L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, September 2, 2013

Polli con sorpresa

http://www.tankerenemy.com/2013/09/polli-con-sorpresa_2.html

Polli con sorpresa


Mike Adams di ”Natural news” ha eseguito delle analisi su alcuni campioni di carne bianca: l’esito è stato sbalorditivo…

Abbiamo condotto la prima indagine presso il “Natural news gastronomic forensic laboratory”, il nuovo strumento di ricerca di “Natural news”, volto a mettere in senso letterale sotto il microscopio gli alimenti.

Proprio oggi ho acquistato una confezione da dieci bocconcini di polli McNuggets da un ristorante McDonald ad Austin, Texas. Ho esaminato al microscopio digitale ad alta potenza in condizioni controllate dei campioni di pollo, aspettandomi di vedere solo carne ed un rivestimento esterno fritto.


UN AIUTO PER TANKER ENEMY - Il Comitato "Tanker enemy" dal 2006 è impegnato nello scrivere cazzate di ogni tipo sulle inesistenti scie chimiche e nella denuncia di varie persone identificate alla cazzo che hanno la sola colpa di dissentire dalle cazzate di cui sopra.
Questo passatempo infantile ha richiesto e richiede un impegno quotidiano che solo un nullafacente puo' avere a disposizione. Queste attivita' diffamatorie nei confronti di chiunque sia normodotato ha causato l'apertura di meritati procedimenti "legali". Sono procedimenti all'origine di esborsi per avvocati.

Se c'e' qualche deficiente in ascolto, gli acconguaglioni auspicano un fattivo sostegno sotto forma di donazioni e di altri interventi (gratuito patrocinio, consulenze...) affinché il Comandante Straker possa continuare a non fare un emerito cazzo dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, producendo CO2 e una montagna di puttanate galattiche nell'interesse suo e di suo fratello Zretino.

Quello che ho trovato, però, mi ha sconvolto. Ho visto un sacco di cose strane in tanti anni, occupandomi di alimenti e di nutrizione, ma non mi aspettavo di trovare questo... strane fibre all'interno dei polli McNuggets.

Come mostrano le fotografie, sono stati reperiti filamenti sovrapponibili a quelli trovati nei malati di Morgellons. Abbiamo individuato strutture simili a capelli neri scuri e strutture blu a forma di uovo con annesse altre fibre. I campioni sono stati congelati per essere conservati come prove forensi.
Abbiamo anche trovato macchie rosse ed un oggetto sferico che ricorda le alghe verdi.

Non affermiamo che ciò implica che queste fibre rendono i pollli Mc Nuggets poco sicuri per i consumatori. Riteniamo tuttavia che si ravvisino le condizioni per giustificare un'indagine della Food and Drug Admistration. In particolare da dove provengono questi "capelli"? E' in atto una contaminazione incrociata nella lavorazione dei polli McNuggets? Bisogna trovare delle risposte a tali domande.



Fonte: - naturalnews.com

Articoli e siti correlati:

- Filamenti di polimeri, 2006
- Strani filamenti nelle urine di soggetti apparentemente sani, 2009
- Morgellons info

12 comments:

  1. AHAHAHAHHA per quanto il cibo di McDonalds sia spazzatura, forse il tipo non ha mai macellato un polo e non ha mai osservato di che colore diventano vene, capillari, tendini, nervetti quando si cuociono e questo indifferentemente che sia fatto in padella o fritto.

    Questo tralasciando che razza di sito è quello da cui straker trae ispirazione complottista ROTFL

    ReplyDelete
  2. "Proprio oggi ho acquistato una confezione da dieci bocconcini di polli McNuggets da un ristorante McDonald ad Austin, Texas.
    [cut]
    I campioni sono stati congelati per essere conservati come prove forensi."
    prove forensi? beato Mike Adams, e beato lo sQUACKquerone© che gli crede...
    per prelevare un campione di scia chimica lo sQUACKquerone© pretenderebbe il notaio, ma qui gli basta la parola di un blogger che dice di aver comprato un cartoccio di frittura, alla faccia della chain of custody (vedi qui a pag. 23) di cui la polizia americana ha una venerazione maniacale?!?
    in quel pollo ci sarà anche il morgellone (a proposito, bentornato! ^_^) ma di forense non c'è proprio niente...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so negli USA, ma in Italia la pezzatura dei McNuggets e' 4, 6 o 9 pezzi...

      Delete
    2. Qui ha ragione. In USA c'è la confezione da 10 pezzi invece dei 9 europei.

      Delete
  3. Se poi il "microscopio digitale ad alta potenza" con cui viene analizzato il pollo è quello della Dottoressa Hildegarde Staninger siamo a posto...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Digital microscope is the term commonly used for low price commercial microscopes designed for use with a computer.

      Quindi in generale i microscopi digitali sono microscopi di basso costo. Si trovano anche a meno di 100 €.
      Vista la fonte é da presumere che questo "microscopio digitale ad alta potenza" sia sostanzialmente un microscopio giocattolo come quello della Staninger o meglio, Staminkier ...

      Delete
  4. Io invece spezzo una lancia a favore del cibo di McDonald: per me non è spazzatura, ci possono essere ristoranti sporchi e questo è la colpa di chi ci lavora, ci sono però anche ristoranti McDonald puliti con ottimo cibo. Qua in Toscana dove abito io, l'ASL ha chiuso quest'estate (scarse condizioni igeniche) 4 locali della riviera, tutti posti "in" della zona ... tutti locali "fighetti" con prodotti toscani "locali", olio d'oliva "buono" e sughi/salse nostrali comprati alla Metro in barattoli da 5Kg... e piattole in cucina, nella farina e nella pasta!
    Se questo è il livello della ristorazione ben vengano i McDonald... di certo non sono i peggiori.

    Oltretutto io penso addirittura che quelle foto non siano del tutto vere (se non completamente false), in fondo perchè credere a gentaglia di quel tipo?
    Gente che scambia ragnatele per polimeri di ricaduta, luci in cielo per alieni, aerei sopra le nubi per aerei sotto le nubi. Quando non sono disonesti sono semplicemente stonati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quoto. Non è cibo "sano" come tutto il cibo da fast food (pensate che il panozzo del pub sia sano? :P ), però credo che a livello di controlli sanitari un'azienda del genere sia sicura.
      E poi, lo ammetto, ogni tanto un 1955 me lo faccio. :P

      Delete
    2. Almeno una volta alla settimana pranziamo dal Mc. Un 1955, un Mc Royal Deluxe, un semplice Big Mac o un Mc Bacon (menu) ci sta bene. Ma senza esagerare, ovviamente.

      Delete
  5. Qui http://scienceblogs.com/insolence/2013/09/03/mike-adams-puts-chicken-mcnuggets-under-the-microscope-hilarity-ensues/ lo sputtanamento totale di quello straccione di Mike Adams e del suo collega falso rasta sanremese.

    ReplyDelete
    Replies
    1. SUPERROTFL.
      A quanto pare questo Adams è un cazzaro quanto il nostro comandante.
      Straker, ha ragione TFB.
      Adams sei un coglione.

      Delete