L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 13, 2012

Minchiate libere - parte 3 - la piu' bella

Da qui: ad opera del c(z)retino


Si chiama Keshe ed è un ingegnere iraniano, di religione israelita. Ha acceso gli entusiami di molti, annunciando che presto il mondo potrà usufruire di un’energia tale da consentire di compiere viaggi interplanetari, di emanciparsi dai combustibili fossili, di sanare molte malattie ed altre mirabilia. Non è proprio un’energia elargita senza un corrispettivo (la “free energy” di cui si discute da decenni nella cerchia di scienziati “eretici”, tra cui i continuatori di Tesla e di Reich), giacché il tecnico persiano ritiene che nulla nell’universo sia del tutto gratuito. Questa opinione è condivisibile: è giusto che si ricavino dei proventi dalle proprie invenzioni e dal proprio talento, frutto di studi di studi e sacrifici. Deplorevoli sono, invece, la cupidigia ed il monopolio delle risorse.

13 comments:

  1. AH AH AH AH AH....

    Il tizio dice che è stato sottoposto al controllo di un professore di un'università belga e pubblica la dichiarazione firmata dello stesso...

    La trovate qui:

    http://www.keshefoundation.org/en/media-a-papers/scientific-papers/114-list-of-papers

    Il professore è del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e dice che i processo così come è descritto SEMBRA assomigliare a quello che produce energia così come avviene sulle stelle....

    Peccato che poi scriva:
    The papers refer to scientific and pseudo-scientific papers. In the papers there are no scientific calculations of the process parameters. Also the design of the reactor is only described and no strenght or other calculations are performed. The same is true for start-up and continuous operation of the reactor.

    Più sotto conclude:
    As my research field does not concern nuclear energy production, I strongly advice that a second opinion on the practical feasibility of this project should be given by an expert in the field"

    Insomma il professore fa il suo lavoro: dice che la supercazzola di questo ingegnere sembra corretta ma preferisce che la cosa venga letta da un esperto in energia nucleare in quanto questo non è il suo campo di studio....


    Come dire...

    E' UNA STRUNZATA!

    Ma i nostri amici peracottari ci cascano senza nemmeno provare a leggere e CAPIRE...

    IO ho dato uno sguardo alla parte "teorica" e posso assicurare che è una supercazzola anche avendo solo fatto un paio di esametti di meccanica quantistica...

    AH AH AH AH....

    Mi sono divertito giusto quei dieci minuti.. :)


    J.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissá perché, articoli relativi ad invenzioni che producano energia da fusione nucleare in modo semplice, vengano regolarmente sottoposti a chi non é un esperto di fisica nucleare. Forse perché temono di ricevere un immediato spernacchiamento per le immani cazzate che scrivono ?

      AHAHAHAHAH
      AHAHAHAHAHAHAH

      Delete
  2. Beh Jabba, anche questo non è male, sempre dallo stesso link :)))))

    There are a number of unfinished articles that are to be converted to full disclosures when completed, like Anti-Matter, Nano space technology, relation between the creator and the created, space communication system, deep space defence technology, dynamic magnetic field force regions (wormholes) construction and control and so on. Some of these works have already been published through different channels and some have not yet been released. In the following section some of the works done by the same author are mentioned, with a brief disclosure of their contents.

    Guardiamo le date:

    The universal order of creation

    (release date: 5.7.2006) - REF 9

    Cosmic Rays

    (release date: 24.3.2004) - REF 10

    The Airborne reactor

    (release date: 25.3.2004) - REF 11


    ecc.

    Cioè: questo indipezzente sono ANNI che spara troiate su tutto (si va dai buchi neri alla gravità passando per l'antimateria) ma non pubblica praticamente un tubo - e ci credo, forse neanche discariche tipo LC accetterebbero certa robaccia - e pretende d'aver risolto i problemi dell'universo? Solo gentaglia incompetente e obnubilata come uno dei due straccioni del terrazzino può dar credito a simili vaccate.

    ReplyDelete
  3. Ho scoperto che un complottista da quattro soldi, già ospite negli anni passati di questo sito, sta facendo la sua bella disinformazione su di un sito di news on line molto seguito, io ritengo che le sue perle recenti meritino di comparire qui, anche perché hanno l'approvazione dei commenti e censurano quelli scomodi.
    Gli articoli sono questi:

    http://www.julienews.it/teletorre/notizia/l11-settembre-11-anni-e-in-tv-ancora-le-stesse-balle/276605_11.html

    http://www.julienews.it/teletorre/notizia/l11-settembre-le-torri-demolite-non-crollate/213494_2.html

    http://www.julienews.it/teletorre/notizia/l11-settembre-laereo-dalle-manovre-impossibili/213263_2.html

    e ce ne sarebbero altri ma il raccapriccio delle stupidaggini scritte mi impedisce anche solo di guardarli

    ReplyDelete
  4. Aggiungo anche che il tizio degli articoli complottisti che ho segnalato è lo straker di Napoli, è un suo clone anch enel modo di comportarsi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ricordo (se non erro aveva contribuito alle minchiate sulla duomata in faccia a B. da parte del Tartaglia) è un poveretto che raccoglie la solita messe di cazzate sulla rete, le riporta, e pensa di essere un grande giornalista.

