L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, September 16, 2012

Signori si nasce e TheAntitanker lo nacque


@EsssE & compagno di merenda: Se questa fosse una discarica per allucinati (come la chiamate voi) perchè state costantemente appiccicati a questo blog a punzecchiare, diffamare, deridere i frequentatori? CHE CAZZO VE NE FREGA A VOI DI QUALI ARGOMENTI TRATTIAMO, VISTO E CONSIDERATO CHE (SECONDO VOI) TRATTASI DI FREGNACCE?

Ripeto ancora una volta, che il vostro comportamento, e l'accanimento verso di noi, dimostra a caratteri CUBITALI che questi argomenti non devono circolare, e state facendo di tutto per contrastarne la diffusione.

Vi piace giocare "al piccolo Attivissimo"? di cazzate in rete da sfatare ne girano a bizelf.
Guarda caso però, siete affezionati solo a questo blog.
"""Chissà perchè???"""

Perché lo SMOM paga bene. Contento?

tdm

ps: scrinsciòt 'a bizelf' (STRACATALOL) della discarica per allucinati:


15 comments:

  1. Te anti tanker, vedo di darti alcune motivazioni diverse da quelle da te pensate, non tutte, mi ci vorrebbe forse un anno solo per scriverle, ma quelle che mi vengono in mente nei 5 minuti che impiego a scrivere questo messaggio:

    1) Siete divertenti.
    2) Siete l'apice dell'assurdo
    3) Siete tanto pieni di voi da credervi importanti
    4) Siete dei fanfaroni
    5) Siete in tanti ma usate tutti lo stesso neurone in condivisione
    6) Scrivete delle boiate pazzesche
    7) vi lodate e vi sbrodate da soli
    8) Dite un sacco di sciocchezze che è facile smontare
    9) Farvi incazzare è facile
    10) Mentite, sapete di farlo, ma vedere le vostre reazioni quando ve lo diciamo qui è il massimo della giornata
    11) mi state sul cazzo
    12) mancano meno di 20 giorni al 5 ottobre, e vedere rosario che si cuoce a fuoco lento non ha prezzo

    Ora basta, mi ho detto 5 minuti, quindi mi fermo qui.

    ReplyDelete
    Replies
    1. chiedo scusa per il paio di errori grammaticali commessi, ma cercavo di fare tutto in 5 minuti

      Delete
  2. 13) Siete ignoranti in fatto di materie scientifiche ma le usate continuamente in modo improprio
    14) Siete l'epitome del complottismo degenerato
    15) I vostri capi sono la summa della comicità grottesca
    16) Fomentate l'antiscienza, con tutti i danni che questo atteggiamento comporta
    17) Diffondete paure e timori inesistenti deviando l'attenzione dai veri problemi
    18) Propagandate cure mediche inesistenti e totalmente inefficaci per malattie terribili quali i tumori
    19) Diffondete false informazioni mediche, tra l'altro la perla dello cZretino che l'AIDS non è diffuso da un virus... oppure la lotta CONTRO i vaccini
    20) Appoggiate altri ciarlatani della vostra stessa risma (Mazzucco, Chiesa & compagnia ragliante)
    21) Avete atteggiamenti nazistoidi

    Questo blog assolve ad un alto compito civile nello sbufalarvi continuamente e nel mettervi alla berlina facendovi rammentare ogni volta le CASTORNERIE MADORNALI che siete soliti scrivere.

    ReplyDelete
  3. Guarda caso però, siete affezionati solo a questo blog.

    Ma cosa dici mai, di blog e siti per allucinati ce ne sono a bizelf su Strakerenemy (grazie Tigre per l'occhio sempre attento).

    Vi piace giocare "al piccolo Attivissimo"?

    Mhuauauuaaua. Ogni volta che apri bocca per dire cazzate uno scienziato disoccupato muore...



    ReplyDelete
  4. ...sopratutto voi cospirazionisti siete casa per gruppi fascisti ed antisemiti (no, non le balle sul sionismotalmudicorettiliano) e bisogna combattervi ogni giorno. il web ha partorito una generazione, forse piu' d'una, di paranoici boccaloni. non solo, infatti a parte i chiari deliri, ripeto, il messaggio che passa e' sempre lo stesso, quello la', da millenni, scuola mein kampf. che male fanno...e sto cazzo.

