L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 22, 2012

Dopo 'a coppie di due', 'a bizelf'


  1. Avete mai sentito parlare questo software? disponibile per sistemi gnu/linux e windows. Sarà meglio di flightradar24?

    Vatsinator è un'applicazione con la quale possiamo avere informazioni dettagliate sul traffico aereo anche in tempo reale.

    Grazie al collegamento con il servizio VATSIM (Virtual Air Traffic Simulation Network)
    potremo avere informazioni sul traffico aereo, gli aerei attualmente in aria, la loro rotta ed informazioni varie come nome del comandante, altitudine attuale, velocità, rotta ecc.
    L'applicazione molto completa sia nei dettagli che nelle varie gestioni sia degli aeroporti, aerei ore di partenza, arrivi dei voli ecc.

    Vatsinator fornisce anche informazioni meteo sull'aeroporto offre diverse funzionalità di ricerca avanzate e la possibilità di salvare alcuni dati sui nostri appunti o documento di testo. Scritto in QT, Vatsinator utilizza OpenGL come un motore di rendering della mappa.



    https://github.com/Garrappachc/Vatsinator
    Rispondi
  2. Bisogna testarlo. Vediamo se anche questo è cieco con i voli chimici...
    Rispondi
  3. Si può scaricare senza rischi?No,visto le ultime esperienze......sai com'è.
    Rispondi
  4. peccato speriamo che cresce...dopo tutto è in fase beta di sviluppo... speriamo colmi il suo potenziale!
    Rispondi
  5. Ragazzi, è stato acquisito da tempo anche Flightradar24, infatti molti aerei che rilasciano robbacce a bizelf, li attribuisce a voli alitalia o ryanair, in realtà però, se vi procurate un buon binocolo, vi renderete conto che tutto sono, fuor chè aerei di linea.
    Infatti, spesso si sono notate traiettorie senza alcun senso, considerando anche i prezzi stellari dei carburanti.

    LO SCOPO DI TUTTO CIO', E' INGANNARE I NOVIZI CHE SI AVVICINANO A QUESTA REALTA', DANDOGLI L ILLUSIONE CHE SIANO AEREI DI LINEA.

    (Senza mettere in conto, che spesso sciano anche quelli.)
    Rispondi
  6. Senza dubbio alcuno. Se così non fosse, non sarebbero applicativi per uso pubblico.
    Rispondi

19 comments:

  1. bizelf una volta è un errore di battitura.. due volte è ignoranza pura.

    ReplyDelete
  2. non hanno ancora capito come funziona flightradar 24 nonostante vi sia un intera pagina di istruzioni molto chiare, volete che capiscano come funziona un altro software ??

    tralasciamo poi le balle del bugiardo antitanker

    ReplyDelete
  3. leggetevi questa ..... :-DDD

    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/09/22/finge-pilota-vola-gratis_7514530.html

    ReplyDelete
  4. Ovviamente Antitanker il coniglio fascista ha sparato l'ennesima cazzata delle sue, seguito a ruota dal noto buffone fascista sotto processo.

    Gli ingenui che gli vanno dietro credono proprio a tutto, che ci possa essere un omino che gestisce tutte le informazioni di tutti i voli a mano senza alcuna incongruenza... quando poi l'imputato non riesce a nascondere neanche uno dei suoi FALSI (che dimostrano che sa di mentire come un cane, altrimenti non ne avrebbe bisogno).

    Basterebbe seguire UNO (non dico tutti, ma almeno UNO) degli aerei segnalati. Ad esempio: vedo una scia, controllo su Flightradar24, se segnalano che la destinazione è italiana chiamo un complottista nella città di destinazione che riprenda l'aereo all'atterraggio con qualche testimonianza affidabile di data ed ora (ad esempio mentre riprendono l'aereo chiamano al cellulare uno scettico che faccia da testimone involontario riprendendo il telefono), ed ho un elemento per affermare ALMENO l'imprecisione di Flightradar24.

    Se invece si va a occhio, allora non ha nessun senso. Da lontano gli aerei sembrano tutti bianchi, se si vede la livrea l'hanno dipinta apposta ecc. ecc. soliti discorsi da bamboccetti dell'asilo insomma.

    E questi vorrebbero salvare il mondo? Ma per favore... vogliono solo salvare il fatto che non fanno niente dalla mattina alla sera.