      Grazie della segnalazione, comunque.

      Delete
  5. Si chiama Keshe ed è un ingegnere iraniano, di religione israelita.

    L'ho notato soltanto adesso.
    Pur di potersi ingozzarsi con queste stupidaggini, zret definisce il personaggio di religione israelita perché chiamarlo ebreo lo avrebbe messo in una tale situazione che, da quel momento in avanti, il dilemma sarebbe stato chiamato di quell'asino di zret scalzando Buridano dalla classica citazione.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Avevo notato anch'io, mastro.

      A parte il fatto che non c'entrerebbe un cazzo, se 'sto Keshe sia ebreo o ateo o cattolico o musulmano o salaminchia, chi minchia gliel'avrebbe detto, allo straccione, del suo presunto credo?

      ilpeyote mamma mia quanto sono coglioni razzisti antigiudaici

      Delete
    2. Eh sì, Tigre. I gonzi comblottisti la menano alla grande con la storia degli ebrei sionisti che vogliono dominare il mondo, non se ne può proprio più.
      Non ti dico poi la pagina su Facebook "informare per resistere" (da molti opportunamente rinominata" disinformare per esistere"), un'accozzaglia di bimbiminkia (sì, proprio con la k) ignoranti, razzisti, falliti e quindi incazzati col mondo. L'altro giorno mi hanno bannato dalla loro pagina dopo miei ripetuti insulti (assolutamente meritati) a seguito di un delirante articolo xenofobo sul filo del negazionismo dell'olocausto che un mio contatto aveva condiviso.

      Delete
    3. Guarda Tex: come avranno potuto capire le persone pensanti - tu sei compreso - sono contro TUTTI gl'integralismi (siano essi religiosi ecc.) oltre che contro TUTTI i coglioni (e spesso, se non sempre, le due popolazioni coincidono).

      Bene. Aggiungo che, per parte di madre, sono al 99% di origine ebraica (ps: sono ateo) e che mi sono scassato la minchia - non da ora - di certe cazzate razziste (per farla breve). Non vedo l'ora che NON SI DICANO PIU' frasi del tipo 'Abramo Levi (ebreo)' o 'Hassan El Said (musulmano)' o 'Mario Rossi (valdese)' ecc. La civiltà - secondo me - è (anche) tacere prima di parlare.

      ilpeyote pane al pane e vino al vino e birra alla birra :)

      Delete
    4. Riporto la lettera alla redazione di Stampa Libera che ha diffuso un post simile:
      Gentile Redazione,
      sono un ragazzo di 23 anni e sono molti mesi che vi seguo.
      Devo segnalare un errore in questo articolo: http://www.stampalibera.com/?p=52158#more-52158
      Infatti scrivete che Keshe è di religione Ebraica, e che lascierà parte della sua fondazione a Israele.
      Questa interpretazione errata nasce da un errore di traduzione dei traduttori Italiani come potete constatare voi stessi il signor Keshe http://youtu.be/CzTCh8yLdNk?t=1h38m48s pronuncia infatti Universal House of Justice in Israel, non Universal of Justice in Israel.. conferma di questa cosa è questo post ufficiale di Keshe, leggete bene il punto 4 http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=2643&fb_source=message.

      La casa Universale di Giustizia è la base della Fede Bahai, una fede che ha come scopo l’unione pacifica di tutta l’umanità in armonia, dell’uguaglianza dell’umanità e di tutte le religioni.

      E’ per questo status quo che il signor Keshe, probabilmente Bahai anche lui, ha deciso di lasciare a un ente come le Nazioni Unite metà delle sue tecnologie e l’altra metà a una causa spirituale e religiosa come quella Bahai.

      Tutto questo non ha niente a che fare con Israele a livello governativo, essendo la fede Bahai completamente autonoma da contaminazioni governative. E non ha niente a che fare con la religione ebraica.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Casa_Universale_di_Giustizia

      La traduzione errata sta portando una diffamazione immotivata del signor Keshe. Da settimane leggo su internet dubbi sul fatto che lasci tutto alla Cabala Israeliana o che come tanti massoni sia Ebreo.

      Vi prego, da lettore affezzionato, conscio del potere informativo del vostro sito, di far conoscere a tutti nel prossimo post a riguardo la verità e porre rimedio alla disinformazione che sta dilagando sul punto sopracitato, per via di un errore di traduzione sicuramente in buona fede.

      Vi auguro Orizzonti Sereni.
      Ken

      Delete