    ReplyDelete
  5. lo dico senza pilu sulla lingua, se avessi un minimo di conoscenze informatiche io sti blog di merda li avrei gia' chiusi attaccatti e distrutti da mo. sopratutto lc-megachip-cdc

    lo so, e poi chi mi tira su il morale? in effetti..mettiamola cosi', cancellate queste cloache si potrebbero mettere su blog di divulgazione e razionalita'. un servizio alla civilta' direi.

    ReplyDelete
  6. Antitanker è una persona inutile nonché capra ignorante che come reazione vuole spaccare i denti ai «disinformatori» con il crick (l'ha scritto lui).

    Scrive cazzate così fantascientifiche che per sbufalarlo non serve un testo universitario ma un libro qualunque delle elementari.

    Non essendo neanche minimamente paragonabile ad un vero uomo, e sapendo perfettamente di avere torto, si caga sotto, blocca la gente e non risponde MAI alle argomentazioni.

    Ha scritto testualmente riguardo me insieme ad un altro noto nazistoide di merda in coppia di due in somma zero (0+0=0):

    R.M.: per sua stessa ammissione è infiltrato sui nostri gruppi (chi? quando? quali? forse l'associazione SEGRETA MASSONICA «Comitato Tankerenemy»? ndr)
    STOP ALLE SCIE CHIMICHE: La madre è una celeberrima puttana da porto... di quelle da gangbang..uh..dov'è la corona, la mia coronaaaa...sorry...
    STOP ALLE SCIE CHIMICHE: Parto anale, ovviamente..
    R.M.: Ovviamente.
    R.M.: Penso sia un altro socio del CICAP (falso, non indovini MAI! ndr)
    R.M.: E come ciliegina sulla torta mi ha fatto segnalare su You-Tube. che rotto in culo. (a differenza di altri, non sono iscritto a siti gay... parli per esperienza personale, caro Rosario single? ndr)

    Soddisfazione personale: la mia segnalazione riguardo un messaggio offensivo dell'account TankerEnemy ha ritardato la sua partnership ($$$) di SEI MESI. Sono felice di avergli fatto perdere qualche migliaia di euro con un click, ma la cosa non dovrebbe averlo disturbato tanto poiché nel frattempo infamava YouTube e Google...

    Se Rosario si faceva i cazzi suoi, guadagnava tanti soldini in più. Ma ha voluto attaccare la persona sbagliata: me. E ha PAGATO.

    ReplyDelete
  7. Scrive cazzate così fantascientifiche che per sbufalarlo non serve un testo universitario ma un libro qualunque delle elementari.

    LeFou sei troppo accademico, per TheAntitanker è necessario utilizzare la cassetta di legno con le forme colorate da incastrare

    ReplyDelete
  8. "CHE CAZZO VE NE FREGA A VOI DI QUALI ARGOMENTI TRATTIAMO, VISTO E CONSIDERATO CHE (SECONDO VOI) TRATTASI DI FREGNACCE? "

    Per le fregnacce innocue (come le velature XDDD) non c'è problema. Le si nota una o due volte, e ci si ride su e finisce lì.

    Il fatto che questo blog insista e persista è perché sulla base di una serie di MENZOGNE, tranquillamente dimostrabili come tali con un minimo di discussione e di buonsenso, fomentate ODIO CIECO (gente che minaccia di abbattere aerei, gente che punta laser verso i liners, gente che offende a raffica e minaccia di percosse...).

    E quando capiterà l'incidente, voglio almeno poter dire a me stesso, di aver fatto il possibile per evitarlo.

    Per cui, si continuerà ad informare ed a controbattere, nei limiti imposti dalla legge, con la massima tenacia.

    ReplyDelete
  9. Caro antitanker, quei blog vengono letti per mettere al corrente la gente per bene che ci sono dei criminali violenti che usano lo stalking e la diffamazione contro onesti cittadini. Che si inventano bufale e incitano altre persone a prendersela con lavoratori del comparto aereo e le loro famiglie.
    Tu sei piu' criminale di loro, che lo fai gratis. Loro ci guadagnano su, come le carogne che spolpano i cadaveri.

    ReplyDelete
  10. Ah ah ah!
    A bizelf e' bellissima :D
    Ecco perche' vi leggiamo,perche' fate morire dal ridere.
    :D

    ReplyDelete