L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 10, 2012

La guerra ambientale è in atto - convegno sulla geoingegneri, sabato 27 Ottobre 2012, Firenze, Piazza del Carmine


http://scienzamarcia.blogspot.it/2012/10/la-guerra-ambientale-e-in-atto-convegno.html

La guerra ambientale è in atto - convegno sulla geoingegneri, sabato 27 Ottobre 2012, Firenze, Piazza del Carmine

Ore 15-19 presso la Sala Vanni, relatori  Antonio Mazzeo Fabio MiniEnzo Pennetta.
Mentre l'opinione pubblica considera le guerre climatiche ancora fantascienza, Fabio Mini, generale della NATO, descriveva già anni fa questa dimensione come realtà ormai concreta e documentata. Moderne tecnologie militari sono capaci di trasformare l'ambiente in una vera e propria arma o strumento d'attacco in vista di un controllo climatico e del pianeta.
Il Generale Mini ci parlerà delle sue valutazioni sugli scenari attuali. Enzo Penetta evidenzia alcuni trucchi mediatici dietro il fenomeno del “Global Warming Antropico” e rivela gli interessi che ne sono alla base. Teorie scientifiche poco provate in uno scenario globale diventano la giustificazione di politiche disumanizzanti e di militarizzazione di terra e spazio. 
In casa nostra è in costruzione un anello importante nel sistema militare globale di ultima generazione. Attraverso i comandi satellitari e telematici del MUOS sarà l'esercito USA a governare guerre convenzionali, climatiche, chimiche, batteriologiche o nucleari. Antonio Mazzeo, impegnato in prima linea contro l'installazione del MUOS, l'occhio del Pentagono in Sicilia, spiegherà le sue funzioni ed il suo impatto. 
Satelliti, radar, strumentazioni di controllo del pianeta trovano una giustificazione scientifica in una ipotesi divulgata come verità assodata. La causa di scenari presenti e futuri catastrofici promossa da parte di governi e mass-media è il Cambiamento del Clima. Una autoproclamata élite di scienziati ritiene indispensabili misure "drastiche". 
La geo-ingegneria così propagandata ha enormi risvolti economici, i tecnocrati prevedono un pianeta–macchina, da regolare, gestire e manipolare come un termostato. Il management della Terra e le nuove guerra prendono le forme di un terribile videogioco. Tre punti di vista, tre approfondimenti per aprire un dibattito su un tema cruciale per il nostro presente e futuro. La Geoingegneria è già in atto, ed è una guerra combattuta contro il pianeta e la popolazione.

    fonte: http://www.nogeoingegneria.com/ 

6 comments:

  1. NON ME LO CHIEDETE NEMMENO...... NON VADO A PERDER TEMPO!! :-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eddai, vai a divertirti e non paghi neanche il biglietto (e ti becchi il gettone di presenza dello Smom/NWO)

      Delete
  2. Io avrei scritto "è in atto una stronzata pazzesca"

    era un titolo molto più indicato per un simile "evento"

    ReplyDelete
  3. Stavo pensando al corso di laurea per geoingegneri.

    Ma i fratelli marci non dovevano aprire una borsa di studio??? Ricordate???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono talmente tante le cazzate che inventano ogni giorno, che è difficile stare dietro a loro...

      Delete
  4. Ma Mini non è quello che diceva che prima che glie le facessero notare non si era neppure accorto delle scie in cielo? E che si chiede da dove vengano tutti questi aerei, non è normale ce ne siano così tanti?
    E sarebbe un esperto?

    ReplyDelete