L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 16, 2012

Piatto ricco (io, COGLIONE) mi ci ficco


L'ha detto la TV? Allora è falso.

"L'attaco all'ambasciata Usa a Bengasi non è mai avvenuto". Le dichiarazioni shock del freelance Jim Stone

Poveraccio... E' OVVIO che a Bengasi non c'è NESSUNA AMBASCIATA (USA o di altri paesi) dato che le ambasciate son situate nelle CAPITALI (nel caso in questione Tripoli).

Ma vai a nasconderti ALMENO su Plutone, buffone che non sei altro.

tdm

ps: E andiamo di scrinsciòt:



E leggi QUI, ignorante straccione.

O qui

O qui

Aggiornamento: il fake paolo himmler ha partorito l'ennesima cazzata.


Impressionante ridda di offese a Zret e Straker e occasionalmente a qualchedun altro da parte di quelli di 'strakerenemy'. Non vado spesso a leggere le idiozie che scrivono sul loro sito ma non ci vuole molto a capire che hanno rincarato la dose - e di parecchio -. Mostrano una aggressività verbale che mi lascia davvero di stucco.
Si vede che gli ordini ricevuti sono quelli.

E questo in cui viviamo sarebbe dunque uno Stato di diritto nel quale i cittadini sarebbero tutelati dalle leggi vigenti. Fatto sta che il Sistema, se s'è ridotto a foraggiare figuri come quelli per celare le sue malefatte, sta emettendo gli ultimi rantoli dell'agonia.

Tuttavia esiste anche un lato positivo della faccenda, anzi molto positivo. Trovo veramente interessante e probante il fatto che i 'debunkers' tentano di liquidare con il solito linguaggio da caserma e con le solite offese proprio gli articoli che trattano di argomenti scottanti, argomenti che Big Brother vorrebbe rimanessero nella penombra.

Insomma 'strakerenemy' funge da cartina di tornasole: possiamo star certi cioè che se tirano in ballo un sito scomodo è per il fatto che tale sito ha toccato uno o più nervi scoperti. Altrimenti per quale motivo sprecare ingiurie, invettive, lanciare anatemi verso riflessioni prive di qualsiasi valore?

Dagli pseudonimi che usano si direbbe che i 'debunkers' sono legione. Tuttavia trovo più verosimile ritenere che lo facciano apposta, in modo da far credere che sono in tanti.

Temo invece che sia semper [che è, parli in latinorum come l'altro pagliaccio Zret?????] il solito gruppetto i cui membri cambiano lo pseudonimo ad ogni piè sospinto.
Rispondi
@ paperback [sempre più pagliaccio, DOVE CAZZO E' 'paperback'?????]
La loro eccessiva attenzione nei nostri confronti ha generato l'effetto contrario. Sarebbero da licenziare.

 Ultimo aggiornamento per oggi (domenica 16 settembre 2012):


Ciao Paolo, sono sicuramente un bel gruppetto, anche se in tanti si sono persi per strada, dopo l'identificazione.

Quello che è effettivamente scandaloso è constatare che zelanti PM indagano e rinviano a giudizio il sottoscritto, mentre ignorano pedissequamente tutte le denunce-querela nei confronti di soggetti che, rispetto a quanto a me contestato, pubblicano, obbiettivamente, molto peggio. Se io scrivo "DOZZINALE", loro scrivono, ad esempio, "Sterker fottiti diffamatore di merda!!". Eppure costoro non li toccano.

Il metodo poi è oltremodo semplice: le mie denunce-querela si lasciano a languire sotto un cumulo di polvere, sino a quando non vanno in prescrizione. Non chiedono archiviazione, altrimenti c'è il rischio che il sottoscritto si opponga. Metodo indolore ed efficace. Con questo sistema sono svanite già tutte le querele sporte tra il 2007 ed il 2010.

Poi... se le querele divengono troppe, si cerca di renderle inefficaci con espedienti procedurali di vario genere, già nel momento in cui la "parte offesa" presenta la sua querela.

Inoltre, come se tutto questo non fosse ancora sufficiente nel dipingere il quadro della situazione, si dispone il processo al sottoscritto saltando l'udienza preliminare e mandando l'indagato direttamente a processo. Illegale, ma a loro che gliene frega?

Qui sussiste una disparità di trattamento evidente, che sarà mia cura mettere in luce al processo. Voglio proprio vedere...

LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI? Mi viene da ridere.
Rispondi
Sono eunuchi dell'intelletto, Paolo.

Si crogiolino nelle loro nefandezze, come porci in brago. 


Ma vergognatevi, poveracci. Anzi: porci.

tdm

16 comments:

  1. Quello che è il blog del "Signore dei Fake" e poi dicono a noi che abbiamo un sacco di pseudonimi con i quali ci nascondiamo.

    Sul Web uso come pseudonimi, Brother Fang, Alcatraz, The MaxX ed Agente Smith.

    Il fatto di avere diversi Pseudonimi deriva dalla necessità di prender possesso di un identità non usata da altri su alcuni format.

    Per il resto voi siete ridicoli cari i miei fake del marcianò

    ReplyDelete
  2. Non vi dovete meravigliare, è ormai comprovato che queste persone oltre ad essere in perfetta malafede agiscono come i più classici fuffari (maghi, maghetti, fuffari vari) il tutto per il proprio tornaconto personale, la cosa importante per loro è negare, mentire, farneticare su tutte le stupidate che gli vengono in mente per poter mantenere visibilità e passare per vittime davanti agli occhi dei loro fedeli

    ReplyDelete
  3. Strakretino il processo e' vicino!

    l'hai pagato il conto salato dell'avvocato?
    Paga,paga!
    AH AH AH AH!

