L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 23, 2012

... e con questo buonanotte, BUFFONI



  1. Sembra non sia molto chiaro anche l'incendio di Monza [e CHE CAZZO C'ERA DI POCO CHIARO?] in un capannone cinese, in quel giorno c'è stato un attimo che l'energia è mancata, il PC e la radio che erano accesi si sono spenti e riaccesi in pochi secondi, inoltre alcune macchine nel parcheggio davanti a casa mia (compresa la mia) si sono messe a suonare senza motivo apparentemente alcuno. [scarpa allaccia allaccia scarpa, ma va' Hgare wlady]
    Senza dubbio l'articolo non c'entra, [SENZA DUBBIO non c'entra un cazzo di un cazzo] in tutto questo ma il fatto è emblematico che questa anomalia abbia anche bruciato il router che c'è in cantina di fastweb, che è stato interrotto tutto il giorno, ho chiesto ragguagli agli operai che subito sono arrivati dalla centrale, ma non hanno saputo rispondere.

    Ero in cantina con loro e non sapevano cosa non andava nel router a fibra ottica, mi hanno solo detto che l'apparato (anche se i led erano accesi) è andato, fuso, da sostituire, la cosa veramente strana rilevata dai tecnici è che anche l'interruttore generale era abbassato come se avesse fatto un corto circuito.

    Non mi era rimasta nessuna risorsa per navigare, tranne che usare il modem della chiavetta USB per le 12 ore successive.

    Non ho poi avuto modo di sapere quello che veramente è successo, gli operai alla chetichella hanno ripristinato e poi sono spariti.

    Mi hanno mandato un messaggino sms scusandosi del disagio e che nelle 72 ore canoniche avrebbero ripristinato il sistema e che mi sarebbe arrivata una telefonata per sapere il grado di soddisfazione così come oggi fanno tutti quelli che elargiscono servizi ... MAI ARRIVATA la telefonata ...

    Senza dubbio le mie sono solo paranoie [ecco] e le cose sono andate in modo diverso
    .
    Rispondi
  2. Confermo. Quella notte la tv si accese e non voleva più spegnersi dal telecomando. Dovetti spegnerla agendo sull'interruttore. [e come minchia vorresti riaccenderla, con un fiammifero, COGLIONE?]
     Rispondi
  3. Ah... il giorno dopo non si riaccendeva. Era andata in protezione e dovetti staccare la spina per qualche minuto, prima di provare a far funzionare l'apparecchio. [sì, l'apparecchio acustico... Ma non eravate quelli che 'non guardo la TV manco se ho un mitra puntato contro'???????]
    Rispondi

16 comments:

  1. Loro non guardano la TV. Guardano il televisore.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Loro non guardano la TV. Guardano il televisore.

      Sì, ma spento. Tanto i film se li fanno in testa...

      Delete
  2. Gli allarmi che senti suonare durante i blackout sono quelli degli appartamenti ... Quelli delle macchine suonano tutti insieme quando si avvicina un UFO ... PIRLA!

    ReplyDelete
  3. -Domani tutti davanti alla TV!
    -E perché?
    -Perché dietro non si vede niente!

    ReplyDelete
  4. Wlady forse è la tua testa ad essere fusa, bugiardo che non sei altro, come fanno i led ad essere accesi se l'interruttore generale è staccato ??
    e come fanno ad essere arrivati subito se per l'intervento servono dalle 48 alle 72 ore ??!!

    che ballista
    ROTFL

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perchè, vogliamo parlare degli operai che "alla chetichella" hanno riparato e sono spariti?
      Cazzo dovevano fare, partire al trotto suonando la fanfara dei bersaglieri??
      RI-ROTFL!!

      Delete
  5. Wlady vuoi farci credere che anche gli "operai" (ma non si chiamano tecnici?) sapevano del complotto?
    Perchè una vocina mi suggerisce che sei solo un buffoncello da 4 sesterzi?

    Non ho poi avuto modo di sapere quello che veramente è successo

    E allora cosa cazzo parli a fare?

    ReplyDelete
  6. Dovetti spegnerla agendo sull'interruttore.

    Cambiare le pile del telecomando no, eh? :D :D :D

    TACCAGNO!!!

    Ah, per la cronaca, pure una delle mie tv (che ormai ha visto anni migliori) ogni tanto va fuori di testa e si impalla oppure si accende solo audio o a volte si spegne da sola.

    Sarà che devi verificare l'antifurto dell'astronave parcheggiata sopra casa??? :P

    ReplyDelete
  7. aspettiamoci nuove paranoie e cazzate su haarp..

    http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/24/news/nuova_nuvola-43138160/

    ReplyDelete
  8. Giovedì scorso la mia "skycam", che è diretta verso nord, ha inquadrato e registrato perfettamente il nuvolone di fumo dell'incendio di Monza. Questo anche grazie al fatto che non c'è stata proprio nessuna interruzione né dell'energia elettrica né della rete in fibra di Fastweb, che ha continuato a funzionare perfettamente. Il Cisco Catalyst di Fastweb che ho in cantina non si è affatto bruciato, e il magnetotermico non è saltato. Non ho sentito suonare nessun antifurto (vabbè, questo perché ero a Brescia) e la mia vecchia televisione va che è un piacere (e anche quella nuova).
    Wlady, non è che il tuo inconfessato bisogno di emulare il tuo ducetto ti ha giocato un brutto scherzo?
    Appena ho un attimo metto on line il filmato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E' evidente che il tuo filmato sia un tarocco. Se il magazzino bruciato era dei cinesi, il fumo doveva essere giallo e non nero.


      (leggendo i commenti di tanker enemy si imparano sempre nuovi criteri di ragionamento)

      Delete
  9. Minchia, ha agito sull'interruttore, non è da tutti...

    ReplyDelete
  10. chissà se la strakkinella dalle uova di mmerda l'ha letto:

    http://www.repubblica.it/scienze/2012/09/24/news/nuova_nuvola-43138160/

    ReplyDelete
  11. Non mi era rimasta nessuna risorsa per navigare, tranne che usare il modem della chiavetta USB per le 12 ore successive
    Allora vedi che qualcosa per navigare avevi?!

    ReplyDelete