere una vasta gamma di composti chimici, a seconda della missione da compiere.

I serbatoi di alcuni aerei dell'Evergreen possono contenere sino a 20.000 galloni di acqua o di altri liquidi [STRACCIONE INDIPEZZENTE ALL'ENNESIMA POTENZA, leggi qui - datato 29 giugno 2012: "While our helicopters continue to work fires for the State of Alaska under State contracts, unfortunately, our Boeing 747 Supertanker Very Large Air Tanker (VLAT) aircraft awaits activation with the US Forest Service."]: inizialmente le unità dell’impresa statunitense sono state presentate come utili nella lotta contro gli incendi, sebbene i brevetti si riferiscano pure alla capacità di diffondere aerosol con il fine della modificazione dei fenomeni atmosferici.

Crescono i sospetti che i velivoli antincendio fossero solo un pretesto per nascondere la missione primaria della famigerata Evergreen: la manipolazione meteorologica.



Fonte: chemtrailsplanet

7 comments:

  1. zret ti diverte proprio essere l'UNICO insegnate al mondo che viene COSTANTEMENTE preso per il culo dai suoi allievi OGNI ANNO SCOLASTICO e in OGNI CLASSE?
    Sai anche che NON PUOI mettere un brutto voto, altrimenti ti minacciano e tu TE LA FAI SOTTO DALLA PAURA

    ReplyDelete
  2. eSSSSSe e TDM. Siete stati fotografati insieme. La vostra identificazione e' vicina.
    I dettagli su banferenemy.blogspot.it

    ReplyDelete
  3. E ovviamente usano la foto di un aereo antincendio per propinare le loro balle, quando si dice la disinformazione indipezzente dei complottisti in malafede.....

    Dopo tanto parlare male degli americani secondo voi sono così stupidi visto la loro "mirabolante tecnologia controlla clima" a tirarsi un ciclone proprio addosso ??

    La realtà è che tankerenemy racconta così tante balle da aver perso qualsiasi decenza.

    ReplyDelete
  4. ahahaha le bombe chimiche le hanno inventate quella volta che rosario non ha tirato l'acqua.

    MANCA SOLO UN MESE!!!!! OGGI E' IL 5!!!!!!!

    ReplyDelete
  5. Stercorario beccati questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=oXZQdax7Tx4

    ReplyDelete