    Vabbe' ma che ti frega a te,fai un paio di video conferenze e ti rifai di tutti i soldi!
    AH AH AH AH!

    ReplyDelete
  4. paolodomenica, settembre 16, 2012 6:26:00 p
    "Insomma 'strakerenemy' funge da cartina di tornasole: possiamo star certi cioè che se tirano in ballo un sito scomodo è per il fatto che tale sito ha toccato uno o più nervi scoperti. Altrimenti per quale motivo sprecare ingiurie, invettive, lanciare anatemi verso riflessioni prive di qualsiasi valore?"


    Caro paolo,le nostre non sono ne' ingiurie ne' invettive,sono solo chiamare le cose con il proprio nome.Siete 4 imbecilli che sparano cazzate,come dovremmo chiamarvi?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Paolo tu come chiameresti uno che TRUFFA, RUBA, MENTE, FA LISTE FASCISTE DI PROSCRIZIONE, FALSIFICA, MOLESTA, DIFFAMA?














      Se abita in Via Dante Alighieri Sanremo ci sono le PROVE (VERE non come le sue idiozie) per dire che un simile essere immondo si chiama rosario FALSARIO marcianò.
      Dopo tutto sul web fatto di persone con un'intelliganze normale viene stigmatizzato:

      Si ricorda che straker è un insulto; vuol dire bugiardo, calunniatore, falsario, falsificatore, diffamatore, viscido, lurido, brutto, cattivo, imbecille, vendicativo ma soprattutto stupido presuntuoso).

      Delete
  5. Strakkinella, invece di studiare legge con i film di 40 anni fa, fatti una ricerca.

    L'udienza preliminare non è un diritto tuo, è una possibilità del pubblico ministero che ne fa richiesta per verificare la fondatezza delle accuse.

    Se però vi sono prove concrete o la confessione dell'imputato, l'udienza preliminare non viene richiesta.

    Serve unicamente a risparmiare eventuali costi allo stato per un processo inutile.

    Svegliati!

    ReplyDelete
  6. forse perche' marciano' e'davvero un DIFFAMATORE? eh, paolocoglione? cosa ne pensi? ah gia', pensare e' un optional...
    oh e guarda come spinge quel pezzo di fogna umana mazzucco con gli attacchi azlle ambasciate. tutto finto. poi, assad e' un brav'uomo, gaddafi era ilpaladino della giustizia, aspetto che faccia un gran pompino (mazzucco e' una troia con i controfiocchi) ad ahmadinejad poi davvero pago uno di anonymous e gli faccio sparire quel cesso di forum.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mazzucchino poi vive negli USA...
      Perché non si trasferisce nei paradisi di Siria, Iran o Cuba?

      Delete
  7. LOL non mi ero sbagliato :-DD

    P.S. Le querele non cadono in prescrizione ROTFL

    ReplyDelete
  8. Qui sussiste una disparità di trattamento evidente, che sarà mia cura mettere in luce al processo.

    Comincia davvero a farmi pena.

    Ma davvero Rosario "Mattock" Marcianò crede di potersi difendere in un processo parlando, invece del caso dibattuto, delle sue beghe personali con gente che nulla c'entra col processo stesso? Manco fosse un bamboccio delle elementari che frigna "Signora maestra sono gli altri che mi scherzano e io ci rispondo solo"?
    E sul serio non si rende conto che un piagnisteo del genere può forse far breccia nel pastrocchio che i suoi leccasfintere hanno al posto del cervello, ma certo indisporrebbe un giudice in modo molto, ma molto, pericoloso per lui?

    Vebbe', contento lui, contenti tutti.

    Ha proprio ragione Paolo quando dice che il modo migliore per mettere nei guai un complottista è lasciarlo parlare a ruota libera: prima procura la corda e poi ci si impicca...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si sta solo bullando con gli amichetti. Sa benissimo di essere uno sparaballe.

      Delete
  9. Tecnicamente NON esiste un'ambasciata a Bengasi, su questo il pelato non ha torto.
    Peccato per lui e per i vari deficienti che lo seguono che quella fosse una U.S. mission, ovvero una delegazione, dove far capo per evitare di andare fino a Tripoli, una sorta di "ufficio decentrato", che temporaneamente ospitava l'Ambasciatore e quindi assurgeva al rango di Ambasciata, come da norme diplomatiche in uso.

    Ma dato che gli imbecilli dicono di non guardare la tv ma è in effetti l'unica fonte alla quale si abbeverano perchè leggere è difficile e la tv ha sempre blaterato di "ambasciata", ecco che sono cascati come dei peri maturi.

    http://libya.usembassy.gov/

    ReplyDelete
  10. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ridicoli un giorno si e l'altro pure.

    Davvero pensa di poter parlare di blog e commenti quando dovrà rispondere di stalking personale?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  11. Vero anche che solo i complottisti guardano la tv. Ne sono assuefatti. Che vita di merda quella che fanno. Ma ben gli sta, tutto sommato, visto che sono dei violenti fascistoidi.

    ReplyDelete
  12. Esistono eunuchi dell'intelletto e veri eunuchi, a guardia dell'harem di fake che è tankerenemy.

    ReplyDelete
  13. Sono eunuchi dell'intelletto

    Be', per una volta Antonio "Mollusco" Marcianò ne ha detta una giusta.

    Infatti al contrario suo, di suo fratello e dei loro amiconi, noi siamo privi di organi genitali dell'intelletto. Che detto in altre parole è: noi, al contrario loro, non siamo delle teste di cazzo.

    E bravo 'o professore: riconoscere di avere un problema è il primo passo per risolverlo...

    ReplyDelete