L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 10, 2012

Gran Bretagna: In discussione vaccinazione neonatale contro la pertosse, controindicazioni? Autismo e SIDS


http://www.neovitruvian.it/2012/09/08/gran-bretagna-in-discussione-vaccinazione-neonatale-contro-la-pertosse-controindicazioni-autismo-e-sids/

Neominchiam, più sotto ti spiego perché sei un ignorante falsario mistificatore pericoloso in malafede (perché qualche sprovveduto potrebbe credere alle cazzate che propali). Lo capirai? Meglio per te e per lo 'sprovveduto' di cui sopra. Non lo capirai? Ecco qui questo sito per ricordare a tutti i suoi lettori che razza di straccioni popola il web.
tdm



Ecco una chiara prova della follia medica e della minaccia che rappresenta per la salute e la vita dei vostri figli: le autorità britanniche stanno considerando la vaccinazione anti pertosse per i neonati, anche se non ci sono studi sulla sicurezza a supporto della vaccinazione neonatale.

Foglio illustrativo del vaccino depositato presso la FDA. Si può osservare simbologia nel logo (bianco/nero) ed è interessante la R con la croce anteposta alla parola only (Rosacroce?)
Sul foglietto illustrativo del vaccino per la pertosse (depositato presso la FDA) possiamo trovare elencate, nelle controindicazioni, la sindrome della morte improvvisa del lattante (SIDS) e l’autismo . ‘Tali eventi sono stati inclusi in questa lista a causa della gravità o della frequenza delle segnalazioni.’
Gli zeloti dei vaccini ucciderebbero o causarebbero danni neurologici permanenti al vostro neonato utilizzando un vaccino per la pertosse inefficace e pericoloso.
Le controindicazioni segnalate durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono porpora trombocitopenica idiopatica, SIDS, reazione anafilattica, cellulite, autismo, convulsioni / convulsioni da grande male, encefalopatia, ipotonia, neuropatia, sonnolenza e apnea. Gli eventi sono stati inclusi in questa lista a causa della gravità o della frequenza delle segnalazioni. Poiché questi eventi sono segnalati volontariamente da una popolazione di dimensione incerta, non sempre è possibile stimare in modo attendibile la loro frequenza o stabilire una relazione causale con i componenti del vaccino Tripedia.
Svegliatevi gente, le controindicazioni contenute nel vaccino sono una minaccia per i vostri figli – i contabili che decidono la politica non leggono i foglietti illustrativi e non contano le vittime delle loro folli raccomandazioni sui vaccini.
Fonte

ovvero neominchiam

Eccomi:
1) c'è una bella differenza tra "controindicazioni" e "EFFETTI (correzione doverosa: EVENTI) AVVERSI"
2) prima di propalare certe cazzate, rileggiamo l'originale inglese (del tuo italiano stile gùgol translèit di minchia non si fiderebbe nemmeno una lampadina fulminata):

Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS, anaphylactic reaction, cellulitis, autism, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea. Events were included in this list because of the seriousness or frequency of reporting. Because these events are reported voluntarily from a population of uncertain size, it is not always possible to reliably estimate their frequencies or to establish a causal relationship to components of Tripedia vaccine.


6 comments:

  1. Poveraccio, aggiungo: nella tua immensa ignoranza, neominchiam, hai riportato L'INTERO FOGLIETTO ILLUSTRATIVO, 'dimenticando' di tradurre quel che ho riportato.

    ReplyDelete
  2. neocoglione, si un COGLIONE IDIOTA, la dimostrazione vivente che per credere a simili cazzate BISOGNA essere deficienti cerebrolesi (come te, che sei LO SCEMO DEL VILLAGGIO, perso per il culo DA TUTTI i tuoi conoscenti)

    la tua malafede supera solo la tu ignoranza, una merda è 1.000.000.000.000.000.000.000.000 di volte più intelligente e utile di te

    ReplyDelete
  3. Rx only:
    http://ita.proz.com/kudoz/english_to_italian/medical_general/1091632-rx_only.html

    Vuol dire SOLO SU PRESCRIZIONE MEDICA!!!

    Imbecille... :D

    ReplyDelete
  4. Oh no, i Minchiacroce...
    Mettiti un fucile in bocca e fai quello che devi.

    ReplyDelete