L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 15, 2012

Finiscila con queste coglionerie, pagliaccio che non sei altro


Rispondi

V A T T E N E.  
tdm

14 comments:

  1. Anche essere sbufalati di continuo fa male al fegato.

    ReplyDelete
  2. Ma quanti allarmi: altro che scienziati, sono cani da guardia...

    ReplyDelete
  3. E fagli cantare le ultime canzoncine, poi quando dovrà vendere anche la tastiera per i danni morali alle vittime delle sue angherie, scriverà sui muri ste cazzate :P

    AHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  4. rosario FALSARIO marcianò, il 5 ottobre si avvicina, e la tua PRIMA condanna pure. Poi ci penserà l'ASL, da te DIFFAMATA, a darti il colpo di grazia.
    Rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO

    ReplyDelete
  5. (ridendo sonoramente)
    Ho consultato lo Stronzario Garzanti per tradurre l'affermazione in oggetto, ed ecco ciò che mi risulta.

    Scienziato - Essere umano, laureato o non, vivo o morto o di fantasia, che dà ragione, o sembra dare ragione, ad una tesi complottista. Se nessuna frase del soggetto può essere presa a pretesto per supportare affermazioni complottiste, o se il soggetto ritratta o precisa il senso della sua frase, viene definito → «disinformatore di regime».

    Allarme - Pericolo anche se puramente teorico, vago, indeterminato, inventato o fantasioso senza determinazione di probabilità né di danno. Nel momento in cui il pericolo viene provato scientificamente, anche se apparentemente, da uno → scienziato, i complottisti creano un nuovo ramo di interesse. Se invece il pericolo si trova sui libri, il complottista sosterrà che non c'è alcun pericolo (→ «effetto serra»).

    OGM - Qualunque alimento o coltura o animale venduto da (o nutrito con mangimi di, o studiato da) società multinazionali di qualunque tipo in qualunque parte del mondo (→ chemofobia).

    Distruggere un organo umano → malessere.

    Malessere - Stato reale o fantasioso di disagio fisico o psicologico o immaginario di un complottista dovuto anche a cause naturali o periodi mestruali o influenza stagionale o padellata in testa o condanna in sede penale o civile, ma ricondotto pubblicamente a → scie chimiche o fattori artificiali (→ chemofobia)

    ReplyDelete
  6. Comunque chi vuole capire come stiano DAVVERO le cose può iniziare da qui:
    http://biotecnologiebastabugie.blogspot.it/2010/02/seralini-colpisce-ancora-e-si-fa-molto.html
    Come avevo previsto con la consultazione dello Stronzario Garzanti:

    - L'«allarme» è del 2007 (e siamo ancora tutti vivi)

    - Quelle affermazioni sono state pubblicate da un italiano preventivamente contrario agli OGM, tale Seralini, e non dagli «scienziati»

    - Il paper (ed anche altri paper successivi e precedenti) soffrono di errori statistici gravissimi, e quegli studi SI FONDANO SUL RIGORE STATISTICO

    - La rivista è l'International journal of biomedical science - IJBS (una rivista online ovviamente ad impatto zero, e sospetto senza peer-review perché nessuna rivista scientifica seria pubblica un articolo errato dal punto di vista statistico)

    - L'«allarme» si fonda sugli stessi studi che hanno mostrato che le cavie nutrite con gli OGM non erano distinguibili dalle cavie nutrite senza OGM.

    ReplyDelete
  7. Tanto per restare in argomento, un rapido stupidario sugli OGM:

    - La fragola al pesce NON ESISTE, e la notizia delle persone e dei cuggini intossicati e morti a causa della «fragola al pesce» è FALSA (l'ha raccontata Grillo, immensa fonte di ilarità scientifica)

    - Le piante prodotte dai semi OGM della Monsanto NON SONO STERILI (altra balla che gira da anni) anche perché se lo fossero non ci sarebbe il problema della CONTAMINAZIONE TRA LE PIANTAGIONI!!!

    - Nessun contadino pianta i semi dei raccolti precedenti, prendono sempre semi nuovi (ibridi) perché CRESCONO MEGLIO E PIÙ VELOCEMENTE, ED I FRUTTI SONO PIÙ SALUTARI

    ReplyDelete
    Replies
    1. A questo proposito (e non solo) consiglio la lettura di "pane e pace" - titolo bellissimo, tra l'altro - di Antonio Pascale (un collega disinformatore, pagato dal MIPAAF stracatalol) che fa giustizia su innumerevoli cazzate diffuse dai VERI disinformatori tipo gli straccioni del terrazzino. Edito da chiarelettere.

      ilpeyote corsi di aggiornamento SMOM

      Delete
  8. Si fa da millenni, ma oggi, invece che aspettare per 100 anni i risultati degli incroci, ci si mette meno perchè si modificano geneticamente.

    Mangiare un mandarino oggi è come mangiare una Clementina senza semi 20 anni fa.
    L'unica cosa che distrugge i fegati sono come sempre le tue stronzate.

    ReplyDelete
  9. ma lasciatelo ...staker è solo un pallonaro ...

    ReplyDelete
  10. Beh dai, a lui la soia OGM ha distrutto il cervello... :P

    ReplyDelete