L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 23, 2012

Revelation ovvero revelèscion di 'sta minchia



http://zret.blogspot.com/2012/09/revelation_23.html

Vedi post precedente.

Revelation

Quei pomeriggi estivi immersi in un’atmosfera immobile, irreale… Ore torpide, inerti i cui secondi sono eternati nell’afa, tagliati da fendenti di una luce arida, quando anche cercare un senso non ha più alcun senso. Allora si dissolve la tragica illusione del tempo: attimi epifanici schiudono le cose, prossime a “tradire il loro ultimo segreto”, a lasciar affiorare la filigrana del destino universo…

Gli antichi greci la definivano l’ora dei demoni: è l’istante meridiano quando gli oggetti, non gettando più la loro ombra, si stagliano nudi nella loro sfingea essenza. Il daimon del mezzogiorno, nel silenzio che all’improvviso scende sulla radura, fissa il divenire. Il suo sguardo pietrifica: cade il vento, le fronde ferme si specchiano nell’acqua cristallizzata.

E’ un istante: un tremito di vento, lo stridio di una cicala e tutto riprende il suo moto ininterrotto verso l’ignoto.
di essere un intellettuale - e pure di 'sta minchia

Aggiornamento: LASCIA STARE De Chirico (e Savinio) straccione che non sei altro, e lavati la bocca col Vim liquido, prima di nominare artisti di tale statura.

14 comments:

  1. Antonio lascia perdere le tue velleitá da scrittore, non ne sei al livello, sei solo un professoruncolo fallito e bilioso

    ReplyDelete
  2. Quei pomeriggi estivi immersi in un’atmosfera immobile, irreale…

    Ci sta raccontando delle sue vacanze, inchiodato alla sedia per scrivere cazzate sui blog-fogna.

    TDM quelle domeniche da solo, in un terrazzino a cazzeggiar...ora mi annoio più di allora neanche un tanker da fotografar.

    ReplyDelete
  3. Ma sto povero zret, è sempre stato un fallito accodato al fratello ignorante o è "evoluto" fino a questa forma dopo un po?
    No perchè dico, una laurea ce l'ha (oddio letteratura eh, nulla di che, però devi pur sempre frequentare gente che "pensa" per almeno 5 anni), un lavoro pure, una valangata di tempo libero cosa per la quale io ucciderei, come ha fatto a diventare così?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nicholas, se uno è cerebroprivo può frequentare chi vuole, ma sempre cazzate sparerà.

      Delete
  4. È afflitto da spondiloartrosi bilaterale o lombo-sacrale. Le cretinate che scrive servono per alleviare le sofferenze per trasmetterle agli altri, compresi i suoi poveri alunni.

    ReplyDelete
  5. cZretino: non sei nessuno, sei solo un coglione.
    Rallegrati: tuo fratello ti batte.

    ReplyDelete
  6. Zret lunedì, settembre 24, 2012 10:21:00 p.
    Koenig, è una situazione paradossale ed incongruente: da un lato l'allunaggio ufficiale è suffragato da "prove" talmente maldestre che anche un bambino si accorgerebbe che è tutta una montatura; dall'altro sappiamo che almeno dagli anni 40 gli Stati Uniti sono dotati di una tecnologia mirabolante (di origine esterna) che consente loro persino i viaggi nel tempo.

    Certo che se la piantasse di scrivere di cose di cui non capisce proprio niente, farebbe un favore a tutti!

    ReplyDelete
  7. Secondo la Costituzione, in Italia vige la libertà di espressione, ma non sta scritto da nessuna parte che si possa mancare di rispetto al prossimo, solo per sfogare i propri problemi personali. Come voi date l'idea di fare.
    Visitare questo sito è come entrare a far parte di un fighting club. Solo gente che mena le mani e suda, incollerita.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sempre meglio che tirare molotov contro i negozi come facevi tu.

      Inoltre ti informo che descrivere le cazzate per quello che sono, cioè appunto cazzate, è pienamente contemplato nella libertà di espressione. Semmai non c'è scritto da nessuna parte che uno può sparare impunemente colossali idiozie senza essere contraddetto, come pretendereste tu e gli altri sparaminchiate di professione tuoi pari.

      Delete
    2. Citazione:
      "Sempre meglio che tirare molotov contro i negozi come facevi tu".

      Mai fatto una cosa del genere. Forse mi confondi con qualcun altro.
      Nel mio blog puoi benissimo contraddirmi e se riesci a convincermi che ho scritto una stupidaggine, sono il primo a rettificarla. Anzi, ti ringrazierei per aver aggiunto nuova luce ai risultati delle mie ricerche.

      Delete
    3. La prima regola di straker-enemy è: mai parlare di straker-enemy

      Delete
  8. Mai fatto una cosa del genere. Forse mi confondi con qualcun altro.

    I primi due link che ho trovato, giusto per rinfrescarti la memoria:
    - Pordenone. Animalisti contro McDonald’s, indagini anche fuori regione
    - CONDANNATO ROBERTO DURIA, LEADER ANIMALISTA FRIULANO

    Se te ne servono altri cerca su Google "Roberto Duria" associato a parole come incendio, danneggiamento, processo, condanna e simili.


    Detto francamente, m'importa sega se per appiccare gli incendi usavi qualcosa di diverso dalle molotov, o se invece di farlo tu lo facevi fare ad altri: io la morale sulla tolleranza da uno che era capobranco di un'organizzazione che usa metodi terroristici, non me la faccio fare. E men che meno vado a discuterci sul suo blog.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco la tua repulsione e non entro nel merito. Purtroppo, oltre a questioni di natura filosofica ci dividono anche la visione politica della realtà e la metodologia. Lasciami dire che al mondo ci sono due categorie di persone: quelli che lo accettano così com'è (e tu sembri far parte di tale gruppo) e quelli che lo vorrebbero cambiare in meglio, combattendo le ingiustizie. Ripeto: combattendo.
      E qui mi fermo.

      Delete
    2. Purtroppo, oltre a questioni di natura filosofica ci dividono anche la visione politica della realtà e la metodologia.

      E di questo ringrazierei Iddio, se ci credessi. Sarebbe molto preoccupante per me se condividessi anche solo una virgola del pensiero di gente come te.


      Lasciami dire che al mondo ci sono due categorie di persone: quelli che lo accettano così com'è (e tu sembri far parte di tale gruppo) e quelli che lo vorrebbero cambiare in meglio, combattendo le ingiustizie. Ripeto: combattendo.

      Lasciami dire che una buona parte dell'umanità, al contrario tuo e dei tuoi compari, si è evoluta, intellettualmente, rispetto ai cavernicoli e agli Unni. Sicché adesso "combattere" non significa necessariamente "ammazzare" o "distruggere" o "creare caos", e anzi i risultati più eclatanti li hanno ottenuti proprio persone che hanno agito in maniera assolutamente non-violenta.

      Finito il Medioevo, epoca cui gente come te vorrebbe far riprecipitare l'umanità, l'intelligenza ha preso sempre più il posto della forza bruta per risolvere in conflitti, tanto che al giorno d'oggi il ricorso alla violenza è considerato la risorsa degli imbecilli: se per far valere le proprie idee una persona ricorre alla violenza, o non vale niente la persona o non valgono niente le sue idee. Oppure entrambi.

      E qui mi fermo anche io, altrimenti mi tocca cominciare a usare gli epiteti che ti meriti, e poi tu magari ti metti pure a fare la piangina su come qui si trattano a male parole i teneri virgulti bombaroli come te.

      Delete