L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 22, 2012

Ma chi t'ammazza, straccione falso rasta sanremese



Siamo alle solite: la menzogna si fonda sulla vigliaccheria dei più, mentre i pochi che osano, vengono portati a processo oppure zittiti oppure... ammazzati, se non vogliono capire l'antifona.


11 comments:

  1. Ma sicuro ... se veramente davi fastidio a quest'ora eri da mo' a spingere l'insalata dal basso.

    E, prima che tu pubblicamente chieda al mondo il perché dell'accanimento nei tuoi confronti, te (ve) lo dico io:
    perché sei un furfante, imbroglione, falsario, truffatore e bugiardo come pochi, e i personaggi come te mi (ci) stanno sugli zebedei.
    Ecco perché non perdiamo occasione per sputtanarti.

    ReplyDelete
  2. rodsario FALSARIO marcianò: CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO.
    se tu da vero FASCISTE DI MERDA, IDIOTA DECEREBRATO molesto o diffami qualcuno, è giusto ed inevitabile che tu venga condannato
    PER FORTUNA.
    Rosario FALSARIO marcianò: IN GALERA SUBITO

    ReplyDelete
  3. Il fatto caro Rosariuccio è che sei un ciarlatano imbroglione, che diffondi notizie assai pericolose (cancro&bicarbonato, cure alternative inefficaci) assieme a notizie ansiogene (falsi complotti, previsioni di disastri inesistenti) tutto ad uso e consumo dei deboli di spirito (e d'intelletto) che seguono il tuo blog fogna (sempre meno).

    Aggiungici il tuo comportamento nazistoide, il tuo razzismo, le tue liste di proscrizione, il tuo stalking, il tuo odio per la verità scevra da ideologie, la tua monumentale supponenza unita all'ignoranza e alla spocchia.... beh tutto ciò è IL MOTIVO per cui sei seguito e controllato nelle sciocchezze che scrivi.

    Perchè fondamentalmente sei dannoso per te e per gli altri ed il mostrare veramente quanto (poco) sei e quanto (poco) vali è il miglior antidoto per disinnescarti.

    ReplyDelete
  4. Caro rosario, se qualcuno ti voleva morto, a quest'ora non ci saresti più da un pezzo, staresti da molto ammirando le margherite crescere dal basso, sempre se non avessero optato per farti divenire cibo per i pesci.

    Far sparire qualcuno, senza destare sospetti poi, è particolarmente facile, sopratutto uno con il tuo fisicdurolle.

    ReplyDelete
  5. Ma se è così pericoloso avere a che fare con le scie.. se avvicinarsi agli aereoporti è impossibile perché controllati dai militari, se tutti fanno parte del complottone.. com'è che un tizio con una divisa falsa è riuscito a volare aggratis infiltrandosi tra l'equipaggio? ed è un poveruomo disturbato che l'ha fatto. Rosy, tu sei un vecchio volpone di 50 anni, perché non provi tu ad infiltrarti e a raccogliere le prove sugli "esecrandi aerei" (c) Zret.

    ReplyDelete
  6. dimenticavo il link:
    http://torino.repubblica.it/cronaca/2012/09/22/news/si_finge_pilota-43029010/?ref=HRER2-1

    ReplyDelete
  7. a parte questo blog dove viene perculato, chi se lo caga questo scemo ? rosariello mettiti in testa che sei una autentica nullità.

    ReplyDelete
  8. AHAHAHAHAHAH sono anni che dici ste cazzare Rosycario... ringrazia che ci siamo noi signori nessuno a prenderti per il culo, va la' :P

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH di a zretino che chiami ET e vi porti via tutti e due :D

    ReplyDelete
  9. Qua gli unici in pericolo siamo noi, ci si ammazza dalle risate :D

    ReplyDelete