L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 22, 2012

Della serie: "non provarci, minchiaron (ex rolle 2007)"


II titolo: "questi straccioni pensano che non si conosca lo svedese"

Pernilla Hagberg, capogruppo del Partito verde svedese, denuncia le scie chimiche sopra il suo Paese. La notizia è riportata con un'intervista sul giornale Aftonbladet http://it.wikipedia.org/wiki/Aftonbladet.

La Pernilla crede che la CIA e la American Security Agency NSA siano dietro a queste emissioni insieme al governo svedese (e anche la corona aggiungo).
Promette di perseguire la questione.

Per fortuna c'è il solito esperto Jozef Levin (magari il cognome si riallaccia al post sopra di Straker) che tranquillizza essere solo innoque goccioline di vapore.

Probabilmente ci sarà stato anche qualche minaccia off the records. Fatto sta che la Pernilla Hagberg sottolinea come lei stia parlando a titolo personale e non come rappresentante del partito dei verdi.

Già tutto a posto, la politica rimessa in fila che stia lì buona buona a fare il teatrino sul ponte del Titanic mentre la terza classe è già sotto acqua.

articolo originale
http://www.aftonbladet.se/nyheter/article15478012.ab

articolo tradotto
http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=it&a=http://www.aftonbladet.se/nyheter/article15478012.ab

Cominciamo dall'inizio: Aftonbladet è un quotidiano svedese, dedito soprattutto al gossip.

Son stato (a luglio) due settimane in quel di Stoccolma et similia, e conosco un po' (poco, lo ammetto) la lingua, ma mi basta.

La mia metà è (quasi) madrelingua svedese.

Non c'è praticamente bisogno di maicrosofttranslèitor per capire che posti cazzate, poveraccio d'un minchiaron. Traduco - ovviamente in italiano e non letteralmente, non in gùgoltranslèitese o maicrosofttranisleitèse - quel che scrinsciotterò dopo, poveraccio:

 Fatti


[teoria di, NDT] Cospirazione che prospera sul web
"Chemtrail" è una delle popolari teorie della cospirazione che abbondano sul web. La teoria è che veleni chimici e biologici siano spruzzati fuori dal velivolo [ndt: aereo] ad altitudini elevate.
Molti dei sostenitori della teoria affermano che cospirazioni dell'autorità, governi e dei servizi di sicurezza [probabilmente intesi come "servizi segreti" NDT] sono responsabili delle emissioni, "prove" [notare le virgolette, NDR] che spesso vengono portate fino a sostenere la teoria secondo la quale le scie lasciano dietro in atmosfera. [e qui ho tradotto male, lo ammetto, ma il testo originale non mi pare un granché]
Secondo quanto previsto dalla meteorologia in queste scie, tuttavia, ciò è una normale conseguenza della formazione di piccole gocce d'acqua intorno alle particelle di scarico [nuclei di condensazione, NDT] ovvero [nel senso comune, NDT] la cosiddetta rugiada. Non vi è alcuna prova scientifica per cui la teoria delle "chemtrails" sia vera.


Dimenticavo: ecco le innoQue minchiate di ron:


Aggiornamento: ecco il poveraccio testa di serie (per esser gentili, sostituite pure 'serie' con la qualsiasi) che conferma le puttanate di cui sopra

Bisognerebbe passare dalle denunce ad una Norimberga nei confronti degli avvelenatori e dei loro laidi complici. La Svezia è mal messa, anche a causa dell'energy box
Ha parlato il malmesso principe. E CHE MINCHIA E', L''ENERGY BOX'????? 

II aggiornamento (doverosissimo): il poveraccio ciancia di violazioni di accàunt:


Ron, ti conviene cambiare password.

Sì, e a te conviene cambiare i connotati e l'identità, viste le minchiate che t'inventi, patetico.

8 comments:

  1. "...Jozef Levin (magari il cognome si riallaccia al post sopra di Straker) che tranquillizza essere solo innoque goccioline di vapore."
    Lo SVEDESE? ... ma impara prima l'italiano!!!

    ReplyDelete
  2. ROTFL lo sapete qual' è la differenza tra ron e una pietra ?? la pietra è più utile almeno ci puoi costruire un muretto :-DD

    ReplyDelete
  3. STRALOL vedete per caso scie ??

    http://ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2012/09/22/Ultimo-volo-shuttle-Endeavour-arrivato-Angeles-_7513466.html


    HAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. Mi è capitato di trovare questa roba

    http://spipurl.com/252q79u

    una ricca raccolta di "testimonianza" di mio cuggino riportate nientepopodimeno che da steven greer, un personaggio sulla cui assoluta credibilità e buonafede possiamo sentire gli ufologi americani

    http://www.ufowatchdog.com/steven_greer.htm

    Nel blog da cui viene l'articolo ci sono un bel po' di altre ca...te, pardon, notizie straordinarie, non mancano nemmeno le pagine dedicate alle scie komike. Tenetelo d'occhio, qualche sana risata non mancherà.

    ReplyDelete
  5. Errata corrige
    l'esatto indirizzo, debitamente snipato e anonimizzato è

    http://snipurl.com/252qu7p

    scusate tanto

    ReplyDelete
  6. Bisognerebbe passare dalle denunce ad una Norimberga

    E' per questo odio che fomentate, che non la smetteremo di mostrare il nostro contraddittorio. Voi vi chiedete, "se non siete pagati, se pensate che sian tutte bufale, come mai non lasciate perdere" ?

    Io vi rispondo, "se scriveste solo inesattezze, e non ci fossero accuse infamanti, ed odio fomentato, avremmo lasciato perdere".

    Una buona giornata.

    ReplyDelete
    Replies
    1. non te la prendere sono solo de quaquaraquà , appena si viene al sodo se la squagliano come tutti i ciarlatani

      Delete
  7. zretino, prima di parlare di norimberga, aspetta di passare per il tribunale di sanremo, quando ti pignorano lo stipendio per le spese processuali di tuo fratello... eh si, sei convivente e familiare... eh si...

    ReplyDelete