L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 19, 2012

Scott Stevens, un meteorologo che denuncia la guerra climatica

http://scienzamarcia.blogspot.co.uk/2012/09/scott-stevens-un-meteorologo-che.html

Scott Stevens, un meteorologo che denuncia la guerra climatica

Sulla sezione di meteorologia del sito di USA Today (noto quotidiano statunitense), è stato pubblicato (il 20 settembre del 2005) un articolo dal titolo Cold-war device used to cause Katrina? ovvero "Tecnologia bellica della guerra fredda utilizzata per generare Katrina?". Nell'articolo viene discussa l'opinione di un meteorologo dell'Idaho (Scott Stevens) secondo il quale un generatore elettromagnetico sarebbe stato utilizzato per creare l'uragano Katrina.
Nell'articolo si legge che Stevens, già al servizio da 9 anni come meteorologo presso la televisione KPVI-TV di Pocatello, viene rispettato dai dirigenti dell'emittente in quanto egli riconosce che le sue opinioni sono strettamente personali e le tiene fuori dal suo lavoro; il direttore di KPVI paragona le idee di Stevens ad opinioni religiose o politiche che i giornalisti non fanno trasparire nel loro lavoro. "Non parla di queste cose nelle sue previsioni del tempo" dice il direttore di KPVI-TV e precisa "Egli è molto professionale riguardo alla meteorologia, ed è molto popolare".

Ai tempi della stesura dell'articolo Scott credeva che l'uragano Katrina fosse stato scatenato come vendetta per il bombardaento atomico di Hiroshima, ma adesso, dopo anni di studio approfondito della modificazione artificiale del clima (vedi anche il suo sito weatherwars.info) egli vede il tempo meteorologico come un programma, non più come un evento naturale, e denuncia la terribile realtà delle scie chimiche.

Stevens è stato ospite della conferenza Consciousness Beyond Chemtrails dove ha esposto le sue osservazioni ed i suoi studi. Egli ha affermato che diversi altri suoi  colleghi stanno meditando di ammettere apertamente il fenomeno delle scie chimiche e della odificazioni artificiale del clima, in quanto tutti sanno benissimo quello che succede in cielo ma finora non hanno trovato il coraggio di dire la verità (il programma è gestito dalla strutture militare).

Dal canto nostro speriamo di non dovere aspettare troppo dal momento che l'ecologia del pianeta sembra vicina al punto di non ritorno.

Qui sotto il discorso  di Scott Stevens (in inglese) nel video intitolato "Le scie chimiche attraverso gli occhi di un meteorologo" (“Chemtrails Through The Eyes Of A Television Weatherman”).



Sull'uragano Katrina vedi l'articolo relativo sul blog scienzamarcia:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2009/02/katrina.html

Sulle scie chimiche vedi anche le testimonianze foto e video raccolte sul sito infowars:

http://www.infowars.com/global-chemtrail-bombardment-user-photos-and-video/ 


E le prove raccolte sul sito scienzamarcia:
http://scienzamarcia.blogspot.it/2011/05/le-prove-delle-scie-chimiche-una.html
 



NB: non apprezzo molto il sito infowars, ma quelle testimonianze video/fotografiche sono assolutamente incontestabili
Vomitato

12 comments:

  1. Datti una calmata, cialtrone. A television weatherman non è un meteorologo. E' uno che legge le previsioni del tempo alla televisione.
    E sai cosa ci puoi fare con le tue "prove" su Katrina? Ecco, bravo, vedo che hai capito. E se non hai capito tu, poco male. L'importante è che capiscano gli altri.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra l'altro Scott Stevens fu licenziato quando venne scoperto che aveva falsamente messo nel suo curriculum che fosse laureato in meteorologia ...

      Delete
  2. Allora, brutto coglione sciacallo di merda, la smetti di scrivere cazzate e falsità? Se si va a leggere l'articolo di USAToday si legge diametralmente l'opposto. Già per intanto non specifichi come sarebbe stato creato questo uragano, secondo Stevens
    ... says Japan's Yakuza mafia used a Russian-made electromagnetic generator to cause Hurricane Katrina in a bid to avenge itself for the Hiroshima atom bomb attack — and that this technology will soon be wielded again to hit another U.S. city.
    La Yakuza usa un generatore russo per colpire gli USA. E come no ...
    Poi non è che nell'articolo di USAToday si discute se la cosa può essere credibile o no, direttamente si dice che
    Scientists discount Stevens' claims as ludicrous and say they run contrary to the second law of thermodynamics, that energy can be neither created nor destroyed.
    Traduco per te, imbecille di corrado (iniziale minuscola, come il tuo cervello, DOVUTA) "Gli scienziati ritengono le affermazioni di Stevens come ridicole e dicono che sono in contrasto con la seconda legge della termodinamica, e cioè che l'energia non può essere né creata né distrutta."
    Ancora, grande falsario menzognero, non è che l'opinione di Stevens "... viene rispettato dai dirigenti dell'emittente in quanto egli riconosce che le sue opinioni sono strettamente personali e le tiene fuori dal suo lavoro ...". E' esattamente il contrario, la frase
    Stevens' bosses at KPVI-TV say their employee can think and say what he wants — as long as he keeps the station out of the debate and acknowledges that his views are his own opinion.
    vuol dire che "... i capi di Stevens alla KPVI-TV dicono che il loro dipendente può pensare e dire quello che vuole - fino a quando tiene la stazione fuori dal dibattito e riconosce che le sue opinioni sono la sua propria opinione."

    Ma quanto è bello distorcere la verità, vero, merda umana.

    Anzi no, nemmeno merda, perché almeno quella ha una funzione (concime), tu al massimo puoi fare il badile per girare il letame.

    ReplyDelete
    Replies
    1. cosa vuoi corrado CANNAIOLO penna, con il cervello distrutto delle droghe è la dimostrazione vivente che BISOGNA ESSERE IDIOTI per sparare simili cazzate.
      rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO
      corrado CANNAIOLO penna: IN GALERA SUBITO DOPO.
      Per fortuna che un simile idiota non insegna più, si vede che si è fatto conoscere bene.
      corrado merda penna: QUANTO HAI PAGATO LA LAUREA?

      Delete
  3. In pratica il "meteorino" sfrutta il suo lavoro in TV per presentarsi come un esperto, ma non ha il coraggio di dire nulla quando legge le previsioni.
    Del resto "tiene famiglia" pure lui e con la crisi che c'è...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh beh, dopo essere giá stato licenziato ci pensa dieci volte prima di dire le sue stronzate in diretta ...

      Delete
  4. NON UNA parola sulle vittime del disastro, NON UN articolo di solidarieta', ma manco pel cazzo, solo immani sciacallate.

    ReplyDelete
  5. Il penna è un bugiardo !

    Mente sapendo benissimo che ciò che va a predicare è falso, infatti come ben dimostrato Stevens NON è un metrologo e le scie chimiche NON esistono

    VERGOGNATI !

    ReplyDelete
  6. Replies
    1. d'altronde corrado CANNAIOLO penna viene beccato il 100 volte su 10 a pisciare fuori dal vasino

      Delete
    2. del resto se ha il pisellino corto ed una mira alterata dagli stupefacenti non è colpa nostra vero? :)

      Delete