    ReplyDelete
  5. non vogliono salvare il mondo.

    vogliono solo far schei

    ReplyDelete
  6. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah vatsinator ahahahahahahahaha

    ReplyDelete
  7. certo che se lo testa rosario FALSARIO marcianò CONTINUAMENTE DESRISO SUL WEB PER LA SUA INCOMPETENZA io pitecantropi microcefali che credono alle scie chimiche (ESSERE IDIOTI E' INDISPENSABILE PER ESSERE COMPLOTTISTI)sono proprio in uuna botte di ferro (SE FANNO IL CONTRARIO di quellio che dice rosario INCOMPETENTE FALSARIO marcianò)
    Sterker i 5 ottobre si avvicina, così come la tua PRIMA condanna

    ReplyDelete
  8. wladysabato, settembre 22, 2012 9:25:00 p.

    Ron,
    si, cambia password, io tutti i giorni o quasi, avendo (norton antivirus) mi apre una pagina di allarme che ha bloccato un tentativo di intrusione, non in internet hompage, ma nella e-mail di google, appena apro l'e-mail mi appare la criticità.

    Cambia password, e mettila articolata con numeri e sigle, maiuscole, e lettere

    Ciao


    Cioè: NON 'non andare in certi siti di minchia o fare cazzate', ma 'cambia password'.

    ilpeyote wlady SEI UN IDIOTA

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se wlady on fosse un idiota non crederebbe a rosario FALSARIO marcianò (IN GALERA SUBITO

      Delete
  9. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  10. Visto il tempo che ci ha messo Straker dal "vediamo com'e'" a "incompleto" (ben 17 minuti) scommetto che manco l'ha scaricato.
    Senza contare poi che c'e' questa nota sulla pagina di download:
    To avoid confusion Vatsinator is NOT a real-life real-time air traffic monitor. It is only VATSIM (Virtual Air Traffic Simulation) network monitor.
    Se speravano di trovare gli "aerei fantasma" con un sw che si appoggia a un sito di simulazione di traffico aereo reale, si son sbagliati di grosso!!! ;)

    ReplyDelete
  11. Cazzo, scusate il francesismo, ma sto MORENDO dal ridere stracatalol :)))))

    ReplyDelete
  12. ron sputazzavit:
    Straker per quanto mi riguarda cambio identità, profilo e mail. Ti farò sapere. Ciao.
    Strizza, eh?
    Cominci a capire che a stare con i diffamatori non è poi così igienico? Sai com'è, ma per quei signori vestiti di nero con una banda rossa sui pantaloni non posso garantire.

    Comunque, l'importante è sempre avere il coraggio delle proprie idee.

    ReplyDelete
  13. Che banda di deficienti:

    Vatsinator è un'applicazione con la quale possiamo avere informazioni dettagliate sul traffico aereo anche in tempo reale.

    To avoid confusion Vatsinator is NOT a real-life real-time air traffic monitor

    Secondo me i programmatori di questo vaginator l'hanno specificato apposta...ma tant'è che questi straccioni non hanno mica capito. Risate a gogò stasera...

    ReplyDelete
  14. Bene, adesso tutti a bordo di un tankerone e via con microsoft flight simulator!!!
    ah ah ah ah ah ah ah ah vatsinator ahahahahahahah

    ReplyDelete
  15. E' come immaginavo quando l'ho letto ieri sera sul suo blog, conoscendo (e "volandoci") su vatsim (poco preferisco ivao), ma quasi quasi mi collego e mi faccio un volo sopra sanremo, vediamo se lo segue....

    ReplyDelete
  16. AHAHAHAHAHAHAHAHA Non ci credo, il "pilota vorrei ma non posso" Rosario Marcianò, ha valutato un giochino e l'ha ritenuto INCOMPLETO????

    AHAHAHAHAHAHAHAH questa l'ennesima dimostrazione che è solo un ignorante in tutte le materie.

    Invece di fare i disegnini mentre eri a scuola dovevi studiare, asino, e ora saresti una personcina normale. Invece sei un fallito che cerca di dare le colpe delle proprie lacune al resto del mondo. E sei fortunato che hai chi ti mantiene, altrimenti saresti già in galera da anni.

    ReplyDelete
  17. Vatsim... VATSIM??? VATSIM?!?!?!

    O_O

    OMMIODDIOMUOIOOOOOOOOOOO!!!

    :D :D :D :D :D :D :D

    Che manica di incompetenti imbecilli senza nessuna dignità.

    ReplyDelete