L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 30, 2012

Announcement of change Nibiru 2012


http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-announcement-of-change-nibiru-2012-110632762.html

Non smetterò MAI di ripeterlo: Gennaro, GRAZIE DI ESISTERE!!!!!
 
Video in English version; italian version and six languages free availables. Ed eccoci tornare alla serie di video in molteplici lingue a divulgare il cambiamento, la trasformazione che avverrà, vi saranno terremoti ed eruzioni vulcaniche negli Stati Uniti d’America – California, Italia e area mediterranea nell’autunno del 2012, ma successivamente vi sarà l’incontro duraturo con le Creature extraterrestri con pace e fraternità. Nel video si descrive inoltre come in una casistica che preveda che i terremoti forti siano quelli dai 6.0° Richter in sù, i terremoti avvenuti in Italia a l’Aquila il 06  aprile 2009 e in Emilia Romagna il 20 maggio 2012 siano da cataloigarsi come moderati, così tutto appare nella norma, mentre nella norma non è, questi stessi mesi del 2012 ce ne daranno nozione, la nuova epoca di pace e fraternità sta per giungere. La versione in italiano, più lunga e descrittiva, al link dell’articolo http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-messaggio-del-risveglio-nibiru-2012-110151162.html oppure, tra gli altri, al link video http://www.youtube.com/watch?v=uCJSVBStG9U , la versione a sei lingue (italiano, inglese, russo, spagnolo, francese, greco) al link dell’articolo http://gennaro-gelmini.over-blog.it/article-message-of-the-awakening-nibiru-2012-109761618.html , oppure, tra gli altri, al link video http://www.dailymotion.com/video/xt6317_message-of-the-awakening-nibiru-2012_people .

7 comments:

  1. Ormai Nibiru dovrebbe essere visibile a occhio nudo anche di giorno, secondo i complottardoni...

    ReplyDelete
  2. faiv point nain tuenti of mei, velate tauer varese siti.. ma chemminchia dice?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ed eccoci tornare alla serie di video in molteplici lingue

      Il problema è che le parla tutte assieme....

      Delete
  3. Che poi non si capisce mai perché ste creature celesti debbano venire solo dopo che i terremoti e i cataclismi ci abbiano spaccato il culo, non potrrebbero venire prima!?

    ReplyDelete
  4. Miii.. la torre di Velate! Oltraggio e raccapriccio!

    ReplyDelete
  5. Provate a dare un'occhiata all'ultima fatica del "giornalista free lance"

    http://snipurl.com/255scde

    attenzione: non è anonimizzato, snipurl rifiuta di snippare gli url anonimizzati.

    ReplyDelete